Come Guadagnare con le Foto Camgirl

Condividi l'articolo

Se sei una modella in cam o aspirante tale e vuoi guadagnare con le foto camgirl devi imparare a realizzare delle buone foto erotiche di qualità da mettere in vendita sul tuo profilo camgirl.

In questo articolo ti spiegherò come creare delle buone foto di qualità, da caricare all’interno dei migliori portali di videochat erotiche per poter fare soldi e guadagnare con le tue foto cam girl in modo facile, veloce e automatico.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE COME CAMGIRL

Cosa devo fare per guadagnare con le foto camgirl

La prima cosa che devi fare per guadagnare soldi con le foto erotiche da camgirl è quella di utilizzare una buona videochat adult e fare degli scatti di qualità amatoriali, in modo da attrarre il pubblico e monetizzare da ogni download.

Ecco cosa devi fare per guadagnare con le foto camgirl:

  • Iscriviti gratuitamente al sito di RIV
  • Carica le foto erotiche
  • Guadagna per ogni Download fatto dagli utenti paganti

Gli spettacoli erotici, possono essere un’ottimo strumento per catturare l’attenzione verso l’acquisto delle tue foto, quindi considera di entrare in videochat per fare show erotici in cam in modo da massimizzare i tuoi guadagni.

Quanto posso guadagnare con le foto camgirl

Molti siti simili a RIV Cam consentono di vendere foto e scatti di modelle camgirl e altri prodotti intimi come video hot, numero di cellulare o intimo usato.

Le foto sono la base per attrarre gli utenti.

Con un buon album fotografico erotico saranno incuriositi al punto tale da acquistare, sia le foto hot che tutti gli altri servizi camgirl. Quindi attiva questa opzione e vendi i prodotti sui quali i tuoi utenti possano fantasticare quando non sei online.

Ci sono camgirl di successo che vendono immagini esplicite e guadagnano migliaia di euro grazia al giusto equilibrio creato tra foto e live streaming.

“L’ 80% degli utenti acquista foto camgirl dopo aver visto uno spettacolo live in webcam”.

Ricorda che quanto maggiore è la connessione con il tuo pubblico, meglio gireranno i tuoi affari. Più saprai coinvolgere i tuoi fans, più saranno disposti a spendere somme sempre maggiori per ciò che offrirai.

Ora ti starai probabilmente chiedendo, ma quanto si guadagna con le foto camgirl? Le foto camgirl consentono di ottenere una rendita duratura nel tempo. Un buon album fotografico adult di una camgirl può produrre dai €100 ai €1.000 al mese.

Per ottenere questi risultati è necessario proporre materiale di qualità, unico e originale in modo da iniziare a creare una rendita da foto camgirl e poi da tutto il resto. Adesso vediamo insieme come fare belle foto per guadagnare con i tuoi scatti hot. Sei pronta?…

Come creare foto di qualità per camgirl

Vediamo insieme 7 punti fondamentali per creare foto belle da poter esporre e mettere in vendita all’interno della tua vetrina camgirl.

1. Crea la tua Identità Fotografica

Il primo passo è dare ai tuoi utenti quello che vogliono. Prepara un concept da seguire per creare l’immagine di te che vuoi offrire al tuo pubblico con una buona foto profilo. Non fare scatti a caso ma mantieni il tuo personaggio. Ad esempio, se hai scelto di fare la Mistress in webcam, cerca di impostare diverse ambientazioni che mettano in evidenza il tuo ruolo e i tuoi punti forti.

Evidenzia in modo marcato il tuo lato da Mistress esponendoti nelle foto in scene in cui utilizzi frustini, vestiti in latex, manette e molto altro ancora.

Usa la fantasia, e marca la tua identità fotografica puntando su di un personaggio specifico, come ad esempio: La dottoressa sexy, la studentessa, infermiera, casalinga o qualsiasi altro personaggio tu voglia.

2. Scegli una buona attrezzatura

Per fare dei buoni scatti puoi avvalerti di 3 strumenti base:

  • Smartphone
  • Fotocamera digitale
  • Webcam Full HD

Utilizza uno Smartphone Top di Gamma per avere la certezza di ottenere foto ad altissima risoluzione. I cellulari Top di gamma ti permetteranno di avere la certezza di ottenere ottimi scatti, senza dover impazzire nel ricercare una specifica marca.

Scegli una buona fotocamera digitale di marchi conosciuti come Nikon, Canon, Panasonic, in questo modo eviterai brutte sorprese.

Assicurati sopratutto che la tua webcam Full Hd faccia ottime foto. Generalmente sono compatibili con USB 2.0 e sono in grado di funzionare con qualsiasi porta USB. Possono essere realizzate con lenti in vetro o con una più economica plastica con alto grado di trasparenza. Se vuoi approfondire questo argomento, leggi il mio articolo dedicato alle migliori webcam per camgirl.

3. Foto pubbliche per attrarre

Le foto pubbliche sono foto vetrina gratuite che dovrai inserire al fine di incuriosire l’utente.

Crea un album di almeno 10 foto pubbliche di qualità e cerca di suscitare la curiosità degli utenti puntando sul tuo lato erotico.

Mostra le curve, in perizoma o in situazioni eccitanti, al mare, in spiaggia, mentre fai la doccia, mentre sorseggi del buon vino in un calice di cristallo o mentre stai cucinando con il tuo intimo più sexy.

Nelle foto pubbliche sii provocante, ma fai attenzione a non pubblicare foto di nudo, in quanto non è consentito dal regolamento.

4. Foto private per guadagnare

Dopo le foto pubbliche per attrarre dovrai provvedere alle foto private. Le foto private sono quelle che ti permetteranno di fare soldi.

Qui potrai fare scatti porno: mentre ti masturbi, mentre scopi con un uomo, mentre scopi con più uomini, mentre fai sesso con la tua amica.

Gioca con la tua sensualità in modo esplicito e disinibito, queste sono le foto che vendono! Rinforza questo album nel tempo, non fermarti mai. Maggiori saranno le foto più guadagnerai.

5. Fai attenzione all’illuminazione

Per ottenere delle foto eccezionali devi curare l’illuminazione!

Nel caso tu non abbia un’attrezzatura completa di luci professionali ti consiglio di mettere a budget questa spesa. La luce è davvero fondamentale per ottenere foto di qualità.

Ricorda di acquistare almeno 3 luci: Frontale, lato destro, lato sinistro, in questo modo eliminerai le ombre.

Se hai delle grandi finestre, potrai illuminare l’ambiente in modo naturale e senza spendere soldi. Fai in modo che la finestra sia situata d’avanti a te. Per un maggiore approfondimento puoi dare un’occhiata alla guida dedicata alle luci per fare la camgirl.

6. Cura lo sfondo

Sia che tu stia scattando un selfie o una foto con l’autoscatto è importantissimo scegliere la giusta location. Lo sfondo può far risaltare o meno il tuo viso o altri particolari del tuo corpo. Puoi scegliere se utilizzare sfondi neutri o ambientazioni studiate alla perfezione per il tuo personaggio.

Se ami il BDSM lo sfondo ideale potrebbe essere nero, quello di una vera e propria camgirl bondage con oggetti a tema come, frustini, manette e giochi sadomaso.

Se il tuo personaggio rispecchia la casalinga, potresti fare foto mentre sei in cucina, e mentre giochi con oggetti e cibi, come cetrioli, banane, latte e così via. Insomma, fai foto considerando il tuo personaggio e l’ambiente che ti circonda.

7. Occupati della post-produzione

Non aver paura di migliorare le tue foto in post-produzione. Dare un tocco in più ti permetterà di far risaltare alcuni elementi della foto. Il problema è se passi allo step che prevede la modificazione della realtà. Ti consiglio di giocare con la gamma cromatica per migliorare la foto ma di non cambiare la realtà, che è quello che gli utenti camgirl cercano.

A tal proposito potresti migliorare il contrasto delle foto utilizzando il famoso sito di grafica Canva.

Carica le tue foto su RIV

Ora che hai creato delle belle foto camgirl è giunto il momento di monetizzare.

Per monetizzare con le foto cam girl devi metterle in vendita. Per farlo ti basterà caricare le foto sul tuo profilo camgirl. Imposta il prezzo e incomincia a guadagnare ad ogni download fatto dagli utenti.

Come caricare le foto Pubbliche in RIV?

Segui i 4 step indicati qui sotto, e carica le tue prime 10 foto pubbliche per attrarre gli utenti:

1. Entra in RIV

2. Clicca dal Menu la voce Profilo

3. Clicca la voce Foto Pubbliche

4. Carica le Foto Pubbliche (No Nudo)

Come caricare le foto Private in RIV?

La procedura è la stessa, con la differenza che queste foto hot non saranno rese pubbliche ma private, con la libertà di nudo.

Le foto private potranno essere scaricate dagli utenti solo dopo che avranno pagato il prezzo da te impostato. Tale prezzo di permetterà di guadagnare ad ogni download fatto dagli utenti.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE COME CAMGIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *