Come Fare Sesso da Dietro: Le Migliori Posizioni per farlo da dietro

Condividi l'articolo

Fare sesso da dietro rientra tra le posizioni più antiche e apprezzate dall’essere umano grazie al risveglio degli istinti primordiali e alla posizione naturale degli animali, come ad esempio la pecorina, ovvero la classica posizione di accoppiamento dei mammiferi.

Farlo da dietro è molto eccitante sia per l’uomo che per la donna, ecco perché ti indicherò le migliori posizioni sessuali per fare l’amore di spalle dandoti la possibilità di scegliere tra diverse varianti del Kamasutra da dietro rendendo così le tue performance a letto sempre nuove e stimolanti.

Inoltre farlo da dietro favorisce la possibilità di fare il sesso anale consentendo di provare e far provare un piacere intenso e spesso considerato un tabù dalla maggior parte delle coppie. Il sesso da dietro ti permetterà di mettere la tua partner nella posizione della pecora, della panca e della cavallina, offrendoti così il pieno controllo della penetrazione vaginale e anale.

Le posizioni per fare sesso da dietro

Le posizioni “da dietro” favoriscono una penetrazione totale e ti danno l’occasione di godere di una visuale eccitante mentre accarezzi e schiaffeggi il sedere della donna.

Anche per le donne fare sesso da dietro riserva delle piacevoli sorprese. Esistono infatti delle posizioni estremamente stimolanti che permettono di raggiungere degli orgasmi intensi e profondi.

Ecco le migliori posizioni per fare sesso da dietro:

Pecorina

Una delle posizioni per fare sesso da dietro più conosciuta in assoluto. La donna si mette carponi e inarca la schiena e l’uomo, in ginocchio dietro di lei, la penetra. Questa posizione ti permette di avere una penetrazione molto profonda, ti regala una visuale molto eccitante del suo fondoschiena e ti consente di stuzzicarla toccandole il seno, stimolare il suo clitoride, tirandole i capelli e schiaffeggiandola sulle natiche (spanking).

Pecorina in piedi

Questa è una variante della pecorina e si svolge stando entrambi in piedi. La donna è chinata in avanti, piegata a 90 gradi e l’uomo dietro di lei. Questa posizione è l’ideale anche per concedersi una sveltina. Basta sollevare la gonna della tua ragazza e spostarle le mutandine, per regalarvi un fuori programma estremamente eccitante.

Cavallina

Altra posizione che si svolge stando in piedi, prende il nome dal salto della cavallina. La donna è in piedi, chinata in avanti fino a toccare con le mani il pavimento, le gambe semiaperte, l’uomo, in piedi dietro di lei la penetra abbracciandola dalla vita, accarezzandole il seno. La donna, piegandosi completamente in avanti, permette all’uomo di arrivare molto più in profondità con il pene. Questo regala momenti di piacere molto intensi.

Smorzacandela di spalle

Questa posizione è una variante della classica smorzacandela, dove la donna monta sopra l’uomo cavalcandolo. Nella variante “da dietro” l’uomo è seduto e la donna lo monta dandogli le spalle. Questo risulta molto impegnativo per lei che dovrà muoversi facendo forza sulle sue gambe. Tuttavia risulta estremamente soddisfacente perchè le permette di controllare i suoi movimenti del bacino stimolando il suo punto G e consente a te di eccitarla ulteriormente abbracciandola, toccandole il seno e masturbandola.

Libellula

Questa può essere definita un’evoluzione dello smorzacandela di spalle. L’uomo è sdraiato e la donna è a cavalcioni sopra di lui, di spalle, e si allunga in avanti fino a toccare con il suo busto le gambe del partner. La libellula è molto eccitante per gli uomini, che possono godere dello spettacolo che questa posizione offre in totale comodità, e per le donne che controllano l’intensità e velocità della penetrazione.

Pancia sotto

Fai sdraiare la tua ragazza a pancia in giù su di un letto, falle aprire leggermente le gambe e poi sdraiati sopra di lei. Questa posizione è molto stimolante per entrambi. Per l’uomo che può controllare l’intensità della spinta facendosi coccolare dalle morbide natiche, e per la donna che è stimolata maggiormente dalla pressione del peso dell’uomo sopra e del materasso sotto. Questa posizione da dietro è la conclusione perfetta di un sensuale massaggio. Provala dopo esservi cosparsi di olio per massaggi. Renderà la vostra esperienza più stimolante e la penetrazione più fluida.

La panca

Una posizione molto rilassante e nello stesso tempo eccitante. La donna è su una panca, sdraiata su un fianco, con le gambe piegate, e l’uomo dietro in posizione perpendicolare a lei. Pur non essendo una posizione totalmente “da dietro”, la panca favorisce una penetrazione molto intensa proprio perché il pene fa molto più attrito con la vagina, il contatto delle morbide natiche femminili con il bacino dell’uomo risulta estremamente eccitante e la donna può rilassarsi facendosi coccolare dall’uomo e lasciando a lui l’azione.

Il cucchiaio

Questa posizione è un modo per fare sesso da dietro dolce ed intenso. Sdraiatevi entrambi su un fianco, mettiti dietro di lei e abbracciala penetrandola delicatamente. Il cucchiaio ti permette di unire al sesso dei momenti di tenerezza. Puoi infatti accarezzarla, baciarle le orecchie e il collo, toccarle il seno dolcemente e stimolarle il clitoride.

La sfinge

Come la figura mitologica, la donna è in ginocchio, chinata in avanti con la schiena inarcata e i gomiti come punto d’appoggio, l’uomo è sdraiato sopra di lei. La sfinge consente all’uomo di sfruttare l’intero peso del suo corpo per avere una penetrazione completa, inoltre, inarcando la schiena, la donna riesce ad allargare la sua vagina e gli permette di stimolare il suo punto G con il pene.

Carriola

Passiamo ad una posizione di sesso acrobatico. La donna è con braccia tese verso il pavimento che reggono il peso del corpo, l’uomo, in piedi dietro di lei, la tiene per le gambe tenendole ben sollevate. La posizione della carriola permette alla vagina di dilatarsi favorendo una penetrazione più fluida e completa, inoltre ti permette di provare qualcosa di nuovo ed originale.

Mezza carriola

Se la posizione precedente dovesse risultare troppo impegnativa, potreste provare una variante più semplice. Fai sdraiare la tua partner con la pancia e il busto sul letto, con i fianchi verso il bordo in modo da permetterti di sollevarle le gambe. Oppure potrebbe poggiarsi sui gomiti invece che le braccia e sollevare una sola gamba. Anche questa posizione semplificata vi consente di raggiungere una penetrazione molto profonda dandoti la possibilità di stimolare le sue zone erogene.

L’agguato

Questa posizione di sesso dietro è estremamente eccitante per tutti e due perché permette di inscenare una situazione che provoca forti emozioni. Blocca la tua donna da dietro appoggiandola vicino ad un armadio o ad un muro come se fosse un agguato. Gioca ad impedirle i movimenti spingendola verso il muro e penetrala in profondità.

Conclusioni

Fare sesso da dietro ti dà la possibilità di sperimentare nuove posizioni, ravvivare il tuo rapporto di coppia, aumentare il livello di intimità con il tuo partner e provare forti emozioni di piacere.

Ora che conosci le migliori posizioni, su come prenderla da dietro non ti resta che sperimentarle con la tua partner e commentare qui sotto con la tua posizione preferita per fare sesso da dietro.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X