banner

Donne Disponibili in Italia: Come Trovarle Senza Farsi Scoprire dalla Moglie

Condividi l'articolo

banner

Vuoi sapere come trovare donne disponibili per incontri extraconiugali in Italia senza che tua moglie venga a sapere delle tue scappatelle? Per iniziare devi osservare bene alcune città italiane che ti offrono l’opportunità di fare nuove conoscenze di ragazze e donne in cerca di avventure.

Tra le città più consigliate d’Italia troviamo, Milano, Bologna, Roma, Rimini, Napoli, Lecce e molte altre city hot che rientrano tra i luoghi dove potrai trovare un pizzico di sana trasgressione, allontanandoti dalla solita routine di coppia.

La nostra è una penisola aperta e offre tante occasioni per farti vivere esperienze extraconiugali sensazionali, basta solo organizzare con cura gli incontri e tutto filerà liscio. Ecco una guida su come trovare donne trasgressive della tua città italiana e come comportarti per non farti scoprire da tua moglie!

Come conoscere donne disponibili in Italia

Le città Italiane sono le più adatte per trovare donne disponibili e trasgressive desiderose di vivere incontri segreti. Nel nostro bel paese c’è un energia particolare, solare, calda e passionale dove gli incontri segreti vengono vissuti tra erotismo e romanticismo. Insomma la nostra cara Italia con la sua arte, cultura e conformazione naturale è in grado di stimolare le fantasie erotiche più recondite, lo puoi notare da subito anche accedendo agli annunci cerco donne disponibili in zona per ottenere incontri hot nella tua città.

Ci sono molti posti dove puoi avere occasione di incontrare ragazze e donne disponibili che vogliono rendere più interessante la loro vita. Anche sposate, che come te vogliono vivere relazioni o incontri occasionali con nuovi partner senza modificare il loro stato. E allora, come conoscere ragazze in Italia e approcciarsi a loro per vivere entusiasmanti avventure di sesso? Ecco alcuni luoghi dove sicuramente troverai donne disponibili, trasgressive con le quali condividere memorabili incontri erotici in Italia.

1. Locali notturni

É indubbiamente il luogo per eccellenza dove troverai donne trasgressive e disposte a vivere esperienze sessuali anche occasionali. Questi locali sono infatti pieni di donne single o sposate che vanno alla ricerca di nuove avventure senza fornire troppe spiegazioni.

L’approccio è facile e puoi avvicinarti alla donna che ha catturato la tua attenzione offrendole magari qualcosa da bere, e poi, dopo aver scambiato due chiacchiere, capirai subito le sue intenzioni. I locali fra cui scegliere in Italia sono tantissimi, e quindi puoi sbizzarrirti cercando anche informazioni online per trovare quelli che fanno al caso tuo. E quali locali migliori per conoscere ragazze trasgressive se non i famosi club per scambisti italiani? Locali, riservati e ottimi per avere incontri hot segreti ed extraconiugali in piena privacy. L’Italia ne è piena, e potrai girare tutta la penisola per vivere le tue esperienze extraconiugali evitando di essere scoperto da tua moglie.

Non sottovalutare i pub dove c’è della buona musica, se hai una certa cultura musicale potrai avere molte occasioni per conoscere donne ben disposte a bere qualcosa con te.

2. Al lavoro

Alcune delle occasioni migliori per conoscere donne trasgressive le trovi proprio al lavoro. Non lo credi possibile? Invece sì, molte donne durante le ore di lavoro mostrano la loro facciata più sobria. Mentre al di fuori dal contesto lavorativo si scatenano e diventano delle vere e proprie bombe del sesso. Intrattenere una relazione segreta con una collega richiederà molto impegno e discrezione, ma si può fare.

L’importante è che per entrambi si tratti solo di una relazione a scopo puramente sessuale, in modo che non coinvolga la tua sfera privata. I migliori luoghi di lavoro dove avere incontri hot, sono soprattutto in posti caldi, vicino al mare e nei periodi estivi, dove il caldo e le scollature fanno la loro parte. Ad ogni modo anche le relazioni negli uffici, spesso possono essere frutto di un buon incontro extraconiugale consolidato nel tempo. Soprattutto se si ha la capacità di attrarre e sedurre una donna senza cadere nel banale approccio da morto di figa.

Alcune donne italiane sono disponibili agli incontri extraconiugali, ma affinchè ciò avvenga, l’uomo deve saperci fare.

3. Per la strada

Sei rimasto folgorato da una donna per strada e nella tua mente i pensieri erotici hanno lei come protagonista? Magari ti sembrerà difficile approcciarti ad una donna che ti ha colpito mentre stavi correndo al lavoro oppure stavi facendo una passeggiata, ma invece non è così. Puoi pianificare un incontro casuale, e farle credere che vi siete incrociati per pura coincidenza, l’importante è che tutto sia naturale e spontaneo.

Gli approcci più efficaci sono, per esempio, chiederle informazioni turistiche, oppure attendere accanto a lei alla fermata dell’autobus, o prendere lo stesso mezzo dirigendoti nella stessa località, o ancora puoi chiederle che ore sono o una via. Sono tante le strategie per approcciarti alla donna che ha catturato la tua attenzione e con un po’ di pazienza e un bel sorriso puoi riuscire a conquistarla.

Ricorda che che sei in Italia, in un paese ricco di arte, e bei posti da vedere. Giocatela facendo il turista in cerca di una guida, chiedile dove si trova un monumento vicino o una piazza importante. Se sarai capace di invitarla a prendere qualcosa da bere per la sera potrai recapitare un numero di cellulare per poi consolidare un rapporto extraconiugale sicuro, fuori da occhi indiscreti.

4. Al parco

Se non sei uno sportivo è ora di diventarlo. Al parco ci sono tante occasioni per conoscere ragazze. In questo luogo le donne si sentono libere e non protestano se qualcuno si avvicina accanto a loro per correre insieme e scambiare due parole.

Puoi anche portare il tuo amico peloso se ne hai uno, e intrattenerti più a lungo, cercando di scoprire qualcosa di più sulla donna che ti piace. Per precauzione, scegli un parco che sia distante dal quartiere in cui vivi.

5. Su internet

L’avvento del digitale ha letteralmente stravolto il modo di approcciarsi alle donne e oggi è diventato molto popolare fare incontri extraconiugali online in Italia.

Grazie alla vasta  gamma di siti di incontri segreti presenti sul web e alle chat hot italiane sempre disponibili puoi conoscere tante donne trasgressive, disponibili e disinibite per programmare incontri di nascosto, evitando di farti scoprire da tua moglie.

Una volta fatta la conoscenza online, potete decidere l’incontro dal vivo e rendere concreta la scappatella. Con internet puoi visionare tutti gli annunci che preferisci e fare conoscenze che non avresti mai pensato di poter fare!

Lista dei posti più in voga del bel paese per avere incontri extraconigali

1. Napoli

2. Cala di Porto Ferro

3. Alghero

4. Ischia

5. Puglia e Salento

6. Jesolo

7. Venezia

banner

8. Milano

9. Riviera Romagnola / Rimini

10. Roma

Come organizzare incontri segreti con donne disponibili senza farsi scoprire dalla moglie

Per non farti scoprire devi usare l’astuzia, devi organizzare gli appuntamenti con le donne trasgressive di nascosto e al tempo stesso devi mettere in atto dei comportamenti che non desteranno mai sospetti. Ecco alcune regole comportamentali alle quali non puoi sottrarti se desideri che la tua vita privata non venga sconvolta dalle tue avventure sessuali.

Non solo, grazie a questi escamotage potrai continuare ad esplorare il magico mondo delle trasgressioni italiane senza rinunciare a vivere entusiasmanti esperienze di sesso.

1. Continua a dare le attenzioni alla moglie

Comportarti come hai sempre fatto, premuroso e affettuoso. Non diminuire le tue attenzioni, e non aumentarle, altrimenti tua moglie potrebbe insospettirsi. Cerca quindi di stare calmo e disponibile, e di riservare i tempi giusti alla tua partner. Se la vita coniugale scorre senza scossoni niente e nessuno ti impedirà di dedicare il tempo necessario a vivere i tuoi incontri erotici con serenità, anzi, ne uscirai ancora più appagato.  

2. Non cambiare le tue abitudini

Evita di cambiare abitudini, potrebbe far scattare un campanello d’allarme nella tua coniuge. Quindi, se non sei una persona che viaggia per lavoro, non cominciare a farlo adesso, altrimenti rischi di far crollare il castello dei segreti che hai creato con tanta pazienza. Svolgi regolarmente la tua vita e incastra gli appuntamenti con le donne di turno in momenti in cui le tue assenze risultano giustificate. Inoltre, niente sbalzi d’umore, soprattutto se la tua coniuge ti conosce come una persona sempre calma e tranquilla.

3. Inventa bugie credibili

Per incontrare la donna con cui condividere le tue esperienze erotiche dovrai assentarti per qualche ora o anche più. Dovrai quindi giustificare la tua assenza, per cui inventa scuse credibili, che abbiano fondamento. Cerca di prendere pretesti semplici e non coinvolgere altre persone che potrebbero smentire le tue parole e farti cadere in contraddizione.

Pianificare in questi casi è l’unica soluzione per rendere credibili le tue assenze: ad esempio, organizza l’appuntamento con l’amante quando devi portare la macchina all’autolavaggio, e quindi devi attendere qualche ora per ritirarla, oppure devi svolgere delle commissioni riguardanti il lavoro. O comunque altre scuse che non destino sospetti o allarmismi.

Le bugie devono essere ben costruite e concrete per muoverti senza problemi. Se devi assentarti di notte escogita anche in questo caso qualcosa che risulti veritiera. Anche se sicuramente potrai farlo poche volte. L’ideale sarebbe scegliere un orario in prima serata per trovare scuse più credibili per tradire in sicurezza, come dare una mano d’aiuto ad un amico o cose del genere.

4. Fai la doccia in albergo e non a casa

Se hai appena avuto un incontro in albergo o in un motel con una donna trasgressiva non tornare a casa senza aver fatto la doccia. Falla in albergo per evitare che tua moglie possa percepire odori che non le sono conosciuti e, poiché le donne hanno un intuito infallibile, ci metterebbe poco a capire che hai fatto sesso con qualcuno. Quindi, meglio evitare e tornare a casa senza odori strani.

5. Elimina qualsiasi traccia fisica

Fai attenzione anche a qualsiasi traccia fisica che possa rimanere su camicie, abiti e sulla macchina. Le più comuni sono il rossetto sulle camicie, fili di capelli sugli abiti o sul sedile della macchina, tracce di profumo che non è quello di tua moglie e neanche quello tuo. Presta attenzione ad ogni singolo dettaglio per evitare che la tua partner scopra la tresca clandestina e succeda il finimondo.

6. Non lasciare messaggi sul cellulare

Se vuoi mantenere i tuoi incontri segreti con le donne trasgressive conosciute non lasciare messaggi sul cellulare. puoi usare un’altra sim per comunicare con coloro con le quali intrattieni relazioni o incontri extraconiugali. Ricorda però che anche se utilizzai un secondo cellulare devi fare attenzione a non farlo vedere a tua moglie.

7. Niente foto o commenti sui social

Non documentare i tuoi incontri con foto o post e non pubblicarli sui social, ma abbi anche cura che non lo faccia nemmeno la persona che incontri. I vostri incontri devono rimanere segreti e protetti il più possibile. Quindi è necessario che tu non abbia mai le tue amanti nella cerchia degli amici sui social network. Per tua moglie sarebbe molto facile scoprire un tradimento su Facebook, Instagram, Twitter o altri social. Invece, è più sensato creare profili falsi che sembrano reali.

Per esempio, puoi usare il tuo vero nome e un cognome falso, oppure un nickname, ma mai il tuo nome vero completo. Per rendere credibili i profili riempili un po’, aggiungendo persone a caso, qualche foto non personale e ovviamente evitando di mettere il tuo numero di cellulare. Fai attenzione alle richieste d’amicizia e non accettare quelle di sconosciuti. Sappi che devi inviarle tu per sapere chi c’è dall’altra parte, altrimenti correresti il rischio che il partner o qualcuno ti sta controllando.

8. Non vantarti delle tue avventure con gli amici

Evita di parlare dei tuoi incontri quando sei con i tuoi amici. Vantarsi può essere pericoloso e la notizia potrebbe giungere all’orecchio di tua moglie. Anche se vorresti lasciarti andare, sappi che non puoi rivelare quello che fai, perché potresti ritrovarti a dare spiegazioni che non hai alcuna voglia di fornire. Al massimo, puoi dare qualche confidenza a qualche amico che condivide le tue stesse avventure, ovvero che anche lui vive delle esperienze con donne trasgressive, e quindi non avrai sorprese. Vacci comunque con calma nel dare le tue confidenze, non si sa mai che qualcuno voglia carpire i tuoi segreti, che non sarebbero più tali!

9. Scegli con discrezione il luogo dove avere gli incontri

La discrezione è sempre la migliore arma per avere incontri erotici segreti e non farsi scoprire. Usa quindi questa caratteristica nell’organizzare i tuoi incontri e scegli luoghi che siano protetti, tutelati, anche insoliti, in posti sperduti, per consumare le tue avventure in segreto.

Luoghi dove andare per trovare donne trasgressive nella città più fashion d’Italia

Milano è la città più fashion d’Italia, quella che ti darà maggiori possibilità per trovare e conoscere donne che la danno. Questa è la città delle opportunità. È un luogo carico di energia piuttosto singolare che ti offrirà tante occasioni in posti appartati e discreti, ma altamente suggestivi. Scoprirai locali, hotel e vie dove consumare le tue avventure erotiche. I vari contesti di questa splendida città e dei dintorni offrono infatti quanto di meglio si possa desiderare per vivere incontri di sesso magici e unici.

Milano è una città cosmopolita, ricca di arte, musica e di tanta gente che la preferisce proprio per la sua atmosfera glamour, che rende ancora più piccanti gli incontri segreti. Devi solamente scegliere la zona che ti piace di più e frequentare alcuni dei locali più gettonati per fare tutti gli incontri che vuoi. Con internet fare nuove conoscenze sarà ancora più facile e potrai vivere bellissime esperienze fuori dal rapporto di coppia, dando sfogo a quella voglia di trasgressione che renderà più serena e più bella la vita quotidiana. Guarda gli annunci di “incontri ragazze Milano“.

Se ami l’arte e le sue sfaccettature puoi fare una passeggiata notturna tra il Duomo e la Galleria Vittorio Emanuele II. Al buio puoi percorrere questi spazi instaurando una bella intesa con la persona che hai al fianco e scambiarvi anche qualche bacio senza la paura di essere scoperti. Per vivere l’incontro dal vero puoi prendere un albergo nelle vicinanze, con l’amante, senza la paura di essere scoperti.

I luoghi affascinanti non mancano a Milano, e anche il contesto del Castello Sforzesco o i giardini di Porta Venezia sono molto suggestivi e nei dintorni ci sono diverse strutture dove recarsi per un incontro erotico e con discrezione. Se invece preferisci l’happy hour il luogo ideale è il quartiere dei Navigli, perfetto per conoscere donne trasgressive e intraprendere una relazione sessuale. Insomma, la città riserva tanti spunti e sorprese per farti vivere esperienze di sesso indimenticabili e non avrai che da scegliere!

Conclusioni

Ora sai dove e come conoscere donne disponibili in Italia desiderose di trasgredire e di fare sesso senza che tu ti faccia scoprire da tua moglie. Cosa ti rimane da fare per iniziare questa avventura? Semplice. Clicca il tasto qui sotto e incomincia a conoscere adesso donne e ragazze in cerca di incontri extraconiugali.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *