banner

Come Conoscere Ragazze in Palestra

Condividi l'articolo

banner

Uno dei posti migliori dove conoscere ragazze è sicuramente la palestra. Sono sicuro che spesso hai desiderato di rivolgere la parola a quella donna così sexy e attraente che si allenava vicino a te, ma purtroppo ti è mancato il coraggio di farlo. Probabilmente la timidezza ti ha fatto perdere un’occasione o non sapevi bene come fare. Quindi ora ti spiego come conoscere ragazze in palestra e perché questo luogo si può rivelare un’ottima risorsa per fare nuovi incontri sentimentali.

Perché la palestra è perfetta per conoscere ragazze

dove conoscere ragazze

Ora ti spiego alcuni aspetti che probabilmente non hai mai considerato e che ti faranno capire perché la palestra si presta così bene a conoscere ragazze nuove. Leggi attentamente questi punti e capirai che non esiste un posto migliore per farlo!

  1. In palestra si va da sole. Spesso le ragazze sono in compagnia di amiche o di un ragazzo, quindi è molto difficile riuscire ad attaccare bottone con disinvoltura senza suscitare imbarazzo. Il bello della palestra è che invece siamo tutti soli e quindi è più facile rompere il ghiaccio con un saluto o una battuta.

  2. Le ragazze sono più sexy. Anche l’occhio vuole la sua parte, e sicuramente una ragazza che frequenta la palestra possiede, o sta lavorando per possedere, un corpo tonico e gradevole. Ora ti svelo un altro piccolo segreto: un sedere, anche voluminoso, ma allenato, è molto meglio di uno magari più snello ma completamente flaccido.

  3. Puoi osservarle con calma. Di solito quando la tua attenzione cade su una ragazza mentre passeggia, oppure la incroci in discoteca o in un locale, hai pochissimo tempo per apprendere qualcosa su di lei. Invece se la incontri spesso in palestra hai tutto il tempo di ammirarla, di capire come si comporta e che tipo è, di farti un’idea più precisa su di lei.

  4. Un’alta percentuale di single. Molto spesso quando siamo in coppia trascuriamo noi stessi, e quindi in molte occasioni ricominciamo ad andare in palestra quando torniamo single o quando comunque vogliamo migliorarci per risultare attraenti. Ovviamente non sto dicendo che in palestra vadano solo ragazze single, ma ci sono ottime possibilità di trovarne parecchie.

  5. Argomenti in comune. Come ti trovi con quell’attrezzo? Che ne pensi dell’istruttore? Secondo te cosa sbaglio in questo esercizio? Sono solo alcune delle domande che potresti farle, senza assolutamente risultare invadente o inopportuno. Di fatto in quel momento avete un argomento in comune che interessa a tutti e due ed è una buona base da cui partire.

Consigli per conoscere ragazze in palestra

Come hai appena visto, la palestra è una ricca terra di opportunità per conoscere ragazze e per provare a scambiare qualche parola. Adesso invece vediamo come farlo, ovvero quali sono le strategie e le tecniche migliore per avere successo ed evitare un “no”.

  • Non puntare troppo in alto. La palestra a volte può essere un ambiente competitivo, dove la prima selezione avviene proprio sul grado di forma fisica. Se il tuo fisico è ancora lontano dall’essere in forma, non fissarti con la campionessa di culturismo o con la regina degli attrezzi, che probabilmente danno un valore enorme a tricipiti, quadricipiti e addominali maschili. Cerca piuttosto una ragazza che sia allo stesso livello del tuo percorso: avrete più feeling.

  • Non aver paura di chiedere. Se sei un novellino e lei è già in palestra da qualche tempo, potresti catturare la sua simpatia facendole domande da neofita. “Senti, mi daresti un giudizio su queste trazioni alla sbarra?”, “Complimenti, fai delle flessioni perfette, mi piacerebbe tanto farle come te ma chissà dove sbaglio”. Potrebbe prendere a cuore la tua formazione e decidere di aiutarti con consigli e indicazioni.

  • Dispensa i tuoi consigli. Se invece la situazione è inversa, ovvero sei tu ad essere l’esperto e lei invece alle prime armi, non esitare a diventare il suo punto di riferimento. Suggeriscile come migliorare, spiegale perché sta facendo male un esercizio, ovviamente senza invadere il campo di un eventuale personal trainer, che potrebbe infastidirsi.

  • Igiene e abbigliamento. In palestra, per definizione, si suda. Assicurati sempre con grande scrupolo quindi di fare docce regolari, di indossare sempre roba pulita, di avere con te il deodorante. Cura anche il tuo abbigliamento sportivo acquistandone uno che abbia un minimo di stile.

  • Sorridi. Molti frequentatori delle palestre sono unicamente concentrati su loro stessi ed evitano qualunque distrazione. Arrivano, si infilano le cuffiette, e giù a lavorare come muli per perfezionare le loro performance. Ti basterà sorridere, con la bocca e con gli occhi, per rivelare di essere aperto al dialogo e non ossessionato dall’esercizio maniacale.

  • Non fare il farfallone. Se c’è una cosa che le donne detestano è l’uomo che ci prova con tutte, sperando che qualcuna gliela dia. Evita quindi di fare lo spiritosone in contemporanea con più ragazze, ma dedica le tue attenzioni solo ad una, che quindi dovrà ritenersi speciale. Credimi: nessuna donna avrà piacere a farsi vedere in compagnia del “morto di figa” più bavoso di tutta la palestra.

Cambia palestra e fatti notare

Dopo 6 mesi di allenamento intenso, se i tuoi risultati fisici sono buoni, potresti incominciare a farti notare cambiando palestra. Ovvero, vai in altre palestre e paga solo il giorno in cui decidi di allenarti senza attivare l’abbonamento.

banner

Devi sapere che le nuove presenze in palestra vengono sempre notate, ma solitamente sono messe male fisicamente e questo depotenzia le opportunità. In questo caso tu sei già allenato con 6 mesi intensivi, dunque avrai molti occhi che per curiosità ti osserveranno notando il tuo portamento e il tuo aspetto. Sii sicuro di te, concentrato nei tuoi allenamenti ma allo stesso tempo pronto a fare nuove amicizie.

Se sei in vacanza o in un nuovo posto, potresti farti suggerire dove uscire la sera, una scusa ottima per attaccare bottone e farti notare da ragazze e donne che sicuramente si ricorderanno di te. Non aspettarti che avvenga subito un incontro, ma potresti accedere nei giorni a seguire nuovamente in palestra per poi strappare qualche appuntamento fuori dagli allenamenti.

Conclusioni

Sono sicuro che ora avrai un quadro più chiaro della situazione. Nella vita quotidiana spesso ci mancano le occasioni per conoscere persone nuove, e tieni conto che questo non vale solo per te ma anche per le ragazze. La palestra è un luogo dove incontrarsi regolarmente, senza fretta e con la possibilità di fare facilmente amicizia. Sfruttare tutto questo per conoscere ragazze è quindi fondamentale e strategico. Dato che comunque è un posto che hai scelto di frequentare, allora cerca di farlo nel modo più proficuo ed efficace per avere successo con le donne. Sono sicuro che ti stupiresti di sapere quante coppie si sono conosciute in palestra e quanto sia comune vedere questo posto come favorevole per approcciare persone dell’altro sesso.

Più che altro desidero invitarti sempre a essere discreto e a non eccedere nei comportamenti prima di aver realmente compreso la risposta dall’altra parte. Quindi sii aperto, disponibile, simpatico e generoso ma non disturbare senza motivo e in modo ripetuto una ragazza solo perché ti piace: non è questa la strategia che funziona, anzi. Impara piuttosto a osservare con più attenzione: in questo modo sarai pronto per cogliere i segnali favorevoli e saperti quindi proporre nel modo più giusto!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X