banner

Come Conoscere Donne Ninfomani In Cerca di Sesso

Condividi l'articolo

banner

Molti uomini sognano di poter incontrare donne che amano fare sesso più volte nell’arco della giornata. Pertanto, al contrario delle solite frigide e spesso irrecuperabili fighe di legno, oggi parleremo di vulve costantemente bagnate. Ovvero di donne ninfomani in cerca di sesso.

Prima di iniziare il tuo cammino verso gli incontri con ninfomani, devi sapere che nello specifico la ninfomania appartiene a donne con un estremo bisogno di avere rapporti intimi continuativi, spesso eccessivi, fino a portare l’uomo verso il limite estremo dei suoi orgasmi e al prosciugamento del suo seme. Ecco perché prima di incominciare una relazione con una ninfomane dovresti rifornire i tuoi testicoli di un buon integratore per aumentare lo sperma. Fallo ne avrai di bisogno!!

In oltre, devi sapere che questa voglia implacabile di sesso è caratterizzata dal mancato raggiungimento dell’orgasmo e da fattori psicologici che si intersecano tra una sottile linea fra perversione e disturbo psicologico. Perciò se vuoi scopare con una donna ninfomane dovrai essere preparato e capire, come comunicare, come soddisfarla e quali siti utilizzare per conoscerla.

Dunque se sei alla ricerca della ipersessualità femminile e vuoi toccare con mano l’aspetto erotico della dipendenza da sesso, accomodati pure, sei nel posto giusto.

Come riconoscere se una donna è ninfomane?

Saper riconoscere una ninfomane ti servirà per approfondire la loro personalità. Non sono donne eccentriche o dai facili costumi come molti credono, piuttosto assomigliano più a suore o secchione e studiose che hanno tanta voglia e desiderio sessuale represso. Insomma sono vere e proprie bombe ad orologeria che potresti far esplodere da un momento all’altro.

Ci sono ninfomani mature e ragazze ninfomani più giovani, ma fondamentalmente sono persone di sesso femminile di età adulta, (Milf) sposate e non, che hanno uno spiccato bisogno di fare sesso. Dunque se vuoi sapere chi sono le ninfomani guarda il video qui sotto e procedi con la lettura.

Durante l’atto sessuale possono provare molto piacere, ma pur godendo rimangono costantemente eccitate e insoddisfatte per via del mancato raggiungimento dell’orgasmo. Ciò le porta ad avere ancora bisogno di fare sesso.

Il desiderio di fare sesso in modo continuativo è legato ad un fattore fisico/psicologico che le porta ad amare in modo quasi ossessivo la penetrazione e l’atto sessuale, sperando che ogni volta sia quella buona per avere un vero orgasmo. Cosa che spesso non avviene, portandole dunque ad una ricerca perenne del piacere. È per questo motivo che il mancato raggiungimento dell’orgasmo le porta a farlo con più uomini e a provare a farlo anche con più persone contemporaneamente.

In sostanza c’è un fattore psicofisico dettato da motivazioni nascoste nell’inconscio, che le portano a non raggiungere il meritato piacere. Dunque tale mancanza diventa lo scopo della loro esistenza fino a portarle ad essere ipersessuali.

3 celebrità che hanno ammesso la dipendenza dal sesso:

  • Britney Spears: Ha dichiarato di essere bipolare, ciò l’ha portata alla ninfomania.
  • Mel B: L’ex Spice Girl ha una libido molto sviluppata con una spiccata voglia sessuale.
  • Lindsay Lohan: I medici hanno confermato la dipendenza dal sesso dell’attrice provocata dalla mancanza di alcuni farmaci che assumeva durante una riabilitazione.

Atteggiamento e Psicologia della ninfomane

Per conoscere donne ninfomani devi prima comprenderne la psiche di queste affascinanti personalità femminili, quindi è necessario capire come ragionano, cosa cercano da cosa è determinata la loro continua voglia di fare sesso. Questo ti sarà utile per approcciarti e soddisfarla nel modo giusto.

Chi soffre di questa forma di patologia o perversione si ritrova ad avere uno stato perenne di eccitamento che fondamentalmente non riesce ad appagare per via di mancati orgasmi, o di fenomeni neurologici che possono essere collegati a vecchi traumi nascosti nell’inconscio. I disturbi d’ansia e lo stress le conducono verso il bisogno di sfogare questo stato d’animo mediante il sesso.

Solitamente sono donne che sfuggono ad un dolore e che cercano appagamento manifestando esagerati impulsi sessuali. Sono dipendenti dal sesso, in questo modo cercano di sfogare la loro frustrazione mediante l’autoerotismo continuo (masturbazione compulsiva), che avviene quando non possono scopare.

La dipendenza da sesso è molto simile alla dipendenza da alcool o droghe, motivo per il quale la tendenza è quella di aumentare la ricerca del piacere giorno dopo giorno. Spesso l’ipersessualità è legata a traumi psicologico che possono essere risolti con specialisti e gruppi di supporto mediante psicoterapia.

banner

Cosa posso fare con una ninfomane per eccitarla e andarci a letto

Devi sempre ricordare che tutti siamo fatti di carne ed ossa e anche di sentimenti. Ognuno di noi è diverso, e anche le ninfomani lo sono, ognuna di loro cerca un uomo che possa appagarle sia dal punto sessuale che affettivo. Le donne ninfomani delle volte si mostrano innocenti, innocue come casalinghe della porta accanto. A volte studentesse in ingegneria insospettabili, o dottoresse. Insomma una varietà di donne e ragazze che potrai conoscere in qualsiasi ambiente, e che solo dopo esserci andato a letto ne riscontrerai le caratteristiche psicosessuali.

Solitamente sono donne di media età aperte a nuove esperienze, anche estreme, ed hanno un forte desiderio sessuale da colmare. Quel vuoto sessuale che le caratterizza e che potrai colmare dando loro un adeguata attenzione fisica e affettiva. Riconoscere una ninfomane è importante per avere un adeguato approccio fisico mentale.

Cosa fare per portarla a letto

Fondamentalmente cercano una persona sicura. Dimostrati un uomo virile, capace di proteggerla e di darle quella sicurezza. Se saprai instaurare una conversazione aperta, priva di pregiudizi, lei abbasserà le sue difese e le possibilità di conoscerla meglio e andarci a letto aumenteranno. Sarà proprio a letto che dovrai poi dimostrare di essere all’altezza del sesso che lei si aspetterà da te.

Parlandoci, e invitandola a prendere qualcosa da bere in una conversazione intima e aperta l’argomento sesso spunterà fuori. Da quel momento se accetterà di entrare in intimità con te potrai realizzare qualsiasi tuo sogno erotico. Lei non vedrà l’ora di sperimentare qualcosa che la possa portare a provare un senso di soddisfacimento sessuale. Dato che con tutta probabilità potresti non soddisfarla abbastanza, sii pronto e propenso a condividerla anche con altri uomini, (se la cosa può eccitarvi). Magari frequentando qualche club per scambisti. Cerca di capire i suoi gusti in modo da poter condividere della sana trasgressione insieme.

Cosa posso fare con una ninfomane per soddisfarla sessualmente

Nutrila di attenzioni sessuali e mentali, appagala fisicamente e mentalmente, fate sesso e allo stesso tempo condividete esperienze insieme. Dallo scambio di coppia, al threesome (sesso a tre), ai giochi BDSM, fino a che troverete un vostro equilibrio intimo e mentale. Questo vi permetterà di raggiungere il soddisfacimento sessuale sia dal punto di vista fisico che spirituale. Anche perché, devi sapere, che le due cose vanno di pari passo.

Ricetta per soddisfare sessualmente una ninfomane:

  • Fai sesso almeno 4 volte al giorno
  • Invitala a masturbarsi in tua presenza più e più volte al giorno mentre la guardi
  • Invita un amico e fai sesso a tre
  • Organizza un’orgia con più uomini e donne
  • Portala in un club o festa per scambisti
  • Fai pratiche BDSM con esperti del settore

Insomma non darle modo di dire che la vita sessuale con te è monotona. In questo modo, pian piano con l’esperienza appagherà quel vuoto e troverà il giusto equilibrio tra sesso e sentimenti.

Siti per conoscere donne ninfomani

Dove posso incontrare una ninfomane? La risposta è la seguente. È possibile trovarla in qualsiasi posto, locale, o discoteca. Con lo svantaggio però, che potrai scoprire di trovarti d’avanti ad una “malata di sesso” solo dopo averci parlato ed esserci andato a letto. In tal caso la riconoscerai dalla sua sfrenata voglia di scopare e di fare autoerotismo compulsivo. Ma dato che il tuo fine è trovarle ancor prima di andarci a letto allora devi incominciare a frequentare alcuni siti adulti specifici per avere incontri con milf ninfomane o ragazze scopamiche.

Quali sono i siti per conoscere e incontrare donne ninfomani?

StripChat: Un sito stracolmo di ragazze e donne vogliose, in cerca di continuo sesso. È frequentato da camgirl di tutto il mondo, e da molte italiane in cerca di uomini disponibili a fare sesso. Non è un sito di incontri, ma con il giusto approccio si possono creare nuove amicizie che potrebbero poi sfociare in appuntamenti al buio molto interessanti.

Ninfomani Affariland: Uno spazio virtuale social dove potrai selezionare, conoscere e incontrare ragazze e donne ninfomani da tutta europa, disposte ad avere incontri extraconiugali pur di appagare il bisogno di fare sesso con uno o più uomini.

Ninfomani BDSM: Un gigantesco portale di ninfomani curiose in cerca di orgasmi applicando il vasto gioco del BDSM. Se sei un master o uno slave che adora il sesso fatto con ragazze ninfomani italiane allora questo è il portale per te.

Conclusioni

Se da un certo punto di vista la ninfomania è in grado di rovinare il rapporto per via dell’eccesso di sesso e di sbalzi di umore, è anche vero che se dovesse incontrare l’uomo giusto potrebbe ritrovare il suo equilibrio.

Dunque se sei attratto da donne ninfomani, procedi la tua ricerca facendo l’unico passo che ti rimane da fare. Ovvero cliccare il tasto qui sotto per fissare il tuo primo appuntamento sessuale con una vera donna ninfomane.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X