banner

Come Rimorchiare in Discoteca

Condividi l'articolo

banner

Se il tuo obiettivo è quello di rimorchiare una ragazza sicuramente hai già considerato l’idea di provarci in discoteca. Probabilmente nel nostro immaginario questo è il primo posto dove andare quando desideriamo fare nuove conoscenze dell’altro sesso e sicuramente è un’idea giusta, ma solo se sai come fare.

Lo specifico perché rimorchiare in discoteca è una cosa alla portata di tutti ma potrebbe apparire difficilissima per alcuni di noi. Non siamo tutti uguali, ma seguendo i piccoli consigli che sto per darti, saprai come rimorchiare in discoteca e avrai la possibilità di riuscire a portare a casa il risultato.

Non trovare scuse

Alcuni di noi si trincerano troppo spesso dietro una marea di scuse: non mi piace ballare, non mi piace la musica, non mi piace l’ambiente. Quasi sempre questo snobismo serve a nascondere la propria paura di apparire goffi, di non saper fare la prima mossa, di sembrare stupidi in pista e poco spigliati. Non devi vergognarti di questo. Non sei né il primo né l’ultimo che vede le cose in questo modo ma se vuoi conquistare una ragazza e uscire dalla tua cameretta devi metterci un po’ d’impegno. Sono sicuro che questo l’hai già realizzato e ormai hai maturato questa consapevolezza. Come vedrai leggendo l’articolo per intero, gran parte delle tue paure è immotivata e vincerle è fondamentale per raggiungere il tuo obiettivo. Quindi metti un attimo da parte la tua comfort zone e apriti a nuove occasioni di successo.

Perché rimorchiare in discoteca

rimorchiare in discoteca

Con questi 4 punti ti convincerò che la discoteca è il luogo giusto per provare ad approcciare una ragazza, spiegandoti il perché.

1. Le persone sono ben disposte. La discoteca è il posto ideale per conoscere una ragazza per un motivo molto semplice: è un posto dove si va per divertirsi, per scatenarsi, per non stare troppo a pensare. Quindi puoi dare per scontato che le ragazze che incontrerai saranno già ben disposte verso il fare nuove conoscenze. Non rifiuteranno un approccio a priori come magari potrebbero fare al pub, per strada o al supermercato. Considera la discoteca un luogo dove lasciare fuori dalla porta i problemi della vita quotidiana per vivere un momento di divertimento. Magari anche un po’ trasgressivo.

2. Il linguaggio del corpo. In disco fondamentalmente più che chiacchierare si balla. Se quindi sei una persona che non è troppo brava con i discorsi, oppure ti trovi in un momento dove non ti va di parlare troppo, il problema è risolto. Basta entrare in pista, seguire il ritmo della musica e sorridere: non ti servirà molto altro per cominciare a farti notare.


3. Bere allenta i freni inibitori. Sto dicendo una banalità ma di fatto è così. In discoteca solitamente si bevono cocktail, quindi superalcolici. Mentre vino e birra favoriscono la parlantina, i lunghi discorsi astratti e le risate. I cocktail ti danno quella botta euforica che allontana le inibizioni e ti fanno andare in pista bello gagliardo, col sorriso in faccia e la musica nelle gambe. Questo vuol dire che darai meno importanza alle tue paure, alla timidezza e all’introversione. Sarai più simpatico e spigliato già dopo uno o due bicchieri. E, dulcis in fundo, lo saranno anche le ragazze che vedrai ballare intorno a te. La possibilità quindi di approcciarle “con gli scudi” abbassati saranno molto più favorevoli che in qualsiasi altro posto.

4. Potrebbe essere lei a rimorchiarti. Ti sto dicendo tutto su come rimorchiare una ragazza in discoteca ma…non escludere l’idea che possa essere lei a rimorchiarti. Oggi le distinzioni tra i sessi sono davvero una cosa del passato. In un ambiente un po’ libero come quello della discoteca non è raro che una ragazza possa puntarti e venire lei stessa a cercare di fare la tua conoscenza. Anche se dovesse strusciarsi contro di te con un twerking scatenato, non lasciarti intimidire: le ragazze sono spesso molto ironiche e vogliono mettere alla prova la tua capacità di stare al gioco.

Come approcciare una ragazza in discoteca

come approcciare in discoteca

A questo punto sono riuscito a farti capire che rimorchiare in discoteca è la maniera giusta per trovare una ragazza. Bene, ora però vediamo come fare. Se segui alla lettera questi consigli hai già la strada spianata e non dovrai pensare a una strategia da improvvisare al momento.

Ecco cosa devi fare per rimorchiare in discoteca:

banner

1. Cura l’abbigliamento

Abbiamo detto che la discoteca è un luogo dove le parole contano poco, ma conta la prima impressione e il modo di apparire. Quindi vestiti in modo adeguato e avrai già risolto questo primo punto fondamentale. Con adeguato intendo consono al posto dove ti trovi. Non tutte le discoteche sono uguali: ci sono quelle eleganti (solitamente frequentate da ragazzi un po’ più grandi) dove una bella camicia di ottima fattura e un paio di scarpe eleganti saranno un ottimo biglietto da visita. Oppure ci sono quelle più rock e trasgressive che richiedono un look molto casual e che apprezzano la personalità eccentrica più che l’eleganza. Se invece vai in una discoteca frequentata in modo particolare da giovanissimi, preoccupati solo di indossare un abbigliamento dei brand più trendy del momento e non ti sentirai fuori posto.

2. Osserva la situazione

Prenditi il tuo tempo per dare un’occhiata all’ambiente e alle ragazze che potresti puntare. Fallo mentre sorseggi un cocktail al bar, così non apparirai un guardone a bordo pista.

3. Preparati a offrire

In discoteca si va per far festa, quindi devi cercare di essere brillante. Appena inizi a fare due chiacchiere con la ragazza che ti piace chiedile subito se puoi offrirle da bere: apparirai simpatico, galante, sicuro di te e contribuirai ad alzare la sua gradazione alcolica, cosa che non fa mai male. Mettiamo subito in chiaro una cosa: ho detto brillante, non “pollo da spennare”. Se una ragazza non ti fila ma ogni tanto viene a sorriderti solo e unicamente per scroccare cocktail, defilati con eleganza e rivolgi le tue attenzioni a persone più meritevoli delle tue attenzioni.

4. Vinci la timidezza e balla

Ora è arrivato il momento di passare ai fatti, quindi devi ballare. Per molti questo è lo scoglio più grosso da superare. Dato che si sentono aggraziati come elefanti in una cristalleria. È però un problema che devi ridimensionare. I balli moderni non richiedono più di saper ballare quindi non immaginarti come il protagonista della Febbre del Sabato Sera: devi solo muoverti un po’ a ritmo e lasciarti andare divertendoti.

Il momento di provarci

Hai conosciuto lei, le hai offerto da bere, apprezzata la tua compagnia e state ridendo come scemi da mezz’ora. Avete ballato, vi siete divertiti ma ora è il momento di provarci. Già in pista avrai avuto modo di cercare il contatto fisico e di captare le sue reazioni. Ora è arrivato il momento di cercare un posto più appartato. Le discoteche sono piene di angoli bui o in penombra e non mancano divanetti per sedersi in intimità. Chiedile quindi di fare una pausa perché sei stanco di ballare o perché hai voglia di un altro drink e proponile di sedersi per parlare un po’ in pace. Sarete euforici per l’alcool, storditi per la musica, rilassati mentalmente e quindi dopo qualche risatina insieme non ti sarà difficile darle un bacio romantico e passionale e vedere cosa succede.

Sesso in discoteca

Quello che sto per dirti adesso va un po’ oltre la missione di questo articolo, ma è qualcosa che devi considerare per non rimanere impreparato se dovesse accadere. La musica ad alto volume, l’alcool, l’atmosfera e gli ormoni scatenati possono avere un incredibile effetto sulla libido. Magari la ragazza che hai appena conosciuto, nella vita di tutti i giorni è tranquillissima, ma quella sera le viene voglia di trasgredire alla normalità. Quindi potrebbe capitare di fare sesso insieme, nei bagni stessi della discoteca, in macchina o comunque in un angolo appartato del locale. Ricordati sempre di avere con te il preservativo (non averlo sarebbe davvero imperdonabile e ti malediresti per tutta la vita) e ovviamente di curare l’igiene, in modo particolare quella intima.

Conclusioni

Come vedi rimorchiare una ragazza in discoteca non è così difficile e può regalarti una serata pazzesca, così come farti conoscere la donna della tua vita. Sei ancora convinto di non voler fare un tentativo? Io credo di no!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X