Come si Fanno i Pompini: Guida alla Fellatio Perfetta

Condividi l'articolo

Il sesso orale è tra le più potenti e coinvolgenti pratiche sessuali per far godere un uomo fino a farlo venire. Se il tuo intento è farlo innamorare e impazzire con un pompino, questa è la guida giusta per te! Si hai letto bene, questa è la guida che ti insegnerà senza mà e senza sè: Come si fanno i pompini!!!

Utilizzando alcune tecniche di sesso orale che ti mostrerò, avrai un nuovo potere sessuale per attrarre fisicamente e psicologicamente qualsiasi maschio.

Un potere così forte da far innamorare qualsiasi uomo tu toccherai con le tue labbra. Lui non potrà fare altro che pensare a quel fantastico giorno in cui ha provato quel divino piacevole pompino.

Quindi, se non hai pregiudizi e vuoi conquistarlo con il sesso orale, prosegui con la lettura che ti spiega passo, passo, come si fanno i pompini perfetti!!!

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE CON GLI SPETTACOLI EROTICI ONLINE

Come si fanno i pompini: Cosa imparerai

Ti spiegherò tutto sulla famosa arte della fellatio, i suoi benefici, come iniziare a fare un pompino, come muovere la lingua, le tecniche per farlo impazzire di piacere, come concludere in bellezza senza commettere errori.

Il sesso orale è sempre molto richiesto ed apprezzato, in particolare dagli uomini, e, sebbene sia una pratica molto diffusa, non tutti sanno farlo. C’è chi non è particolarmente portata, chi è timida e non sa prendere l’iniziativa, chi non lo ama particolarmente perchè è stancante per la mandibola o per i possibili conati di vomito. Nonostante questo, riuscire a praticare la fellatio perfetta non è impossibile, il segreto è racchiuso nella saliva, ma lo scoprirai più avanti.

Non voglio svelarti tutto subito, per ora sappi che con un po’ di pratica e seguendo i consigli, anche tu riuscirai a diventare bravissima e far impazzire il tuo partner regalandogli del buon sesso con la bocca così come spiegato nel video dell’autrice del libro soluzione sexy, di Silvia Golovacinischi.

Video: Pompino! Come fare Sesso Orale

Perché è importante sapere come si fanno i pompini

Il sesso orale è estremamente eccitante ed appagante ed è parte integrante di una vita sessuale che si rispetti. In particolare, i motivi principali per cui si dovrebbe imparare a praticare la fellatio agli uomini sono 3:

  • Aumenta l’intimità di coppia. Di solito si tende a farlo all’interno di un rapporto di coppia proprio perché c’è bisogno di una particolare affinità e fiducia reciproca. È un modo per entrare ulteriormente in intimità con il proprio partner.
  • Fa sentire l’uomo importante. Quando si fa un pompino ad un uomo ci si dedica totalmente al suo piacere. Per questo è molto richiesto. È estremamente gratificante per un uomo vedere il partner che si dedica completamente al suo godimento, mettendolo al primo posto.
  • Rende la donna più seducente e sexy. Chi applica il sesso orale ha il vantaggio di dominare la mente e i pensieri intimi dell’uomo rendendosi più competitiva rispetto a chi non lo pratica.

Perciò, per sedurre un uomo avere una relazione stimolante e sessualmente appagante è necessario sapere come si fanno i pompini.

Come predisporsi nel fare pompini irresistibili

Come si fanno i pompini? Vediamo insieme quali sono gli aspetti fondamentali necessari prima di fare un bocchino perfetto, la psicologia e la predisposizione al sesso orale deve seguire questi 5 semplici step:

1. Bagnati le labbra

Prima di fare un pompino assicurati di avere il cavo orale ben lubrificato, se così non fosse, bevi molta acqua. Questo ti permetterà di poter avere le labbra, la lingua e la saliva ben predisposte a scivolare lungo le pareti del pene, garantendo un maggior piacere sessuale. Devi sapere infatti che nel pompino la saliva è fondamentale, quindi lubrifica e alimenta le tue ghiandole salivari con l’acqua in modo da far gocciolare la saliva fino ai testicoli.

2. Insalivare

Il suo pene deve gocciolare. Sbrodolalo fino a far cadere la saliva giù per i suoi testicoli e ricorda, che questa è tra le armi più potenti che hai a disposizione per farlo eccitare ed impazzire con la bocca. Sii ingorda!!!

3. Gustalo

Il tuo fine non è farlo venire, ma gustarlo. Fagli capire quanto ti piace, assaporalo con calma, non fare azioni affrettate per farlo venire. Devi andare con calma e gustarlo come fosse un gelato o un calippo alla coca cola.

4. Annusalo

Mentre sei vicino al suo pene, respira con le narici fino a sentire dentro di te il suo odore più intimo. Devi amarlo, non puoi fingere! Digli con voce soffusa: “mi piace il tuo odore porco”. Continua ad annusare e mentre lo lecchi digli che senti anche l’odore del suo sperma caldo. Fagli capire che adori sentire il profumo del suo cazzo e che sei disposta a farti schizzare sulle labbra.

5. Ingoialo

Dimostrati disponibile all’ingoio. Esprimi il tuo volere di gustare il suo seme, nel mentre bevi e ingoia le sue perdite con immenso piacere. Per fare un vero pompino fatto bene deve piacerti il suo sapore.

Accessori per allenarti nel fare un pompino

É giunto il momento di fare pratica ed allenarti! Devi sapere che, ci possono essere diversi accessori per allenarti nel fare un pompino perfetto, in molti pensano alla banana, o alla zucchina, ma il miglior modo per allenarti è quello di acquistare un fallo in silicone che riproduca il più possibile un pene reale.

Ciò abituerà il tuo cavo orale ad accogliere un pene vero, grosso, lungo e corposo. Acquistalo ed allenati ogni giorno, facendo le dovute pause.

Guadagnare online con i pompini virtuali

Ci sono anche ragazze esibizioniste che utilizzano questo divertente metodo di allenamento, non solo per migliorare la propria performace sessuale ma anche per guadagnare online facendo spettacoli di pompini virtuali. Utilizzando videochat sex infatti è possibile programmare degli spettacoli erotici a tema per fare soldi in live streaming così come avviene nel famoso portale di RIV.

Pratica su come fare un pompino perfetto

È giunto il momento di passare alla pratica, adesso andremo a vedere passo per passo come si fanno i pompini e come farlo in modo tecnico e pratico, fino a giungere al momento culminante dell’eiaculazione del tuo partner.

Inutile dire che pur seguendo questi consigli, la riuscita di un buon lavoretto di bocca è determinata anche da altri fattori, come il livello di sintonia all’interno della coppia, dalla sensibilità e dai gusti personali dell’uomo che dovrai essere in grado di capire con una adeguata comunicazione verbale e non verbale.

Video Tutorial Pompini: Lezione di pompino e gola profonda

Iniziamo con i consigli pratici per una fellatio perfetta:

1. Stimola l’eccitazione

Nella fase iniziale è importante che lui abbia raggiunto una buona erezione. Per fare questo esegui le seguenti azioni:

1. massaggialo anche dall’esterno dei boxer, quindi abbassali

2. stimolalo manualmente e con la lingua

3. gustalo delicatamente

4. prendi il pene tra le mani e tienilo puntato verso le tue labbra bagnate mentre te le lecchi facendogli vedere quanto ti piace

5. Assaggialo e leccalo delicatamente e prosegui masturbandolo mentre gocciola della tua calda saliva

Bene, continua così, con calma, finchè non sarà completamente o parzialmente duro, bagnato e gocciolante!!!

2. Potenzia la sua erezione

Potenzia la sua erezione passando la lingua dal basso verso l’alto fino a bagnare il glande come stessi affilando una spada, fallo con calma e ripetutamente, noterai subito una forte erezione involontaria dovuta a questa straordinaria tecnica. Ricorda che è estremamente importante non iniziare un pompino quando il pene del tuo lui è moscio o “barzotto”, molto meglio alternare tra masturbazione e massaggio tra lingua e labbra così come ti ho appena descritto.

3. Fallo con dolcezza

Ora che il pene è bello dritto puoi iniziare a lavorare di bocca. Continua a tenere il pene in mano e a massaggiarlo facendo su e giù, poi, partendo dal basso, leccalo lentamente salendo e arrivando fino al glande, poi apri la bocca e, muovendo la lingua in maniera circolare, fallo entrare dolcemente in bocca. Man mano che il pene avanzerà all’interno delle tue labbra lui sentirà crescere il suo piacere unito all’umido calore del tuo respiro, perciò fallo con calma, con sensualità e voglia di gustarlo.

4. Concentrati sul glande

La cosa importante da sapere su come si fanno i pompini, per fare un pompino perfetto è che la parte più sensibile del pene è il glande, l’equivalente femminile del clitoride. Questa parte del pene perciò se stimolata nel modo giusto può far provare all’uomo un piacere intenso. Quindi, ora che la parte superiore del pene si trova nella tua bocca, muovi la lingua concentrandoti sul frenulo del glande, la parte cioè dove si trova il cosiddetto filetto e sulla corona, la parte che collega il glande all’asta del pene. In questo modo lo stimolerai facendogli raggiungere una super erezione. Poi, pian piano, scendi più in profondità succhiandolo e lentamente risali. Fallo per qualche minuto.

5. Lubrifica il pene

Per facilitare l’ingresso del pene nella tua bocca e rendere il pompino più liscio e soddisfacente, cerca di lubrificarlo e di renderlo scivoloso. Se hai una buona salivazione non dovresti avere difficoltà, ma se così non dovesse essere puoi servirti di un calice ripieno di un buon vino rosso per inzupparlo dentro, e bere dal suo pene gocciolante. Questo metodo renderà l’esperienza molto più intensa ed eviterà che il pene faccia attrito con la bocca, (sensazione non molto piacevole per l’uomo).

6. Stimola anche testicoli e perineo

Molte donne durante un pompino si concentrano esclusivamente sul pene e si dimenticano delle altre zone erogene dell’uomo. Perciò, mentre glielo stai succhiando, non dimenticarti dei testicoli. Puoi accarezzarli oppure tenerli in mano delicatamente, in questo modo permetteresti al pene di allungarsi ulteriormente. E se proprio vuoi farlo impazzire, massaggiagli il perineo, quel pezzettino di pelle che si trova tra i testicoli e l’ano. Proverà un piacere molto intenso. Se poi lui è particolarmente aperto alle nuove esperienze, potresti esplorare con la tua lingua un’altra zona erogena e cioè l’ano, praticando così il rimming.

7. Usa la tecnica dello “spremilingua”

Ora che vi siete riscaldati, puoi iniziare, a spingerti un po’ più oltre. Fai entrare il pene fin dove riesci e, facendo pressione con la lingua spingilo verso l’alto, contro il palato. Continua a muovere la lingua esercitando una sorta di massaggio. Questa lieve pressione associata al calore e all’umidità della tua bocca lo farà impazzire. Più in profondità farai andare il pene, maggiore sarà il suo piacere.

8. Gola profonda / Deepthroat

Applica la tecnica del deepthroat, ovvero spingi il pene in gola, fino in fondo! Apri bene la bocca, respira con il naso e fai in modo di portare il suo pene in gola fino a toccare i tessuti molli che ti daranno una sensazione di quasi vomito, generando così una salivazione più densa che avvolgerà l’intero pene. Fallo lentamente, respira, continua e poni attenzione nel non toccarlo con i denti. Lavora di gola fino a bagnare l’intero pene di saliva densa e gelatinosa.

9. Caldo e freddo

Un modo per rendere questa esperienza eccitante ed originale è quello di giocare con la temperatura della tua bocca, passando dal caldo al freddo e viceversa. Perciò, mentre glielo stai succhiando, prova a raffreddare la tua lingua con un ghiacciolo o un cubetto di ghiaccio. Gli farai provare sensazioni diverse ed eccitanti.

10. Usa il contatto visivo

Oltre a saper usare bene la bocca e la lingua, per farlo eccitare devi usare anche gli occhi. Lo sguardo è un modo per comunicare con lui, per fargli vedere che sei presente e coinvolta quanto lui. Meglio ancora se riesci ad assumere delle espressioni facciali eccitanti, da porca. Prova a prendere ispirazione dai film porno.

11. Posizioni del corpo

Mentre ricevono del sesso orale, gli uomini hanno bisogno di qualcosa di visivo che li faccia eccitare ulteriormente. Nella posizione in cui si trovano hanno una buona visuale del tuo corpo, perciò puoi approfittare di questo e fare in modo che abbiamo qualcosa di sexy da guardare, scegli delle posizioni che mettano in risalto alcune parti del tuo corpo come il tuo sedere che sporge o il tuo seno. O fai del buon sesso orale mentre tu sei a 90° con uno specchio che riprende il tuo fondo schiena. La tua immagine sexy lo farà eccitare ancor di più. Lui apprezzerà.

12. Pompino senza mani

L’uso delle mani ti facilita durante la fellatio perché rende il pene più stabile permettendoti di andare a fondo con più facilità. Tuttavia, per provare qualcosa di diverso, potresti succhiarlo senza aiutarti con le mani. Potresti usarle per accarezzare altre parti del suo corpo oppure, regalargli uno spettacolo mozzafiato masturbandoti mentre lo prendi in bocca.

13. Sintonizzati con il suo piacere

Presta attenzione alle sue reazioni mentre continui a leccarlo e succhiarlo. In questo modo riuscirai a capire quanto sia eccitato e regolerai il tuo ritmo e la tua velocità in base ai suoi gemiti, al suo respiro. Rimani sintonizzata con il suo piacere.

14. Fallo venire a schizzo

Stiamo arrivando al momento clou. Dopo questo bel lavoro di bocca, e dopo averlo succhiato e stimolato in tutti i modi, lui sta per raggiungere l’apice del piacere. Ciò che determinerà il suo orgasmo non è la velocità di esecuzione del pompino, ma il movimento costante e bagnato che avrai. Quindi gustalo in modo continuativo, con un bel pompino profondo e ben lubrificato, bagnalo mentre lo spompini. Esegui la pompa in modo continuativo. Lui inevitabilmente, non ce la farà più e verrà schizzandoti sulle labbra o dove tu vorrai! In tal caso potrai optare per diverse soluzioni per farlo venire, ad esempio puoi eseguire uno di questi 4 metodi:

1. Fagli un “all in”, ovvero, bevi il suo sperma

2. fallo venire nella tua bocca facendo poi colare lo sperma da un lato

3. fatti venire addosso

4. fatti schizzare sul viso, sul seno o sul collo

Fai quello che ti mette a tuo agio e dagli la libertà di venire liberamente, senza fretta, come e quando vuole.

15. Continua anche dopo l’orgasmo

Per creare nella mente di un uomo una super immagine erotica di te devi proseguire il pompino dopo che è venuto.

Fallo con la dovuta pausa e dolcezza tenendo in considerazione che in questa fase il pene è ipersensibile.

Fallo venire fino all’ultima goccia, e mentre e tutto bagnato del suo sperma, prosegui con molta dolcezza avvolgendolo con le tue labbra.

Gustalo, ingoialo, leccalo e prosegui evitando di stimolare eccessivamente il glande.

Avvolgilo con le labbra, proteggilo con la tua calda lingua. Leccalo per bene, nutriti del suo seme fino all’ultima goccia. Continua a “spompinarlo”, fatti vedere come lo gusti e come lo pulisci. Rendilo luccicante.

Attenzione: Questo punto n.15 è il colpo finale, che ti permetterà di entrare nella sua mente anche nei giorni a seguire.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE CON GLI SPETTACOLI EROTICI ONLINE

Cose da evitare durante la fellatio

Per imparare come si fanno i pompini e far impazzire il tuo uomo di piacere ci sono alcune cose che dovrai accuratamente evitare e che rischierebbero di rovinare questa esperienza:

  • Usare i denti: Non è insolito che accada proprio perchè la stanchezza potrebbe portarti a chiudere un po’ la bocca. Basta portare le labbra al di sopra dei denti per evitare dei dolorosi incidenti.
  • Fermarti: Se dovessi sentirti troppo affaticata, se dovessero farti male le mandibole e volessi aver voglia di una piccola pausa, continua ad usare le mani per masturbarlo, usa il seno per infilarci il pene in mezzo, quello che importa è non fermarti. La sua eccitazione calerebbe e dovresti ricominciare daccapo.
  • Interrompere durante l’orgasmo: Anche se non vuoi bere il suo sperma, al momento dell’orgasmo non staccarti bruscamente da lui fermandoti di colpo, rovineresti il suo momento di estasi. Continua piuttosto a masturbarlo fino alla fine con intensità più soft.

Ognuno ha i suoi personali gusti e sensibilità, perciò, se dovesse esserci qualcos’altro ad infastidirlo, parlatene, chiedigli di guidarti per regalargli un’esperienza unica e soddisfacente. La comunicazione è il modo migliore per raggiungere una buona intesa sessuale.

Conclusioni

Ora che hai tutte le informazioni necessarie per fare un bocchino perfetto e indimenticabile, non ti resta che sperimentare queste tecniche con il tuo partner, o il tuo amante. Utilizza questi metodi e facci sapere la tua esperienza commentandola qui sotto.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X