Come Scrivere Annunci Scambisti per Attrarre Coppie Swingers

Condividi l'articolo

Vuoi migliorare i tuoi annunci scambisti per attirare “compagni di gioco”, coppie e single di qualità nella tua vita da scambista? Se ti trovi qui, sai bene che la risposta è sì, e che non vedi l’ora di aprire la tua casella postale nel vedere 3 o più messaggi di coppie interessate nel vivere un’avventura scambista con te e la tua compagna.

Perciò prima che ti dica che sei nel posto giusto, lascia che ti faccia una premessa: se vuoi scrivere annunci scambisti che attirino coppie swingers devi dare importanza ai dettagli; i dettagli sono l’ingrediente necessario per diventare visibile; proprio cosi! Perciò quando ti siedi davanti al computer per creare il tuo “annuncio per coppie swingers“, fai a te stesso il sacrosanto favore di non trascurare i dettagli se non vuoi tagliarti le gambe da solo. Quindi, quando devi scrivere il tuo annuncio, fallo con calma, senza farti prendere dalla frenesia e dall’eccitazione di pubblicarlo velocemente. Datti il tempo di perfezionarlo, in modo da pubblicare un testo, chiaro, accattivante, vero e diverso da tutti gli altri.

Scrivi annunci scambisti in modalità creativa

Sii creativo, e divertente anche. Non hai neanche una vaga idea di quante persone hanno difficoltà a trovare dei partner per divertirsi, che davvero corrispondono a quello che stanno cercando; pensano che un paio di foto spinte e il dire quanto gli piaccia il sesso, siano abbastanza. Questo però è solo un miraggio, a cui la gente continua a credere imperterrita. Gli scambisti, più di ogni altro gruppo di persone, sono abituati alle foto piccanti, e a quelli a cui fa impazzire il sesso, quindi è meglio per te se hai altre cose da offrire. Questo è stato quasi sempre un bel pugno in faccia per l’ego di molti, che si sono ritrovati a sperimentare la sensazione di rigetto o comunque sia, nei casi più fortunati, di uno scarno dialogo che non ha mai portato a risultati.

Ed ora, come promesso dall’inizio, sei nel posto giusto per scoprire come creare un annuncio per scambisti che può diventare letteralmente un magnete per quelli che come te cercano un po’ di avventura.

Iniziamo:

1. Il tuo username: evita di usare un sacco di abbreviazioni o acronimi non necessari ed evita di usare il tuo vero nome; deve essere un username facile da ricordare e soprattutto è necessario che si distingua dalla massa.


2. Utilizza foto reali: le coppie scambiste, e gli scambisti in generale, vogliono vedere una persona reale, che possono toccare, sentire e con cui potersi divertire. Non c’è assolutamente bisogno di assumere un fotografo professionale per farsi fare le foto, non dobbiamo fare gli influencer della situazione. Ci si può arrangiare benissimo da soli. Va bene usare qualche filtro qua e là, però assicurati che tu appaia come appariresti davvero nella realtà, perché a nessuno piacerebbe essere rifiutato nella realtà solo perché non aveva delle foto autentiche. Ah, quasi dimenticavo… risparmia foto di genitali vari, preoccupati piuttosto di stabilire una connessione tra le parti; puoi farlo con una foto dove hai un bel sorriso stampato in faccia, oppure indossando qualcosa di sexy invece di essere direttamente nudi.


3. Inserisci le tue esperienze di scambismo: faccio una piccola premessa, non bisogna fare i fenomeni raccontando cose che non abbiamo mai fatto neanche in un universo parallelo; esagerare non serve, è la cosa peggiore da fare, e i profili del genere vengono scoperti in un batti baleno, ma anche se dovessero sembrare davvero credibili, nella realtà come vi comportate? Gli altri si aspetteranno che facciate le cose (non vere) che avete molto furbescamente inserito nel vostro annuncio; quindi cosa succede se poi non le fate quando vi trovate faccia a faccia? Appunto. E poi anche se non avete mai avuto un’esperienza scambista in vita vostra, non abbiate paura di scriverlo, tutti siamo stati dei dilettanti in qualcosa all’inizio.

4. Inserisci anche le tue fantasie: un’altra cosa da mettere negli annunci scambisti sono le proprie fantasie sessuali; mi raccomando niente di particolarmente estremo o al limite degli aspetti igienico sanitari essenziali, per evitare di farvi sfuggire delle occasioni.

5. Sii positivo: quando si creano annunci scambisti può essere molto facile iniziare a parlare delle cose che non si vogliono; non fraintendetemi, è più che giusto essere onesti e dire ciò che non si vuole, l’importante è non farsi percepire come negativi. Per esempio, invece di dire che non sei interessato alle coppie a cui piace solo il sesso, potresti invece dire “sono interessato a incontrare una coppia a cui piace passare dei momenti rilassanti, insieme ad una gradevole conversazione e ad una bottiglia di vino, prima di esplorare i nostri desideri sessuali insieme”. Inoltre non avere paura di mostrare il tuo lato comico e divertente, ne varrà la pena.

Dove scrivere i tuoi annunci

Ora che sai scrivere un buon annuncio per attrarre coppie scambiste, sono certo che vuoi mettere in pratica gli insegnamenti. Quindi, eccoti la lista di alcuni siti annunci per scambisti per fare pratica ed ottenere il tuo primo appuntamento:

Incontri scambisti con Interswingers

Morena Sex

SpicyMatch

Conclusioni

Da questo momento puoi scrivere il tuo annuncio per attrarre l’attenzione di coppie swingers che cercano altre coppie o single come te. Fallo utilizzando i migliori siti per scambisti e se sei alle prime armi, fai subito un salto nella nostra guida dedicata allo scambio di coppia.

Agisci adesso e fammi sapere con un commento com’è andata.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X