Come Fare Sesso al Telefono con il tuo Smartphone

Condividi l'articolo

Il sesso al telefono è un buon metodo per mantenere delle buone relazioni a distanza. Non tutti sanno farlo, per questo motivo ho deciso di spiegarti come fare sesso al telefono utilizzando il tuo smartphone.

Questa pratica sessuale è una forma di unione a distanza molto diffusa, in particolare negli scorsi decenni, prima dell’avvento della tecnologia e di internet. Ora sta tornando di moda, per questo motivo ti insegnerò a farlo in modo che tu possa avere un’arma a tuo vantaggio per migliorare il rapporto con il tuo partner o amante.

CLICCA QUI: CONOSCI NUOVI PARTNER PER FARE SESSO AL TELEFONO

Perchè fare sesso al telefono

Ci sono diversi motivi per cui dovresti fare sesso telefonico. Farlo migliora il rapporto a distanza e crea un’ unione più solida aumentando il desiderio sessuale e la voglia di incontrarsi.

Ci sono migliaia di coppie che praticano il sesso al cellulare, e i vantaggi sono incredibilmente positivi, vediamoli insieme.

Vantaggi nel fare sesso al telefono:

  • Migliora i rapporti a distanza: Fare sesso al telefono è una valida soluzione per chi vive una relazione a distanza. Se il partner è costretto a viaggiare per qualche mese aiuta a mantenere viva la libido nonostante la lontananza.
  • Eccita a distanza: È un buon modo per ravvivare un rapporto un po’ monotono con qualcosa di diverso ed eccitante.
  • Aiuta a rompere il ghiaccio: È un modo per rompere il ghiaccio con la persona che ti piace se non ti senti ancora pronto per un rapporto sessuale.
  • Consente di avere rapporti extraconiugali distanti: Può essere un mezzo innocuo per una scappatella coniugale del tutto innocente.
  • Non si trasmettono malattie: È assolutamente sicuro, non comporta rischi come malattie.
  • Chiunque può farlo: È accessibile a tutti, basta avere un telefono.

Prima di fare sesso al telefono

Ecco la fase preparativa per fare sesso telefonico con il tuo cellulare. Seguendo questi semplici step potrai iniziare a mettere le basi per fare l’amore al telefono.

1. Fissa un appuntamento telefonico

Prima di iniziare a fare sesso al cellulare, devi fissare un appuntamento con il tuo partner. Che sia un amante, la tua compagna o compagno non importa, è necessario che si stabilisca un orario di comune accordo, così come quando si ha un vero e proprio incontro di persona.

Scegli il momento giusto: Fallo quando hai voglia di trascorrere momenti piccanti al telefono con la persona che ti piace, assicurati che anche lei sia disponibile. Perciò evita le improvvisate. È consigliabile darsi un appuntamento telefonico scegliendo così un momento tranquillo per entrambi, senza che ci siano distrazioni da parte di amici, parenti, fratelli o genitori.

Se non sei fidanzato o fidanzata, non hai un partner o non hai un amante, puoi valutare questi 2 canali per fare nuove conoscenze hot: club eroticoweb oppure Riv.

2. Crea l’ambiente giusto

Il sesso al cell è sicuramente un’esperienza eccitante che ti permette di godere con il tuo partner pur rimanendo comodamente a casa, ma, per quanto sembri estremamente semplice, per avere un buon esito, necessita di un po’ di organizzazione. Per questo motivo devi seguire dei principi base che ti consentiranno di avere una buona esperienza telefonica.

Scegli un ambiente tranquillo: Il luogo giusto è fondamentale e può essere la tua stanza da letto, la tua auto, il tuo garage, il bagno, un posto isolato. Scegli il luogo in cui sai di poter comunicare liberamente, senza censura. Lo step fondamentale è essere rilassati, e privi di pensieri.

Crea l’atmosfera: Pur non trattandosi di un appuntamento “reale” è importante entrare nel giusto mood prima di una telefonata erotica. Perciò preparati come faresti per un incontro sessuale. Vestiti in modo da sentirti attraente e a tuo agio; cerca un luogo tranquillo dove non essere disturbato durante la telefonata; metti della musica di sottofondo, delle luci soffuse, magari delle candele, qualsiasi cosa che renda l’ambiente confortevole e seducente. Questo ti aiuterà a lasciarti andare e a vivere un’eccitante esperienza telefonica.

Dopo esserti preparato, aver trovato un luogo tranquillo e confortevole sei pronto per farlo!

Come fare Sesso al telefono

Adesso mettiamo da parte la teoria ed iniziamo a vedere come fare sesso telefonico in 5 step pratici e veloci:

1. Inizia in modo soft

Inizia la conversazione in modo tranquillo e disinvolto. La prima parte della telefonata è molto soft, ha la funzione di riscaldarvi, come i preliminari. Perciò evita di partire in quarta con frasi esplicite e spinte. Ogni cosa a suo tempo. Piuttosto chiacchierate di argomenti comuni, magari raccontatevi la vostra giornata, scioglietevi e create un’atmosfera tranquilla, in cui possiate entrambi sentirvi a vostro agio.

Man mano che la conversazione procede, potete darvi delle piccole imbeccate, delle battutine che hanno il ruolo di scaldare un po’ l’atmosfera e di stuzzicarvi a vicenda: potresti chiedere alla persona che è dall’altra parte del telefono cosa stia facendo in quel momento, descriverti quello che ha addosso, dirle quanto vorresti che fosse lì con te.

In questo modo la telefonata diventerà più ammiccante e vi porrà nel giusto stato d’animo per passare a toni decisamente più hot.

2. Rivela le tue fantasie erotiche

È arrivato perciò il momento di alzare la temperatura esternando le tue fantasie erotiche con telefonate molto calde.

In questa fase è importante stuzzicare la fantasia e la curiosità dell’altro. Perciò usa l’immaginazione per creare degli scenari intriganti. Un buon modo per iniziare a fantasticare è chiedervi cosa fareste trovandovi insieme. Partendo da qui potreste passare alla descrizione di quello che vi piacerebbe, dando libero sfogo alle vostre fantasie erotiche, coinvolgendo l’altro ed eccitandovi insieme.

Se dovesse mancarvi la spinta creativa, potreste far ricorso ad un aneddoto, il ricordo di un’esperienza sessuale che vi ha particolarmente eccitati, o raccontare la trama di un film porno che vi è piaciuto particolarmente o un sogno erotico fatto in passato. Anche questi sono degli input che vi aiuteranno a lavorare di fantasia e a stimolare la vostra libido.

3. Esprimi le tue sensazioni

Quando si fa sesso al telefono, non potendo contare sul linguaggio del corpo, non potendo guardare l’altro negli occhi e toccarlo, bisogna trovare il giusto modo per capire la reciproca eccitazione.

Per questo è necessario comunicare le proprie sensazioni all’altro. Quindi, mentre vi raccontate le vostre fantasie, mentre immaginate di essere insieme, di accarezzarvi, spogliarvi, toccarvi, esprimete al vostro partner le sensazioni che questa fantasia suscita in voi, cosa state provando fisicamente ed emotivamente e chiedete al partner di fare lo stesso con voi. A volte può bastare un gemito, una breve frase pronunciata con voce calda e ansimante per far capire al partner quanto siete eccitati.

Questo vi aiuterà a creare maggiore sintonia e accrescerà la vostra eccitazione.

4. Usa parola eccitanti

È importante, mentre si fa sesso al telefono, saper usare bene le parole, proprio per riuscire a descrivere al meglio le proprie fantasie sessuali. Il linguaggio si adatta ai toni della telefonata.

Nella prima parte della conversazione, mentre ci si stuzzica, è bene usare un linguaggio ammiccante ma non troppo esplicito. Quindi cerca di concentrarti più sulla descrizione delle tue fantasie.

Anche il tono di voce è importante. Cerca di mantenere una voce calda, sensuale; parla lentamente e senza fretta ciò provocherà l’effetto “stanza privata” che renderà maggiore intimità al vostro rapporto sessuale al telefono.

Quando la telefonata diventa più hot, il linguaggio diventa man mano più esplicito. In genere gli uomini, in questa fase della telefonata, trovano molto eccitante che gli si parli in modo più spinto, per questo motivo dovresti approfondire la pratica del dirty talking telefonico molto utilizzato da camgirl ed esperte in comunicazione erotica.

5. Masturbati mentre sei al telefono

Quando la telefonata diventa bollente e state immaginando di essere insieme a fare sesso, potete, se vi va, dare sfogo alla vostra eccitazione masturbandovi. Ci sono coppie che si masturbano insieme quasi simulando un rapporto sessuale vero e proprio fino a raggiungere l’orgasmo insieme.  Altre volte ancora è solo uno a masturbarsi mentre il partner gli parla e gode nel sentirlo raggiungere l’orgasmo.

Per rendere l’esperienza ancora più vivida ed eccitante, potreste aiutarvi con dei sex toys come vibratori, dildo anale, palline vaginali e altri accessori utilizzati nelle videochat erotiche.

Come terminare

Termina l’esperienza comunicando con chiarezza il piacere che hai provato durante il rapporto sessuale al telefono.

Se non riesci a dirlo al telefono, fallo via sms o con un messaggio whatsapp, inviando un pensiero che esprima quanto tu sia stato bene. Fallo esattamente come avresti fatto con un appuntamento dal vivo. L’effetto sarà positivo e ti spianerà le porte per altre stupende telefonate hot.

Cose da non fare

Per rendere questa esperienza il più piacevole possibile è bene tenere a mente ciò che è meglio non fare e che potrebbe infastidire o mettere in imbarazzo l’altra persona.

Non ridere. In alcuni casi, la timidezza e la tensione nervosa, possono portarti a ridere nel momento meno opportuno e cioè mentre il tuo partner ti sussurra al telefono le sue fantasie erotiche. Questo potrebbe farlo sentire deriso e smorzare bruscamente l’atmosfera. Se qualcosa ti imbarazza o ti rende nervoso, è meglio parlarne apertamente ed evitare così questa reazione.

Evita i momenti di silenzio. I momenti di silenzio sono imbarazzanti, specialmente quando si fa sesso al telefono. Perciò, anche quando è il tuo partner a parlare, fagli capire che sei presente e che ti piace ciò che stai ascoltando. Basta un gemito, o una breve frase ansimante. Parlare senza sentire nulla dall’altra parte potrebbe essere imbarazzante e portare l’altra persona a bloccarsi.

Non forzare l’altro. Il sesso al telefono è bello proprio perché serve a sintonizzarsi meglio con i desideri dell’altra persona. Perciò, se una fantasia erotica non dovesse piacere a uno dei due, non insistete. Trovate qualcosa che ecciti entrambi.

Conclusioni

Ora che sai come fare sesso al telefono, non ti resta che mettere in pratica questi consigli e, se ti va, raccontarci la tua esperienza di sesso al cellulare con un commento.

COMPILA IL MODULO PER FARE SESSO TELEFONICO ADESSO


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *