banner

Conoscere Trans: Siti e Luoghi per Incontrare Transex in Italia!

Condividi l'articolo

banner

Molti uomini vogliono conoscere trans dal vivo utilizzando strumenti online per avere appuntamenti al buio e provare nuove esperienze trasgressive. Per loro incontrare Trans significa vivere il sogno di una fantasia erotica nascosta che solo i transex possono dare.

Questa fantasia sessuale spesso rappresenta un diversivo inconfessabile, che lo si nasconde per evitare di essere giudicati dagli altri, per via di stereotipi comuni, imposti dalla società e dall’idea di massa. Ecco perché gli incontri trans avvengono quasi sempre al buio utilizzando siti di annunci trans o chat trans ideate per conoscersi e per avere relazioni spesso anche intime.

L’interesse per gli incontri transessuali in Italia è molto elevato, dunque c’è una buona concorrenza maschile che rende il trans una figura venerata. Perciò prima di incontrarti devi capire la loro personalità e psicologia, il loro modo di vedere, come approcciarti e quali siti annunci o luoghi frequentare per conoscerli.

Se sei tra gli interessati nel conoscere transessuali ed ottenere incontri qui in Italia, devi sapere che nonostante la concorrenza, hai davvero una vasta scelta, infatti sono ben 40.000 i trans che vivono nel nostro bel paese, di cui il 60% stranieri.

I numeri qui indicati ci dicono che ci sono buone opportunità per avere incontri con transex, ma questi non bastano, affinchè il tuo incontro sia memorabile devi puntare sulla qualità e fare la giusta scelta iscrivendoti nel miglior sito trans, evitando di perderti negli abissi del web. Questo è ciò che andremo a scoprire all’interno di questa guida, perciò mettiti comodo e leggi tutto fino alla fine.

Psicologia dei trans

Per avere un incontro transessuale dal vivo mediante siti specifici, devi prima capire la loro psiche, comprendendo chi sono, come ragionano e come comportarti per evitare situazioni imbarazzanti. Quindi vediamo di rispondere a tutte queste domande facendo subito chiarezza su un punto cruciale, ovvero i transessuali non sono gay ne travestiti, ma sono anime femminili nate in un corpo maschile, dunque sono persone di sesso maschile ma con un’identità di genere femminile. Lo stesso vale per le donne che hanno un’identità maschile.

“Ricorda, un trans è esattamente identificabile ad una ragazza, non è un uomo, pertanto comportati come tale”.

I trans generalmente esternano la loro femminilità negli atteggiamenti e anche nel corpo, infatti pur avendo dei genitali di sesso maschile hanno una grande attenzione per l’estetica, raggiungendo una bellezza spesso paragonabile a quella delle modelle, e sono molto spesso interessate a vivere la trasgressione e il sesso sia con uomini che con donne o coppie. Fondamentalmente non vi è una regola precisa, sono persone che solitamente vivono una sessualità aperta ma che hanno sentimenti e sensibilità come ognuno di noi.

Non è una coincidenza che vi siano molti uomini attratti dai transessuali e che nella maggior parte dei casi ci siano persone interessate non solo a relazioni sessuali ma anche a quelle sentimentali, per un rapporto duraturo e fatto di passione e amore. Bene, detto questo vediamo di andare al cuore dell’argomento di oggi, rispondendo alla domanda: dove posso conoscere trans qui in Italia?

Siti trans per conoscere donne transessuali Online

Come già accennato nell’intro, i luoghi più utilizzati per conoscere e incontrare trans in piena privacy sono proprio i portali virtuali, vediamo dunque quali sono i siti trans più utilizzati per flirtare e conoscere nuove transex stando comodamente a casa, con il proprio pc o smartphone.

1. Siti annunci trans

Nella tua città ci sono trans da poter incontrare e conoscere senza dover necessariamente frequentare locali, e senza dover impazzire nel cercare la via giusta su google maps. Utilizzando alcune bakeche di incontri potrai risparmiare tantissimo tempo senza digitare su google la parola “cerco trans per incontri”. Potrai ottenere incontri trans comodamente da casa utilizzando siti annunci trans come Nobili Seduzioni del famoso regista di film porno trans Andrea Nobili. Utilizzando questo portale ti sarà possibile ottenere numeri di cellulare di modelle trans nel pieno rispetto della tua privacy proprio come avviene per altri siti annunci dating per i classici incontri extraconiugali. Ci tengo a sottolineare che pur essendo un portale nuovo e di nicchia esclusiva si è aggiudicato il 3° posto della nostra classifica dedicata alle migliori bakeche di incontri d’Italia, quindi assolutamente uno strumento valido da provare e utilizzare per fare nuove conoscenze per vivere momenti di puro erotismo con modelle dotate di una bellezza ineguagliabile.

2. Chat Trans

Il modo più semplice per conoscere transex comodamente da casa per guardarle mentre sono online è quello di utilizzare la chat trans di Stripchat, la migliore sex cam dedicata a spettacoli trans in cam, dove potrai interagire in maniera anonima e fare nuove amicizie e del puro sesso virtuale a qualsiasi ora del giorno o della notte. Esternando liberamente qualsiasi tua fantasia erotica.

Potrai iscriverti gratuitamente e chattare gratis con migliaia di transessuali online provenienti da qualsiasi parte del mondo e d’Italia, e se ci sarà affinità, chissà, potresti anche andare ad uno step successivo ed approfondire la conoscenza con le modelle transex e non solo.

3. Dating Trans

Se è tua intenzione avere appuntamenti con trans e non puoi fare a meno dei siti di dating allora eccoti la possibilità di scaricare l’applicazione transgender dating, non sarà come andare in Brasile per incontrare qualche bella ragazza trans superdotata brasiliana, ma è comunque uno strumento a portata di smartphone che se unito a quelli precedentemente elencati può fare la differenza.

Luoghi fisici per conoscere trans in Italia

Locali Trans dove conoscere transessuali
Locali Trans

Per avere un incontro con un transex bisogna sapere quali luoghi frequentare, in questo caso, risponderò alla domanda: dove incontrare transex in Italia? In questo specifico paragrafo ci concentreremo sui luoghi fisici, per avere l’opportunità di relazione e conoscenza dal vivo, che potrai ottenere frequentando: locali trans, eventi trans e città dove poter conoscere facilmente transex.

banner

1. Locali Trans

In Italia non sono molti locali o night club per transex, per questo ho deciso di risparmiarti la ricerca in rete, creando qui per te la lista dei migliori locali trans. Qui ci sono spesso serate a tema che possono essere prese in considerazione da chi non sa dove trovare trans. Quindi scegli la tua città e salva ognuna di queste pagine, ci potrebbe essere la serata a tema che fa al caso tuo.

Locali Trans a Milano:

Nuova Idea Milano: Via Alcide De Gasperi 14 Corsico, Milano

Nautilus Club Prive a Milano: Via privata Mondovì, 7, Milano

Locali Trans Brescia:

Art Club: Via Mella, I-25015 Desenzano del Garda, Brescia

Priscilla: Via Cornelio 13, Montichiari, Brescia

Locali Trans Torino:

Qimanji: Corso Vittorio Emanuele II, 21 Torino

Locali Trans Roma:

Alibi club Rome: Via di monte testaccio 44, 00153, Roma

Gender: Via Faleria 9 00183, Roma

2. Eventi Trans

Un modo per conoscere trans, può essere quello di frequentare luoghi in cui vi sono concorsi di bellezza dedicati ai transex, spesso organizzati da night club o locali gay . Qui si può avere l’occasione di conoscere dal vivo modelle molto interessanti. L’alternativa sono gli eventi che si tengono una volta all’anno come Miss transex. Un’ottima occasione non solo per conoscere modelle, ma anche per toccare con mano persone che vivono la propria sessualità da trans d’avanti agli occhi di tutti.

3. Le migliori città Italiane frequentate da Transex

Le città con maggiori possibilità di conoscere e frequentare trans in Italia sono Roma, Milano, Lecce, Napoli, Torino, Pescara.

Conclusioni

Hai avuto modo di comprendere chi sono, come conoscere trans e dove incontrarli. Adesso ottieni il tuo appuntamento. Utilizza tutti gli strumenti qui indicati per relazionarti e incontrare una vera ragazza trans e salva questi strumenti per averli sempre a portata di mano sul tuo smartphone.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X