Come Diventare Cam Boy: Quali siti usare?

Condividi l'articolo

In tanti vogliono diventare cam boy per la facilità e la semplicità con cui si svolge questo lavoro. Ma non tutti sanno come si fa ad iniziare a lavorare in webcam e guadagnare online.

Dopo il fenomeno delle camgirl, anche quello dei cam boy sta dilagando sulla rete. Sono sempre di più i ragazzi o uomini che vogliono guadagnare online da casa, chiedendosi come si fa a diventare camboy?

Prima di rispondere a questa domanda è necessario comprendere a pieno chi è il cam boy, e cosa fa.

Chi è il cam boy?

Il cam boy è un ragazzo che lavora con le video chat erotiche da casa utilizzando una webcam ed un PC.

In cosa consiste il lavoro cam boy?

Il cam boy intrattiene gli utenti in webcam con spettacoli erotici mediante siti specifici come RivBoys, consentendogli di guadagnare online da casa per ogni minuto trascorso in chatsex privata.

Come diventare cam boy?

Diventare cam boy è molto semplice dato che in rete esistono diverse piattaforme dedicate all’intrattenimento erotico online, dove è possibile lavorare e guadagnare esibendosi in webcam; una fra queste è RivBoys.

Iscrivendosi al sito di RIV Boys è possibile iniziare a lavorare da subito. Tutto ciò di cui si ha bisogno sono un PC, una webcam ed una connessione internet veloce.

I migliori siti Cam Boy per lavorare

Devi sapere che la ricerca della chat erotica deve essere accurata per non incorrere in siti truffa che non pagano per il lavoro svolto.

A tal proposito abbiamo selezionato alcuni fra i migliori siti erotici esistenti sul web:

  • RIV Boys
  • Cams.com
  • Chaturbate
  • Icams
  • Flirt4Free
  • CameraBoys

RIV Boys: Riv è uno dei siti più popolari di video chat erotiche. È presente sul web da più di 10 anni, da prima specializzato per le video chat camgirl e da qualche tempo anche per i maschietti.

Cams.com: Anche Cams.com è uno dei siti adult fra i più autorevoli presenti sul web. È classificato come uno dei migliori siti per guadagnare in webcam per uomini gay e trans.

Chaturbate: Questo sito è apprezzato ed utilizzato in tutto il mondo sia per il lavoro cam girl che per il lavoro cam boy. Consente una registrazione facile e immediata. In oltre offre dei premi ogni mese del valore di $11.000, condivisi fra i Top Cam Boy.

Icams: Icams è un’altra piattaforma ritenuta perfetta per guadagnare in webcam, è versatile e dotata di una grande varietà di generi sessuali. Ti basterà cliccare l’area Uomo per accedere gratis nelle “Live Gay Cams”

Flirt4Free: Questa piattaforma Cam Girl e Cam Guys offre grande varietà riguardo le categorie sessuali. A differenza delle altre però dà maggiore risalto al genere maschile. Sito di ottima qualità, esiste da oltre 15 anni.

CameraBoys: Bellissima piattaforma, multilingue, dotata anch’essa di svariati generi sessuali con un occhio di riguardo per le chat gay.

Quali requisiti servono per lavorare in video chat?

Per lavorare in tutte le video chat erotiche presenti sulla rete, bisogna essere maggiorenni.

Per lavorare in cam, non è indispensabile essere bellissimi, in quanto la bellezza non è un fattore determinante per guadagnare con le chat CamBoys.

La cosa importante è essere seducenti, saper attrarre comunicando sia con il linguaggio del corpo che con quello verbale.

Tipologie di cam boy richieste in video chat

I gusti degli utenti variano di persona in persona, per questo motivo sulle piattaforme erotiche troviamo le diverse tipologie di generi sessuali come ad esempio: Etero, Gay, Trans e Travestiti.

P.S. È molto ricercato in chat gay, il ragazzo twink.

Quanto si guadagna in webcam boys?

Mediamente il cam boy guadagna da €50 a €100 al giorno, in base alle ore dedicate in chatsex.

Ogni CamBoy decide liberamente di esibirsi in webcam in base alle sue esigenze personali, di conseguenza imposta la sua giornata lavorativa asseconda di quanto vuole guadagnare.

Perché guadagnare in webcam?

Ci sono ragazzi che fanno i cam boys, perché sono attratti da questa attività o altri che lo fanno perché vogliono arrotondare lo stipendio e guadagnare online.

Ma gli esempi che si possono fare sono davvero tanti. Vediamo quello di Marco che ha finto di essere un camboy per documentarsi e realizzare la sua tesi di laurea dedicata al mondo CamBoys. Marco avrebbe potuto guadagnare in un mese circa 4.000 euro, così come riportato qui dalla gazzetta del mezzogiorno.

Fisco e tasse sul lavoro cam boy

Le leggi che riguardano questa attività, variano da paese in paese.

Per questo motivo è necessaria la consulenza da parte di un professionista (Commercialista online) per comprendere al meglio come pagare le tasse sul lavoro cam boy.

Abbiamo dedicato una sezione inerente la tassazione nel post Guadagnare in webcam con le chat erotiche.

Conclusioni

Il lavoro online di WebCamBoys è un’attività a scopo di svago che può essere molto remunerativa, sopratutto se svolta per almeno 4 ore al giorno.

C’è anche da dire che non è un lavoro adeguato a tutti e che viene svolto sopratutto da Gay che amano esibirsi in anonimato in webcam.

I migliori siti per fare il cam boy e guadagnare in cam sono stati elencati in questo post, spero siano stati di vostro gradimento.

Per qualsiasi dubbio o domanda non esitate a scrivere qui sotto nei commenti.

Un Saluto Eva


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *