banner

Come Conquistare un Donnaiolo

Condividi l'articolo

banner

Le donne spesso inseguono obiettivi quasi mitologici per la loro difficoltà: uno dei più gettonati è proprio quello di conquistare un playboy. Tanta intraprendenza merita sicuramente un aiuto! Ho quindi scritto questa piccola guida su come conquistare un donnaiolo. Ti darò molti consigli utili per avere successo in quest’impresa davvero stimolante e impegnativa. Mi raccomando di seguire ogni punto con attenzione, perché sarà la somma di tutti i dettagli a fare la differenza e a darti la vittoria.

Perché conquistare un uomo donnaiolo?

Prima di partire per questa missione e sapere come conquistare un donnaiolo, sarebbe il caso di chiederti perché vuoi farlo. Un uomo donnaiolo è un uomo che ha frequentato e frequenta tante donne, spesso contemporaneamente. Stiamo parlando quindi di una persona abituata a mentire, a fare grandi dichiarazioni d’amore che non mantiene, a giocare con le donne.

Innamorarsi di un seduttore può essere quindi causa di grosse sofferenze, ma sicuramente in molti casi ne vale la pena. Se avverti la forte esigenza di conquistarlo, probabilmente anche tu sei una donna fuori dal comune. Ami le sfide e non ti accontenti del primo che capita. Hai puntato lui. E non ci sarà verso di farti cambiare idea o di farti cambiare obiettivo verso un uomo più facile e meno impegnativo da conquistare. Probabilmente avete tante cose in comune, più di quelle che pensi!

La strategia per farlo innamorare

come conquistare un playboy

Purtroppo in questo caso non basta sapere come riuscire a sedurre un uomo con il corpo, serve altro. Non mi piace parlare di strategie in amore, ma in questa situazione sicuramente devi prendere in considerazione di usare un po’ d’astuzia. Se vuoi arrivare al successo. Il lavoro più impegnativo sarà quello iniziale, ovvero incuriosirlo e farlo innamorare, ma se segui attentamente i miei consigli non puoi sbagliare.

1. Studialo

Una volta puntato l’uomo dei tuoi sogni comincia a studiarlo. Cerca di capire che abitudini ha, quali posti frequenta, chi sono le sue conoscenze e cosa lo appassiona.

2. Fatti notare

Comincia ad agire in modo laterale, ovvero non esplicito. Sai che di solito alle 19 fa l’aperitivo in quella zona? Magicamente ci sarai anche tu, ovviamente con il vestito che ti dona di più, fresca di parrucchiere e ben curata. Non dovrai fare altro che sederti con un’amica a un tavolo, non troppo vicino a lui ma sufficientemente vicina per essere notata. Vedrai che dopo due o tre incontri “casuali” lui avrà già l’impressione di conoscerti senza sapere il perché.

3. Rimani sulle tue

Questo punto è fondamentale quindi non cadere proprio qui. Se lui dovesse approcciarsi a te, sii simpatica, sorridente e gioviale ma non cedere subito alle sue lusinghe. Tieni conto che è abituato a donne che cadono facilmente preda del suo fascino. Quindi se vuoi sapere come conquistare un donnaiolo sappi che il segreto è quello di…non essere come tutte le altre. Questo gli trasmetterà l’idea che tu sei una “preda” di grande valore e quindi una donna di livello superiore.

banner

4. Lui non è la priorità

Quando avrete cominciato ad avere i primi scambi di parole, non deve pensare di averla vinta. Magari acconsenti a prendere un caffè, ma dopo mezz’ora fai in modo di ricevere una telefonata che ti comunica un impegno di lavoro. L’equilibrio è molto sottile: deve capire che tu stai bene in sua presenza e che non lo stai evitando. Ma deve anche comprendere di non essere la tua unica priorità.

5. Cerca di essere brillante

Non lasciare che sia lui a fare sempre il pavone della situazione, ma fagli capire di essere al suo stesso livello. I primi tempi cerca quindi di essere sempre brillante. Sia con lui che con gli altri. Trasmetterai l’idea di una persona speciale, sicura di se, che sa il fatto suo e che potrebbe avere tutto quello che desidera.

6. Proponi cose nuove

Questo weekend si potrebbe prendere un volo per Barcellona, oppure andare a vedere quel concerto così atteso di cui magicamente hai trovato i biglietti. Un donnaiolo è fondamentalmente un uomo che combatte contro la noia e cerca una soluzione spostando le sue attenzioni su tante donne diverse. Ma se tu riesci a essere una fonte continua di idee, diversivi, proposte, perché dovrebbe andare a cercare qualcosa altrove?

7. Sesso speciale

Arrivati finalmente alla resa dei conti, almeno le prime volte dagli l’impressione di essere un’amante impareggiabile. Sesso godurioso, fantasioso, senza troppi tabù e mai uguale a se stesso. Questo passaggio è molto importante. Questo perché, quando avrà realizzato di avere una donna interessante, piena di iniziativa, brillante e anche fantastica a letto, davvero metterà finalmente in discussione la sua vocazione da donnaiolo. Capirà che tu sei quello che cerca e che non ha bisogno d’altro.

Fagli capire che sei speciale

Fino adesso ti ho spiegato come conquistare un playboy e sono sicuro che i passaggi che ti ho descritto non sono facili da eseguire. Ma non preoccuparti! Non devi recitare una parte per tutta la vita, solo per il tempo necessario a fargli capire che tu sei la donna ideale. Alla fine non stiamo parlando di un alieno, ma solo di un uomo un po’ farfallone e forse troppo esigente. Uno che non aveva ancora deciso di vivere una relazione sentimentale stabile. Questo perché probabilmente non aveva ancora incontrato una persona in grado di dargli tutto quello di cui aveva bisogno. Ma con te le cose potrebbero cambiare. Quando si sarà reso conto che sei una donna veramente speciale e innamorata, non gli sarà difficile abbandonare una vita sicuramente divertente ma evidentemente vuota e priva di punti fermi.

Conclusioni

Più che altro, il difficile potrebbe arrivare dopo, quando i fuochi dell’innamoramento inizieranno un po’ a perdere la loro luce. Non ti nascondo che quando arriva quel momento per un playboy è facile ricadere nel bisogno di andare con altre donne. Quindi sicuramente dovrà essere trattato come un “sorvegliato speciale” e non potrai allentare troppo la presa. Però è anche vero che se imparerà veramente ad amare la tua unicità e se avrà paura di perderti, ci penserà dieci volte prima di tornare alle vecchie abitudini. Del resto tutti quanti non rimaniamo uguali per tutta la vita ma cresciamo e maturiamo col tempo: anche un uomo donnaiolo!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X