Computer Cam: La Scelta del Computer di una Camgirl

Condividi l'articolo

In questo post parleremo del computer cam, ovvero del mezzo indispensabile che una camgirl deve possedere per lavorare in webcam.

Per avere successo in webcam potresti già avere tutto il necessario per iniziare, in caso contrario la spesa per il computer di una camgirl è il vero ed unico investimento che dovresti fare. Inoltre, ci sono anche alcune caratteristiche e accessori che dovrai annotarti per rendere il tuo computer idoneo a spettacoli webcam come ad esempio una buona cam HD.

Scegli il tuo Computer per lavorare in cam

Per cominciare dovrai metterti nell’ordine di idee che il computer è uno degli strumenti di lavoro più importanti che un’aspirante camgirl deve assicurarsi di avere.

Non tutti i dispositivi sono uguali e non bisogna credere che ogni macchina/PC vada bene. La cosa migliore è che il computer di una camgirl abbia meno di cinque anni, ottima memoria interna, un disco rigido con sufficiente spazio e dovrà avere l’antivirus sempre aggiornato e una buona webcam.

I computer migliori sono i portatili (Notebook), questi apparecchi ti permetteranno di poter essere libera di spostarti anche al di fori della tua abitazione, sfruttando la possibilità di monetizzare in diversi scenari tra viaggi e location eccitanti. I vantaggi li noterai subito e saranno consolidati dai commenti sul tuo profilo camgirl.

Le caratteristiche essenziali per il computer di una camgirl

La natura del lavoro in chat implica l’elaborazione di una grande quantità di dati, quindi qualsiasi computer per camgirl dovrebbe essere adatto a contenuti multimediali e compatibile con video HD.

Potrebbe essere sufficiente comunicare all’addetto del negozio di elettronica che hai bisogno di un computer per giocare o lavorare con i video. In ogni caso ti do alcuni consigli per le caratteristiche base che ti servono per acquistare un buon computer per camgirl.

Per prima cosa tieni presente che se vuoi risparmiare un PC fisso, a parità di parametri, costa meno di un laptop. Inoltre, i portatili sono molto difficili da modernizzare anche se sono più maneggevoli. Pertanto pensa a che cosa è più importante: risparmiare al momento dell’acquisto e poter aggiornare il tuo dispositivo.

Per il monitor ti suggerisco un LCD da 19 a 21 pollici. La tastiera e il mouse dovrebbero essere facili da maneggiare, per cui la cosa migliore è optare per la versione wireless di entrambi. Avrai bisogno anche di casse. Il microfono di solito è incorporato alla fotocamera.

I parametri per un computer per camgirl sono:

  •     Processore Core i7
  •     Almeno 4 GB di RAM
  •     Disco rigido SSD 500 GB
  •     Scheda grafica minima a 32 bit
  •     Monitor da 19 pollici o più grande
  •     Mouse e tastiera wireless

Considera di mettere a budget una giusta cifra in modo da comprare da subito un pc o laptop potenti. Ti suggerisco di optare per le offerte a 299,00 euro che puoi trovare nei supermercati. Ricorda che un laptop, a parità di caratteristiche, costerà circa il 20% in più.

Assicurati di rimuovere regolarmente la polvere dal tuo computer, altrimenti si potrebbe surriscaldare, bloccare o rompere nel momento più inopportuno.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN WEBCAM!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *