banner
Guide

Come far Crescere le Tette in Modo Naturale

Condividi l'articolo

banner

Vuoi scoprire come far crescere le tette in modo naturale e aumentare il volume del tuo seno in meno di 60 giorni?

In questo post vedremo insieme come aumentare il seno in modo veloce e naturale seguendo una giusta alimentazione accompagnata da un corretto stile di vita ed esercizi fisici con qualche interessante trucchetto che in pochi conoscono.

Oltre agli alimenti e ai trucchi segreti, vedremo anche quali sono le migliori pillole per aumentare il seno e come ottenere ottimi risultati con l’aiuto di creme nutrienti ed estratti naturali per ingrandire il seno senza chirurgia.

Come far crescere le tette con la giusta alimentazione

come far crescere le tette con la giusta alimentazione
Come far crescere il seno con la giusta alimentazione

Partiamo dall’alimentazione, e vediamo subito che cosa mangiare per far crescere il seno.

I migliori alimenti per aumentare il volume del seno sono quelli ricchi di fitoestrogeni, eccone alcuni: (Soia, caffè verde, Finocchio, Latte, pueraria mirifica, dioscorea messicana, Peperoncino, Farina Integrale, Piselli, Yogurt, Tofu, Curcuma, Origano, Zenzero, Fagioli, Ceci, Timo, Chiodi di Garofano, Damiana)

I fitoestrogeni sono sostanze composte da una struttura simile agli estrogeni femminili che permettono di aumentare il seno in modo naturale e veloce.

Ecco alcuni dettagli inerenti gli alimenti per aumentare le tette:

1. La soia:

La soia fa aumentare il tessuto mammario, la sua composizione è ricca di fitoestrogeni pertanto agisce direttamente sul volume del seno classificandosi tra i migliori alimento in una dieta per ingrassare il seno.

2. Caffè Verde:

È stato scientificamente dimostrato che le donne che bevono una tazzina di caffè al giorno hanno un seno più grosso, ma dato che vi possono essere effetti collaterali è consigliabile usare il caffè verde molto più naturale e salutare.

3. Finocchio:

Il Bulbo del finocchio contiene sostanze che chimicamente si avvicinano alla struttura degli estrogeni e fiteoestrogeni, utili per la produzione del latte materno.

4. Latte:

Il latte di mucca contribuisce alla crescita del seno, in quanto ricco di grassi e di una importante fonte di fiteoestrogeni.

5. Pueraria mirifica

È un’erba Tailandese definita “fonte della giovinezza” utilizzata soprattutto in creme anti rughe e per ingrandire il seno.

6. Ceci

A quanto pare i ceci rientrano tra i legumi che riescono a far ingrandire il seno in una velocità importante, i risultati li si potranno vedere già nelle prime settimane di alimentazione.

Come far crescere il seno con l’esercizio fisico

Unendo una giusta alimentazione agli esercizi fisici mirati, i risultati che si potranno ottenere per far aumentare le tette saranno strabilianti ma c’è da sottolineare che non stiamo parlando di un muscolo, ma di ghiandole mammarie e grasso che potranno essere stimolate alla crescita con esercizi mirati sopratutto al rassodamento, rendendo il seno più tonico e con maggiore volume.

Se la tua domanda è come far crescere le tette in modo naturale con gli esercizi fisici, ti suggeriamo la visione di questo interessante video del canale CoreFX dedicato agli esercizi per aumentare il seno.

Come far crescere le tette con i giusti esercizi

Come aumentare il seno con gli esercizi fisici

Vediamo insieme come aumentare le dimensioni del seno con l’attività fisica così come indicato dal video Tutorial. Ogni esercizio dovrà durare 30 Secondi di tempo con 10 secondi di pausa e 8 Round.

1. Spingere contro i Palmi

È tra gli esercizi più semplici ed efficaci, ti basterà spingere i palmi delle mani uno contro l’altro con delle leggere pressioni ad intermittenza.

Stai in piedi, gomiti ben aperti, schiena dritta, gambe leggermente piegate aperte altezza spalle, ora, Spingi i palmi delle mani e rilassati ad intervalli.

2. Flessioni (Push Up)

I piegamenti dovranno essere molto lenti in modo da contribuire al mantenimento del tessuto e rassodamento del seno.

Stai in pancia in giù verso il pavimento con i piedi leggermente distanti, palmi delle mani sul pavimento altezza spalle e incomincia i tuoi lenti piegamenti. Vai giù fino a quasi toccare il pavimento e torna su molto lentamente.

Se non ce la fai, procedi con i piegamenti sostenendo parte del peso sulle ginocchia esattamente come illustrato nel video.

3. Croci sulla palla

Per fare questo esercizio prendi una palla da ginnastica e due manubri di peso leggero, mettiti con le spalle sdraiata sulla palla, schiena dritta e collo rilassato.

Ok, ora incomincia l’esercizio, manubri uniti, apri e chiudi unendo i manubri in direzione frontale al seno, ricorda di svolgere l’esercizio per il seno tenendo i gomiti leggermente inclinati.

4. Spinte sulle braccia

L’esercizio qui indicato è identico al primo esercizio con l’unica differenza che questa volta la spinta non dovrà avvenire tra i due palmi della mano, ma avverrà sulle braccia.

Quindi mettiti in piedi, gambe aperte larghezza spalle, palmi delle mani rivolte sui bicipiti opposti, spingi e rilassa nell’arco temporale dei 30 secondi.

Gli esercizi qui sopra indicati contribuiranno sopratutto al rassodamento del seno.

Come far crescere le tette migliorando la postura

come far aumentare le tette con la postura corretta
Come aumentare il seno con una postura corretta

Se vuoi ottenere delle tette più grandi in modo veloce e naturale ciò che devi fare è migliorare la tua postura. La consapevolezza della corretta posizione della schiena ti renderà risultati istantanei.

Ecco cosa devi fare subito: Spalla indietro, solleva il torace e ricorda di mantenere una corretta postura quando stai seduta e quando stai in piedi, questo porterà salute rendendoti più attraente.

Sii consapevole del fatto che il tuo portamento può darti benefici alla schiena e allo stesso tempo tirare in fuori il tuo seno. Ricorda, sei tu che comandi il tuo corpo!

Come aumentare il seno con le pillole

È giunto il momento di scoprire come ingrossare il seno in modo naturale grazie alle pillole e integratori alimentari naturali evitando la chirurgia.

Gli integratori naturali non sono medicine e sono un’ottima soluzione per assimilare quotidianamente tutti i componenti di cui l’organismo ha bisogno per stare in salute senza dover impazzire nel ricercare alimenti difficili da reperire.

Chiunque faccia attività fisica o voglia migliorare il proprio benessere fisico e psicologico ha la possibilità di utilizzare gli integratori naturali.

In questo caso vedremo gli integratori alimentari naturali per aumentare il seno, qui sotto abbiamo selezionato il miglior prodotto presente sul mercato..

Ci sono diverse pastiglie per aumentare i seni in modo naturale, ma tra tutte le pillole abbiamo deciso di evitare di creare confusione eliminando una lunga lista di compresse e inserendo direttamente il prodotto migliore, quello che ha portato più risultati sia in termini di benessere che di efficacia nell’aumentare le taglie del seno.

banner

Il miglior integratore per far crescere il seno velocemente si chiama Galega, vediamo insieme le sue caratteristiche.

500Cosmetics Breast Pills

Sono 60 pillole naturali che consentono di stimolare le ghiandole mammarie ingrandendo il seno rendendo visibili i risultati in 4 settimane.

INGRADIENTI:

Magnesio: Contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi per aumentare il seno.

Rame: Migliora la circolazione del sangue e di conseguenza anche la crescita del seno.

Vitamina B6: Ottimo per la regolarizzazione ormonale che favorisce la crescita del seno.

PiperNigrum: Ha proprietà antiossidanti, ottimo per rendere la pelle elastica e sana. Permette un miglior assorbimento degli altri componenti.

Avena Sativa: Grazie alle sue proprietà naturali è in grado di stimolare la crescita del seno mediante i flavonoidi, minerali, saponine e alcaloidi.

Serenoa Rapens: Normalizza l’attività delle ghiandole bilanciando l’attività del recettore degli androgeni e degli estrogeni.

Come far crescere le tette con le creme per aumentare il Seno

Un altro modo per rassodare e far crescere il seno in modo naturale e senza chirurgia è quello di utilizzare le creme naturali per rassodare e stimolare la crescita del seno.

Molte creme di questa categoria servono solo per rassodare il seno ma in base alle migliaia di testimonianze femminili che hanno utilizzato questi prodotti naturali ci sono alcune che hanno riscontrato l’aumento di una taglia di seno, grazie alla crema Bylodase.

Questa crema è un estratto naturale per aumentare il seno e ne stimola la crescita agendo dall’esterno. Il prodotto è testato, sicuro ed efficace portando benefici alla circolazione del sangue e alla conseguente crescita del volume del seno rendendolo più grande, sodo e rotondo.

Come far crescere le tette con i massaggi per ingrandire il seno

I massaggi per ingrandire il seno permettono di dilatare i vasi sanguigni e migliorare la circolazione garantendo un maggiore afflusso qualitativo del sangue e delle sostanze nutritive che si diffondono sui tessuti interni contribuendo alla stimolazione naturale degli ormoni per la crescita di un seno grande e naturale .

Come eseguire i massaggi per il Seno:

1 Come prima cosa devi riscaldare le tue mani, quindi sfregale per ottenere un calore naturale.

2 Appoggia i palmi della mano caldi sulla parte superiore del seno (Mano sinistra seno destro, mano destra Seno sinistro).

3 Procedi con un massaggio circolare lento, il movimento deve sfregare sul seno senza smuoverlo e senza stimolare i capezzoli che potrebbero irritarsi.

Ecco il movimento preciso: Il palmo della mano sinistra posizionato sul seno destro, dovrà svolgere un massaggio circolare da destra verso sinistra. Il palmo della mano destra posizionato sul seno sinistro dovrà svolgere un movimento dalla sinistra verso destra in senso rotatorio.

Per migliorare il massaggio e renderlo più scorrevole è consigliabile utilizzare un olio di Jojoba eseguendolo in piedi davanti ad uno specchio.

Applica questo massaggio per 15 minuti al mattino e 15 minuti la sera e nel giro di circa 3 mesi con tutta probabilità otterrai una taglia in più.

Reggiseno per Aumentare il Seno

Come ingrassare il seno velocemente? Ci sono reggiseni che hanno la caratteristica di aumentare il seno grazie alla loro imbottitura in silicone.

Lo potremmo definire il reggiseno magico che permette di aumentare da una taglia a due taglie in più anche se in realtà il seno è più piccolo.

Il suo nome? Naturaful e lo puoi acquistare sullo Store di Amazon.

Cubetti di ghiaccio per Rassodare il Seno

Ecco il segreto finale che ci è stato svelato da alcune modelle che svolgono il lavoro di webcamgirl. Il loro aspetto estetico è molto importante e alcune modelle in cam ci hanno svelato che usano questo trucchetto veloce per rassodare il seno. Il trucco consiste nel passare i cubetti di ghiaccio sul seno, oppure utilizzando una doccia tiepida puntata sul seno che pian piano diventa fredda al fine di creare l’effetto rassodante.

Utilizzando i cubetti di ghiaccio o la doccia fredda i vasi capillari faranno ginnastica e miglioreranno la circolazione del sangue, utile per rassodare il seno in modo naturale rendendolo sodo e tonico.

Come far crescere le tette, conclusioni

Adesso che sai come far crescere le tette e come rendere il tuo seno sodo come il marmo è il momento di agire con frequenza e determinazione. Sii paziente, i risultati hanno bisogno di tempo.

Se conosci altri metodi per aumentare il seno in modo naturale scrivili qui sotto nei commenti. sarà utile a tutta la community.

FAQ

A cosa è dovuto il seno piccolo?


Il seno di una donna può variare notevolmente in dimensioni e forma a causa di diversi motivi, tra cui:
Genetica: La dimensione del seno è fortemente influenzata dai geni ereditati dai genitori. Se le donne della tua famiglia hanno avuto seni più piccoli, è probabile che tu possa ereditare questa caratteristica.
Livelli di ormoni: Gli ormoni, in particolare gli estrogeni, giocano un ruolo fondamentale nello sviluppo del tessuto mammario. La produzione e l’equilibrio degli ormoni durante la pubertà influenzano la crescita del seno. Livelli più bassi di estrogeni possono contribuire a un seno più piccolo.
Peso corporeo: Il tessuto adiposo contribuisce alla dimensione del seno. Donne con un indice di massa corporea (IMC) più basso potrebbero avere seni più piccoli, poiché il tessuto adiposo è meno presente.
Età: Con il passare del tempo, la pelle tende a perdere elasticità e il tessuto ghiandolare può essere sostituito dal tessuto adiposo, portando a una riduzione della dimensione del seno.
Gravidanza e allattamento: Le variazioni della dimensione del seno sono comuni durante la gravidanza e l’allattamento. Dopo il parto e l’allattamento, alcune donne possono notare una diminuzione delle dimensioni del seno.
Esercizio fisico: L’esercizio fisico intenso può influenzare la composizione corporea e ridurre la percentuale di grasso corporeo, incluso il tessuto adiposo nei seni.

A cosa è dovuta la crescita del seno?


La crescita del seno è principalmente influenzata da fattori genetici e ormonali. Durante la pubertà, le ghiandole mammarie subiscono sviluppo e cambiano dimensioni in risposta alle variazioni nei livelli degli ormoni sessuali. I principali fattori che contribuiscono alla crescita del seno includono:
Ormoni sessuali: Gli ormoni estrogeni e progesterone, prodotti nelle ovaie, sono fondamentali per lo sviluppo del tessuto mammario. Durante la pubertà, le ragazze sperimentano un aumento dei livelli di estrogeni, che stimola la crescita delle ghiandole mammarie e il deposito di grasso nei seni.
Pubertà: La pubertà è una fase cruciale nello sviluppo del seno. Durante questo periodo, le ghiandole mammarie si sviluppano e aumentano di dimensioni, portando alla formazione della forma adulta del seno.
Genetica: La predisposizione genetica svolge un ruolo importante nella determinazione delle dimensioni del seno. Le caratteristiche fisiche, compresa la forma e le dimensioni del seno, possono essere ereditate dai genitori.
Peso corporeo: Il tessuto adiposo contribuisce alla dimensione del seno. Le donne con un indice di massa corporea (IMC) più alto possono avere seni più grandi, poiché il tessuto adiposo è una componente significativa del seno.
Gravidanza e allattamento: Durante la gravidanza, le ghiandole mammarie subiscono ulteriori cambiamenti in preparazione all’allattamento. L’allattamento può portare a un temporaneo aumento delle dimensioni del seno.
Ciclo mestruale: Durante il ciclo mestruale, alcune donne possono notare variazioni nelle dimensioni del seno a causa delle fluttuazioni nei livelli degli ormoni estrogeni e progesterone.

Che cosa mangiare per far crescere il seno?

La dimensione del seno è principalmente determinata da fattori genetici e ormonali. Tuttavia, una dieta sana e bilanciata può contribuire alla salute generale del corpo, incluso il tessuto mammario.
Ecco alcuni nutrienti importanti che possono essere inclusi in una dieta equilibrata per sostenere la salute del tessuto mammario:
Proteine: Le proteine sono fondamentali per la costruzione e la riparazione dei tessuti. Alimenti ricchi di proteine includono carne magra, pesce, uova, latticini, legumi, noci e semi.
Grassi salutari: Gli acidi grassi omega-3 e omega-6 sono importanti per la salute generale e possono essere ottenuti da pesce grasso, semi di lino, noci, olio di oliva e altri alimenti ricchi di grassi sani.
Vitamine e minerali: Vitamine come la vitamina C e la vitamina E, insieme a minerali come lo zinco e il selenio, sono importanti per la salute della pelle e dei tessuti. Frutta, verdura, noci e semi sono fonti ricche di queste sostanze nutritive.
Ormoni vegetali: Alcuni alimenti contengono fitoestrogeni, sostanze vegetali simili agli estrogeni, che possono avere un leggero effetto estrogenico nel corpo. Alcuni cibi ricchi di fitoestrogeni includono soia, lenticchie, semi di lino e frutta secca.

Che frutta mangiare per aumentare il seno?

Alcuna frutta contiene sostanze nutrienti che possono essere benefiche per la pelle e il tessuto connettivo. Queste sostanze possono contribuire alla salute della pelle del seno, ma non avranno un impatto significativo sulle dimensioni del seno stesso. Ecco qualche frutta che generalmente porta benefici per la pelle e può essere incluse in una dieta sana:
Frutti ricchi di vitamina C: Agrumi (arance, pompelmi, limoni), fragole, kiwi e meloni sono ricchi di vitamina C, che è importante per la produzione di collagene, una proteina che contribuisce alla salute della pelle.
Frutta ricca di antiossidanti: Bacche come mirtilli, lamponi e mirtilli sono ricche di antiossidanti che possono aiutare a proteggere le cellule della pelle dai danni causati dai radicali liberi.
Frutti secchi: Frutti secchi come le prugne secche e gli albicocchi secchi contengono nutrienti come le vitamine A e E, che possono sostenere la salute della pelle.
Melograno: Il melograno è ricco di antiossidanti e può contribuire alla salute generale del corpo, incluso il tessuto cutaneo.
Frutta secca: Noci, mandorle e nocciole contengono acidi grassi omega-3 e vitamina E, che sono nutrienti importanti per la salute della pelle.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *