banner

Come Passare un Vero Carnevale Hot

Condividi l'articolo

banner

Se c’è un momento dell’anno perfetto per liberare tutta la nostra voglia di trasgressione, di sesso fuori dalle regole, di creatività erotica, è proprio quello del Carnevale. Oggi pensiamo che questa festa sia solo una faccenda di mascherine per bambini, coriandoli e festicciole, ma in origine non era così. La sua nascita si perde nella notte dei tempi, ma eredita tutti i caratteri delle pagane feste dionisiache. Giorni speciali dove il contesto sociale veniva sovvertito, gli schiavi venivano temporaneamente liberati e si procedeva a lunghi giorni di banchetti, grandi bevute e riti orgiastici (oggi diremmo ammucchiate) dissoluti e vissuti senza vergogna né pudore da tutta la cittadinanza. Per questo motivo ti suggerisco di festeggiare degnamente il periodo in questione, con un Carnevale hot ricollegandoti con il suo spirito originario e aggiungendo erotismo e trasgressione a questa festa liberatoria.

Dove trascorrere un Carnevale hot

dove trascorrere un carnevale sexy

Ecco i miei consigli per passare un Carnevale fuori dal comune all’insegna del buon sesso e della voglia di vivere un’esperienza diversa da solito. Che sia un viaggio, una festa, una porno serata casalinga, l’importante è che ci sia la voglia di festeggiare e di mollare i freni inibitori.

Carnevale hot a Venezia

Dato che siamo in Italia, mi viene spontaneo indicarti la città che più di tutte può vantare un Carnevale ricco di bellezza e suggestione: Venezia. Le sue calli misteriose, le gondole nere che scivolano lentamente sui canali, le maschere eleganti, le piazzette solitarie. Ogni angolo della Venezia notturna è favorevole a una coppia che cerca suggestive atmosfere di erotismo, fascino, trasgressione. Mentre durante il giorno la città sembra un bazar a cielo aperto, piena di turisti, negozi di souvenir e chincaglierie, la notte Venezia rivela il suo animo più intimo e seducente. Del resto ai tempi della Serenissima era nota la spregiudicatezza di questa città, tra nobildonne peccaminose, giovani arditi, vizi comuni e debolezze segrete. Prendete una camera in uno dei bellissimi hotel storici che si affacciano sui canali e non fatevi mancare due intriganti mascherine veneziane o magari anche parrucche e costumi d’epoca, se volete vivere un’atmosfera veramente degna di un sogno erotico.

Carnevale hot a Rio

Se il Carnevale veneziano è l’ideale per le coppie, quello di Rio può essere stupendo anche per un single. Il popolo brasiliano non è secondo a nessuno quando si parla di festeggiamenti, e in quei giorni eccessivi la città intera si trasforma in una festa a cielo aperto, dove a farla da padrone è il ritmo della samba. Sarai circondato da donne bellissime dal fisico scultoreo, capaci di muovere il Lato B a tempo di musica e farti godere anche solo con la visione di quei culi imponenti, sodi e agilissimi al tempo stesso. Se il tuo carattere è estroverso e generoso, puoi stare sicuro che non passerai neanche una notte da solo a Rio.

Carnevale hot in villa

Di questi tempi non è sempre semplicissimo viaggiare, quindi un’ottima soluzione alternativa potrebbe essere quella di trascorrere il Carnevale in una bella villa. Puoi trovare facilmente online una villa privata dove organizzare un party in maschera scatenato e pazzescamente sexy. Musica a palla, belle ragazze disinibite e tanto alcool: con questi ingredienti speciali nessuna festa può fallire. Oppure prenotare in ville club privè adibite al divertimento sexy che organizzano feste a tema. Che tu sia solo o in coppia, l’importante è avere una mentalità aperta e tanta voglia di fare follie per passare dei giorni speciali all’insegna della novità e del divertimento hot.

Carnevale hot in un locale

Sono tantissimi i locali che organizzano serate piccanti nei giorni del Carnevale. In ogni città ci sono posti che organizzano party dedicati allo scambio di coppia ad esempio: un modo eccezionale per sperimentare con la tua compagna un’esperienza di sesso fuori dal comune nel modo più semplice. Roma, Milano, Napoli, Torino: forse non lo sai ma sono tantissimi i locali per scambisti dove poter passare un vero carnevale hot.

Carnevale hot in tre a casa

Se non sei tipo da locali notturni, nulla ti vieta di provare un’esperienza altamente erotica direttamente a casa. Comincia per tempo a sondare il terreno con la tua compagna, facendole capire che per Carnevale vorresti provare qualcosa di diverso, delle emozioni nuove. Se anche lei concorda con questa tua fantasia erotica provate a cercare insieme nella vostra cerchia di amicizie una donna o un uomo che secondo voi potrebbe acconsentire alla vostra proposta indecente e iniziate a lanciare qualche messaggio subliminale, sempre più esplicito se vi accorgete che dall’altra parte non c’è un rifiuto. Un alternativa sarebbe quella di cercare online nei siti di dating giusti, una persona con cui fare questa esperienza. Una buona cena, un paio di bottiglie di vino, e una incredibile notte di sesso a tre potrebbe non essere così lontana.

banner

A Carnevale facciamolo strano

cosplay carnevale

Basta con i soliti ruoli, con la monotonia, le abitudini noiose. Almeno a letto, Carnevale deve essere il modo per rinnovare il rapporto attraverso lo stravolgimento della routine, il cambiamento, la voglia di osare.

Sex toys

Oggi il sesso di coppia non ha più limiti di genere grazie ai tantissimi sex toys che ci permettono di vivere esperienze fuori dal comune. Prova a festeggiare chiedendo a lei di usare un vibratore su di te, magari da indossare legato alla vita grazie a una imbracatura strapon. Un’esperienza veramente trasgressiva che potrebbe diventare presto un’abitudine ricorrente, provare per credere.

BDSM

Oppure questo potrebbe essere il momento giusto per cominciare a prendere dimestichezza con un pizzico di BDSM. Non pensare subito a un immaginario troppo eccessivo fatto di tute di pelle nera, borchie e catene. Ti basterà introdurre nella routine di coppia un elemento estraneo come un frustino, una paletta per lo spanking, un collarino da schiavo/a. Un piccolo accessorio che però vi obbligherà a scegliere un ruolo, a capire chi dei due gode a dominare e chi a essere dominato, e quindi vi spalancherà un nuovo mondo tra sesso e psicologia.

Cosplay

Se come coppia non vi sentite pronti per BDSM e vibratori, allora ho una soluzione tranquilla e “tradizionale” che può regalarvi momenti di intimità molto, molto sexy. Dato che siamo a Carnevale, vi basterà travestirvi! Oggi è semplicissimo acquistare online costumi da poliziotto, da studentessa giapponese, da infermierina, da suora, da detenuto. Anche senza sex toys potrete mettere in pratica fantasie bollenti dove vi divertirete a ricreare a letto (o dove preferite) le scenette erotiche che più vi eccitano. La mia preferita? Lei fa la detenuta e lui il poliziotto severo che la perquisisce senza chiedere permesso e le impone le sue regole, ovviamente molto, molto oscene. Ma attenzione: la prossima volta potrebbe essere lei ad avere le manette e legarti al letto per interrogarti e farti dire tutto!

Conclusioni

Quando ti suggerisco di vivere un’esperienza hot a Carnevale mi ricollego a un bisogno antico quanto l’umanità. Abbiamo tutti bisogno di un momento dell’anno che faccia da valvola di sfogo per le nostre pulsioni, fantasie, voglie. Questo ci serve per “staccare la spina” e poter poi ricominciare la quotidianità in modo meno stressante e abitudinario. Questi momenti di piccole follie servono a riportarci alla dimensione del gioco, del desiderio e ci aiutano a vivere meglio il resto dell’anno. Per questo, come ho detto all’inizio, tutti i popoli del passato hanno dato grande importanza a questo momento di estasi collettiva e i governi non si sono mai sognati di abolirlo o di intervenire per contenerlo: ne riconoscevano l’importanza e l’effetto benefico sul popolo. Medita su questo e applica questo ragionamento anche alla tua vita sessuale: se proprio sicuro che non ti serve un momento di rinnovamento e trasgressione?


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ENTRA IN TELEGRAM SEX>>>

X