banner

Come Rimorchiare su Facebook Dating

Condividi l'articolo

banner

Vuoi usare Facebook Dating per conoscere ragazze e donne disponibili ed avere incontri nella tua città? Se la risposta è si, sono certo che ti farebbe comodo sapere come utilizzare l’applicazione di Facebook Incontri per avere appuntamenti.

Per tua fortuna, ho creato un metodo su come avere incontri con Facebook Dating, ed è quello che voglio spiegarti all’interno delle righe che andrai a leggere.

Quindi, se ti senti un po’ solo e hai il bisogno di fare nuove amicizie o vuoi semplicemente divertirti ed avere incontri occasionali, senza utilizzare il solito sito di incontri, potresti incominciare a fare i primi passi per rimorchiare su facebook con i giusti strumenti e il giusto approccio che ti svelerò nelle righe successive.

Video: Come funziona Facebook Dating

Come nasce Facebook Dating

Facebook Dating è un app di incontri integrata all’interno del famoso social Facebook. Questa applicazione ti permette di creare un profilo di appuntamenti in pochi click, dandoti tutti gli strumenti per conoscere ragazze, donne e uomini disponibili nella tua città. Garantendo la tua privacy e senza disturbare i tuoi contatti facebook.

Il servizio è stato reso pubblico nell’autunno del 2019 in via sperimentale in 20 Paesi, con l’intento di imporsi, anche come piattaforma di appuntamenti per scalzare Tinder o siti simili.

Dopo la sperimentazione, Mark Zuckerberg decide di diffondere il servizio in tutto il mondo.

Infatti il 21 ottobre 2020 è arrivato l’annuncio ufficiale che Facebook Dating sarebbe stato disponibile anche in Europa e in Italia per aiutare più persone a trovare relazioni significative attraverso interessi comuni, come eventi, gruppi, pagine, ambizioni, hobby, sport, lavoro e tanto altro.

Dal lancio di Facebook Dating, sono stati creati oltre 1,5 miliardi di corrispondenze nei 20 paesi in cui la funzione è disponibile. E sempre più persone riescono a conoscersi e ad avere appuntamenti grazie a questo fantastico strumento del rimorchio. Uno strumento che se utilizzato nel modo corretto può realmente darti la possibilità di incontrare la tua anima gemella.

5 strumenti per conoscere ragazze online più velocemente

seduzione su facebook

Se è tua intenzione conoscere donne o ragazze con questa applicazione allora prova ad utilizzare questi 5 semplici strumenti, i risultati non tarderanno a farsi vivi.

1. Utilizza le Storie

Utilizzando le storie potrai attrarre nuove ragazze a seguirti. Per farlo ti basterà applicare questa procedura, che ti consentirà di aggiungere questa risorsa a facebook dating.

  • Pubblica almeno una storia al giorno, concentrandoti sulle tue passioni e sui tuoi hobby.
  • Condividi i momenti migliori della tua giornata, rendendo partecipe chi ti segue.

Ricorda che la storia deve emozionare e far creare quel senso di curiosità e anche “invidia genuina” al punto tale da far interagire chi la guarda.

2. Secret Crusch: scopri se anche la tua amica ha una “cotta” per te

La funzione Secret Crusch ti permette di instaurare potenzialmente, delle relazioni amorose con la ragazza di cui hai una cotta.

Se tra i tuoi contatti di Facebook o follower di Instagram, c’è una persona che ti piace, ma per timidezza o per non rovinare un’amicizia, non ti sei mai dichiarato, adesso puoi farlo grazie alla funzione Secret Crusch. Infatti potrai aggiungere alla tua lista Secret fino a un massimo di 9 contatti di ragazze che hai trai i tuoi amici facebook o instagram.

Dopo aver aggiunto la ragazza che ti piace nella tua lista, se dall’altra parte anche lei ti aggiungerà sulla sua lista Secret, significa che ha una cotta per te non dichiarata. A questo punto si aprirà un match.

3. Eventi e Gruppi

Conosci persone con interessi simili ai tuoi scegliendo di aggiungere i tuoi eventi e gruppi Facebook all’app di Dating.

In questo modo conoscerai ragazze che avranno i tuoi stessi interessi, consentendoti così di relazionarti con persone più affini alla tua personalità. Ad esempio se hai aggiunto all’app un evento di musica rock, riceverai contatti interessati a quel genere musicale.

4. Chat video

Una volta che avrai trovato la giusta corrispondenza, con una ragazza, potrai decidere di passare allo step successivo; la chat video.

L’avvio della chiamata potrà avvenire solo dal momento in cui accetterai di condividere il profilo facebook (mediante un tasto che troverai in basso a sinistra), in questo modo l’applicazione invierà un invito alla ragazza interessata. Da questo momento potrai invitare il contatto ad una videochiamata che ti permetterà di mostrarti. Fallo solo quando avrete raggiunto una buona intesa assicurandoti di trovarti in un luogo ben illuminato. Questo ti permetterà di acquisire qualche punto in più rispetto alla solita e fredda chat alla quale tutti sono abituati ad utilizzare.

5. Privacy per rimorchiare in sicurezza

Grazie a questa funzione nessuno dei tuoi contatti amici di Facebook saprà mai che ti sei iscritto su Facebook Dating. Infatti quando ti iscrivi all’app ti avvisa che la tua privacy è garantita, consentendoti dunque di avere un profilo apposito, riservato al dating, con il fine di agevolarti alla conoscenza di nuove persone in modo naturale e privo di timori legati al giudizio dei tuoi contatti. Solo chi si registrerà, potrà vedere il tuo profilo. Ad ogni modo potrai bloccare in qualsiasi momento gli incontri indesiderati, continuando a socializzare in piena libertà.

Facebook Dating non ti suggerirà ai tuoi amici, così come dimostrato in questo messaggio: “Non ti suggeriremo i tuoi amici di Facebook attuali all’interno di Dating né li avviseremo che hai effettuato l’iscrizione”.

Cose che devi fare per rimorchiare su Facebook Dating ed ottenere (MATCH)

match facebook

Prima di tutto, per rimorchiare su facebook dating ed ottenere tanti match è necessario curare diversi aspetti del proprio profilo, tra cui la foto profilo, l’album, la descrizione e soprattutto la comunicazione in chat.

Tutti questi punti sono importanti e devono essere curati in modo da portare la ragazza a desiderate un appuntamento con te. La seduzione appartiene ad una scienza che stiamo curando nella categoria seduzione che puoi leggere comodamente dal tuo pc o smartphone consentendoti di avere gli strumenti adatti per conversare in chat e conoscere nuove ragazze online ed off line. Utilizzando queste strategie otterrai appuntamenti di sesso in 4 giorni, senza dover diventare un super esperto di seduzione. Se non ci credi, prova a dedicarvi qualche giorno di lettura, avrai ottimi spunti per verificare ciò che ti sto dicendo.

Ora torniamo a noi e vediamo insieme cosa fare per rimorchiare su facebook dating:

1. Foto profilo per attrarre

La foto profilo è importantissima per rimorchiare su facebook. Ha l’obbiettivo di mostrare il tuo viso. Per questo motivo non puoi permetterti di avere una foto di pessima qualità, ma devi assicurarti che lo scatto abbia una ripresa nitida con un buon primo piano, in modo che sia ben riconoscibile durante la conversazione in chat.

Per fare questo hai due possibilità, affidarti a un fotografo professionista, e quindi investire un po’ di soldini o utilizzare il classico fai da te con dei piccoli accorgimenti.

Infatti ormai con quasi tutti gli smartphone puoi avere degli ottimi risultati, (io personalmente utilizzo un Samsung Galaxy Note 20 5g) e grazie a dei supporti Ring Light puoi ottenere stabilità e una buona illuminazione del viso che ti possono aiutare ad ottenere ottimi scatti. Se vuoi fare foto all’aperto ed hai bisogno di un buon supporto adattabile ad ogni situazione potresti utilizzare il versatile Manfrotto.

Potrai aumentare il valore delle tue foto profilo mostrando un’attività emozionante, come ad esempio, una foto che ti ritragga mentre parli in pubblico, mentre dipingi, mentre sei in teatro e così via. Ricorda, le tue foto profilo devono essere chiare, limpide ed emozionanti.

2. Le Foto Album

Con le foto album hai la possibilità di mostrare di più di te stesso, oltre al viso. Anche in questo caso gioca sulla qualità e non sulla quantità. Le foto hanno l’obiettivo di incuriosire la ragazza, di attrarla a te, sono come un esca pronta ad agganciare un tranquillo pesciolino che nuota nell’immensità del mare.

Esterna il tuo valore, mostrandoti con altri amici e amiche, in luoghi che suscitano emozioni, in questo modo fai vedere che hai una vita sociale, fai vedere che sei una persona indipendente e capace di socializzare con gli altri.

Ad esempio potresti farti vedere alla guida di una super car, o mentre fai uno sport acquatico, o mentre ti lanci da un paracadute creando così una forte emozione legata a quell’immagine ed un ottimo spunto per poi interagire con chi ti contatterà.

Tutto questo lo puoi fare seguendo la tua personalità: Non ti serve essere ricco, semplicemente ti basta acquistare un’esperienza nuova e divertente. Anche su smart box a un prezzo accessibile puoi fare esperienze sopra citate e pubblicare qualche bella foto.

Ecco alcuni suggerimenti di foto ad alto impatto emozionale che potrai fare acquistando il tuo smart box:

super car: fai il tuo giro con una macchina da corsa e approfittane per fare video e foto ad altissima risoluzione da inserire all’interno del tuo facebook dating.

Ad alta quota: fai la tua foto durante l’estrema emozione di un’attività di volo.

Relax: mostra la tua immagine rilassata mentre sorseggi il tuo aperitivo in un posto paradisiaco

Suggerimenti rapidi per ottenere delle belle foto:

  • Sorridi
  • Postura sicura
  • No agli occhiali da sole
  • Fai foto con un cane o un gatto
  • Utilizza la luce naturale del sole
  • scatta foto con amici

Non fare queste foto:

  • No a foto dove sei solo con una ragazza, ma meglio se sono gruppi misti.
  • No foto da sfigato davanti allo specchio, in ascensore o con parenti. Mentre siete in ciabatte e mangiate il baccalà con le patate e brindate con in mano una birra scadente. 😉

Video 13 Segreti par fare Foto pazzesche con lo Smartphone:

3 strategie per attrarre l’attenzione su Facebook Dating

Come avrai ormai capito le storie di facebook dating, la cura del profilo e la capacità di comunicare correttamente in chat, sono un insieme di potentissimi strumenti che se utilizzati correttamente possono essere davvero efficaci. Perciò ecco alcuni consigli pratici su come rimorchiare una ragazza su facebook che potresti applicare fin da subito per conoscere nuove ragazze e donne disponibili a interagire con te.

banner

1. Utilizza le storie di Facebook per creare attrazione

Un’ottima tecnica per rimorchiare su facebook, in modo d’attirare l’attenzione della ragazza è utilizzare in modo intelligente le Storie.

Anche in questo caso, devi differenziarti dalla concorrenza. Devi saper emozionare e raccontare qualcosa della tua personalità in modo da incuriosire chi ti guarda.

Ad esempio mostra qualcosa di te scattando una foto mentre sei alla mostra di un pittore famoso che ami particolarmente. Oppure fai un video quando stai per lanciarti da un paracadute, o mentre stai ammirando un panorama mozzafiato, mentre corri in spiaggia e giochi con il tuo cane, mentre sei intento a leggere un nuovo libro o sei a una festa con un gruppo di amici e amiche. (Per piacere non ubriaco) 😉

Fare delle belle storie di Facebook, in modo adeguato, poi ti permetterà di interagire con delle ragazze che vorranno sapere di più di te.

Ricorda che le storie e le foto, creano un immagine di te nella testa della ragazza, quindi fai sempre attenzione al messaggio che vuoi far passare per raggiungere l’obiettivo desiderato <<Conoscere nuove ragazze e sviluppare una migliore intelligenza sociale>>.

2. La Descrizione perfetta per il tuo profilo

Quella della descrizione del profilo, è una delle parti più importanti, infatti qualsiasi utente, ragazza o uomo dopo aver visto le tue foto, vorrà sapere chi sei, e perchè ti trovi all’interno di un sito di incontri come facebook dating. Mediante la tua presentazione descrittiva potrai rispondere a queste ed altre domande ancor prima di avere una conversazione in chat.

La descrizione del profilo deve appunto raccontare chi sei, quali sono le tue passioni, i tuoi sogni e le tue esperienze, e soprattutto cosa stai cercando all’interno di facebook dating. Questo ti permetterà di attrarre persone che hanno realmente i tuoi stessi gusti, facendoti risparmiare un sacco di tempo in inutili conversazioni in chat.

Utilizzando la tecnica dello storytelling potrai catturare l’attenzione incuriosendo maggiormente il lettore. Quindi, sii sincero e cerca di descriverti senza eccedere in una descrizione logorroica.

Ecco alcuni consigli utili per creare la tua storia da inserire nel tuo profilo facebook dating e per creare la tua interazione sociale all’interno del social più popolato del mondo.

3. Come messaggiare in Chat per rimorchiare su facebook una Ragazza!

Sono certo che non vedevi l’ora di entrare in azione con le Chat per conoscere nuove ragazze. Bene!

Se hai fatto bene tutto quello che ti ho detto prima, hai impostato la tua storia, hai caricato delle foto giuste, hai iniziato a creare stories, puoi finalmente incominciare a rispondere nel modo giusto alle interazioni che le ragazze hanno mostrato ai tuoi contenuti.

Come prima cosa vediamo i messaggi che devi assolutamente evitare, (ciao, come stai, sei bellissima, ci possiamo conoscere) queste cose non le devi mai scrivere!

Queste frasi ti faranno apparire agli occhi della ragazza che vuoi conquistare in chat, una persona insignificante, di scarso valore e mediocre.

Come esordire in Chat su facebook Deting per iniziare a chattare

chat facebook

Ma come chattare con una ragazza su facebook? Il primo messaggio di apertura ha il fine di incuriosire la ragazza in chat e fare in modo che lei risponda. Fatto questo, dovrai chattare in modo sincero, e piacevole, evitando di essere morboso e pesante. Piuttosto dimostrati sinceramente interessato a conoscerla e ad evolverti come persona, ma mantenendo sempre un tuo stile carismatico.

La prima cosa da fare sicuramente è analizzare il suo profilo per capire chi è, ma soprattutto devi soffermarti su un particolare che attira la tua attenzione.

Adesso isola questo particolare e sviluppa un messaggio originale e unico. Il primo messaggio deve essere un’affermazione su un particolare che hai notato nella sua foto o nella sua descrizione .

Importantissimo, non essere scontato, ad esempio se nella foto lei ha i capelli blu, il 99,9% dei ragazzi gli avrà fatto un commento sui suoi capelli (in questo caso ignora la parte più attraente del suo corpo).

Potresti soffermarti invece sulla sua espressione o su un suo atteggiamento ed inventare, quanti l’avranno notato?

Ecco 3 Esempi:

>> Adesso so di non essere più da solo! Anche io faccio la stessa espressione, che fai tu in tutte le foto

>>Pazzesco, devo ammettere che tra tutti i profili che ho visto qui, ognuno è la fotocopia dell’altro, il tuo canta fuori dal coro! In questa foto sprizzi allegria da tutti i pori! Devi dirmi assolutamente che droga usi! Io invece nelle foto sembro Tazmania all’ennesima potenza.

>> È davvero interessante questa tua passione per il Cinema! Ti vedrei, come comparsa, in un vecchio Film di Quentin Tarantino. Forse sai già in quale.😉

Quelli che vedi qui sopra sono solo 3 esempi di come potresti esordire nell’attrarre l’attenzione, tutto il resto lo dovrai fare comunicando in modo sano, vero e piacevole.

Se non hai argomenti è evidente che ultimamente non stai facendo nulla di interessante, in tal caso ti suggerisco di leggere più libri e fare più esperienze, la lettura e le esperienze ti renderanno una persona piena di storie e capace di attrarre chiunque, uomini e donne.

Come avere un incontro di persona grazie a Facebook Dating

L’incontro di persona è la conseguenza di una buona comunicazione in chat. Se ti dimostrerai realmente interessato nel conoscerla, senza secondi fini, allora la presentazione dal vivo potrebbe avvenire anche nel giorno stesso. Purché abbiate interessi in comune.

Non so se ti è mai capitato, ma delle volte quando entri all’interno di una chat, ti sembra di poter invitare subito una donna a prendere qualcosa da bere, in modo sincero, per conoscerla e fare due chiacchiere. Questo capita perché hai notato talmente tanti aspetti simili alla tua personalità che ti sembra di conoscerla e di poter condividere qualsiasi argomento senza subire la tensione del primo incontro. Altre volte, c’è un energia diversa, dovuta a fattori anche esterni, in quel caso meglio evitare l’invito.

Segui l’energia, e comunica in modo sincero, spontaneo, delle volte le strategie possono essere percepite e dunque rovinare tutto.

Dunque, dato che in Facebook Dating, troverai ragazze della tua città, non ci metterai nulla ad invitarla a prendere qualcosa da bere in un bar conosciuto per scambiare due piacevoli chiacchiere.

Segui l’energia… 😉

Alternative a Facebook Dating

Solitamente sull’applicazione di Facebook dating si ha la possibilità di conoscere ragazze e donne che nella maggior parte dei casi non hanno particolari esigenze legate ad avventure di sesso (se cerchi questo probabilmente sei nel posto sbagliato).

Se esistesse Facebook Dating Adult, o Facebook incontri sesso il problema sarebbe risolto. Sfortunatamente questa applicazione non esiste da parte di Facebook. Allora qual è l’alternativa a Facebook Dating?

I siti di incontri hot sono l’alternativa ideale, bisogna registrarsi, abbonarsi, e il gioco è fatto. In questo caso troverai una valanga di donne disponibili per incontri anche di sesso.

Le donne e le ragazze iscritte nei portali di incontri hot sono solitamente predisposte ad incontrare l’uomo passionale che la coinvolga in una esperienza sessuale ed erotica. Nella miriade di siti e applicazioni di incontri, scegliere quello giusto può apparire difficile, motivo per il quale potrai consultare con estrema facilità la lista dei siti di incontri per adulti che ho stilato all’interno di questo post e che ti permetterà di registrarti o scaricare le migliori app seduzione del momento.

L’utilizzo di siti di incontri adult permette una più veloce conoscenza, quindi un buon modo per risparmiare tempo ed andare subito al sodo. La soluzione ideale potrebbe essere quella di utilizzare sia Facebook Dating che siti di incontri veloci per sesso. Tra tutti questi non poteva mancare il consigliatissimo e famoso portale di videochat italiane ragazze in vendita dove potrai accedere e interloquire subito con donne italiane disponibili a conversazioni anche molto spinte.

Conclusioni

Facebook dating non è la panacea del rimorchio, se così fosse staremmo tutti a scopare. La verità è che qualsiasi social o applicazione per flirtare tu utilizzerai dovrai sempre lavorare sulla comunicazione.

Quindi se non hai mai lavorato sulla tua crescita personale è giunto il momento di fare un salto all’interno dello store di amazon e scegliere un buon libro di PNL sulla comunicazione. Così facendo noterai grandi margini di miglioramento, nella tua autostima e nella comunicazione in chat e dal vivo.

Hai dubbi, domande o perplessità su come rimorchiare su facebook dating? Scrivimi qui sotto nei commenti.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *