Come Messaggiare con le Ragazze

Condividi l'articolo

Vuoi scoprire come messaggiare con le ragazze? In questa guida ti mostrerò come attrarle e come ottenere una buona comunicazione di successo utilizzando le chat whatsapp, facebook, instagram e incontri locali della tua città.

Perchè imparare a messaggiare con le ragazze?

Il messaggio è il primo approccio per iniziare ad avere una conversazione online con una ragazza. Considera che qualsiasi chat, applicazione o social network disponibile sul web è composta da un’area di messaggistica per conversare con gli utenti online e con le ragazze.

I social network sono delle vere e proprie miniere d’oro per ottenere contatti di ragazze in chat o per avere nuovi numeri whatsapp, ed è per questo motivo che devi capire come chattare con le ragazze.

Ovviamente la conquista di una ragazza dovrà prevedere diverse mosse seduttive, ma imparare come messaggiare con le ragazze ti permetterà di mettere il primo mattone. In caso contrario, non arriverai mai a un appuntamento e dopo i primi messaggi non corretti il gioco finirebbe lì.

In oltre devi sapere che il 95% dei ragazzi entrano in panico quando devono scrivere a una ragazza. Ma non ti preoccupare, se stai leggendo questo articolo, molto presto apparterrai alla piccola cerchia ristretta ed esclusiva del privilegiato 5%.

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT

7 consigli utili per messaggiare con le ragazze

Bene, passiamo subito alla pratica e vediamo esattamente quali sono gli step giusti su come messaggiare con le ragazze in chat, e cosa scrivere a una ragazza su messanger, su whatsapp o su qualsiasi altro tipo di chat trasgressiva.

1 Ascolta la tua energia

Prima di inviare il primo messaggio, assicurati di essere in uno stato d’animo positivo e privo di “bisogno di figa“. Se sei in questo stato d’animo positivo allora vai avanti e scrivi pure il tuo primo messaggio senza preoccuparti della risposta. Ricorda tu non vuoi nulla in cambio da lei.

Fallo in modo naturale. Sii te stesso. Tu non hai bisogno di ricevere approvazione, e questo è lo stato psicologico giusto per iniziare una conversazione in chat con una ragazza.

2. Non esagerare con i messaggi

Se vuoi conquistare una ragazza devi scrivere senza essere troppo sofisticato o lungo. Non aver paura di essere troppo diretto e non prenderla troppo alla larga. Se pensi di conquistarla diventando simpatico e poi chiederle di uscire dopo qualche mese, devo dirti che non è la strategia giusta. Potresti finire nella “friendzone” e si sa che da lì è molto difficile uscire.

Inoltre, non mandare messaggi continuamente. Toglieresti il desiderio dell’attesa che è indispensabile per rendere intenso l’incontro.

3. Scegli bene le parole

Una donna si fa velocemente un’opinione, anche da un solo messaggio. Probabilmente non sarai l’unico che le scrive e quindi devi distinguerti da subito. Per fare colpo su di lei basta che ti comporti in modo naturale e “virile” evitando di essere prolisso. Dille che c’è qualcosa che ti ha colpito di lei, ma fallo senza diventare uno zerbino.

Puoi citare un suo particolare pensiero che ti è piaciuto, apprezzando l’aspetto intellettivo apparirai diverso dai soliti complimenti basati sul fisico. Ricorda di non scrivere un papiro e stai sulle tre righe al massimo.

Se non riesci ad essere spontaneo, ecco dei semplici esempi di messaggi riadattabili che possono esserti d’aiuto per creare curiosità.

Esempio 1: Messaggio per incuriosirla mentalmente

Hai una personalità diversa da molte donne, l’ho notato da un dettaglio del tuo profilo…

Esempio 2: Messaggio per incuriosirla fisicamente in modo ironico

“Com’è bello quel neo che hai sul viso… ti fa somigliare a creamy del cartone animato!”.

4. Non rispondere immediatamente ai messaggi

Se vuoi capire fino in fondo come messaggiare con le ragazze dovrai attenerti a questa semplice regola: non essere sempre disponibile. Fai in modo che sia lei a desiderarti. Non aver paura di non arrivare al risultato che desideri se aspetti un po’ a mandarle un messaggio di risposta, ma cerca di non esagerare rispondendo dopo ore perché questo potrebbe essere controproducente.

5. Abbi rispetto del tuo tempo

Molto spesso i ragazzi rimangono intrappolati in una situazione sospesa quando provano a conquistare una ragazza attraverso i messaggi. Se sei dentro una conversazione e cominci a girare intorno al desiderio sessuale o sentimentale che provi per lei, dovresti metterla alla prova giocando con le parole. Se ti risponde in modo freddo e non chiaro, risponde e non risponde, o ti dice che è impegnata, forse è meglio lasciar perdere e cercare una ragazza più disponibile. Lei sentirà che il tuo tempo è prezioso, e probabilmente ne percepirà il valore migliorando l’atteggiamento nei tuoi confronti.

6. Rimani vago con le risposte

Fai crescere il tuo valore, rimani vago nelle risposte. Se persisterà con la domanda fagli capire che se vuole avere il privilegio di sapere di più di te dovrà fare qualcosa che possa dimostrare un vero interesse. In tal caso potresti prendere spunto dalla frase qui sotto.

Esempio: Frase per rispondere alle sue domande

“Cara mia, se vorrai scoprire di più di me… Dovrai impegnarti di più. Cosa sei disposta a fare per scoprire ogni mio segreto?”

7. Non usare sempre le emoticon

A volte i ragazzi usano le faccine per non essere fraintesi e non perdere l’approvazione della ragazza. Però ti consiglio di non usarle spesso, anzi prova a mandare ogni tanto un messaggio provocatorio per testare il suo interesse per te. Ricorda che sedurre non significa piacere a tutti i costi a qualcuno, ma capire e aumentare l’interesse di chi vuoi conquistare.

Più userai le faccine, e più svaluterai la tua immagine. Se proprio devi usarle fallo in modo moderato!

CLICCA QUI: PER CONOSCERE RAGAZZE IN CHAT


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *