banner

Come Fare la Camgirl: I 5 Migliori Show Erotici per Fare Soldi in Webcam con le Videochat Erotiche!

Condividi l'articolo

banner

Come fare la camgirl per guadagnare online? Questa è una domanda che spesso sul web viene fatta da camgirl e aspiranti tali che vogliono capire cosa diamine fare per guadagnare online con questo lavoro così pubblicizzato e promettente.

Bene, se hai digitato la parola cerco lavoro come camgirl e il tuo intento è lavorare come camgirl, devi sapere che i 5 migliori show erotici da fare in webcam nelle videochat erotiche sono la ricetta segreta per fare soldi in videochat. Quindi non perderti questa lezione su come fare la camgirl.

Insomma, sei qui perché vuoi capire come lavorare, come muoverti, come intrattenere il pubblico in chat e cosa fare nelle chatsex per monetizzare con il lavoro camgirl applicando qualche idea super potente per attrarre più utenti possibili nella tua chatroom erotica in modo da fare tanti soldi nel minor tempo possibile. Così come fanno migliaia di camgirl di successo presenti nelle migliori chat erotiche adult italiane e straniere.

Lavorare come cam girl non significa fare spogliarelli online

Molti pensano che il lavoro come camgirl significhi semplicemente fare spogliarelli in webcam accedendo nei soliti siti noti per chattare o spogliarsi per qualche minuto e fare qualche soldino improvvisato per aver mostrato una tetta o un culo, ma non è così. Avere questo atteggiamento improvvisato significa giocherellare con la webcam, non certo fare soldi seri.

Se vuoi svolgere la professione camgirl e vuoi fare soldi veri, con questa attività potrai farli, ma prima devi imparare a lavorare nel modo corretto eliminando qualsiasi preconcetto imposto dai soliti blog in prima pagina su google che cercano di spiegarti come diventare camgirl, ma lo fanno in modo superfluo senza alcun consiglio pratico, insomma, tutti argomenti scopiazzati, uguali e con le solite argomentazioni che non ti rivelano nulla su come fare il lavoro da camgirl in modo originale e profittevole.

Perciò, adesso ti darò l’informazione giusta su coma fare la camgirl in modo che questo post ti dia le giuste competenze per far diventare questa attività una vera e propria fonte di guadagno giornaliera senza che tu debba soffrire dell’incertezza di non avere un reddito per vivere bene.

Come prima cosa devi sapere che ci sono 5 show hot che devi assolutamente conoscere e proporre al tuo pubblico, per questo motivo a breve risponderò alle seguenti domandi:

  • Quali show erotici fare per guadagnare con il lavoro camgirl?
  • Come fare gli show erotici camgirl per intrattenere il pubblico e guadagnare?

Quali sono i 5 show erotici più remunerativi per guadagnare in webcam con il lavoro camgirl?

camgirl lavoro

Come già accennato, esistono 5 spettacoli hot che posso farti svoltare nel lavoro camgirl, nessuno te lo dice ma è così e te lo dimostrerò in questo post. Inserendo questi show hot nel tuo programma giornaliero potrai sbarazzarti della concorrenza e guadagnare con la tua webcam somme che farebbero invidia anche ad un Dottore o un Avvocato, raggiungendo anche i €5.000 al mese. Ma per fare ciò bisogna impegnarsi nel fare esperienza, mettendo in gioco strumenti e idee che possano attirare e intrattenere gli utenti.

Se è dunque tua intenzione fare tanti soldi con il lavoro camgirl e le videochat erotiche offrendo un servizio gradito ai tuoi clienti, devi organizzare i tuoi show erotici come avessi un menù speciale di 5 pietanze esclusive di altissimo valore.

Gli spettacoli che dovrai avere nel tuo menù da camgirl si suddividono in questa classifica che ho stilato appositamente per te qui sotto e che ti permetterà di raggiungere grandi risultati qualora comprenderai esattamente come eseguire tali pratiche.

1. Piedi (spettacoli con i piedi)

2. Squirt (Show fontana con squirting)

3. Anal (Penetrazione anale con dildo)

4. Pissing (Spettacolo con la pipì)

5. Collant/tacchi (Spettacoli con collant e Tacchi)

1. Spettacoli in webcam con i piedi

Il feticismo è molto apprezzato e richiesto all’interno delle videochat erotiche, sapersi proporre con uno o più spettacoli con i piedi può essere un grande passo verso il successo nel lavoro camgirl.

In molti chiedono di vedere show e spettacoli con i piedi, vogliono vivere l’esperienza del sesso virtuale con i piedi. Perciò se vuoi essere una camgirl fetish di successo e guadagnare bene, metti in programma uno spettacolo in webcam feticista utilizzando, tacchi, smalto, calze e quant’altro per attrare utenti feticisti interessati alle forme sinuose del piede. Cura l’aspetto delle dita, delle unghie, dei talloni e della pianta proponendoli con una webcam ad alta risoluzione.

Come fare uno spettacolo con i piedi in webcam?

Una delle pratiche più richieste è il pedal pumping e pedal pumping, ovvero uno spettacolo in cui mostri i piedi mentre utilizzi il pedale dell’acceleratore di un auto mettendo in bella vista i piedi che potrai riprendere con il tuo smartphone.

Quindi esci, vai in auto o in moto, e riprendi i tuoi piedi ben curati mentre accelleri, freni o schiacci la frizione. Fai sentire il rombo del motore, facendo associare il piacere del suono del motore allo splendore visivo dei tuoi sensuali piedi. Altre tecniche da poter applicare allo spettacolo con i piedi le potrai approfondire nel capitolo il feticismo del piede. Usa la fantasia.

2. Show squirting in cam

Al secondo posto tra le proposte più frequenti degli utenti amanti delle videochat erotiche rientra lo squirting in cam, esperienza eccitantissima che abbiamo ben spiegato nella guida come far squirtare una donna.

In molti vogliono vedere le camgirl produrre uno spruzzo bagnato ed eccitante con un piacevole orgasmo bagnato e incontrollato. A tal proposito devi prepararti nel dare la migliore visuale possibile con la tua cam.

banner

Come fare uno spettacolo squirting in webcam?

Posiziona la webcam per terra, frontale verso le tue gambe, aprile per dare una buona prospettiva visiva, ma prima mettiti per terra, sul divano o sul letto con una traversina sotto di te per assorbire i liquidi. Tieni posizionata la cam verso la patatina per mostrare il gettito dell’eiaculazione uscire dopo una piacevole masturbazione con mani o ancor meglio con un dildo lovense in modo da lasciar interagire attivamente gli spettatori.

Se non sei predisposta per un gettito di squirt potente, magari non ci sei mai riuscita, allora potresti aiutarti utilizzando del ghiaccio che pian piano si scioglierà all’interno della vagina provocando con la stimolazione un piacevole gettito di liquido simile a quello all’eiaculazione femminile che sarà molto apprezzato dal pubblico maschile, purchè non si sveli il trucchetto.

3. Anal con dildo

Il sesso anale rientra tra le richieste più frequenti, e infatti merita il terzo posto tra le richieste più probabili che potresti ottenere durante uno show in live cam, motivo per il quale è bene avere sempre a portata di mano uno o più dildo anali di diversa dimensione accompagnati da un buon lubrificante sempre pronto all’uso.

Come fare uno show di sesso anale con dildo in webcam?

Per fare uno spettacolo anale con dildo in webcam dovrai optare per diverse posizioni: da sdraiata con le gambe aperte, a pecorina o con un bel smorza candele mentre fai su e giù con un dildo gommoso di silicone morbido. È preferibile l’utilizzo i dildi anali con ventosa, assicurandoti che siano di silicone morbido, adatti per l’anal. Utilizza il lubrificante anale ad acqua sia sul dildo in modo da renderlo scivoloso e facile da gestire durante la penetrazione, sia sull’ano. Non essere frettolosa, ascolta l’utente e assicurati che vi sia una buona visuale posizionando correttamente la tua webcam in modo da mostrare la penetrazione anale in modo piacevole ed eccitante. Per approfondire l’argomento potresti leggere la guida: come fare sesso anale.

4. Pissing in cam

Lo show del pissing è davvero molto apprezzato dai maschietti, adorano vedere la pioggia dorata/pipì uscire inaspettatamente da quel punto così intimo e sacro.

Il 100% degli spettatori gustano visivamente tutto lo show fino all’ultima goccia consentendoti così di guadagnare una buona quantità di denaro, asseconda della durata della pipì.

Questo spettacolo erotico lo potrai fare mentre indossi un perizoma facendolo bagnare tutto, mentre sei in giro all’interno di una toilette di un ristorante riprendendo con il tuo smartphone o mentre sei a casa denudata del tuo intimo.

Come fare uno show pissing in webcam?

Bevi molta acqua, riempi per bene la tua vescica in modo da stimolare l’esigenza di fare pipì. Attendi il momento ideale per collegarti e proponiti per uno show a base di pissing. Tieni a portata di mano una traversa per assorbire il liquido, una volta che vi è la richiesta, posiziona per terra la traversa assorbente, siediti su di essa a gambe aperte con la webcam puntata per terra al centro delle gambe, incomincia a fare la pipì mostrando lentamente la fuori uscita dell’urina. Più ne farai e più durerà lo spettacolo, consentendoti così di aumentare i tuoi profitti.

5. Esibizione con collant e tacchi

I collant e i tacchi sono un accessorio molto gradito dagli uomini, perciò abbi la cura di avere una vasta quantità di tacchi alti e collant, fornendoti da negozi ben sortiti, ad esempio su Amazon, potrai trovare diverse idee e soluzioni per acquistare collant e tacchi e sandali aperti di svariato tipo a buon prezzo di mercato.

Come fare uno spettacolo in webcam con i collant e tacchi?

Questa pratica consiste nell’indossare tacchi, collant e il più delle volte sandali aperti, scarpe aperte e décolleté richiesti a gran voce dagli utenti amanti dei collant e tacchi. Il gioco consiste nell’intrattenere il pubblico facendo decidere quali calze e tacchi indossare. Tu dovrai esibirti indossando collant e tacchi, scelti dagli utenti, e poi potrai mostrarti accarezzandoti le gambe con le calze color carne, o toccandoti i piedi. Oppure facendo dangling, ovvero il movimento sensuale del piede di far penzolare la scarpa sulle dita dei piedi.

I collant più utilizzati e apprezzati sono velati, color carne 8 denari (i più leggeri), il tutto mostrandoti senza mutandine. Nota bene, molti utenti amano vedere i collant indossati e nel dopo richiederanno di romperli, perciò abbi una buona scorta e modella adeguatamente il prezzo. Impara ad ascoltare gli utenti, in questo modo ti sarà semplice esaudire i loro desideri.

Iscriviti gratis per diventare camgirl

iscrizione per fare la camgirl

Per guadagnare online con le videochat erotiche devi iscriverti gratis in videochat conosciute come RIV o StripChat o altri siti camgirl per lavorare, utilizzando il tuo pc, smartphone comodamente da casa o ovunque ci sia una connessione internet.

Da qui potrai essere online e lavorare da casa con la cam proponendo 5 spettacoli erotici più richiesti dagli utenti in modo da monetizzare bene nel più breve tempo possibile.

Prima di incominciare devi sapere che qualsiasi chat erotica utilizzerai potrai fare soldi proponendo i giusti show erotici, di questo ne abbiamo parlato prima, quindi sii pronta ad esibirti senza entrare nell’errore di pensare che tutto debba essere perfetto, questa idea potrebbe risultare paralizzante e non utile per incominciare.

Quindi non perderti troppo nel tecnicismo degli strumenti (Webcam, Pc, connessione internet), soprattutto all’inizio. Piuttosto cerca di capire un concetto base fondamentale di questa attività, ovvero che, lavorare come camgirl significa intrattenere un pubblico interessato a conoscere ragazze sensuali in modo virtuale e a godere visivamente gustando spettacoli erotici in diretta live streaming.

Perciò iscriviti, sistema il tuo profilo camgirl con foto hot di qualità, video e una buona descrizione, e incomincia a chattare con gli utenti tenendo in considerazione i 5 potenziali show erotici che potrebbero chiederti gli utenti facendoti così fare soldi in videochat per ogni minuto trascorso in webcam. In questo modo ogni mese potrai scaricare i tuoi soldi sul tuo conto bancario o sulla tua carta prepagata camgirl e vivere una vita da top model in cam investendo il minor tempo possibile.

Conclusione

Hai appena acquisito le informazioni che ogni camgirl avrebbe voluto avere prima di iniziare questo lavoro. Ora sai cosa fare per guadagnare con il lavoro camgirl, quindi, accedi all’interno della tua videochat erotica preferita, prepara il tuo show in cam e incomincia a fare soldi online con le videochat erotiche utilizzando i 5 migliori show erotici più remunerativi del settore camgirl.

Ti auguro buon lavoro, e se hai dubbi o domande non esitare a scrivere qui sotto nei commenti.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *