banner

Come Farti Desiderare da un Uomo e Attrarlo a Te

Condividi l'articolo

banner

Hai puntato gli occhi su un uomo e ti piacerebbe catturare la sua attenzione? Esistono piccoli trucchi e strategie da mettere in atto per conquistare un uomo, per far accendere il lui il desiderio e la voglia di approfondire la conoscenza con te. Non importa quanto tu sia bella, non è da questo che dipende il desiderio di un uomo, quanto dalla capacità di seduzione che sei in grado di emanare. È questa che fa scattare nell’altro il desiderio, la voglia di averti, di venirti a cercare. Ti stai chiedendo cosa devi fare per raggiungere questo obiettivo? In questo post dunque, troverai tutti i consigli su come farti desiderare da un uomo.

Come farti desiderare da un uomo

farsi desiderare da un uomo

Come farti desiderare da un uomo? Come ho detto prima, è fondamentale accendere il desiderio nella persona che devi conquistare. Se questo obiettivo non viene raggiunto, non potrai mai sperare che lui venga a cercarti. Ma come farti desiderare da un uomo, senza essere invadente? E soprattutto, come fare a non far capire che stai facendo di tutto per attrarre la sua attenzione? Segui questi semplici consigli e scoprirai che farsi desiderare funziona, l’importante è agire quando c’è veramente un interesse verso l’uomo che intendi conquistare. Ecco come farti desiderare da un uomo:

Amati e sii sempre te stessa

Non puoi sperare di piacere agli altri se prima di tutto non piaci a te stessa. Dunque, accettati per come sei, e impara ad amare tutto di te, così da essere consapevole delle tue capacità. Non mostrare alcuna maschera e fatti conoscere per quella che sei veramente. Nascondere la propria personalità è sempre controproducente e prima o poi porta a fare dei passi falsi che troncano sul nascere un rapporto.

Sii onesta e sincera, aperta, sicura. L’uomo che vuoi conquistare sarà stimolato a conoscere tutto di te, perché ha capito che sei una persona vera, che non si nasconde. Parla di tutto quello che ti piace ed esprimi senza disagio le tue idee. La tua franchezza, la tua fiducia in te stessa e nelle tue qualità emaneranno all’esterno un’immagine positiva, e sicuramente farai centro!

Lascia un po’ di mistero

Durante la conversazione, lascia quel pizzico di mistero che suscita inevitabilmente curiosità. È un’ottima strategia per farsi desiderare. Il mistero può infatti rappresentare un alleato valido per attirare l’attenzione di un uomo.

Quindi non rivelare tutto di te e lasciagli la possibilità di fantasticare per cercare di capire di più sulla tua persona. Una volta conquistata la sue mente e azionata la curiosità, lui sarà spinto verso di te e avrà voglia di conoscerti. Un piccolo alone di mistero ha il potere di mandare l’uomo in tilt. E sarà questo a farti apparire irresistibile ai suoi occhi.

Sii gentile e amabile

Se un pizzico di mistero e di ambiguità non guastano nel cercare di farsi desiderare da un uomo, è pur vero che alla base di ogni approccio non possono mancare sorrisi e modi gentili. L’uno non preclude l’altro, e comunque ricorda che devi sempre mostrare la parte migliore di te. Ecco perché sorriso e gentilezza sono le due armi che devi sfoderare per essere apprezzata in qualsiasi contesto. Sia che siate soli o in compagnia di altre persone, devi dare la percezione di essere una ragazza gentile, educata e socievole.

Un atteggiamento ritroso, distaccato e poco socievole potrebbe dare l’impressione sbagliata di te. Questo potrebbe far pensare che sei altezzosa e superba, o magari scortese. La gentilezza è una dote che invece colpisce sempre, e piace molto indistintamente.

Quindi lasciati andare, sorridi alla gente che incontri e sii disponibile quando gli altri hanno bisogno di te. Si tratta di piccoli gesti che attirano l’interesse di un uomo verso di te e che lo porteranno inevitabilmente a desiderarti.

Non gettarti ai suoi piedi

Non fare mai l’errore di fargli capire che sei innamorata pazza di lui, ma solo che ti piace. Devi mantenere un filo di tensione anche dopo che vi siete incontrati parecchie volte. Così facendo potrai stimolare la crescita dell’interesse verso di te. La tua presenza non deve essere scontata, e lui deve essere spinto a cercarti, a vederti, perché vuole sapere tutto di te. Sei tu sola a sapere quanto effettivamente ti piace, ma se glielo dimostri prima ancora di averti fatto desiderare rischi di rovinare tutto.

Mantieni dunque quella sfida a livello mentale che risulta molto efficace per stuzzicare il desiderio, e otterrai ciò che realmente desideri!

Lascia in sospeso qualche discorso

Vuoi spingerlo a saperne di più di te? Vuoi che ti cerchi e che continui ad ascoltarti? Un buon trucco per spingere una persona che ti piace molto a cercare la tua presenza è quello di lasciare un discorso in sospeso.

Cosa vuol dire? Semplice, se stai conversando con lui concludi il discorso dicendo che ne parlerete una prossima volta. I motivi possono essere tanti: perché magari non hai tempo per spiegare, o frasi del genere. In questo modo è come se prendessi un appuntamento per una prossima volta e stai gettando le basi per un nuovo incontro. Se l’uomo sul quale hai messo gli occhi è coinvolto dalla conversazione e quindi da te non esiterà a farsi avanti per incontrarti di nuovo.

Sii sfuggente

Sii sfuggente, ma non troppo. Quando ad esempio ti manda un messaggio, non rispondere immediatamente perché potresti dare un’impressione sbagliata.

Se rispondi subito lui potrebbe percepire che tu non aspettavi altro e quindi un bisogno da parte tua. In questo modo le cose potrebbero invertirsi, ricorda sei tu che devi lasciarlo sul filo del rasoio e comportarti in modo che lui ti desideri. Non esagerare però, fallo attendere ma non troppo altrimenti potrebbe pensare che sei disinteressata e provocare un allontanamento.

Come farsi cercare da un uomo o da un ragazzo

come farsi desiderare da un umo

Come farsi cercare da un ragazzo? Essere nella testa di un uomo che ti piace è senza dubbio una sensazione molto piacevole, ma come farsi desiderare da un ragazzo e spingerlo a corteggiarti? Ecco tutte le armi che puoi usare per conquistarlo.

banner

Punta sullo  sguardo

Si dice gli occhi sono lo specchio dell’anima, ed è proprio così! Con gli occhi puoi inviare messaggi eloquenti e trasmettere tutto ciò che provi. Il potere del contatto visivo è enorme ed è una delle armi di seduzione più forti di cui puoi disporre per conquistare i suoi sensi e la sua mente. E far scattare in lui il desiderio. Tra tutti i metodi di seduzione lo sguardo di una donna è davvero fra quelli più efficaci. Va dritto al cuore, e puoi sfruttarlo sin da subito, quando stai iniziando a conoscere meglio il ragazzo che ti piace.

Flirtare con lo sguardo è un modo abbastanza comune per conquistare una persona, e in un’unica azione include tante cose, fascino, mistero, suggestione. Tutti elementi fondamentali per far scattare il desiderio. E allora, punta sullo sguardo per un approccio vincente, e non sbaglierai!

Fai un bel sorriso

Un bel sorriso quando lo incontri non deve mai mancare per fargli capire che ti ha fatto piacere vederlo. Lui contraccambierà sicuramente e apprezzerà il fatto che il tuo viso si è illuminato non appena lo hai visto. Questo gli sarà da stimolo per ricordarsi di te, e nella sua mente ci sarà lo spazio per pensare a quella ragazza sorridente. Di conseguenza, ripenserà al vostro incontro e avrà voglia di rivederti.

Punta su conversazioni interessanti

Per farti conoscere e destare il suo interesse nei tuoi confronti punta su conversazioni interessanti, coinvolgenti e mai banali. Parla di quello che vorresti fare nella vita, delle tue passioni, degli obiettivi che desideri raggiungere. Cerca di essere brillante nelle conversazioni, puntando anche sull’affinità che si crea inevitabilmente tramite il dialogo. Un segreto per conquistare la sua mente? Durante i primi incontri conduci delle conversazioni stimolanti, in cui tratti più argomenti. Così non sarai monotona e terrai vivo il discorso.

Fra le tematiche più gettonate ci sono gli interessi personali, aneddoti divertenti vissuti, luoghi da esplorare. Trattando più argomenti la vostra conoscenza crescerà e anche lui si aprirà con te, magari raccontando esperienze particolari vissute. Non ci sono vere e proprie regole sui temi da trattare, l’importante è che ci sia un dialogo stimolante e costruttivo, che porti l’uomo che ti piace a considerarti una persona interessante e piacevole, con la quale approfondire la conoscenza.

Fai attenzione alla scelta del look

La scelta del look è molto importante, e concorre nel farti apparire ancora più interessante ai suoi occhi. Punta su un abbigliamento curato, che metta in risalto le tue caratteristiche. Indossa qualcosa che valorizzi le tue forme, e non aver paura se si tratta di un look leggermente provocante. Agli uomini piace anche essere sedotti con il corpo. Stai certa che gli piacerà tantissimo. Curare gli abiti da indossare per il tuo incontro con il ragazzo che ti piace contribuisce ad accrescere la sintonia fra di voi. La questione estetica cammina di pari passo con la complicità mentale.

Scegli i colori giusti, che valorizzino il tono della tua carnagione, e ti faranno apparire luminosa e raggiante. Ad esempio, se hai la carnagione chiara, opta per qualcosa di azzurro, mentre se la tua pelle è olivastra, e hai capelli e occhi scuri un abito rosso è senza dubbio la scelta ideale. Fai anche attenzione allo stile dell’outfit da indossare per incontrarti con lui. Infatti, il tuo look deve essere in linea con il luogo dove dovete vedervi, che può essere un bar, un ristorante, un pub, o qualcos’altro. Se il luogo richiede un look informale e vuoi stare comoda, puoi sempre indossare un bel paio di jeans con una T-shirt e una giacca, e completare l’outfit con gli accessori giusti, cercando sempre di non esagerare.

Il contatto fisico

Se ti piace un ragazzo e desideri conquistarlo in qualche modo devi farglielo capire. Altrimenti rischi di mantenere fra voi solo un rapporto di amicizia. Il contatto fisico è dunque inevitabile per suscitare desiderio. La cosa importante è agire senza esporti in modo eccessivo. Sono tanti i gesti che puoi compiere in modo assolutamente spontaneo per avere un contatto fisico. Il tocco della mano magari mentre state parlando, lo sfioramento del braccio mentre siete accanto, o qualche altro gesto leggero che non deve comunque infastidire.

Immediatamente potrai osservare la sua reazione e scoprire se in lui hai suscitato qualcosa. Se è come pensi, anche lui si avvicinerà e cercherà un approccio più intimo. E la prossima volta che vi incontrerete vorrà approfondire il contatto fisico con te. Ricorda che nulla deve sembrare studiato e progettato, deve accadere in modo naturale, e se ha attrazione verso di te non si sottrarrà alle tue attenzioni.

Non essere assillante

Vuoi davvero sapere come farti desiderare da un uomo? Evita di essere assillante! Te lo consiglio vivamente! Non sommergerlo di chiamate e messaggi. Non è questo il modo giusto per farti desiderare. Anzi, otterrai l’effetto contrario. Anche se hai capito che ha interesse verso di te, non devi risultare troppo accessibile e devi farti cercare.

Non scrivergli messaggi e lascia che sia lui ogni tanto a prendere l’iniziativa. Non puoi decidere tutto tu e lui deve avere la possibilità di scegliere quando vederti e incontrarti. L’investimento reciproco è quanto di meglio ci sia per far nascere un rapporto equilibrato. Devi dargli i suoi tempi per metabolizzare l’interesse che ha per te. Questo aspetto è importante per non farlo fuggire prima che sia nato fra di voi qualcosa di concreto.

Lascia che abbia i suoi spazi

Tutti amiamo avere i nostri spazi, è una prerogativa intrinseca nell’essere umano, e nessuno deve rinunciarvi. Anche l’uomo su cui hai posato gli occhi ne ha bisogno. Per stare bene, per scoprire se stesso, per trovare il suo equilibrio. E allora, se veramente vuoi farti desiderare, questa è una mossa fondamentale da mettere in atto. Lascia perdere il fatto che vorresti passare tutto il tuo tempo disponibile con lui, o magari lui con te. Questo potrebbe essere controproducente, e non vi darebbe la possibilità di dedicarvi a voi stessi.

Fai in modo che lui abbia i suoi spazi, e tu, continua a coltivare i tuoi interessi e a frequentare i tuoi amici come facevi prima. La tua indipendenza si rivelerà efficace nel farti desiderare dal ragazzo che ti piace. Gli uomini di oggi amano le donne sicure e indipendenti, completamente autonome, e apprezzano i momenti trascorsi insieme alla persona che desiderano.

Goditi il tempo trascorso con lui

Piuttosto che stare in ansia, agitata e in tensione, goditi il tempo trascorso con lui. Divertiti e coinvolgilo nella tua vita e nelle tue esperienze, senza costringerlo. Sarà lui stesso a sentire il desiderio di stare con te. Evita scontri e polemiche inutili, che creano solo disagi e incomprensioni. Concentrati sul vostro rapporto, per capire che piega sta prendendo.

Conclusioni

Come farti desiderare da un uomo? Dopo tutti questi consigli su come farsi desiderare dagli uomini hai certamente tutti gli elementi in mano per poter arrivare al tuo obiettivo. Se sei a conoscenza di qualche tecnica da te sperimentata su come farsi desiderare da un uomo, fammelo sapere qui sotto con un commento.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *