banner

Contatti Kik: Come Conoscere Ragazze su Kik

Condividi l'articolo

banner

Vuoi ottenere nuovi contatti Kik (nuovi amici) per messaggiare e conoscere ragazze e ragazzi con estrema semplicità mantenendo l’anonimato e la tua privacy? Allora devi scaricare l’applicazione di KIK.

Questa nuova App di messaggistica stile “whatsapp degli incontri” ti permetterà infatti di chattare tutelando i tuoi dati personali un po come avviene anche per il nostro adult club eroticoweb.

In molti ormai utilizzano piattaforme presenti in rete per conoscere persone interessanti e sexy con cui messaggiare, scambiare foto e video anche hot. Ci sono i social network, le chat di incontri, Dating di Facebook, ma tutti questi non sono in grado di offrire un servizio di anonimato.

L’app di incontri Kik è un mix tra Telegram e whatsapp uniti ad un social network di ultima generazione. Uno strumento semplice e gratuito che ti permetterà di conoscere tutte le ragazze che vuoi, ma anche uomini in modo anonimo.

Data la grande richiesta che c’è sull’argomento “contatti Kik”, ho deciso di mostrarti dove trovarli partendo dalle basi: come funziona Kik, cosa lo differenzia dalle altre App e come installarla in sicurezza per trovare contatti Kik di donne. Perciò, se cerchi un nuovo modo per fare amicizie, e vuoi ottenere contatti Kik, sei nel posto giusto.

CLICCA QUI: OTTIENI NUMERI DI CELLULARE DI RAGAZZE

Cos’è Kik

Kik è una applicazione di messaggistica istantanea gratuita, disponibile per Android, iOS e Windows Phone dalla quale poter inviare messaggi, gif, emoji, immagini e video.

Può essere utilizzata sia su smartphone che su tablet. Il funzionamento di questa piattaforma è molto semplice e simile a quello di altre App, per scaricarla è sufficiente andare nei Play Store o Marketplace ufficiali.

Per potersi registrare a Kik basta scrivere il proprio indirizzo e-mail e scegliere un nome utente, ma, a differenza delle altre App di messaggistica, non è necessario inserire il numero di telefono. Questo riesce a garantire a tutti gli utenti di Kik il massimo della privacy permettendo loro di chattare liberamente.

A differenza di WhatsApp infatti, per messaggiare con altre persone non è necessario avere il loro numero registrato in rubrica. Si può fare amicizia ed entrare in contatto con altri utenti semplicemente digitando il loro username o scansionando il codice Kik (simile al codice QR).

Kik sta avendo molto successo, arrivando a contare circa 1 milione di utenti, questo perché consente loro di chattare con i propri amici, fare nuove conoscenze gratuitamente e senza condividere i propri dati sensibili.

Come registrarsi su Kik

Per registrarsi su Kik, la prima cosa da fare è scaricare l’applicazione dal Play Store (Android) o App store (Apple). Una volta che il download KIK sarà completo, puoi passare alla registrazione.

Per creare il tuo account non dovrai fare altro che compilare un modulo scrivendo il tuo indirizzo e-mail, il nome utente, una password per l’accesso e l’immagine da usare per il profilo.

Una volta completata questa semplice registrazione è arrivato il momento di scoprire come trovare contatti Kik.

Ecco un breve video su come usare KIK e come registrarti, guardalo ti sarà utile tanto quanto la guida di Aranzulla come usare Kik.

Video Tutorial KIK

Come trovare contatti Kik che già conosci

Ci sono 3 modi per poter aggiungere dei contatti Kik di donne sul tuo profilo:

banner

1. Un modo per aggiungere contatti Kik è quello di importare tutti i contatti della rubrica. Questo ti permetterà di sapere chi dei tuoi amici utilizza questa App.

2. Premendo sull’icona a forma di lente d’ingrandimento invece, potrai cercare ed aggiungere nuovi contatti Kik non presenti nella tua rubrica. Se conosci il nome utente del contatto che ti interessa non dovrai far altro che digitare il suo nome, cercarlo e iniziare subito a chattare con un nuovo contatto.

3. Un altro modo per aggiungere contatti Kik è quello di utilizzare il codice Kik. Questo è simile al codice QR di WhatsApp ed ogni contatto Kik ne possiede uno. Basta infatti inquadrarlo con la fotocamera del tuo smartphone o tablet, una volta rilevato il codice potrai avviare una conversazione con il contatto che ti interessa.

CLICCA QUI: OTTIENI NUMERI DI CELLULARE DI RAGAZZE

Come conoscere nuove ragazze con Kik

Se invece non sei interessato a contattare donne che hai già conosciuto, ma al contrario vorresti utilizzare questa App come strumento per fare amicizia con donne sconosciute, ti mostrerò alcuni modi attraverso cui trovare una varietà di contatti Kik femminili. Esistono degli specifici siti attraverso cui è possibile venire in contatto con diverse utenti che utilizzano Kik.

Vediamo perciò i 3 metodi per conoscere donne su Kik:

1. Kik contact: Si tratta di un sito interattivo molto semplice da usare. Basta infatti effettuare l’iscrizione per poter scegliere con quali contatti Kik interagire. Inoltre con questo sito è possibile filtrare i risultati di ricerca in base alle caratteristiche degli utenti come età, sesso, interessi.

2. KIKFriends: Questo sito ti permette sia di cercare un utente digitando il suo nome, sia di scegliere sesso e località. Nella parte destra della schermata infatti è possibile scegliere contatti Kik di ragazze, ragazzi o utenti vicini a te. Una volta selezionata la voce “Kik girls” avrai a disposizione un elenco di contatti di ragazze da poter aggiungere.

3. Scambio contatti KIK: Si tratta di un sito di annunci all’interno del quale puoi leggere o pubblicare annunci per cercare contatti Kik. Per restringere la ricerca è possibile spuntare quali annunci scegliere, maschili o femminili. Chi pubblica un annuncio scrive brevemente che tipo di contatto Kik cerca e per quale motivo, lasciando il proprio username Kik in modo da poter essere aggiunto. C’è chi cerca contatti Kik per divertirsi con qualcuno online, chi cerca uomini da poter incontrare di persona. Scegli l’annuncio che fa per te, aggiungi il contatto Kik di una ragazza e inizia subito a messaggiare con lei.

Per potenziare il tuo lato seduttivo su messenger di KIK e fare colpo in chat e non rischiare di essere banale, scarica la guida dalla chat al SESSO in 4 giorni. Non potrai non avere successo!

Alternativa a KIK per conoscere ragazze sexy online

Siamo giunti quasi alla conclusione di questo articolo, motivo per il quale voglio mostrarti un’alternativa validissima a KIK. Soprattutto se il tuo intento è quello di ottenere contatti hot nel settore adult rimanendo online ed anonimo. Bene, se proprio non vuoi perdere tempo e vuoi subito interagire con ragazze e donne online amanti del sesso, entra nel club eroticoweb precedentemente accennato, oppure usa Stripchat (videochat erotica straniera), e se vuoi rimanere in Italia non dimenticarti del sito di Ragazze in Vendita, molto conosciuto e affermato tra i migliori portali del settore.

Conclusioni

Kik ti permette di approcciare con ragazze sconosciute, con cui poter chiacchierare e magari poter combinare un incontro di persona, in modo semplice veloce e discreto.

Ora che sai come trovare contatti Kik di donne non dovrai fare altro che utilizzare uno dei metodi di ricerca che ti ho elencato. Scegli quello più adatto a te e inizia subito a conoscere e messaggiare con nuove interessanti ragazze. Lascia pure un commento qui sotto per raccontarci la tua esperienza con Kik, sarò felice di leggerti.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *