Come Fare Sesso in Auto: Consigli e Posizioni Eccitanti

Condividi l'articolo

Fare sesso in macchina può essere complicato, ma non preoccuparti, in questo post ti darò una serie di suggerimenti su come fare sesso in auto che ti semplificheranno la vita.

Ci sono molte sfide da superare: i sedili posteriori, stretti o bitorzoluti, la mancanza di privacy, i vestiti inadeguati, e la ricerca delle giuste posizioni da fare in macchina ecc. Allora come si fa? Ho preparato una serie di consigli e posizioni perché tu possa goderti il sesso in macchina in modo confortevole sia che tu abbia una coppia consolidata sia che tu abbia incontri occasionali.

Come fare sesso in auto: Consigli utili

consigli su come fare sesso in auto

Prima di fare sesso in auto è bene organizzarsi riguardo alcuni aspetti importanti, come la privacy, l’abbigliamento, il luogo dove appartarti eccetera, in modo da non trovarti impreparato sul momento.

Vediamo dunque alcuni consigli utili per fare l’amore in macchina:

Scegli il giusto luogo dove appartarti

Decidere il luogo dove appartarsi per farlo in macchina è molto importante, sia per la privacy che per la propria integrità. Bisogna optare per un posto che sia lontano da occhi indiscreti ma non troppo isolato, in modo da spostarsi facilmente in caso si notasse qualcosa di anomalo. Naturalmente questo aspetto varia se ci si allontana in auto di giorno oppure di notte. Contrariamente al giorno, la notte sembra essere più intima ma meno sicura. Quindi prima di iniziare, assicurati di aver scelto un posto ad hoc dove potrete godervi il sesso nella macchina in piena privacy e tranquillità.

Evita i vetri oscurati

I vetri oscurati, seppure in Italia siano concessi nella parte posteriore dell’auto, possono attirare l’attenzione se sei fermo in un parcheggio. Se un agente passasse e vedesse la tua macchina parcheggiata in un luogo appartato potrebbe insospettirsi e venire a controllare. Comunque ricorda che fare sesso in macchina non è vietato dalla legge, ma per rimanere nella legalità assicurati di non commettere il reato di atti osceni in luogo pubblico. A tal proposito ti suggerisco di dare un’occhiata all’articolo del blog la legge per tutti in cui si risponde alla domanda: Fare sesso in macchina è vietato? La risposta è no, ma clicca il link per approfondire.

Usa delle tendine

Per soddisfare il tuo bisogno di privacy puoi crearti delle tendine con un semplice velcro e del tessuto. Dopo aver tagliato dei rettangoli corrispondenti alla dimensione dei finestrini, puoi fissarle sulle parti dove si può attaccare il velcro, come il tetto interno e alcune parti di stoffa che ci sono nelle portiere. Utilizza una tendina per il parabrezza e una tendina a ventosa per il finestrini laterali in modo da ottenere un ambiente riservato e adatto per fare l’amore in piena libertà.

Scegli il giusto abbigliamento

Per fare sesso in auto è sconsigliato a LEI di utilizzare jeans, tute intere o leggins che sono troppo complicati da togliere in uno spazio ridotto. L’ideale sarebbe una minigonna elastica o pantaloni larghi da far scendere e risalire facilmente. Oppure un vestitino con cerniera lunga davanti che apra completamente l’indumento scoprendo il corpo velocemente e al contempo molto sexy. LUI in via opzionale potrebbe indossare un pantalone con bottoni, in questo modo potrà farlo anche senza toglierseli, evitando di farsi male con la cerniera e gestendo in modo più semplice il sesso occasionale.

Coprisedili

Se vuoi fare del buon sesso in auto senza preoccupazioni di sporcare i sedili di sperma o altri liquidi corporei, devi avere dei buoni coprisedili. Acquistali!

Non puoi vivere l’esperienza del sesso in auto con il terrore di aver dimenticato l’asciugamano. L’azione di prendere l’asciugamano non è di certo uno dei gesti più afrodisiaci per la passione, quindi risolvi questo problema rendendo i sedili della tua auto impermeabili.

Lubrificanti

Non dimenticare di portare con te un flaconcino di olio lubrificante, nel caso la situazione lo richiedesse, ad esempio con l’uso di un sex toys, oppure nel caso volessi fare sesso anale. In questo caso l’asciugamano per proteggere i sedili è d’obbligo.

Sex Toys

Un altro pezzo che non deve mancare per completare il puzzle è un fantastico sex toys da tenere sempre a portata di mano nel cassetto dell’auto dal momento che stai facendo sesso in macchina. La situazione potrebbe divenire alquanto bollente e l’amico giocattolino potrebbe fare la sua parte per rendere il tutto ancora più eccitante.

Webcam

Sicuramente uno strumento indispensabile per coppie esibizioniste che amano farsi guardare mentre fanno sesso in auto. È possibile realizzare questo desiderio erotico utilizzando la webcam del proprio cellulare con il sito di Ragazzeinvendita. Questa azione vi consentirà di soddisfare il vostro desiderio di esibizionismo in cambio di una remunerazione in denaro.

Come fare sesso in auto: Le 7 migliori posizioni

Dopo aver visto alcuni consigli e aver preso tutte le precauzioni del caso, è arrivato il momento clou: farlo in macchina! A questo punto non resta che sapere le giuste posizioni per fare sesso in auto. A volte è davvero complicato riuscire a districarsi in uno spazio così ristretto, ecco perché ho scremato per te le 7 migliori posizioni per farlo in auto.

Ecco le 7 posizioni più eccitanti per fare sesso in macchina:

Cowgirl

posizione in auto cawgirl

Per sfruttare lo spazio scomodo fornito da un’auto, l’uomo può stare nel sedile del guidatore e la donna gli si può sedere in grembo in modo che possano stare faccia a faccia. Fai attenzione a far arretrare il sedile per non far suonare il clacson a ogni movimento. Questa posizione si può fare anche sul sedile posteriore o su quello del passeggero.

Cowgirl di spalle

fare sesso in auto con la posizione cawgirl di spalle

Variante della posizione cowgirl: la persona che sta seduta sopra dà le spalle al guidatore. In questo modo può afferrarsi al volante e spingere verso il basso, per una penetrazione più profonda. Anche chi è sul sedile di guida può usare il volante per avvicinarsi maggiormente al partner.

Missionario on the road

missionaria in macchina

Tra le posizioni in macchina troviamo quella del missionario, da fare sul sedile anteriore completamente abbassato. Basta che un partner si sdrai come nella posizione del missionario classico e tiri le ginocchia verso di sé mentre l’altro agisce come farebbe in un letto. Questo espediente permette di fare sesso in uno spazio meno ristretto e relativamente più comodo.

Missionario a ponte a gambe in sù

posizione missionaria a ponte in auto

In questo stato, la donna è sdraiata in orizzontale sul sedile posteriore nella posizione del missionario a ponte con la variante di portare le gambe in su e adagiarle sulle spalle dell’uomo che la penetra stando in ginocchio di fronte a lei.

Alla pecorina

pecorina in macchina

Dopo aver deciso chi si mette in ginocchio (la donna in caso di etero) l’altro partner si metterà dietro. Per agevolare questa posizione mettiti sul sedile posteriore e porta i sedili anteriori più avanti possibile. In questo modo avrai più spazio e l’esperienza sarà più confortevole.

La pecorina in piedi

posizione pecorina in piedi fuori dalla macchina

I partner si posizionano fuori dalla macchina tenendo la portiera dell’auto aperta, può essere quella affianco al guidatore oppure una delle due posteriori. La donna si adagia nella posizione della pecorina in piedi, poggiandosi con le mani sul sedile e facendosi penetrare da dietro.

Sul cofano

Fare sesso sul cofano dell'auto

Per i più temerari, ecco una posizione da fare fuori dall’auto, all’aperto, e precisamente sul cofano della macchina. La donna si sdraia di spalle in giù sul cofano, al centro dei due fari anteriori, portando le gambe sulle spalle dell’uomo che si posiziona davanti a lei in piedi. È una posizione molto eccitante che permette una penetrazione fluida ed intensa. Prima di mettersi a contatto con il cofano è consigliabile coprirlo con un telo oppure con un’asciugamani per evitare di sporcarsi e di scottarsi a causa del calore del motore dell’auto.

Conclusioni

Ora che hai letto la guida su come fare sesso in auto, raccontaci la tua esperienza. Hai dei consigli utili per farlo in macchina? Conosci una posizione da suggerire? Scrivile pure qui sotto nei commenti!!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *