Come tradire senza farsi scoprire

Condividi l'articolo

Oggi tratteremo un argomento molto interessante, un argomento con cui tutti noi abbiamo avuto a che fare almeno una volta nella vita, ovvero: il tradimento, e, più nello specifico, parleremo dei metodi da utilizzare per tradire senza farsi scoprire!

Sei una persona a cui piace tradire? Ti capita spesso di scopare in giro pur avendo un partner fisso? Non sai bene come comportarti perché tutte le volte che ti è capitato di tradire sei stato scoperto/scoperta? Nessun problema, perché all’interno del nostro articolo abbiamo deciso di riassumere tutti i metodi, i segreti e i migliori consigli che ti permetteranno di tradire usando le giuste precauzioni e le giuste accortezze!

Prima di iniziare però è necessario fare una premessa, perché parlare di tradimento è sempre complicato, entrano in ballo questioni etiche e morali che ognuno di noi vive in maniera personale, intima e privata. 

La premessa che vogliamo fare noi qui, senza esprimere giudizi in merito a quella che è e che rimane una decisone personale, è che il tradimento è una cosa che fa parte della vita, l’attrazione tra due persone è una cosa normale e l’atteggiamento con cui l’affrontiamo dipende sempre dalla sensibilità del singolo.

Detto questo possiamo procedere con il nostro articolo ed iniziare a parlare di ciò per cui è stato scritto: ovvero fornirti una guida completa per tradire senza farti scoprire!

Come tradire senza farsi beccare: la guida

Tratto dal Film: Gli Infedeli

Bene, quella che segue è una lista di consigli, metodi, segreti ed accortezze che ti permetteranno di tradire il tuo partner senza farti scoprire, una guida dettagliata che, se seguita passo per passo, ti permetterà di mantenere la tua relazione segreta!

Divideremo questa serie di consigli in due macro-categorie: una relativa ai comportamenti da seguire in ambito digitale (accortezze relative all’utilizzo di numeri telefonici, accounts, email, ecc.), ed una relativa a consigli e metodi di carattere più generale, da utilizzare nel quotidiano.

Consigli relativi al mondo digitale/virtuale

1. Creare un nuovo indirizzo di posta elettronica

Uno dei modi più facili per farsi scoprire è quello di lasciare delle tracce e delle prove in giro, per esempio utilizzando il tuo account di posta elettronica per comunicare con il tuo o la tua amante.

  • Crea quindi un nuovo indirizzo di posta elettronica destinato a questa tipologia di comunicazioni.
  • Utilizza esclusivamente questo indirizzo per comunicare con il tuo o la tua amante.
  • Ricordati di disconnettere quest’account alla fine di ogni utilizzo.
  • Ti consigliamo inoltre di non uscire dal tuo account di posta elettronica principale; in questo modo, se al tuo partner venisse voglia di controllarti, troverebbe esclusivamente comunicazioni comuni e poco importanti.

2. Cancella parzialmente la cronologia del tuo browser

Ogni volta che utilizzi il computer per organizzare e gestire le tue relazioni non ufficiali ricordati di cancellare tutta la cronologia dei siti visitati (ad esempio i siti che hai utilizzato per organizzare una cena, prenotare un hotel o simili). Accedi allo storico e cancella i siti visitati manualmente ricordandoti di lasciare il resto della cronologia per non destare sospetti.

3. Utilizza la “navigazione in incognito” sul tuo browser

Ogni volta che utilizzi il computer per svolgere attività online legate al tradimento ti consigliamo di impostare la funzione “in incognito” sul tuo browser, in questo modo non lascerai tracce nella cronologia.

  • Tutti i browser più diffusi ed utilizzati (Safari, Firefox, Chrome, Explorer) prevedono questa modalità di navigazione.

4. Blocca il telefono cellulare

Un altro suggerimento è quello di impostare il blocco del cellulare e inserire una password, in questo modo eviterei sguardi indiscreti. Qualora il tuo partner conoscesse già la tua password ti consigliamo di non cambiarla per non destare sospetti.

5. Memorizza il numero dell’amante con un nome falso

Anche se sembra scontato molte volte le persone si dimenticano di farlo, per questo motivo ti consigliamo di modificare il nome del tuo o la tua amante attribuendogli un nominativo del sesso opposto.

6.  Elimina l’anteprima di testo dalle notifiche di Whatsapp

Ricordati di eliminare l’anteprima di testo dalle notifiche di Whatsapp, Instagram, Facebook, Telegram e da ogni altro sito che utilizzi questa impostazione di notifica, in questo modo eviterai situazioni molto spiacevoli, come ad esempio far vedere alla tua ragazza il messaggio di una tale Michela che dice di essere nuda nel suo letto mentre tu sei a cena in un ristorantino di lusso.

7. Evita i Social Network

Un consiglio molto utile, forse il più utile da seguire, è quello di non utilizzare mai i Social network! Per rimanere segreta una storia clandestina non deve mai passare attraverso i Social, che sembrano inventati proprio per questo: scoprire i tradimenti!

Consigli Generali

1. Mai a casa tua/vostra

Un consiglio molto utile è quello di non utilizzare mai il tuo appartamento come teatro di incontri clandestini, in nessun caso, mai e poi mai. Mantenere un po’ di decenza e pudore aiuterà la tua storia a durare più a lungo.

2. Non usare la carta di credito per fare acquisti sospetti

Un altro consiglio fondamentale è quello di non utilizzare mai la carta di credito per prenotare alberghi, viaggi, ristoranti o fare regali. Le spese anomale destano sempre attenzioni e sospetti, per questo motivo ti consigliamo di utilizzare esclusivamente i contanti.

3. Non lasciarti cogliere alla sprovvista

Anche questo punto sembra scontato, ma è bene, quando si intraprende una relazione clandestina, essere molto attenti ed organizzati! Pianifica tutte le tue mosse e crea sempre delle storie plausibili per giustificare le tue azioni, in questo modo non potrai essere preso alla sprovvista!

4. Non confidarti con nessuno

Ed eccoci arrivati all’ultimo consiglio della nostra guida, non confidare mai a nessuno il tuo tradimento, nemmeno al tuo amico più caro, questo potrebbe mettere a repentaglio la tua storia e farti scoprire in un modo decisamente banale.

Il miglior sito per le relazioni extraconiugali

Sito per Tradimenti
Sito per Tradimenti

Rimanendo in tema di consigli passiamo ora ad un altro argomento collegato direttamente alla nostra guida, ovvero vogliamo consigliarti il miglior sito in assoluto per intraprendere relazioni extraconiugali.

All’interno di questo sito, di cui abbiamo già parlato in un altro articolo dal titolo “Come sedurre donne sposate in cerca di avventure”, è possibile reperire una lista di contatti di donne sposate, arrapate e vogliose che non aspettano altro che farsi scopare!

Se sei interessato e vuoi avere maggiori informazioni ti rimandiamo direttamente al link del sito in questione che abbiamo riportato qui sotto.

Affairland: Il miglior sito per tradimenti e incontri extraconiugali d’Italia.

Come tradire senza farsi scoprire: conclusioni

Bene, siamo arrivati alla fine del nostro articolo sul tradimento, sui rapporti extraconiugali e sui consigli relativi ai migliori siti per tradire, sperando, come sempre, che questi nostri consigli ti siano stati utili ti invitiamo a commentare nello spazio qui sotto e dirci quali argomenti vorresti che fossero trattati all’interno del nostro blog.

Per questo giro è tutto!

Un abbraccio da Adam Sex e Eva Sinner!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *