banner

Come Piace il Pene alle Donne

Condividi l'articolo

banner

Ti sei sicuramente domandato spesso come piace il pene alle donne, chiedendoti se esiste davvero un pene ideale. Molti uomini desiderano avere delle risposte ma in realtà non esiste una risposta universale, dato che ogni donna è diversa. Certamente però ci sono dei fattori comuni che accomunano un po’ tutte e in questo articolo ti spiegherò come si definisce un bel cazzo e quali sono i gusti femminili in merito. Ma prima di dirti come piace il pene alle donne, affronto subito due domande principali, ovvero se alle donne piace lungo e se alle donne piace grosso.

Alle donne piace lungo?

alle donne piace lungo

Spesso si dice che le dimensioni contano, ma l’errore che fanno gli uomini è quello di focalizzarsi troppo sulle misure. In linea di massima possiamo concordare che alle donne piace lungo, ma questo non vuol dire che siano alla ricerca del superdotato. Al limite possiamo stabilire che troppo piccolo sicuramente non è il massimo, ma un pene di 16 o 17 centimetri va benissimo se è eccitato e bene eretto e duro. Se poi ci spingiamo verso i 18 o 19 direi che nessuna donna potrà mai lamentarsi di queste misure generose.

Probabilmente le donne che frequenti saranno anche state con uomini dal pene di 22, 23 o 25 centimetri ma questo non vuol dire che sia stato il più bel sesso della loro vita: prova a chiederglielo e potresti stupirti della loro risposta! A tal proposito ti consiglio la visione del video qui sotto.

Alle donne piace grosso?

E qui cominciamo a ragionare. La grossezza di un pene è un fattore in grado di dare più soddisfazione rispetto alla pura lunghezza. In particolare un pene anche medio, ma con una cappella dal diametro largo, regala subito alle donne quella sensazione di goduriosa pienezza che le porta all’orgasmo. Se poi oltre alla cappella è anche tutta l’asta del pene a essere consistente, sarà tutto ancora più piacevole.

Qual è il pene perfetto?

dimensioni ideali pene

Andiamo quindi a vedere quali sono tutte le caratteristiche che rendono un pene ideale, scoprirai che ad alcune non avevi mai neanche pensato. Non serve certo soddisfarle tutte. Ma almeno avrai delle linee guida per comprendere come piace il pene alle donne.

banner
  • Bello da vedere. In realtà la cosa più importante è che il tuo sia un bel cazzo. Intendo proprio bello esteticamente: armonioso, proporzionato, piacevole alla vista e corredato da due belle palle che fanno sempre la loro porca figura. Non serve che sia gigantesco, ma che sia bello da vedere.

  • Discretamente lungo. La vagina di una donna non è un tunnel: a seconda dei gusti personali posso dirti che un pene di 16-18 cm ha la lunghezza ideale per piacere a ogni donna. Certo, ci saranno le amanti delle misure extralarge ma ci sono anche molte donne che non apprezzano un cazzo troppo grande perché troppo “impegnativo” da ricevere. Pensa ad esempio al sesso anale: di sicuro nessuna donna ama praticarlo con un pene di 25 centimetri.

  • In grado di riempire. Una buona circonferenza è, come ho detto prima, forse ancora più importante della lunghezza. Non posso darti una misura ideale perché ogni donna ha i suoi gusti e la sua conformazione, ma sicuramente riuscirai a leggerle in volto se sta provando la sensazione di riempimento che si aspettava. Se non ti senti abbastanza “robusto” puoi scegliere posizioni dove lei è più stretta, come ad esempio la pecorina, e questo vi aiuterà ad avere un rapporto più coinvolgente.

  • Dal buon sapore. Molti non ci pensano, ma le donne sono molto sensibili al sapore del pene e questa caratteristica può rendere un pene preferito rispetto a un altro, magari più grande.

  • Nodoso. Alcuni peni hanno delle nervature naturali sull’asta che si riescono a sentire durante il rapporto sessuale. Questa caratteristica è molto gradita, tant’è che alcuni sex toys sono realizzati in modo da simulare proprio quella rugose sporgenze che creano attrito nella vagina.

  • Ha delle belle palle. Le palle non sono certo fondamentali in un rapporto sessuale, ma così come a te piace vedere un bel paio di tette, la donna si eccita ammirando dei bei testicoli. Non enormi, non raggrinziti, non pendenti, ma semplicemente due pallette piene, lisce e tonde che diano una bella sensazione anche al tatto.

  • Con un bel colorito. Anche qui l’occhio vuole la sua parte, e quindi un pene dalla cappella rosea, o moderatamente rossa è l’ideale. Un color rosso troppo scuro o un aspetto esangue non sono particolarmente graditi dalle ragazze.

  • Che sia dritto. Per carità, alcuni peni sono leggermente storti o meglio inclinati verso un lato e questo può anche dare maggiore soddisfazione alle donne in determinate posizioni. Ma come linea generale diciamo che un pene bello dritto, o comunque solo moderatamente curvo è sempre una garanzia di bellezza maschile rispetto a uno eccessivamente “piegato”.

  • Con la cappella giusta. Ci sono dei peni con la punta stretta, che non si allarga affatto rispetto all’asta. Oppure alcuni che ricordano alcune specie di funghi, con una cappella piatta e larga che sormonta un’asta esile. Una cappella perfetta è robusta, larga ma proporzionata all’asta senza sporgere in modo esagerato.

  • Attenzione ai peli. Qui si va esclusivamente sul gusto personale, ma alcune donne non sopportano la vista dei peli sul corpo maschile. In particolare sul pisello. Per loro un pene rasato è sinonimo di igiene. In questo caso se tieni a lei non sarà un enorme sacrificio eseguire la depilazione del pene o almeno accorciarli, tenendo conto che questo farà sembrare il tuo pene anche più lungo di almeno 1 o 2 cm.

Conclusioni

Secondo la mia esperienza, la vera caratteristica di un bel cazzo è quella di riuscire a eccitarsi veramente, in modo da risultare duro e solido. Un pene medio ma duro come il marmo non teme confronti con un pene molto grosso che però non ha la stessa consistenza. Dato che sulle dimensioni che ti ha dato madre natura non puoi fare molto, puoi invece lavorare sull’eccitazione, andando a capire quali dettagli, situazioni o posizioni che te lo fanno diventare veramente duro, in modo da diventare così un amante perfetto.

A parte questo, se hai un buon feeling con l’altro sesso, tutti i dettagli circa lunghezza, grossezza e bellezza del pene passeranno sicuramente in secondo piano. Non dovrai di certo preoccuparti di sapere come piace il pene alle donne. Quindi non farti troppi problemi in merito. Il sesso è principalmente una faccenda mentale, anche se sicuramente avere un bel pene aiuta a soddisfare pienamente anche il corpo!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X