banner
IncontriMilf

Come conquistare una MILF

Condividi l'articolo

banner

Se ti stai chiedendo come conquistare una milf, che sia la vicina di casa o la madre del tuo migliore amico, non temere: sei in ottima compagnia.

Il fascino per le donne mature è vecchio quanto il mondo: da quando esiste l’essere umano, esistono anche giovani uomini che cercano le attenzioni di donne più grandi. Attenzioni spesso ricambiate, dato che entrambe le parti hanno tutto di che guadagnare: da una parte il vigore sessuale della gioventù, dall’altra il fascino dell’esperienza.

Nel caso delle milf, però, bisogna fare un po’ di attenzione in più.

Negli ultimi anni, il termine è diventato quasi sinonimo di cougar, ovvero di donna matura con una passione per i giovani. In realtà, milf e cougar non sono la stessa cosa: “milf” è l’acronimo di Mother I’d Like to Fuck, ovvero “madre che mi piacerebbe scopare”; una cougar è una donna matura e non è detto che sia madre.

Quando ti approcci a una bella mamma, devi tenere conto sia della differenza di età sia delle difficoltà collegate al suo ruolo. Ecco qualche consiglio su come sedurre una milf affrontando sia l’una sia l’altra cosa.

Come conquistare una MILF? Sii diretto

I romanzi rosa ed erotici sono pieni di personaggi indecisi, che si guardano da lontano con occhi vogliosi senza avere il coraggio di approcciarsi. Dopo settimane di tira e molla, di intrighi e di malintesi, i protagonisti riescono finalmente a dichiarare il proprio interesse e a finire a letto.

Sappi che queste cose funzionano solo nella fiction e con persone molto giovani. Superata una certa età, questi giochetti danno fastidio e sono tutt’altro che erotici.

Se vuoi conquistare una milf, sii diretto con lei: falle capire di essere interessato senza spazio di fraintendimenti. Ciò non significa essere volgare o addirittura molesto, sia chiaro, ma evitare il tira e molla tipico dei flirt tra persone molto giovani.

Organizza appuntamenti interessanti

donna milf passeggia con giovane uomo
Come sedurre una milf, organizzando appuntamenti interessanti

Come conquistare una donna matura? Quando si è ragazzi, anche una passeggiata al parco o un drink al volo può trasformarsi in un appuntamento. Se hai a che fare con una donna matura, invece, devi puntare su occasioni che siano stimolanti anche dal punto di vista mentale.

Mi spiace deluderti, ma non esiste una ricetta perfetta e sempre valida: dipende tutto da quello che la tua “milf” considera interessante. Per alcune donne basta una cena in un localino carino, non necessariamente costoso. Altre adorano le degustazioni. Altre ancora amano le mostre. Comunica con lei e cerca di capire cosa le piace in modo da poter fare una proposta alla quale non potrà rifiutare.

Come conquistare una MILF? Vienile incontro

Cosa distingue una milf da una cougar? I figli, ovviamente: che sia single o impegnata, abbastanza giovane o molto matura, una milf rimane una mamma. Questo rende la conquista più interessante ma anche più difficile. Se davvero vuoi approcciarla, preparati a venirle incontro su queste cose.

banner
  1. Orari flessibili, specie se i figli sono ancora piccoli. Non è detto che una sexy milf possa uscire la sera o stare fuori tutta la notte: tienine conto.
  2. Location. Alcune donne non amano fare sesso in casa, se c’è rischio che il figlio adolescente piombi nella stanza da un momento all’altro. Se c’è la possibilità di arrivare al sodo, cerca una location alternativa dove fare sesso.
  3. Discrezione, anche se è single. Magari non c’è un marito o un compagno cui dare fastidio, ma ci sono sempre figli e parenti impiccioni. Sii discreto nei tuoi approcci, almeno all’inizio. Nel dubbio, meglio un’accortezza in più che una in meno.

Ritagliale attimi di relax

Sai qual è l’altra cosa che distingue una milf da una cougar? Lo stress: i figli sono belli quanto stressanti. Se intendi sedurre una milf, la cosa migliore che tu possa fare è aiutarla a scaricare parte di questo stress.

Per alcune milf, del buon sesso con un giovane vigoroso è un antistress più che sufficiente. Altre, invece, hanno bisogno di attimi di relax più convenzionali: massaggi con oli profumati (magari con happy ending), fughe in ristorantini di campagna, ecc. Valuta la soluzione migliore in base alle sue passioni e alle tue possibilità.

Falla sentire desiderabile

Sedurre donna matura, facendola sentire desiderata

Quando un essere umano cresce dentro di te e passa dalla tua vagina, lascia segni indelebili sul tuo corpo. Per molti uomini, questo non fa che aggiungere fascino a una donna. Per la donna stessa, non è esattamente così, anzi.

Ci sono mamme che, pur essendo ancora piacenti, si vedono sfiorite e brutte. Il tuo compito è far cambiare loro idea e farle sentire ancora una volta desiderabili, in grado di far girare la testa a qualsiasi ragazzo.

Per conquistare una donna matura, falle complimenti di tutti i tipi: sul suo aspetto, sul suo profumo, su come parla, su quanto è sensuale. Dosali bene e cerca di non farne troppi, affinché non si senta presa in giro. Soprattutto, evita complimenti tipo:

  • “certo che porti bene i tuoi anni”;
  • “ i capelli bianchi/le rughe ti rendono ancora più affascinante”;
  • “le smagliature si vedono appena”;
  • ecc.

In poche parole, evita qualunque complimento focalizzato sulla sua età e sui difetti connessi: rischiano di ritorcersi contro di te.

Mostrati maturo (ma non troppo)

Infine, dimostra di non essere un ragazzino il cui unico pregio è farselo venire duro a comando: per quanto sia una skill interessante, non basta per conquistare una milf. Piuttosto, dimostra di essere un ragazzo sì giovane e vigoroso, ma anche emotivamente (e sessualmente) maturo, insomma un uomo.

Una donna adulta, con figli a carico e con tutti i problemi connessi, non ha voglia di gestire i drammi del ventenne di turno. Una donna adulta vuole una persona che le faccia ricordare tutte le cose belle dell’essere giovane, senza le cose brutte. Se quindi hai in mente una relazione solo sessuale, metti i tuoi aspetti immaturi nel cassetto e diventa il perfetto “toy boy”, oppure fai l’uomo vero.

5 suggerimenti per avere un appuntamento con una milf e conquistarla:

  • Mostra interesse per suo figlio: Chiedi di lui, ascolta con attenzione e mostra interesse genuino per la sua vita e le sue passioni. Questo dimostrerà che ti preoccupi per ciò che è importante per lei.
  • Scegli attività adatte a tutti: Opta per appuntamenti che siano adatti anche al bambino. Ad esempio, un parco giochi, un museo interattivo o un pomeriggio al cinema per vedere un film per famiglie.
  • Coinvolgi il bambino quando appropriato: Se la situazione lo permette, coinvolgi il bambino nell’attività in corso. Ad esempio, se state facendo un’attività artistica, offri di includerlo.
  • Sii rispettoso e paziente: Non cercare di assumere un ruolo di genitore in modo troppo invadente o prematuro. Sii rispettoso del rapporto che ha con il suo bambino e mostra pazienza nel costruire il tuo.
  • Fai piccoli gesti gentili: Mostra apprezzamento per il tempo trascorso insieme con piccoli gesti come portare un piccolo regalo per il bambino o offrirgli una dolcezza.

Ogni situazione è unica, quindi è importante adattare questi suggerimenti in base alle esigenze specifiche della madre e del bambino con cui stai uscendo.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *