banner

Come Conquistare una Donna Matura

Condividi l'articolo

banner

Molti ragazzi si chiedono come conquistare una donna matura per soddisfare la fantasia sessuale di avere un incontro intimo con una donna più grande. Che sia una single, una milf o una cougar, se ti trovi qui, significa che anche tu muori dalla voglia di sedurre una donna matura e desideri sapere come conquistarla. Bene in questo articolo troverai i giusti suggerimenti e i consigli utili per realizzare il tuo desiderio hot.

Tipologia di donne mature

Ci sono diverse tipologie di donne mature, ognuna con una situazione di vita diversa.

Ecco le diverse tipologie di donne mature:

  • Donna matura single (in cerca di uomini)
  • Donna matura sposata (in cerca di incontri extraconiugali)
  • Donna matura separata o divorziata (in cerca di uomini aperti mentalmente)
  • Donna matura vedova (in cerca di uomini con la quale relazionarsi nuovamente)
  • Donna matura legata sentimentalmente e con figli, la milf (solitamente sono sessualmente molto attive e libere mentalmente)
  • Cougar (in cerca di giovani ragazzi, più piccoli di lei)

È chiaro che bisogna avere una tattica di approccio diversa per ognuna di loro, ad esempio la donna divorziata o vedova, reagirà diversamente ad un tentativo di contatto fisico/seduttivo rispetto ad una milf o ad una cougar, lo stesso vale per una donna più grande ma single. Ognuna ha il suo mondo, e il suo modo di vedere e di conseguenza bisogna saper valutare la persona che si ha davanti in base ad una buona osservazione. Ad esempio una vedova potrebbe essere più facile da corteggiare in quanto è rimasta senza un uomo accanto, dunque con l’esigenza di ricevere nuovamente le attenzioni che le venivano rivolte. Mentre potrebbe essere più dura conquistare una bella milfona che è amata e desiderata dal suo partner. Fondamentalmente molto dipende dal tuo approccio, e dalla valutazione che sarai in grado di fare ancor prima di esporti.

Perciò, prima di cercare di conquistare una donna più grande, devi capire bene con chi hai a che fare, e agire di conseguenza. Una volta stabilito il primo approccio, devi adeguare il tuo comportamento in base alla personalità della donna matura che hai conosciuto eseguendo semplici regole basilari per conquistarla.

Come renderti interessante agli occhi delle donne mature

Per iniziare hai bisogno di conoscere donne più grandi di te, a tal proposito puoi dare una sbirciata al post come conoscere donne mature, dove scoprirai i siti e i luoghi dove incontrarle. Come ad esempio, nelle scuole, sale da tè, terme, librerie e molti altri posti che potrai utilizzare a tuo vantaggio per sedurle.

Detto ciò, ricorda che non basta andare nel luogo giusto, infatti l’attenzione che lei ti darà sarà determinata dalla tua energia fisica e mentale. Quindi per semplificarti il tuo lavoro da seduttore, dedica del tempo al mantenimento del tuo corpo con del sano sport, in palestra o anche a casa, e leggi mezz’ora al giorno libri che possano allinearti sempre più con gli interessi femminili e con la mentalità di una donna.

A tal proposito dovresti porti la seguente domanda: cosa leggono le donne? Non esiste una risposta esatta. La verità è che molto dipende dalla tipologia di donna che vorresti attrarre. Una donna ambiziosa potrebbe essere interessata a libri inerenti il business e biografie di uomini e donne di successo, una sportiva potrebbe essere interessata alla dieta e al benessere, una donna amante dei viaggi è interessata alla cultura di altri paesi e così via. Una cosa è certa, lei non sarà quasi mai interessata al calcio o alla politica, perciò cerca di acquisire informazioni che ti saranno utili durante una conoscenza.

Resta il fatto che la tua attrazione è determinata dal tuo carisma, quindi, accresci il tuo carisma, investendo sulla tua crescita personale, ciò ti renderà molto attraente, e non dimenticare che leggere un libro non ti renderà un uomo, vivere la tua vita si!

Gioca con le sue emozioni legate alla fertilità

Come avrai capito, parlare di donne mature non significa parlare di ragazze. Una donna ha esigenze diverse, ed ha desideri fisici e psicologici diversi. La donna matura potrebbe essere vicina alla menopausa e dunque avere l’esigenza di trovare l’uomo giusto per appagare il suo lato materno. In tal caso l’argomento fertilità potrebbe diventare un’ottimo trampolino emozionale per farti identificare come l’uomo giusto per lei.

Se dovesse essere interessata ad avere figli puoi intraprendere il discorso, chiedendole cosa cerca in quest’uomo. Lei ti fornirà informazioni gratuite e ricche di contenuti che potrai utilizzare per farti percepire come un buon padre, e come una persona affettivamente presente sia per un figlio che per la sua futura famiglia.

Dimostrati un buon padre, falla sognare in un contesto familiare felice con figli, e con tutta probabilità sarai tu il futuro padre di quel figlio che tanto desidera.

Se ha già figli il suo obiettivo potrebbe essere quello di ritagliarsi uno spazio sacro, rilassante, intimo, lontano dallo stress, in tal caso, emozionala dandole ciò che cerca.

Principi fondamentali su come conquistare una donna matura

come conoscere donne mature

Le donne mature hanno un fascino irresistibile perché sono sicure di se, sanno quello che vogliono e lo dimostrano senza paura. Sono ambite e desiderate da maschi di ogni età, ma soprattutto da ragazzi più giovani che vedono in esse l’esperienza e la maturità sessuale. Non è facile capire come sedurre una donna matura, per questo motivo ti darò alcuni consigli utili per avere il giusto approccio con queste affascinanti e misteriose creature.

banner

Consigli utili per conquistare una donna matura:

1. Fai l’uomo e prendi il controllo

Anche se è più matura, la donna che cerchi di conquistare rimarrà molto colpita se prendi il controllo della situazione. Dovrai essere tu a fare il primo passo chiedendole di uscire oppure passando direttamente all’azione provando a baciarla. Ad ogni modo fai la parte dell’uomo e dimostrati capace di organizzare e guidare la donna per una piacevole uscita insieme. Qualsiasi sia la tua età, dimostrale il tuo lato maschile, e falle vedere che sei un uomo.

2. Fai complimenti senza cadere nella banalità

A volte, quando un ragazzo tenta di conquistare una donna matura si comporta in modo arrogante e finge di essere più maturo di quello che è. Il punto è che sei più giovane e anche loro lo sanno, comportati in modo spontaneo senza voler sembrare ciò che non sei. Evita atteggiamenti banali e infantili, piuttosto concentrati nell’essere gentile e cordiale, mantenendo uno stile di classe, che ti permetterà di aumentare la tua attrazione nei suoi confronti. Evita assolutamente i complimenti stupidi e frasi preconfezionate.

3. Eccitala mentalmente

Le donne mature sono attratte dai maschi che usano la voce per dire cose intelligenti. Lo strumento più potente che hai a disposizione per eccitarla è situato su di un organo preciso, il cervello, usalo. Non sparare argomenti a vanvera tanto per parlare. Sii flessibile, sii versatile, e dimostrale di essere in grado di affrontare qualsiasi discorso o argomento utilizzando l’intelletto. Se saprai comunicare nel modo giusto, utilizzando le tue doti mentali, lei ne sarà attratta, affascinata ed eccitata.

4. Evita trucchetti e strategie infantili

Probabilmente usi dei trucchetti quando vuoi conquistare una ragazza, ma se vuoi attirare l’attenzione di una donna over 40, abbandona questa strada. Una donna più grande avrà probabilmente sentito qualsiasi cosa tu abbia in programma, quindi i giochini mentali ti si ritorceranno contro. Se proprio vuoi preparare dei “giochini costruttivi” impara qualche tecnica di illusionismo, potrai stupirla ed intrattenere la sua attenzione fino a farti apparire un uomo misterioso, affascinante e carico di sorprese inaspettate.

5. Sii diretto ma con eleganza

Come detto, alle donne mature non piacciono i giochetti, ma questo non significa che puoi avvicinarti a loro chiedendo se vogliono scopare. Puoi essere più diretto rispetto a una donna più giovane però devi essere consapevole della differenza che c’è tra essere diretto e scortese. Tienilo presente perché questo particolare potrebbe fare la differenza nel sedurre una donna matura.

6. Mostra sicurezza

La sicurezza è molto importante nella seduzione. Se vuoi sapere come conquistare una donna matura, devi ricordare di mostrarti sicuro di te. Dimostrale che sei in grado di gestirla e che la differenza di età non è un problema. Ricorda: anche se le piacciono uomini più giovani, non vuole assolutamente avere a che fare con individui immaturi.

7. Esterna il tipo di relazione che vuoi avere

Non promettere ciò che non puoi mantenere. Dille subito che cosa stai cercando e che genere di relazione vuoi impostare: un solo incontro o una relazione. In questo modo entrambi potrete scegliere consapevolmente che cosa fare.

8. Sii discreto e riservato

Non fare un post su Facebook con scritto che hai fatto sesso con una donna matura. Se vuoi avere un’esperienza positiva con una signora più grande, la discrezione è indispensabile. Se ne parlassi con tutti, allora dimostreresti di essere ancora molto immaturo e probabilmente la perderesti.

9. Non farti intimidire

Una signora matura può far intimidire un ragazzo, o un uomo di età più piccola, in quanto ci si trova a dover soddisfare delle aspettative probabilmente più alte rispetto a quelle di una ragazza. La verità è che ognuno ha le proprie esperienze, e ognuno di noi ha sempre qualcosa da imparare, qualsiasi sia l’età. Tu avrai qualcosa da imparare da lei, e lei avrà qualcosa da imparare da te. Dunque non c’è nulla per la quale valga la pena aver paura, anzi approfittane per evolvere la tua personalità. Lei percepirà questo tuo aspetto, che ti renderà ancora più interessante.

Conclusioni

Seguendo gli step sopra indicati hai ricevuto indirettamente anche la risposta alla domanda: come scopare una donna matura?…

Ora che hai la risposta sai che lei ha bisogno di tutte le attenzioni che un uomo possa dare, unendo queste attenzioni all’energia vitale di un ragazzo più giovane potrai conquistare la sua attenzione. Il resto sarà determinato dalla tua comunicazione e dalla coerenza nell’approcciarti a lei.

Per conoscere nuove donne mature ed eccitanti, accedi all’interno del club eroticoweb e non dimenticare di potenziare il tuo approccio leggendo la guida qui sotto indicata.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

RAGAZZE E COPPIE HOT NELLA TUA CITTA'>>>

X