Come Chiedere a una Ragazza di Uscire Tramite Messaggio

Condividi l'articolo

Molti ragazzi si domandano come chiedere ad una ragazza di uscire, se anche tu vuoi una risposta concreta per sentirti dire “sì”, questo articolo fa per te.

Non saper creare le giuste condizioni per uscire con una ragazza può compromettere la tua immagine e nel lungo tempo ti porterà ad essere percepito come amico virtuale, o come persona disinteressata. Perdendo dunque l’attenzione di lei, che nel frattempo potrebbe aver trovato una persona più dinamica e interessante.

Quindi mettiti comodo, e sentiti pronto ad agire, ma fallo solo dopo aver visto le frasi per sedurre una ragazza in chat e gli altri post legati alla seduzione. Ora vediamo insieme come chiedere a una ragazza di uscire tramite messaggio.

CLICCA QUI: ENTRA IN CHAT E CHIEDILE DI USCIRE

Conigli utili per invitare una ragazza ad uscire

Entriamo subito nel vivo dell’argomento e vediamo qual è il giusto comportamento che devi avere per proporre una interessante uscita in due con la ragazza che ti piace. Utilizzando i 5 step qui sotto indicati, potrai garantirti una buona percentuale di “SI”.

1. Evita la paura

Prima di tutto non aver paura di chiederle di uscire. Ricorda che è proprio per questo che le hai chiesto il numero. Molti ragazzi si mantengono in una zona neutra. Prima di fare il passo di chiederle un appuntamento, cercano l’approvazione della ragazza, credendo che questa sia la soluzione migliore. Tuttavia, la realtà non è questa. Approvazione e disponibilità non sono la stessa cosa. Mettere in chiaro da subito le tue intenzioni è la prima regola per capire come chiedere a una ragazza di uscire. Se non capisce il tuo intento è difficile che prenda lei l’iniziativa.

Frase diretta senza domanda: Mi sembri una persona interessante, ti propongo un caffè per domani.

2. Non chiedere ma proponi

Uno degli errori più grandi per invitare una ragazza ad uscire è quello di chiedere!!! In questo modo svaluti la tua immagini, ti rendi succube di lei e poco attraente. Ciò che devi fare non è chiedere, ma proporre qualcosa di interessante da fare insieme, ponendo l’attenzione sul tuo interesse nel volerla conoscere meglio.

“Un uomo non chiede il permesso, si espone, e non ha paura di agire!”

2. Lascia perdere l’ironia eccessiva

Ok! Fare ridere una donna è importante, ma se vuoi fare troppo il simpatico e butti tutto sul comico è molto facile che ti veda come un amico. Quindi, il fatto che lei rida con te non è un parametro sufficiente per capire se le piaci. Cerca di alternare le frasi divertenti a momenti in cui vai al sodo e le fai capire che sei attratto da lei.

“Non sei qui per fare il pagliaccio o il claun, ma sei qui per attrarla verso un appuntamento, ricordi?”

3. Evita chiacchiere inutili

Se non sei fin da subito chiaro riguardo le tue intenzioni, potresti diventare un buon amico ai suoi occhi e questo ti farebbe precipitare nella cosiddetta friendzone. È ormai risaputo che uscire da questa zona grigia è quasi impossibile. Potresti già far capire che sei interessato a uscire con lei dal momento in cui le chiedi il numero di telefono. Infatti, sarà più facile dirle di persona che ti piace, anzichè attraverso un messaggio.

“Evita il Bla Bla Bla Bla Bla Bla! Agisci!!!”

4. Cerca di essere coerente

Se le scrivi perché vuoi uscire con lei, non mandarle messaggi contraddittori facendo marcia indietro per sondare prima il terreno. Ricorda il tuo obiettivo. Sii coerente in tutte le conversazioni con lei. E se vuoi capire come chiedere a una ragazza di uscire, la regola fondamentale è mantenere la rotta. Se lei prova a trattarti come un amico, falle capire che tu sei interessato a lei in altro modo.

“Fai l’uomo coerente che sa cosa vuole, e che non ha paura del giudizio. Sarai apprezzato”

5. Non temere i No

Metti sempre in conto che potrebbe dirti di no, o potrebbe non essere interessata in quel momento. Per agire coerentemente, devi essere in grado di accettare il no! Solo in questo modo sarai in capace di trasmetterle una energia sicura da maschio alfa che non ha bisogno dell’approvazione di nessuno.

“Il no ti da la possibilità di rafforzarti e pianificare appuntamenti con altre ragazze”

Conclusioni

Se il tuo obiettivo è uscire con una ragazza mediante messaggi, segui questi semplici step, migliorando te stesso sotto il punto di vista della comunicazione verbale e non verbale. Più ti evolverai come persona, più sarai attraente ed interessante, e maggiori saranno le tue opportunità.

CLICCA QUI: ENTRA IN CHAT E CHIEDILE DI USCIRE


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *