banner

Come Ingoiare lo Sperma

Condividi l'articolo

banner

Può sembrare strano leggere una guida su come ingoiare lo sperma, ma sappi che è una delle domande più comuni che mi vengono poste. Se pratichi un rapporto orale a un uomo, dovresti sapere (anche se non te lo dice) che per lui il finale perfetto prevede che tu beva tutto il suo latte fino all’ultima goccia. Se non lo fai, molto probabilmente lui non ti dirà niente, ma sappi che nella sua mente non ha ricevuto un pompino perfetto.

Ti dirò di più: alcuni uomini pensano con convinzione che l’ingoio è una sorta di metro per capire se la loro donna è innamorata o meno (e in un certo senso non sbagliano proprio del tutto). Ora ti spiego meglio cosa passa nella testa di un uomo e come fare per ingoiare lo sperma nel modo più facile.

Perché lui vuole che tu ingoi

Come ho appena detto, per l’uomo un pompino è un atto di sottomissione e devozione: per questo è in cima alle sue fantasie erotiche. Farlo senza andare fino in fondo, o con ritrosia, non riesce a dargli la stessa sensazione di sentirsi come un padrone con la sua schiava amorosa. Inoltre, questo atto è un po’ una simulazione della penetrazione. Quindi vederti deglutire sperma è come venire liberamente nella tua vagina, che è molto diverso dal dover tirarsi indietro all’ultimo secondo. Forse dopo aver letto queste parole inizierai a capire un po’ meglio la mentalità maschile.

Esistono tre tipi di pompini

sperma ingoiato

L’uomo è a volte una creatura infantile. Nonostante tutta l’abilità che puoi impiegare per farlo venire usando la bocca, classificherà sempre il pompino in base a come tu ti comporti nel momento dell’eiaculazione. Sostanzialmente le possibilità sono tre:

1. Pompino senza venire in bocca

Partiamo dalla situazione in assoluto meno gradita ai maschietti. In questo caso quando la donna avverte che lui sta per venire, toglie la bocca e continua il lavoro facendogli una sega. Il suo sperma si riverserà quindi sulla mano, oppure sulla tua faccia, a seconda di quanto lui è “carico”. Anche se fino a quel momento gli hai fatto un pompino da manuale, appena ti allontani per continuare il lavoro con la mano, lui lo declassificherà come una sega comune.

Una delle cose che l’uomo detesta di più è stare con una donna e venire con la mano. Come se fosse la solita sega solitaria che si fa tutte le sere prima di andare a dormire. Non fraintendermi: anche una sega ben fatta può essere molto gradita, ma deve partire e finire come tale, non come ripiego finale.

2. Pompino dove lei sputa

Qui già andiamo molto meglio, ma ancora non raggiungiamo la perfezione. Al momento di venire tu non ti sottrai e continui a succhiare fino a che non ha finito di godere. Subito dopo però gli risputi tutto sopra, oppure corri in bagno per sputare nel lavandino. Di sicuro così non si può lamentare, ha avuto il piacere di venirti in bocca. Però fino all’ultimo secondo coltiverà la speranza che tu vada fino in fondo e proverà una piccola frustrazione quando realizza che non lo fai.

3. Pompino con ingoio

Un signor pompino deve essere fatto fino all’ultimo. Sappi che per il tuo lui non c’è niente di più eccitante che sborrarti in bocca e guardarti mentre mandi giù ogni goccia del suo orgasmo. Magari tu non riesci a vedere tante differenze tra questa e l’opzione precedente, ma lui le vede tutte. Solo in questo modo vede quell’amore incondizionato, quella voglia di prendere tutto di lui, la devozione che tanto lo eccita. Quando si masturberà pensando a te che glielo succhi, ripeterà nella mente questa scena finale all’infinito, perché è quella che più di tutto lo farà veramente arrapare.

Consigli su come ingoiare lo sperma

come bere lo sperma

Se hai già provato ad andare fino in fondo, non ci sei mai riuscita e hai deciso di metterci una pietra sopra, prova a seguire questi semplici consigli per vedere se riesci a cambiare le tue abitudini.

banner

Fagli curare l’alimentazione

Il sapore dello sperma cambia molto con l’alimentazione. Molte donne sanno che quando lui mangia ananas o papaya, il gusto del suo sperma si addolcisce e diventa molto più gradevole di prima. Anche gli agrumi e in generale la frutta (cibi sani e freschi per eccellenza) migliorano il suo impatto con le papille gustative. Magari comincia a propinargli, senza dirgli il motivo, gustosi frullati e succhi di frutta: tu sarai più disposta a farlo felice e lui lo attribuirà a un tuo maggiore innamoramento.

Prova a farlo lentamente

Per non provare quella sensazione soffocante di inghiottire troppo sperma in una volta, magari schizzato con forza, prova la lentezza. Fallo venire con dolcezza e calma, mandando giù il suo latte un po’ alla volta e non tutto insieme. Lui ne sarà felice e tu potrai dosare meglio il finale, adattandolo alla tua conformazione. Magari col tempo prova ad aumentare gradualmente il carico che riesci a ingoiare, fino che non ti sentirai in grado di mandare giù tutto anche in una volta sola.

Simula l’ingoio

Se proprio hai stabilito che non ti piace ingoiare lo sperma, non devi certo obbligarti a fare qualcosa che non vuoi. Magari ogni tanto segui questo piccolo trucco: fallo venire completamente nella tua bocca e non avere fretta di abbandonarlo, così crederà che tu abbia ingoiato tutto. Ma tieni a portata di mano un fazzolettino strategico, dove avendo accortezza di non farti vedere potrai sputare tutto e poi nasconderlo nella mano.

Scegli di leccarlo

Un altro modo per rendere un pompino eccitante anche senza l’ingoio, può essere quello di farlo venire sulla tua faccia o sulle tue tette. Una volta finito, potrai leccare un po’ del suo sperma prendendolo con un dito e passandotelo sulla lingua per assaporarlo mentre lo guardi negli occhi. In questo modo gli avrai comunque donato un finale trasgressivo e molto, molto eccitante.

Come ingoiare lo sperma con il Deepthroat

È importante sapere che per fare un deepthroat, bisogna essere allenati. Ma niente paura chiunque può imparare le tecniche per fare un pompino con la gola. In questo modo il cazzo schizzerà direttamente nella tua gola e non avrai nessun problema se non vuoi sentirne il sapore o non ti piace la consistenza dello sperma. Un pompino dove lui viene in gola e super eccitante per l’uomo. Lo stantuffo entra completamente nella bocca, fino ad arrivare alla gola appunto, in modo quasi estremo. E non c’è dubbio alcuno che lo sperma possa essere ingoiato.

Come ingoiare lo sperma con un Cocktail

Se vuoi dare spazio alla creatività, o se proprio non riesci a berlo direttamente dalla fonte, sappi che puoi degustarlo in un drink sperm, proprio come citato nel post bere sperma fa bene o fa male. Non sarà difficile raccogliere il nettare proibito nel momento in cui il tuo partner sta godendo. Ti basta avere a portata di mano una ciotolina o un bicchiere. Preparare il cocktail anzitempo ti darà la possibilità di versarci dentro lo sperma ancora caldo e gustarlo al momento, sotto gli occhi di lui.

Conclusioni

Io ho cercato di spiegarti un pizzico di psicologia maschile, l’importanza di alcuni dettagli e ti ho dato piccoli trucchi per cercare di dare il meglio in questa situazione. Ma sia sempre chiaro che nel sesso non ti devi mai sentire obbligata a fare qualcosa che non ti piace o che non senti davvero di fare. Esattamente come avviene per i rapporti anali, il fatto che lui li desideri non ti obbliga automaticamente a farli se non ti senti a tuo agio. Dipende molto anche dalla persona con cui hai a che fare: ho avuto amiche che mai e poi mai avrebbero fatto un pompino al proprio marito, e invece in relazioni successive si sono trovate a ingoiare avidamente ogni goccia semplicemente perché avevano incontrato qualcuno che aveva acceso la passione in loro.

Quindi non giudicarti severamente se in questo momento non riesci proprio a farlo. Tieni conto che in un futuro potresti pensare e fare tutto molto diversamente. Per fortuna non siamo dei robot e tutto quello che facciamo nella vita dipende dal momento e dalle persone con le quali ci relazioniamo. Magari con la tua prossima fiamma sarai proprio tu a esigere di ricevere ogni volta in gola tutta la sua eccitazione, chi può dirlo?


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X