banner

Come far Eccitare un Uomo

Condividi l'articolo

banner

Hai incontrato un uomo che ti piace tantissimo e ti piacerebbe che scattasse la scintilla del desiderio per arrivare al sodo? O magari state insieme da tempo ma vorresti rinsaldare il rapporto risvegliando in lui la passione? Qualunque sia la ragione che ti spinge a desiderare momenti più hot è importante che tu sappia quali sono le principali fantasie erotiche che popolano l’immaginario maschile.

Proprio così, magari lui non te le ha mai dette, oppure non lo conosci abbastanza per capire i suoi gusti, ma tu puoi andare sul sicuro se sai quali sono le strategie vincenti su come fare colpo sul sesso opposto. Certo, un bel fisico aiuta senz’altro, ma ci sono tante altre cose che puoi fare per arrivare dritta al tuo scopo. Ecco alcuni consigli su come far eccitare un uomo e farlo letteralmente impazzire.

Stimola il suo cervello per accrescere il desiderio

Gli stimoli sessuali arrivano dal cervello, a confermarlo è uno studio dell’Università di Toronto che ha scoperto che l’erezione negli uomini è cerebrale. Sono dunque i neuroni a scatenare la scintilla che porta all’attrazione verso la persona che si ha di fronte. Partendo da questo presupposto, sai quindi con certezza che il primo passo per creare feeling ed entrare in una relazione profonda è quello di arrivare al suo cervello.

Per sfruttare al meglio l’intelligenza erotica non devi fare altro che utilizzare la tua mente e lasciarti coinvolgere in uno scambio di conversazioni che portano a nuove riflessioni, intrighi mentali che spronano la curiosità reciproca, capaci di favorire l’attrazione sessuale.

Per esempio, se hai in mente di trascorrere una serata passionale lascia che lui possa percepire l’odore del tuo corpo ed evita di indossare profumi troppo forti che potrebbero coprirlo. Il ruolo dell’odore del corpo sull’eccitazione è un sistema infallibile, ed è strettamente collegato con il cervello e le sedi che governano le nostre emozioni. Se proprio non riesci a fare a meno di un profumo, allora ti consiglio di usarne uno adatto alla situazione, si tratta del profumo ai ferormoni, un ottimo alleato per eccitare un uomo.

Come far eccitare un uomo con parole dolci e sguardo intenso

Se ti trovi con lui ad una cena o comunque siete insieme e potete scambiare una conversazione non c’è occasione migliore per stimolare il suo interesse. Usa parole dolci e sussurrale al suo orecchio per farlo eccitare. Inoltre, assumi un atteggiamento malizioso ma leggero, che lascia intendere come anche tu sai ridere e scherzare.

A tratti guardalo anche negli occhi, e fa in modo di lanciare uno sguardo intenso, questo lo farà sentire importante. Ogni tanto distogli lo sguardo e abbassa leggermente la voce, così da apparire più sexy e farlo avvicinare a te. È un metodo infallibile per eccitare un uomo.

Se invece state parlando mantieni il contatto visivo, questo servirà a fargli capire che il tuo interesse è reale. Devi comportarti con naturalezza e al contempo fare sfoggio di tutto il tuo sex-appeal, scoprendo magari un po’ la scollatura o le gambe, giusto per mostrare un po’ di pelle, ma senza esagerare.

Come farlo impazzire a letto

Se vuoi sapere come far godere un uomo e aumentare al massimo il desiderio a letto hai tutte le possibilità di farlo, ma ti do qualche consiglio per raggiungere il tuo obiettivo molto più facilmente. La parola d’ordine è non avere fretta nel far raggiungere la libido al partner, ma agire in modo che la stimolazione avvenga lentamente e gradualmente, fino a raggiungere l’apice del piacere. Dedica quindi molto tempo ai preliminari e ricorri al sesso orale per farlo impazzire.

banner

Questa pratica sessuale è tra le più amate dagli uomini e non sbaglierai di certo. Ovviamente non devi iniziare subito, magari dopo le carezze e i baci puoi lasciarti andare e dedicarti ai suoi attributi completamente. Questo gesto racchiude molto più di un semplice atto sessuale ed è la concentrazione più importante che una donna può avere per un uomo.

Una volta che hai trovato il ritmo e ti sei rilassata non aver paura di esprimere i tuoi gemiti, sappi che gli stimoli vocali sono importanti per il partner e lo eccitano ancora di più. Perciò lasciati andare ed esprimi ciò che riflette il tuo modo di essere. Puoi emettere dei sospiri se sei timida, oppure, se sei una persona più audace, puoi anche urlare di piacere. La cosa importante è lasciarsi coinvolgere totalmente dalla situazione ed entrambi ne sarete appagati. Puoi anche estendere le tue attenzioni ad altre zone del corpo, ad esempio al collo, alle orecchie, oppure all’interno coscia, zona molto sensibile, e giocare con la pressione delle mani e con la lingua, generando reazioni a cui non saprà resistere. Come farlo eccitare ancora di più? Digli che lo baceresti ovunque, questo lo farà impazzire.

Come eccitarlo con la lingerie giusta

La lingerie giusta è un altro dettaglio da non trascurare se vuoi davvero far eccitare un uomo al punto da trovarti irresistibile. Prima di tutto, scegli un colore di intimo che si adatti alla tua pelle e al colore dei tuoi capelli, altrimenti opta per il nero, intramontabile classico. La taglia deve essere quella giusta e deve modellare il tuo corpo mettendolo in risalto, senza stringere.

Ricorda sempre che devi indossare un intimo che ti faccia sentire a tuo agio, con il quale devi poterti muovere tranquillamente e senza costrizioni. Il materiale ideale è il pizzo, che lascia intravedere la pelle e crea una visione decisamente molto provocante. Se vuoi qualcosa di stuzzicante scegli un reggiseno col gancio sul davanti, e vedrai la sua sorpresa non appena lo toglierai! Al posto delle classiche mutandine o del perizoma scegli una culotte, che darà risalto alle tue forme.

Per essere ancora più sexy indossa una giarrettiera, oppure un reggicalze di pizzo abbinato a calze nere velatissime. Oppure, opta per delle autoreggenti con bordo alto in pizzo, estremamente seducente. Puoi anche aggiungere sopra l’intimo una liseuse di seta trasparente per creare quello che viene definito il gioco del vedo-non vedo.

Conclusioni su come far eccitare un uomo

Ora che conosci alcune delle strategie più infallibili su come eccitare un uomo puoi metterle in atto senza timori, e a prescindere da quale sia la tua situazione saprai certamente cosa fare. In tutto ciò, ricorda che agli uomini piacciono le donne che prendono l’iniziativa, quindi non esitare se qualcuno ti piace veramente e segui tutti i consigli che ti ho dato.

CLICCA QUI: DIVENTA CAMGIRL E GUADAGNA €2.000 AL MESE


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *