banner

Come far Crescere le Tette in Modo Naturale

Condividi l'articolo

banner

Vuoi scoprire come far crescere le tette in modo naturale e aumentare il volume del tuo seno in meno di 60 giorni?

In questo post vedremo insieme come aumentare il seno in modo veloce e naturale seguendo una giusta alimentazione accompagnata da un corretto stile di vita ed esercizi fisici con qualche interessante trucchetto che in pochi conoscono.

Oltre agli alimenti e ai trucchi segreti, vedremo anche quali sono le migliori pillole per aumentare il seno e come ottenere ottimi risultati con l’aiuto di creme nutrienti ed estratti naturali per ingrandire il seno senza chirurgia.

Come far crescere le tette con la giusta alimentazione

coppetta piena di mandorle e bicchieri di latte
Alimentazione per aumentare il seno

Partiamo dall’alimentazione, e vediamo subito la lista dei cibi per aumentare il seno.

I migliori alimenti per aumentare il volume del seno sono quelli ricchi di fitoestrogeni, eccone alcuni: (Soia, caffè verde, Finocchio, Latte, pueraria mirifica, dioscorea messicana, Peperoncino, Farina Integrale, Piselli, Yogurt, Tofu, Curcuma, Origano, Zenzero, Fagioli, Ceci, Timo, Chiodi di Garofano, Damiana)

I fitoestrogeni sono sostanze composte da una struttura simile agli estrogeni femminili che permettono di aumentare il seno in modo naturale e veloce.

Ecco alcuni dettagli inerenti gli alimenti per aumentare le tette:

1. La soia:

La soia fa aumentare il tessuto mammario, la sua composizione è ricca di fitoestrogeni pertanto agisce direttamente sul volume del seno classificandosi tra i migliori alimento in una dieta per ingrassare il seno.

2. Caffè Verde:

È stato scientificamente dimostrato che le donne che bevono una tazzina di caffè al giorno hanno un seno più grosso, ma dato che vi possono essere effetti collaterali è consigliabile usare il caffè verde molto più naturale e salutare.

3. Finocchio:

Il Bulbo del finocchio contiene sostanze che chimicamente si avvicinano alla struttura degli estrogeni e fiteoestrogeni, utili per la produzione del latte materno.

4. Latte:

Il latte di mucca contribuisce alla crescita del seno, in quanto ricco di grassi e di una importante fonte di fiteoestrogeni.

5. Pueraria mirifica

È un’erba Tailandese definita “fonte della giovinezza” utilizzata soprattutto in creme anti rughe e per ingrandire il seno.

6. Ceci

A quanto pare i ceci rientrano tra i legumi che riescono a far ingrandire il seno in una velocità importante, i risultati li si potranno vedere già nelle prime settimane di alimentazione.

Come far crescere il seno con l’esercizio fisico

ragazza in palestra con pesi nelle mani
Esercizi per aumentare il seno

Unendo una giusta alimentazione agli esercizi fisici mirati, i risultati che si potranno ottenere per far aumentare le tette saranno strabilianti ma c’è da sottolineare che non stiamo parlando di un muscolo, ma di ghiandole mammarie e grasso che potranno essere stimolate alla crescita con esercizi mirati sopratutto al rassodamento, rendendo il seno più tonico e con maggiore volume.

Se la tua domanda è come far crescere le tette in modo naturale con gli esercizi fisici, ti suggeriamo la visione di questo interessante video del canale CoreFX dedicato agli esercizi per aumentare il seno.

Esercizi per aumentare il seno

Vediamo insieme come aumentare le dimensioni del seno con l’attività fisica così come indicato dal video Tutorial. Ogni esercizio dovrà durare 30 Secondi di tempo con 10 secondi di pausa e 8 Round.

1. Spingere contro i Palmi

È tra gli esercizi più semplici ed efficaci, ti basterà spingere i palmi delle mani uno contro l’altro con delle leggere pressioni ad intermittenza.

Stai in piedi, gomiti ben aperti, schiena dritta, gambe leggermente piegate aperte altezza spalle, ora, Spingi i palmi delle mani e rilassati ad intervalli.

2. Flessioni (Push Up)

I piegamenti dovranno essere molto lenti in modo da contribuire al mantenimento del tessuto e rassodamento del seno.

Stai in pancia in giù verso il pavimento con i piedi leggermente distanti, palmi delle mani sul pavimento altezza spalle e incomincia i tuoi lenti piegamenti. Vai giù fino a quasi toccare il pavimento e torna su molto lentamente.

Se non ce la fai, procedi con i piegamenti sostenendo parte del peso sulle ginocchia esattamente come illustrato nel video.

3. Croci sulla palla

Per fare questo esercizio prendi una palla da ginnastica e due manubri di peso leggero, mettiti con le spalle sdraiata sulla palla, schiena dritta e collo rilassato.

Ok, ora incomincia l’esercizio, manubri uniti, apri e chiudi unendo i manubri in direzione frontale al seno, ricorda di svolgere l’esercizio per il seno tenendo i gomiti leggermente inclinati.

4. Spinte sulle braccia

L’esercizio qui indicato è identico al primo esercizio con l’unica differenza che questa volta la spinta non dovrà avvenire tra i due palmi della mano, ma avverrà sulle braccia.

Quindi mettiti in piedi, gambe aperte larghezza spalle, palmi delle mani rivolte sui bicipiti opposti, spingi e rilassa nell’arco temporale dei 30 secondi.

Gli esercizi qui sopra indicati contribuiranno sopratutto al rassodamento del seno.

Migliora la postura

postura con spalle dritte per aumentare le tette

Se vuoi ottenere delle tette più grandi in modo veloce e naturale ciò che devi fare è migliorare la tua postura. La consapevolezza della corretta posizione della schiena ti renderà risultati istantanei.

Ecco cosa devi fare subito: Spalla indietro, solleva il torace e ricorda di mantenere una corretta postura quando stai seduta e quando stai in piedi, questo porterà salute rendendoti più attraente.

Sii consapevole del fatto che il tuo portamento può darti benefici alla schiena e allo stesso tempo tirare in fuori il tuo seno. Ricorda, sei tu che comandi il tuo corpo!

Come aumentare il seno con le pillole

È giunto il momento di scoprire come ingrossare il seno in modo naturale grazie alle pillole e integratori alimentari naturali evitando la chirurgia.

Gli integratori naturali non sono medicine e sono un’ottima soluzione per assimilare quotidianamente tutti i componenti di cui l’organismo ha bisogno per stare in salute senza dover impazzire nel ricercare alimenti difficili da reperire.

banner

Chiunque faccia attività fisica o voglia migliorare il proprio benessere fisico e psicologico ha la possibilità di utilizzare gli integratori naturali.

In questo caso vedremo gli integratori alimentari naturali per aumentare il seno, qui sotto abbiamo selezionato il miglior prodotto presente sul mercato..

Ci sono diverse pastiglie per aumentare i seni in modo naturale, ma tra tutte le pillole abbiamo deciso di evitare di creare confusione eliminando una lunga lista di compresse e inserendo direttamente il prodotto migliore, quello che ha portato più risultati sia in termini di benessere che di efficacia nell’aumentare le taglie del seno.

Il miglior integratore per far crescere il seno velocemente si chiama ProCurves, vediamo insieme le sue caratteristiche.

500Cosmetics Breast Pills

Sono 60 pillole naturali che consentono di stimolare le ghiandole mammarie ingrandendo il seno rendendo visibili i risultati in 4 settimane.

INGRADIENTI:

Magnesio: Contribuisce al mantenimento dei tessuti connettivi per aumentare il seno.

Rame: Migliora la circolazione del sangue e di conseguenza anche la crescita del seno.

Vitamina B6: Ottimo per la regolarizzazione ormonale che favorisce la crescita del seno.

PiperNigrum: Ha proprietà antiossidanti, ottimo per rendere la pelle elastica e sana. Permette un miglior assorbimento degli altri componenti.

Avena Sativa: Grazie alle sue proprietà naturali è in grado di stimolare la crescita del seno mediante i flavonoidi, minerali, saponine e alcaloidi.

Serenoa Rapens: Normalizza l’attività delle ghiandole bilanciando l’attività del recettore degli androgeni e degli estrogeni.

Creme per aumentare il Seno

creme per aumentare il seno

Un altro modo per rassodare e far crescere il seno in modo naturale e senza chirurgia è quello di utilizzare le creme naturali per rassodare e stimolare la crescita del seno.

Molte creme di questa categoria servono solo per rassodare il seno ma in base alle migliaia di testimonianze femminili che hanno utilizzato questi prodotti naturali ci sono alcune che hanno riscontrato l’aumento di una taglia di seno, grazie alla crema ProCurves Cream.

Questa crema è un estratto naturale per aumentare il seno e ne stimola la crescita agendo dall’esterno. Il prodotto è testato, sicuro ed efficace portando benefici alla circolazione del sangue e alla conseguente crescita del volume del seno rendendolo più grande, sodo e rotondo.

Massaggi per Ingrandire il Seno

I massaggi per ingrandire il seno permettono di dilatare i vasi sanguigni e migliorare la circolazione garantendo un maggiore afflusso qualitativo del sangue e delle sostanze nutritive che si diffondono sui tessuti interni contribuendo alla stimolazione naturale degli ormoni per la crescita di un seno grande e naturale .

Come eseguire i massaggi per il Seno:

1 Come prima cosa devi riscaldare le tue mani, quindi sfregale per ottenere un calore naturale.

2 Appoggia i palmi della mano caldi sulla parte superiore del seno (Mano sinistra seno destro, mano destra Seno sinistro).

3 Procedi con un massaggio circolare lento, il movimento deve sfregare sul seno senza smuoverlo e senza stimolare i capezzoli che potrebbero irritarsi.

Ecco il movimento preciso: Il palmo della mano sinistra posizionato sul seno destro, dovrà svolgere un massaggio circolare da destra verso sinistra. Il palmo della mano destra posizionato sul seno sinistro dovrà svolgere un movimento dalla sinistra verso destra in senso rotatorio.

Per migliorare il massaggio e renderlo più scorrevole è consigliabile utilizzare un olio di Jojoba eseguendolo in piedi davanti ad uno specchio.

Applica questo massaggio per 15 minuti al mattino e 15 minuti la sera e nel giro di circa 3 mesi con tutta probabilità otterrai una taglia in più.

Reggiseno per Aumentare il Seno

Ci sono reggiseni che hanno la caratteristica di aumentare il seno grazie alla loro imbottitura in silicone.

Lo potremmo definire il reggiseno magico che permette di aumentare da una taglia a due taglie in più anche se in realtà il seno è più piccolo.

Il suo nome? Naturaful e lo puoi acquistare sullo Store di Amazon.

Cubetti di ghiaccio per Rassodare il Seno

Ecco il segreto finale che ci è stato svelato da alcune modelle che svolgono il lavoro di webcamgirl. Il loro aspetto estetico è molto importante e alcune modelle in cam ci hanno svelato che usano questo trucchetto veloce per rassodare il seno. Il trucco consiste nel passare i cubetti di ghiaccio sul seno, oppure utilizzando una doccia tiepida puntata sul seno che pian piano diventa fredda al fine di creare l’effetto rassodante.

Utilizzando i cubetti di ghiaccio o la doccia fredda i vasi capillari faranno ginnastica e miglioreranno la circolazione del sangue, utile per rassodare il seno in modo naturale rendendolo sodo e tonico.

Conclusioni

Adesso che sai come far crescere le tette e come rendere il tuo seno sodo come il marmo è il momento di agire con frequenza e determinazione. Sii paziente, i risultati hanno bisogno di tempo.

Se conosci altri metodi per aumentare il seno in modo naturale scrivili qui sotto nei commenti. sarà utile a tutta la community.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ENTRA IN RADIO EROTICOWEB

X