banner

Come Conoscere Ragazze Ucraine Online

Condividi l'articolo

banner

Molti maschi italiani alla ricerca di donne dell’est si pongono spesso la seguente domanda: come conoscere ragazze ucraine online? La risposta è tra le righe di questo post.

In questa lettura ti rivelerò le caratteristiche di queste ragazze, mostrandoti i consigli fondamentali su come sedurle, dove farlo, quali siti utilizzare e anche qualche dettaglio interessante sul loro intrigante modo di vivere il sesso con i maschi italiani.

Che agli italiani piacciano le ragazze dell’est non è certo una novità. Specie negli ultimi anni in molti di noi è aumentata la voglia di conoscere ragazze polacche, georgiane, rumene, moldave ma devo dire che le ucraine (insieme alle russe) hanno sempre avuto un posto privilegiato nelle nostre fantasie erotiche. Troviamo davvero irresistibili queste donne belle, alte, bionde, snelle e apparentemente altere, lontane discendenti degli Unni di Attila. Perciò, da adesso possiamo passare all’azione e realizzare il grande sogno di conoscerle dal vivo.

Come sono le ragazze ucraine

ragazze ucraine

Solitamente sono ragazze bellissime e propense alla vita matrimoniale. Sono fedeli, orgogliose della loro provenienza e particolarmente attratte dall’uomo mediterraneo. Gli italiani rientrano tra le loro preferenze, per questo motivo ci sono molte agenzie matrimoniali che dedicano il loro core business ai matrimoni tra Russe, Ucraine e Italiani. Ma andiamo insieme a scoprire più nello specifico le caratteristiche che rendono così particolari le donne ucraine, così capirai meglio perché gli uomini italiani impazziscono per loro.

  1. Sono bellissime. Hai presente quando in un film o in una serie tv ti imbatti in una donna talmente bella da sembrare una creatura di un altro pianeta? Ecco, molto probabilmente quell’attrice è ucraina o russa. Il fisico flessuoso e longilineo, l’eleganza dei lineamenti, quel modo di fare altezzoso che inaspettatamente si trasforma come d’incanto in un atteggiamento da bambina gioiosa. Un mix irresistibile che solo questa tipologia di donna possiede e che sicuramente ti farà perdere la testa.

  2. Ottime compagne. Le donne di questa nazionalità oltre a essere molto carine sono forti, devote al loro compagno, grandi lavoratrici e desiderose di una relazione stabile e duratura. Per fortuna anche loro hanno sempre avuto un debole per l’uomo italiano, forse perché siamo più calienti ma anche più affettuosi rispetto ai loro connazionali o agli altri uomini nordeuropei.
  1. Non sono esigenti. Queste ragazze sono più “accessibili” delle russe, che invece sono più amanti della bella vita, del lusso sfarzoso e dei soldi. Alle ucraine piace il nostro carattere solare, socievole, e la nostra capacità di affrontare la vita sdrammatizzando. Ci sono molte occasioni per conoscere ragazze ucraine in Italia, ma come vedremo dopo è possibile farlo anche online.

Nota: Le donne ucraine sono identiche alle donne Russe, infatti l’ucraina è confinante con la Russia. Ed hanno una storia molto comune. Quindi fondamentalmente non vi è quasi alcuna differenza tra Russe e Ucraine.

Perché conoscere ragazze ucraine in chat

Prima di rispondere definitivamente alla domanda come conoscere ragazze ucraine online è bene sapere che in Ucraina e in Russia le donne sono molto più numerose rispetto agli uomini. Questo scompenso le porta a cercare altrove il partner giusto. Questo si traduce in un bene per te che cerchi ragazze ucraine, perché ti permetterà di conoscerle online e invitarle a bere qualcosa da te (in Italia), dopo un adeguata frequentazione online. Quindi, perché non approfittare di questo vantaggio?

Le ucraine che puoi conoscere in un bar o in un night club, e che quindi già vivono in Italia, se sono giovani e attraenti probabilmente si sono già adeguate al panorama maschile che hanno trovato qui. Parlo di tutti quegli uomini giovani o meno giovani che hanno cercato di fare colpo a suon di cene, cocktail e regalini vari da offrire in cambio di una notte di sesso sfrenato.

Spesso parliamo di ragazze che venivano da una condizione economica poco allegra e che una volta arrivate qui hanno preso al volo le opportunità offerte, in cambio di un po’ di bella vita. Del resto non è facile andare a vivere in un paese straniero, magari per studiare e mantenersi da sole. Quindi è normale avere un atteggiamento compiacente verso chi può dare una mano concreta. In chat hai invece la possibilità di conoscere ragazze bellissime che ancora vivono nel loro paese, quindi non hanno preso atteggiamenti e abitudini sbagliate. Sono studentesse o lavoratrici che conducono una vita normalissima e quindi molto più semplici di quelle che incontrerai nei locali notturni o in discoteca.

Se hai intenzioni serie l’ideale sarebbe avviare una conoscenza più lenta e costruttiva, che possa consolidarsi nelle settimane che precedono l’incontro dal vivo (la distanza non è una passeggiata). Se appunto lei risiede ancora in Ucraina, potresti pianificare un primo viaggio per conoscerla, vedere dove vive, quale è il suo ambiente. Il bello delle relazioni di questo tipo è che al piacere della conoscenza si unisce a quello di trascorrere bellissime vacanze in luoghi per noi esotici e suggestivi. La possibilità di scelta data dagli incontri online è immensamente più ampia rispetto a quella che avresti nei locali. Se hai delle esigenze precise riguardanti il fisico ma anche il carattere o gli hobby della tua ragazza ideale, sicuramente potrai raffinare i criteri di ricerca, fino a che non troverai solo ragazze compatibili con i tuoi desideri e le tue aspettative.

Come sedurre una ragazza ucraina

Sedurre una di queste ragazze può essere molto meno difficile di quello che sembra. Ti basta seguire alcuni punti chiave per acquisire le conoscenze fondamentali per il tuo successo.

  • Sii te stesso. Inutile fingere di essere belli, ricchi, colti se non lo siamo. Il nostro obiettivo è quello di essere apprezzati per quello che siamo e dobbiamo crederci fermamente. Raccontiamo i dettagli della nostra vita di tutti i giorni, rendiamo un’idea precisa del nostro lavoro, della nostra casa e delle nostre abitudini: se è la ragazza giusta verremo apprezzati proprio per questo.
  • Falla sorridere. Non sottovalutare mai il potere di un bel sorriso e di un carattere allegro. Chi vorrebbe frequentare un depresso, un musone, una persona totalmente insoddisfatta della propria esistenza? Del resto stai chiacchierando con una bella ragazza, perché dovresti sentirti così giù? Coraggio, ottimismo e positività sono sempre doti che fanno colpo sulle donne, specie sulle ragazze ucraine così piene di entusiasmo verso la vita, capaci di rallegrarti la giornata con la loro risata frizzantina.
  • Abbi fiducia nelle tue capacità. Devi sapere che le ragazze russe sono particolarmente attratte dagli uomini che hanno pensieri positivi. Ciò non significa avere tutto chiaro o non avere paura di qualcosa. Semplicemente vuol dire saper affrontare gli imprevisti quotidiani con mente lucida, positiva e propensa al problem solving, ovvero alla capacità di saper risolvere problemi con mente strategica. Questo è un grande valore agli occhi delle Russe, loro cercano un uomo in grado di offrire una stabilità e un nido d’amore. L’autostima e la capacità di avere fiducia in se stessi la faranno sentire più al sicuro.
  • Riempila di attenzioni. Non è questo il momento di fare l’uomo che non deve chiedere mai: ricordati che gli uomini dell’est non brillano a volte per romanticherie e attenzioni, e proprio questo sarà il tuo Cavallo di Troia per entrare nelle grazie di queste splendide ragazze. Sensibilità, attenzioni e dolcezza saranno molto più efficaci di atteggiamenti da macho e di proposte sessuali troppo insistenti: stai tranquillo che quelle cose già possono trovarle nel loro paese senza il bisogno di perdere tempo con uno straniero.
  • Falla sognare. Sfrutta il vantaggio di risiedere in uno dei luoghi più belli del mondo. Racconta con entusiasmo di Roma, Firenze, Venezia, Napoli, Milano, e falla sognare di venire a trovarti. Non rinunciare però a mostrare anche curiosità e interesse verso il suo paese: verrà molto apprezzato.
  • Stupiscila parlando un po’ di russo. Forse non lo sai ma il Russo è una delle lingue più facili da parlare. Potresti imparare qualche frase ad effetto per stupirla e renderti ancora più interessante. Fallo, noterai nei suoi occhi un una luce diversa che ti renderà ancora più attraente.

Le regole per sedurre in chat sono spesso sempre le stesse, ma se proprio non sai cosa scrivere ricordati che lei vive in un ambiente totalmente diverso e che se lascerai fluire la curiosità, la conversazione si aprirà in modo naturale, ad ogni modo potrebbe esserti d’aiuto la guida: domande da fare ad una ragazza per conoscerla in chat.

Cose da non fare

Ci sono piccoli accorgimenti che devi tenere in considerazione per non rovinare le nuove conoscenze che potresti avere nei siti di incontri con ragazze ucraine. Lo stesso discorso vale per le donne russe single. Quindi poni particolare attenzione a questi 4 punti:

banner

1. Evita di chiedere l’età: per molte donne dell’est risulta essere una mancanza di rispetto. Non farlo!

2. Non bere alcolici in modo esagerato: Molti uomini Russi tendenzialmente bevono molto. Quindi non compiere lo stesso errore anche tu. Evita gli alcolici. Al massimo sorseggia un calice di vino.

3. Evita appuntamenti a sorpresa: Questo atteggiamento viene considerato come invadente. Molto meglio organizzare un piacevole incontro con largo anticipo.

4. Non dire mai, “come stai bene oggi”: A tale affermazione il primo pensiero potrebbe essere “perchè gli altri giorni ero brutta?”. Evita questo errore, piuttosto falle capire che ai tuoi occhi lei è SEMPRE SPLENDIDA! Te ne sarà grata.


Siti dove conoscere ragazze ucraine

Siti dove conoscere ragazze ucraine

Se già hai frequentato un sito di incontri o hai usato una app di dating, non troverai differenze usando siti espressamente dedicati alle ragazze dell’est.

  1. Devi sempre cominciare creando il tuo profilo, rendendolo più interessante grazie a una descrizione di te stesso sintetica ma accattivante, e alle tue foto migliori

  2. Il passo successivo sarà quello di cominciare una ricerca fatta in base ai parametri che più ci interessano: età, città o nazione, abitudini, caratteristiche fisiche

  3. Una volta individuate ragazze che ci possono piacere, possiamo iniziare a scrivere qualcosa alle ragazze in attesa di cominciare una vera e propria chat con loro. Se anche loro sono state attratte dal nostro profilo

  4. Dopo un po’ di tempo, sarà logico passare al telefono, a Messenger o a Whatsapp per stringere una conoscenza più intima che possa poi sfociare in un incontro dal vivo

  5. Oggi tutti quanti abbiamo una webcam o uno smartphone. Sono sicuro che saprete usarli benissimo per creare un gioco di seduzione, cominciando dal mostrare dettagli segreti del corpo per arrivare gradatamente a eccitarvi guardandovi fare le cose più porche, aumentando il desiderio di incontrarvi per fare tanto meraviglioso sesso insieme.

Siti donne Ucraine da utilizzare per conoscere ragazze Ucraine in Chat:

Adult Friend: Il portale di incontri per adulti più famoso al mondo, ti permetterà di conoscere ragazze in tutto il mondo, tra cui donne ucraine disponibili per incontri di sesso e non solo.

StripChat: Pur essendo un sito adult dedicato alle videochat erotiche, potrai utilizzarlo per conoscere facilmente donne e ragazze russe in chat che vivono in Italia o all’estero. Per farlo ti basterà accedere e scrivere ragazze russe sul motore di ricerca del sito. Adesso avrai l’elenco di tutte le girl online. Contattale seduta stante, conoscile e goditi uno spettacolo intimo.

DonneRusse.org: Un portale per appuntamenti online con oltre 30.000 donne Russe attive per avere incontri con maschi italiani.

Royal Cams: Una videochat per adulti frequentata soprattutto da Russe e donne dell’est, disponibili a giocare in chat, fare spettacoli erotici e a conoscere uomini italiani.

Ragazze Russe Italia: Un portale dedicato ad italiani che vogliono conoscere donne dell’est. All’interno del portale troverai solo donne e ragazze russe e ucraine.

Il sesso con una ragazza ucraina

donne ucraine

Come molte ragazze dell’est, le ucraine generalmente non sono cattoliche. Questo significa che hanno un approccio con il sesso molto meno frenato e timoroso rispetto alle italiane. Non dovrai quindi attendere molto per trascorrere notti bollenti con la ragazza che avrai deciso di conoscere. Queste donne, così fiere e altezzose in pubblico, una volta in camera da letto con l’uomo che amano sanno trasformarsi in vere pantere del sesso che non diranno di no alle richieste più hot che verranno loro proposte.

Il loro delizioso accento cantilenante, durante l’orgasmo ti sembrerà il miagolio di una splendida micina e ti farà venire voglia di non smettere mai. Se sei arrivato a leggere questo articolo fino a qui, sicuramente sei un ragazzo veramente interessato a conoscere queste splendide creature. A questo punto il consiglio è quello di non aspettare: tantissime ragazze ucraine in questo momento stanno cercando di conoscere un uomo come te, e stanno pubblicando foto sui siti di incontri per riuscire a farsi notare. Prima che sia qualcun altro a entrare in contatto con la donna dei tuoi sogni, prova a fare una ricerca e a vedere i volti seducenti e gli splendidi corpi di queste ragazze intriganti e fiduciose: ne rimarrai completamente affascinato.

Cosa aspetti a conoscerle?

Hai tutte le carte in regola per piacere ed essere apprezzato come meriti da loro, quindi non farti troppi scrupoli e prova. Soprattutto se le ragazze che conosci nella vita di tutti i giorni non sanno valorizzarti o non riescono a interessarti davvero, è arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo e di credere in una nuova avventura con una donna capace di farti innamorare come non credevi possibile. Ho conosciuto molti ragazzi e uomini che esattamente come te erano delusi dal mondo femminile, e non si sentivano compresi e accettati fino in fondo. Li ho visti letteralmente rifiorire quando hanno conosciuto questo mondo, fatto di lingue straniere, di posti esotici, di promesse che poi si sono tramutate in una splendida realtà. Qualcuno si è sposato, altri si sono fidanzati, altri ancora hanno comunque vissuto una storia d’amore di quelle che si vivono raramente nel corso della vita.

Provare a cercare una ragazza ucraina nei siti di dating è facilissimo, non hai scuse per non farlo. Inoltre è piacevole dedicare un po’ di tempo a sfogliare profili pieni di foto di splendide donne. Non rinunciare mai ai tuoi sogni nel cassetto: con un po’ di buona volontà la tua costanza verrà sicuramente premiata nel migliore dei modi!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X