Come tradire in vacanza senza farsi scoprire

Condividi l'articolo

Tradire in vacanza può capitare a chiunque sopratutto se si è nel posto giusto e nel momento giusto. Quando si è in vacanza si fanno nuove conoscenze, la situazione è rilassata, i problemi del lavoro sono lontani ed è facile cadere tra le braccia di una persona che ti faccia trascorrere dei momenti romantici e nello stesso tempo trasgressivi.

Sembra che il periodo dell’anno dove molte persone si concedono delle “scappatelle” sia l’estate, soprattutto le persone sposate. Questo non significa che vogliano interrompere il loro matrimonio, tantomeno metterlo in crisi per una sbandata estiva, si tratta semplicemente di scappatelle extraconiugali.

Secondo uno studio il 62% dei tradimenti avviene proprio durante le vacanze estive e molti di questi vengono “beccati” dai partner mettendo in serio pericolo la propria relazione stabile.

Per questo motivo abbiamo creato la guida per tradire senza farsi scoprire, in questo modo eviterai di essere scoperto.

Ma torniamo a noi, vuoi sapere come tradire in vacanza? Ecco i migliori consigli pratici che puoi applicare per il tuo viaggio all’insegna degli incontri extraconiugali.

Tradire in vacanza: I primi passi

Come già accennato il miglior periodo per tradire è l’estate, in questa stagione la gente è in vacanza e tutto è molto più semplice, anche i tradimenti.

Se vuoi tradire in vacanza senza problemi devi provare a fare un viaggio con i tuoi “amici fidati” lasciando che la tua compagna parti con le proprie amiche, in questo modo sarete in equilibro e si eviteranno gli stress e le “paranoie” che qualcuno sia rimasto a casa a fare la calzetta.

Se proprio non riesci a fare una vacanza da solo o con “amici fidati” perchè non c’è la mentalità giusta, allora fallo con la tua compagna assicurandoti di ritagliare degli spazi per te e per lei, quegli spazi saranno il momento perfetto per tradire.

Nel momento in cui la tua compagna sarà impegnata, allontanati con tranquillità, attiva la tua Applicazione per tradimenti TOP SECRET (Affairland), e individua le donne in cerca di sesso occasionale della zona.

Non affidarti esclusivamente alle applicazioni per fare sesso occasionale o ai siti per incontri extraconiugali, che sono si una fonte utile ma non indispensabile.

Impara ad essere socievole, guardati intorno, e non nascondere di essere sposato o fidanzato perchè potrebbero crearsi stress inutili, meglio essere onesti ed avere un approccio di complicità con il potenziale partner.

Mete Tradimento: Dove tradire in Vacanza

È giunto il momento di capire dove trascorrere le tue vacanze all’insegna del divertimento e degli incontri extraconiugali.

Ecco alcune mete per tradire in vacanza e vivere notti da sogno indimenticabili che potrai prenotare direttamente da Booking.com:

1. Il Salento

Salento Estate
Salento

Il salento è uno dei posti più caldi d’Italia, si trova in Puglia ed è uno dei paesi migliori per trascorrere un’ottima vacanza estiva in coppia e con gli amici.

Al primo posto tra le location più interessanti del Salento troviamo la Rimini del sud, ovvero Gallipoli, una terra sensuale, bagnata dal mare che potremmo definire il luogo più incantevole per tradire in vacanza.

Gallipoli ha tutto ciò che occorre per regalarti una piacevole vacanza estiva, ottimale per fare nuove amicizie tra: Mare, Hotel, feste in spiaggia, locali sempre pieni, discoteche, strade sempre affollate di belle persone calde e amichevoli.

Se ti trovi nel Salento non puoi non visitare Otranto, la terra dei profumi del Sud, ottimo per vivere piacevoli aperitivi all’aperto e serate spettacolari con panorami unici che richiamano la Grecia.

A mezz’ora da Otranto potrai raggiungere la città di Lecce, il posto ideale per vivere il fascino della cultura e dell’arte Salentina.

In questa terra si respira l’energia e il calore del Sud, un luogo ad alto testosterone, è un posto speciale, pieno di energia positiva e opportunità per vivere un’estate indimenticabile.

2. Rimini

Rimini
Rimini

Questa stupenda città offre la possibilità di vivere al centro dell’attenzione di turisti italiani e stranieri che si trovano in vacanze con ottime predisposizioni socievoli per conoscere nuove persone.

Qui trascorrerai piacevoli giornate estive, tra piscina, Hotel e spiagge munite di tutti i tipi di servizi.

Le strutture ricettive in estate sono stracolme di “fighe” e anche “fighi” che aprono infinite opportunità per avere incontri extraconiugali in vacanza, sopratutto in Hotel.

Ci sono situazioni in cui al rientro da una calda e piacevole giornata di mare, Lui è in doccia mentre la moglie e nuda sul balcone dell’hotel che non vede l’ora di farsi vedere dal fortunato “potenziale amante”.

Non meravigliarti, dopotutto è estate e sei in vacanza e non sei l’unico che vuole divertirsi.

3. Costa del Sol

costa del sol
Costa del Sol

Se vuoi avere una stupenda vacanza per tradire fuori dall’Italia allora devi prendere seriamente in considerazione la costa del Sol nel Sud della Spagna.

Qui ti troverai in spiagge affollate da ragazze e donne che amano gli Italiani e che sono ben predisposte ad andarci a letto, be lo stesso vale anche per gli uomini.

Qui c’è una mentalità molto focosa, una scappatella per sesso non la si disdegna, sopratutto in estate dove la maggior parte delle ragazze è coperta da un filo interdentale che passa tra una chiappa e l’altra.

4. Barcellona

Città di Barcellona
Città di Barcellona

Barcellona è una delle mete più interessanti per vivere una vacanza estiva tra il piacere del mare e della cultura Catalana.

Un luogo colmo di persone solari ed entusiaste, ricorda molto la terra del Salento.

Gli Italiani del sud e gli Spagnoli sono molto simili e le occasioni per vivere momenti di sana trasgressione extraconiugale non mancano, sopratutto nei locali dove si sorseggia del buon mojito fresco accanto a ragazze che vestono spesso prive di reggiseno, segno di una mentalità solare ed aperta alla natura.

5. Timisoara

Timisoara in Romania
Timisoara in Romania

Se hai una carnagione mediterranea e vuoi partire solo o con amici e fare la tua vacanza per tradire e per conoscere nuove persone, allora Timisoara in Romania è il posto ideale per te.

Qui le ragazze hanno la pelle molto chiara, sono bellissime e la popolazione è densamente femminile, con grande interesse per gli uomini Italiani.

Una città viva, ricca di cultura e posti per trascorrere ottime serate all’insegna del divertimento.

6. Amsterdam

Amsterdam
Amsterdam

È una città libera da molti pregiudizi, uomini e donne hanno una buona apertura mentale. Le occasioni di poter tradire il proprio partner sono molte, sopratutto se prima si va in buon coffeeshop autorizzato per fumare della buona erba di qualità.

Il fumare potrebbe essere un’ottima scusa per alterare i propri sensi e lasciarsi andare a nuove conoscenze e nuovi amanti.

I quartieri più in voga da chi ama trasgredire la notte si trovano nei dintorni della celebre Piazza Dam, dove si accede ai quartieri a Luci Rosse di Amsterdam, qui troverai le famose Ragazze in Vetrina, una delle attrazioni hot più visitate.

11 Consigli pratici per tradire in vacanza senza farti beccare

Come hai potuto vedere ci sono posti stupendi dove trascorrere delle ottime vacanza all’insegna del piacere e del divertimento ma attenzione, i tuoi viaggi per tradire devono essere supportati da una corretta strategia.

1. Non aggiungere il tuo amante come amico in Facebook

Mai e dico mai aggiungere tra gli amici di Fb il tuo amante estivo. Basta un like a una foto per far scattare un sospetto nel tuo partner ufficiale.

2. Cancella gli sms

Non lasciare per nessun motivo memorizzati sul tuo telefonino i messaggi del tuo amante. Sia quelli piccanti che quelli apparentemente innocui. Potrebbero rivelare il tuo tradimento estivo.

3. Scegli l’amante con cura

L’amante perfetto è un soggetto che non appartiene alla tua cerchia di amici e non è single. La prima condizione renderebbe la relazione troppo esposta agli occhi dei conoscenti e del tuo stesso partner. La scelta di un amante single è fortemente sconsigliata perché potrebbe chiederti di avere una “relazione più stabile” e crearti problemi nel tuo rapporto ufficiale.

4. Non parlarne con nessuno

Confidare a un amico i tradimenti in vacanza non è una scelta saggia. Se vuoi che il segreto venga mantenuto, cuciti la bocca e tieniti tutto per te. Non si sa mai.

5. Scegli con attenzione il luogo degli incontri

La prima cosa da evitare è scegliere posti dove vai abitualmente con il tuo partner se non vuoi rischiare di incontrare qualcuno che conosci e che è andato in vacanza nello stesso posto.

6. Evita di dire troppe bugie

Ricordati che le bugie hanno le gambe corte e comunque per non confondersi ci vuole una buona memoria. Sei sicuro di averla? La soluzione migliore è che ti limiti alle omissioni piuttosto che inventare storie che poi l’indomani potresti aver dimenticato.

7. Non essere diverso con il tuo partner ufficiale

Cerca di tenere lo stesso atteggiamento di sempre con il tuo partner ufficiale in modo che non possa sospettare che sei coinvolto in un tradimento in vacanza. Trattieni le tue emozioni e comportati allo stesso modo di prima, in modo da mantenere tranquillo il tuo partner.

8. Crea un nuovo indirizzo email

È importante che tu abbia un account email segreto, perché in caso il tuo partner ficcasse il naso nel tuo computer (e lo farà) non avrà idea di ciò che succede alle sue spalle. Ricordati di uscire ogni volta dal tuo account segreto.

9. Non documentare i tuoi tradimenti in vacanza

Anche se usi un cellulare secondario non scattare foto e soprattutto non permettere al tuo amante estivo di farlo. Meglio che non esista nessuna prova delle tue scappatelle extraconiugali.

10. Inventa scuse credibili

Se devi incontrare il tuo amante non inventare scuse che non siano credibili, fai in modo di scegliere una scusa sensata. Che tu debba assentarti per pochi minuti o per ore, è fondamentale che il tuo partner non dubiti che tu abbia detto la verità.

11. Agisci come se il tuo partner fosse pazzo

Questo atteggiamento è sempre buono. Quando tutto il resto fallisce, agisci come se il tuo partner fosse completamente pazzo. Come può dubitare di te? Se giochi bene le tue carte sarà il tuo stesso partner a chiederti scusa.

Prima di tradire in vacanza guarda questo Video!

Il video come scoprire se tuo marito ti tradisce del canale iiF ti permetterà di anticipare le mosse di eventuali sospetti che il tuo partner potrebbe avere su di te a causa di alcune tue distrazioni, guardalo attentamente, potrebbe esserti d’aiuto.

Conclusioni

Tradire in vacanza senza farsi scoprire non è facile. Molti hanno cercato di vivere un tradimento estivo e farla franca, ma la maggior parte ha fallito. Devi essere furbo, intelligente e attento.

Certe regole in amore sono fatte per essere trasgredite, ma non sempre entrambi i partner la pensano allo stesso modo.  Alcune persone hanno la necessità di concedersi dei tradimenti estivi anche in presenza di un legame ufficiale e devono necessariamente nasconderlo ai propri partner.

Sei pronto a goderti il tuo tradimento al mare o in montagna senza farti beccare? Segui i consigli che abbiamo scritto nella guida, usa l’APP per Tradire in Vacanza e scrivici qui sotto la tua location migliore per tradire.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *