La Migliore Connessione Internet per il Lavoro Camgirl!

Condividi l'articolo

Se vuoi avere successo come camgirl, una delle cose più importanti per offrire spettacoli in webcam dal vivo è la connessione internet. Maggiore è la velocità di caricamento migliore sarà il tuo live streaming. Tutto ciò che migliora la trasmissione si tradurrà in maggiori entrate per te.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN WEBCAM

Connessione internet per Camgirl

La connessione internet per camgirl più adatta per lavorare in webcam è quella a banda larga ADSL, ancora più performante è la fibra ottica. Avendo questa connessione internet puoi offrire spettacoli privi di interruzioni o sbalzi di velocità. Puoi fare un contratto flat pagando un fisso di circa trenta euro al mese.

Per aumentare la velocità e garantire un’ottima visione ai tuoi spettatori puoi utilizzare un cavo Ethernet anziché Wifi. Una connessione cablata sarà sempre più veloce di una connessione wireless. Assicurati di aver chiuso altri programmi che stanno caricando o scaricando qualcosa. Una cosa molto importante è mettere la tua password di sicurezza in modo che non ci siano altre persone che si connettono alla tua rete, rallentando la trasmissione.

È molto importante testare la velocità della tua connessione ADSL o fibra ottica, per verificare che sia davvero performante. Per sapere se la tua connessione internet è sufficientemente veloce puoi andare su speedtest.net. Cliccando su Go puoi ottenere il tuo risultato. Se il numero che corrisponde alla voce Upload è superiore a 5 Mbps puoi stare tranquilla e puoi anche trasmettere in alta definizione. Comunque il minimo per avere una buona velocità è di 2 Mbps, la maggior parte delle camgirl italiane naviga a questa velocità anche se è difficile trasmettere in HD. Se il risultato è inferiore a 2 Mbps ti consiglio di cambiarla con una più veloce.

La Connessione con Smartphone

I siti camgirl al giorno d’oggi ti offrono la possibilità di lavorare da casa con gli smartphone, quindi potrai avvalerti del tuo cellulare per fare la cammers dal vivo e connetterti in modo sicuro e veloce garantendoti la dovuta privacy Camgirl offerta da siti importanti come RIV. Ma attenzione, assicurati di utilizzare uno smartphone che abbia una buona ricezione del segnale, molto spesso le nuove marche non sono affidabili, quindi da evitare.

Tra i migliori cellulari ti suggerisco di avvalerti di marchi conosciuti come Samsung o Iphone che hanno dimostrato negli anni di avere un buon segnale per la ricezione Wireless.

Le connessioni da evitare

Se vuoi trasmettere in modo stabile e offrire una buona risoluzione ai tuoi utenti evita i collegamenti mobili con chiavette internet o cellulari di marche sconosciute. Queste infatti sono altamente instabili e lente. Inoltre, a causa del consumo di banda con la webcam accesa potresti spendere veramente moltissimo, oltre al fatto di non apparire professionale agli occhi dei tuoi spettatori. Ricorda che un modo per fidelizzare il tuo pubblico è offrire sempre spettacoli performanti sotto tutti i punti di vista, anche quello tecnologico.

Se seguirai questi consigli, potrai lavorare in webcam in modo professionale e raggiungere in breve tempo alti guadagni.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN WEBCAM


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *