Cosa Fare Prima di Diventare Webcam Girl? Ecco i miei 10 consigli

Condividi l'articolo

Se ti stai chiedendo cosa fare prima di diventare webcam girl, questo articolo è proprio per te. Molte ragazze che desiderano lavorare in cam, prima di iniziare si fanno delle domande come “Da dove comincio?” “Sarò in grado di fare questo lavoro?” “Avrò dei problemi con questa attività online?”

In questo articolo ti darò le risposte alle domande che la maggior parte delle aspiranti webcam girl italiane si pone prima di iniziare.

Ecco i miei 10 consigli da seguire prima di diventare webcam girl

1. Scegli una videochat erotica sicura, che abbia una storia e che sia pagante. Non valutare questo aspetto significa sprecare tempo prezioso, quindi dedica del tempo per indagare sulle migliori videochat. In tal caso ti suggerisco di andare su di una piattaforma sicura come RIV di Ragazze in Vendita.

2. Devi capire subito se questa attività fa per te oppure no. Già dalle prime esibizioni potrai renderti conto se ti senti a tuo agio o completamente fuori posto. Se non riuscirai a essere minimamente spontanea potresti renderti conto che questo non era quello che volevi. La cosa bella è che puoi smettere in ogni momento e puoi cancellare il tuo profilo di webcam girl con un semplice Click.

3. Per avere successo come camgirl sarà necessario avere da subito una strategia per convertire gli utenti in clienti paganti. Per fare questo dovrai immaginare che cosa di solito fa aprire il portafoglio alle persone e posso dirti che la prima classificata è l’emozione. Quindi dovrai notare quegli utenti che, seppure gratuitamente, ritornano da te o ti lasciano qualche messaggio. Concentrati su questi per trasformarli in clienti che decidono di passare del tempo nella tua chat privata.

4. Alcuni amici e parenti potrebbero non capire il tipo di lavoro che stai facendo, quindi cerca di scegliere bene a chi confidare o meno l’attività che fai. Nella maggioranza dei casi è meglio che tu sia discreta per non generare pregiudizi o pettegolezzi su di te. Tienici alla tua privacy!

5. Il tempo che impiegherai per avere una buona entrata e fare tanti soldi con il lavoro webcam girl dipende da te e dal tuo impegno. È irrealistico pensare di avere subito successo, tuttavia se ti impegnerai e sarai determinata potresti arrivare facilmente a ottimi guadagni.

6. Il lavoro che ti appresti a fare è un’attività autonoma e dovrai darti una certa disciplina per riuscire a esibirti anche quando non hai molta voglia. Nessuno ti obbliga ad aprire il tuo Pc ed accendere la tua webcam, solo tu potrai pianificare la tua attività da webcammer professionista con un calendario basato sulla tua disponibilità.

7. Se inizierai a guadagnare più di 5.000 euro all’anno sarà necessario rivolgerti a un commercialista per legalizzare la tua posizione, magari aprendo una partita iva. Lo farai con piacere quando comincerai a percepire una bella somma mensile, ci sono camgirl che arrivano anche a 3.000 euro al mese! Pertanto è importante curare la parte fiscale per pagare le tasse.

8. Potrà capitare che alcuni clienti ti risulteranno antipatici per il modo di fare magari cafone o noioso. Se ciò dovesse succedere dovrai decidere tu, senza sentirti troppo obbligata, se proseguire o no la chat privata. Ricorda che la maggior parte avrà delle fantasie che potresti giudicare strane e sarai solo tu a fissare il limite da non oltrepassare. La cosa migliore è prenderla come un gioco, in questo modo potrai esibirti senza prendere la faccenda troppo seriamente. Ad ogni modo la funzione BlackList camgirl è sempre disponibile per eliminare i disturbatori.

9. Prenditi cura del tuo profilo webcam girl, aggiornandolo e rendendolo vivo con foto, video di qualità . Questo ti permetterà di avere più tempo a disposizione in quanto monetizzerai dagli utenti che le scaricheranno a pagamento rendendoti una entrata automatica.

10. Inizialmente non investire troppi soldi in Sex Toys o abiti sexy. Come fase iniziale è bene adattarti in modo casalingo e amatoriale, vedrai che i risultati saranno altrettanto interessanti. Gli utenti che frequentano le videochat erotiche amano le casalinghe sexy.

Ogni webcam girl è unica e svolgerà in modo differente questa attività, la linea di fondo è essere sicure di voler fare questo lavoro, decidere la quantità di tempo che si vuole dedicarvi e fissare i limiti da non superare in modo da condurre una vita equilibrata tra lavoro e attività di svago.

Se ti impegnerai, i tuoi sforzi verranno ripagati con un ottimo guadagno mensile che potrai verificare con i tuoi occhi già dal primo mese.

CLICCA QUI: PER DIVENTARE WEBCAM GIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *