Come si Limona: Il Segreto di Baciare Bene con la Lingua

Condividi l'articolo

Vuoi sapere come si limona per imparare a dare un vero bacio sensuale? In questa guida ti sarà svelato tutto ciò che devi sapere su come baciare bene con la lingua. Lo faremo mediante questa guida, in modo pratico e concreto.

Magari sei alle prime armi, o vuoi migliorare il tuo bacio per portarla a letto. Qualsiasi sia la tua intenzione, il bacio con la lingua è una forma di comunicazione non verbale antichissima che ti permetterà di accendere il desiderio sessuale di entrambi. Per questo devi imparare a limonare bene ad usare la tua lingua come il tuo migliore strumento per provocare uno stato di eccitamento.

Baciare con la lingua infatti è un modo dolce e piacevole attraverso cui dimostrare affetto, passione e attrazione alla persona che ci piace. Un bacio passionale può portare ad un livello di intimità infinito, fino a condurci verso le porte nascoste del piacere più intenso.

Ecco perché in questo articolo ti darò le istruzioni pratiche su come baciare una ragazza e come baciare un ragazzo. Continua a leggere fino alla fine, per imparare a limonare bene con la lingua.

CLICCA QUI: CONOSCI NUOVI PARTNER DISPONIBILI ADESSO!

Cosa significa limonare con la lingua

Con il termine “limonare” si intende lo scambio tra due persone di lunghi e appassionati baci con la lingua.

Questa espressione appartiene al gergo giovanile e trova le sue origini probabilmente nell’antica usanza da parte dei fruttivendoli di vendere i limoni in coppia o ancora dalla somiglianza tra il movimento tipico della spremitura e quello della lingua durante il bacio.

Pur facendo riferimento al mondo dei teenager, sapere come baciare con la lingua è fondamentale a tutte le età, perché è il mezzo attraverso cui instaurare un approccio più intimo con la persona che ci piace, ed è il preambolo di un rapporto fisico più intenso.

Baciare con la lingua fa bene alla salute

Oltre ad essere il modo più romantico e sensuale per dimostrare affetto a qualcuno, il bacio con la lingua presenta molteplici benefici per la salute del nostro corpo.

Baciare qualcuno per un minuto ci consente di bruciare almeno 10 calorie, quindi limonare tanto ci aiuta a restare in forma, fa bene al cuore e tiene sotto controllo i valori della pressione arteriosa.

Baciare a lungo la persona che ci piace stimola le endorfine, responsabili del buonumore, e ci aiuta a combattere dolori come l’emicrania.

Inoltre, lo scambio di saliva che avviene durante il bacio serve a rinforzare il nostro sistema immunitario aiutandoci così a prevenire infezioni e malattie.

L’importante è essere in sintonia con la persona che hai di fronte e non spingerti oltre se lei non lo desidera.

Ora passiamo alla pratica e incominciamo a vedere insieme i primi step su come dare baci passionali usando la lingua.

Video tutorial: come baciare un ragazzo con la lingua

Video tutorial: come baciare una ragazza con la lingua

Come si limona: 8 regole per baciare bene con la lingua

Premesso che debba dare per scontato che tu abbia un partner, ma nel caso non lo avessi, dai pure un’occhiata al post come conoscere ragazze sconosciute in chat, o accedi al cluberoticoweb.com per avere incontri piccanti e conoscere uomini, donne e coppie aperte ad avere nuove avventure in totale privacy.

Ora che sai dove e come incontrare nuovi partner, vediamo subito quali sono le regole fondamentali per iniziare a baciare con la lingua:

1. Cura della persona

Limonare con una ragazza o con un ragazzo è un’esperienza molto piacevole. Affinchè questa esperienza sia realmente piacevole è assolutamente necessario prendere seriamente in considerazione l’importanza dell’igiene personale.

Un bacio con la lingua potrebbe diventare spiacevole se ad esempio la persona che abbiamo di fronte emanasse uno spiacevole odore, peggio ancora un cattivo alito. Fai in modo che tutto sia perfetto quindi cura la tua igiene personale.

Ecco alcuni consigli utili:

Fai una doccia: Che sia estate o inverno, assicurati di fare una doccia con un buon bagnoschiuma profumato. Questo renderà la tua pelle piacevole all’olfatto di chi si avvicinerà. Opta per bagno schiuma freschi, questi hanno una durata maggiore anche in fase di eccessiva sudorazione, come ad esempio l’irresistibile bagno schiuma al Sandalo del Kashimar.

Indossa abiti puliti: Un fresco profumo di pulito è l’ideale per spingere l’altra persona a tuffarsi fra le tue braccia. Assicurati di indossare abiti appena lavati, evitando di presentarti con vestiti che indossi già da troppe ore.

Cura il tuo alito: Prima di baciare e limonare con un uomo o una donna è fondamentale che il tuo alito sia fresco. Perciò, prima di un incontro, cerca di evitare cibi molto pesanti o speziati, come ad esempio l’aglio e la cipolla, che rallentano la digestione e provocano un fastidioso reflusso gastrico, causa principale del cattivo alito. Lava correttamente i tuoi denti, utilizza lo spazzolino con dentifricio sulla tua lingua, e spazzola bene in modo da eliminare qualsiasi forma batterica determinata da residui di cibo o cattivo sapore provocato dalle sigarette. Usa collutorio e filo interdentale e, se proprio vuoi essere sicuro di avere un alito molto fresco, porta con te delle mentine o dei chewingum da consumare qualche minuto prima del tuo appuntamento.

Labbra Morbide: Se hai le labbra particolarmente secche o screpolate, usa un burro cacao o una crema emolliente per ammorbidirle, questo renderà il tuo bacio molto più piacevole.

Queste semplici accortezze ti aiuteranno ad avere un’ esperienza positiva e indimenticabile, quindi prendi seriamente in considerazione i prodotti che ho illustrato qui in alto, ti saranno d’aiuto.

2. Cura l’alimentazione

Evita alimenti che possono provocarti fastidi fisiologici, devi stare rilassato e viverti il momento del bacio. Per goderti una sana limonata con lei o lui non puoi avere la tensione provocata da una cattiva digestione determinata da alimenti che ti gonfiano. Evita perciò, fagioli, lenticchie, broccoli, cavolfiori o qualsiasi alimento ristagni sul tuo stomaco provocandoti gas. Nel caso fosse necessario, intervieni con il carbone vegetale.

Opta per una alimentazione leggera a base di pesce, carne bianca, frutta e verdura.

3. Relax (immagina il bacio)

Il tuo bacio deve essere sensuale, passionale, romantico e anche “porco”. Immagina il bacio nella tua mente.

Osserva come saranno le tue labbra e la tua lingua, mentre accarezza bagnata i punti più sensuali e intimi determinati da quel magico momento.

Focalizza la scena nella tua mente in modo da riviverla più volte, in questo modo, il tuo cervello identificherà quel momento come già vissuto, garantendoti il raggiungimento di una maggiore sicurezza evitando lo stress della priva volta.

Non hai bisogno di pratica. Il bacio è naturale, ciò che devi fare è lasciarti andare, e gustare con labbra e lingua il piacere di una sana ed eccitante limonata al gusto di labbra.

4. Scegli il partner da baciare

Se sei fidanzato o fidanzata puoi anche saltare questo step. Se non hai un partner allora devi rimediare cercandolo.

Da single potrai provvedere utilizzando le tante applicazioni di dating online. In questo caso non c’è bisogno di sprecare tempo nel chattare su facebook o instagram. Utilizza il nostro portale club eroticweb e cerca utenti che come te hanno voglia di relazionarsi anche in qualità di trombamici.

In questo portale potrai iscriverti gratis e trovare molto facilmente uomini e donne disposti ad uscire con te.

Ti suggerisco di utilizzare l’accesso facendo l’abbonamento, per avere contatti a pioggia e incontri dal vivo, con donne e uomini attratti dalla tua personalità.

5. Scegli un posto tranquillo per limonare

Per rendere la tua “limonata” davvero speciale, scegli un luogo adatto in cui possiate appartarvi. Evitate luoghi scomodi e troppo affollati dove rischiereste di incontrare qualcuno che possa interrompervi sul più bello rovinando così l’atmosfera.

È consigliabile scegliere un posto tranquillo, magari un parco con una comoda panchina, una spiaggia al tramonto, un luogo che crei il giusto sfondo per un appassionato bacio con la lingua. L’importante è che sia confortevole per entrambi, dove possiate sentirvi liberi di lasciarvi andare a romantiche effusioni.

Ora che hai tutte le informazioni basilari, passiamo alla pratica e vediamo nel dettaglio come si limona.

6. Inizia a limonare

Ora che hai scelto un luogo tranquillo e appartato, sei di fronte alla persona che ti piace e, dopo esservi scambiati languidi sguardi pieni di desiderio, vorresti baciarla. Come fare?

Per prima cosa non avere fretta, gli istanti che precedono il bacio sono carichi di trasporto ed attrazione, goditeli.

Evita di spalancare subito la bocca e di usare la lingua all’inizio di un bacio. A nessuno piace ritrovarsi immediatamente la lingua in gola.

Per prima cosa invece, avvicinati al suo viso, accarezzalo e bacia con dolcezza le sue labbra mantenendo la bocca socchiusa.

Dopo esservi scambiati alcuni baci delicati, puoi aprire gradualmente la tua bocca e, con movimenti dolci e leggeri, avanzare lentamente con la punta della tua lingua e accarezzare dolcemente la sua.

Nonostante la delicatezza dell’approccio, ti assicuro che questo modo morbido di baciare è estremamente sensuale e vi stimolerà a cercare un contatto più intenso e passionale. La tua lingua deve fare l’amore con la sua lingua, questo vi provocherà inevitabilmente una grande eccitazione.

7. Baciare con la lingua in modo più intenso

Dopo esservi a lungo stuzzicati con dolci bacetti e carezze sul viso, è normale sentirsi su di giri ed aver voglia di passare a dei baci più appassionati.

Per quanto tu possa essere infervorato, ricorda sempre una cosa: i baci devono rimanere morbidi e i movimenti delicati.

Evita perciò di premere con troppa energia le tue labbra sulle sue. Il contatto delle labbra con i denti potrebbe risultare doloroso.

I movimenti della lingua devono essere lenti e sinuosi. Muovi la tua lingua con dolcezza all’interno della sua bocca, e con movimenti rotatori, accarezza la sua. Cerca di non farla roteare troppo velocemente e di non spingerla troppo in profondità. Non tutti lo trovano piacevole.

I lunghi baci alla francese sono bellissimi ed intensi. Ma non esagerare. Ogni tanto prendete fiato. Delle piccole pause mentre si limona sono utili anche per evitare che si crei un’eccessiva salivazione, che può essere motivo di disagio. Perciò tra un bacio e l’altro, fermatevi. Potresti ritornare a baciare le labbra, magari succhiarle e morderle con delicatezza, o ancora scendere dolcemente verso il collo.

8. Usa il resto del corpo

Abbiamo visto come si fa a limonare ma ora ti starai chiedendo, cosa devo fare con il resto del corpo mentre sto limonando?

Come per i baci, i movimenti del corpo devono essere graduali e seguire l’intensità del momento.

Perciò nella prima fase della “limonata” limitati ad accarezzare dolcemente il viso, il collo, porta la tua mano dietro la sua schiena e premila dolcemente verso il tuo petto.

Quando poi i baci diventano più intensi ed appassionati, anche gli abbracci si fanno più stretti. In momenti di trasporto le carezze diventano più intense e si trasformano in dolci palpatine. Puoi stringere con più enfasi il suo corpo e strofinarlo delicatamente sul tuo. Mettere una mano sulla coscia, sul fianco e solo quando l’atmosfera si è molto surriscaldata, sfiorare parti più intime, come il sedere o il seno.

Conclusioni

Ora che hai tutte le informazioni su come limonare, non ti resta che mettere in pratica i nostri consigli e godere dei benefici dei baci con la lingua.

Continua a seguirci per altri consigli e curiosità e, se ti va, condividi la tua esperienza con un commento.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *