banner

Come Scopare una Donna

Condividi l'articolo

banner

L’idea di scopare una donna matura è da sempre tra i primi posti nelle fantasie hot di tutti i ragazzi. Abbiamo già spiegato nel dettaglio come provare a conquistare questo tipo di donne ma ora voglio concentrarmi sull’atto pratico. Dato che quando una donna adulta si interessa a un ragazzo più giovane è perché immagina di trovarsi di fronte a uno stallone in grado di farla sognare a letto. Se non hai già avuto esperienze di questo tipo non avere paura: ora ti spiego cosa vuole da te una donna matura e come accontentarla.

Chi sono le donne mature

donna sdraiata di schiena sul letto in lingerie

Parlare di donne mature lo ammetto, è molto generico, perché questa espressione racchiude un mondo intero. Per comodità diciamo che sto parlando di donne che possono andare dai 35 a oltre 60 anni, che probabilmente sono sposate o lo sono state. E che magari hanno anche dei figli. Esistono tante definizioni specifiche per questa tipologia di donne, ma sono più che altro utili solo nei video porno. Cougar, Milf, Mature, Granny: si tratta sostanzialmente di donne che hanno avuto una vita complicata che non si è risolta con un matrimonio felice in stile Disney. Sia che abbiano ancora un matrimonio attivo o che siano single incallite, sono donne che hanno compreso che la vita è fuggente e cercano di godere dei piaceri della carne, avendo da tempo messo da parte le grandi illusioni romantiche (ma non escludere che possano tornare a viverle con te, magari senza renderti partecipe di questo).

La differenza tra una ragazza e una donna

Se hai già avuto esperienze sessuali con ragazze tue coetanee, dovresti (uso il condizionale) già sapere come si fa godere una donna. Ma scopare una donna matura non è esattamente la stessa cosa, dato che contrariamente alle ragazze che hai frequentato, in questo caso sarà lei a dominare il gioco. Non servirà quindi atteggiarti a uomo maturo o fingere di avere grande esperienza a letto per conquistare una donna più grande, anzi il contrario. Lei di te amerà la tua spontaneità, la capacità di essere entusiasta, la dolcezza e il tuo testosterone capace di farti avere un’erezione ad ogni schiocco di dita.

Mentre la tua coetanea si sentiva più al sicuro con un ragazzo capace di avere la situazione sotto controllo, con la donna adulta non serve fingere di essere un superuomo e nascondere i lati più fragili del tuo carattere: l’importante è che tu non ti stanchi mai di scoparla con passione.

Perché alle donne piacciono i ragazzi

Gli uomini over 40 spesso si rivelano una gran delusione per le donne. Spesso problematici, pieni di rigidità, ossessioni e manie. Hanno perso magari quella voglia di sognare, di fare cose, di spaccare il mondo che li rendeva attraenti da giovani. A nessuna donna piace fare la badante, né fisicamente né psicologicamente. Purtroppo l’uomo adulto a volte passa troppo tempo a lamentarsi della vita, del lavoro, dei fallimenti ed è così accecato da se stesso da non riuscire a vedere la donna che ha di fianco. Un ragazzo invece, per quanto immaturo, egoista, a volte anche stupido e infantile, possiede quelle caratteristiche che fanno sentire la donna ancora giovane e le fanno respirare quell’entusiasmo che da troppo tempo le mancava.

La stessa cosa vale per il sesso: un ragazzo con il “cazzo di ferro”, che si eccita con uno sguardo e non lo butti giù neanche a martellate, è tutta un’altra cosa rispetto a quei piselli problematici che stentano ad avere grandi erezioni e che dopo una scopata si rifiutano di fare il bis. Un ragazzo più giovane può essere addestrato, guidato, educato per diventare una macchina da sesso perfetta da far funzionare a comando.

Come scopare una donna matura

Lascia che sia lei a dirti chiaramente come gradisce essere scopata. Accetta per una volta di essere un oggetto sessuale pronto ad essere plasmato senza fare obiezioni. Le ricompense non mancheranno, perché una donna matura soddisfatta a letto è sempre molto generosa. Realizzerà con te tutte quelle fantasie che magari le tue coetanee hanno negato: vorresti provare un pompino con ingoio? Vuoi una donna da penetrare in ogni posizione? Il tuo sogno segreto è di avere un rapporto anale? Tutto questo ora è a portata di mano. Non perché una donna matura sia una depravata o una persona di facili costumi sia chiaro, ma semplicemente perché se vuole venire a letto con te è perché le piaci molto.

Non puoi offrirle un futuro, non hai una stabilità economica, non sei colto e non fai un lavoro interessante, e a lei non importa niente di tutto questo. Se sta con te è perché vuole sentirsi ancora giovane e magari vuole provare quella passione che non ha mai ricevuto o dimostrato a suo marito. Ci sono donne che hanno passato tutta la vita senza avere un orgasmo, scopando alla missionaria due volte al mese perché avevano un compagno senza fantasia e quindi ora cercano di scoprire davvero la pienezza del sesso. Anche facendo cose che mai avrebbero immaginato di fare prima.

Consigli su come scoparsi una donna

mani maschili tengono sedere femminile

1. Sperimenta tutte le posizioni

Per dimostrare subito la differenza tra il rapporto con te e quello con un noioso uomo maturo, non c’è niente di meglio che dare sfogo alla fantasia. Non aver paura a scoparla in tutte le posizioni che ti vengono in mente: sarà un gioco che la divertirà. In piedi, sulla sedia, tenendola in braccio (se ce la fai), sulla sponda del letto, nella doccia, per terra. Si sentirà gratificata da tutta questa passione e ricambierà abbattendo ogni pudore.

2. Impara a leccarla

Le donne grandi apprezzano moltissimo il valore di un buon cunnilingus. La loro sessualità possiede più sfumature rispetto a quella delle tue coetanee. Quindi dedicarsi con premura a leccare la fica e a giocare col clitoride le manderà al settimo cielo. Accetta di essere guidato da lei, che con una pazienza quasi materna ti indicherà dove e come fare e scopri tutti i segreti dell’orgasmo femminile.

banner

3. Fatelo in un posto strano

Magari anche questo è un piccolo sogno erotico che lei non è mai riuscita a realizzare. Stupiscila quindi e regalagli un brivido facendolo in modo inappropriato in un posto “non adatto”. Un pompino in macchina? Una sveltina nel bagno di un ristorante? Vuoi farle usare il vibratore mentre siete in un posto pubblico? Falla giocare, perché alla fine è questo il senso della vostra relazione.

4. Esibisci il tuo fisico

Se hai un fisico atletico o palestrato, fanne pure esibizione e usalo per farle sentire quanto sei forte, snodato, ginnico e in forma. Tieni conto che magari lei era abituata a un uomo in sovrappeso che faceva vita sedentaria, quindi il solo guardare i tuoi muscoli sarà per lei fonte di grande eccitazione. Se poi usi questo fisico anche per praticare con lei posizioni sessuali acrobatiche, avrai guadagnato mille punti.

5. Dimostra la tua eccitazione

Non è troppo importante che sia piccolo o grande, ma è fondamentale che sia duro. Questo le donne adulte lo sanno benissimo, quindi dimostragli che nelle mutande hai un attrezzo instancabile e affamato di fica. Se capita di venire troppo presto non farne un dramma: l’importante è che tu sia poi pronto a regalare un secondo o terzo round in tempi brevi (lei saprà bene come aiutarti in questo).

Conclusioni

Scopare una donna matura sarà una delle esperienze sessuali più importanti della tua vita. Alla quale guarderai sempre con nostalgia. Purtroppo spesso queste relazioni si chiudono in modo triste. Questo perché dopo l’entusiasmo dei primi tempi i ragazzi tornano a cercare ragazze della loro età e spesso non comprendono che in realtà la persona più grande stava provando dei sentimenti importanti. Ci sono donne che sanno gestire con cinismo tutto questo, ce ne sono altre meno esperte che ne fanno un dramma gigantesco: l’importante è che tu abbia sempre il massimo rispetto e che comprenda che una donna grande, anche dietro un rapporto fatto di scopate, può nascondere un investimento emotivo che non ti racconta.

Chiarito questo, cerca di vivere al massimo questi momenti e assaporali fino in fondo, dato che non sempre sarai in grado di trovare storie con la stessa carica di passionalità e trasgressione.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X