Come Cancellare un Account Camgirl

Condividi l'articolo

Molto spesso non ci si iscrive in siti camgirl per paura di non sapere come eliminare il proprio account, e questa mancata informazione può far si che non si vada avanti con la registrazione.

Per questo motivo adesso ti fornirò una risposta immediata: Per cancellare il tuo account camgirl ti basterà andare sulla voce Elimina Accounte il gioco è fatto. Account Eliminato! Semplice vero?…

Ma andiamo a vedere più da vicino tutti i dettagli legati alla privacy e alla cancellazione volontaria di un profilo camgirl.

Come eliminare un account camgirl velocemente

Indubbiamente RIV è il migliore fra i siti camgirl italiani, sia in termini di professionalità che di privacy e consente l’eliminazione volontaria del proprio profilo con un semplice click.

La cancellazione dell’account camgirl la si può fare comodamente dal proprio profilo, in qualsiasi momento, senza alcun vincolo o problema. I dati saranno automaticamente eliminati.

Perchè cancellare l’account camgirl?

Come ho già accennato, qualsiasi sito camgirls consente la registrazione gratuita del proprio profilo. Spesso per motivi di privacy ci sono ragazze che vogliono assicurarsi che sia possibile eliminare i propri dati, con annesse foto e video. Questo è possibile farlo con un semplice click senza lasciare alcuna traccia sul web.

Le motivazioni di eliminare un account camgirl sono:

  • Non farsi scoprire dal ragazzo
  • Non lasciare tracce
  • Un improvviso cambio di idea
  • Dopo aver provato a fare la camgirl

Che sia chiaro, l’eliminazione dell’account camgirl è gratuita e immediata.

Prima preleva i tuoi guadagni e poi chiudi

Miraccomando, prima di procedere con l’eliminazione del tuo account cam girl assicurati di prelevare i tuoi guadagni.

Tieni in considerazione che i regolamenti di questi siti adult camgirl possono variare da piattaforma a piattaforma, anche se nella maggior parte dei casi la chiusura volontaria di un account porta via con se tutti i guadagni. Quindi, per evitare di fare azioni sbagliate, meglio prelevare e poi chiudere l’account.

Esegui questi semplici passaggi:

1. Richiedi il pagamento

2. Attendi che i soldi ti siano accreditati sul tuo conto bancario

3. Chiudi l’account

Se per motivi tuoi personali hai fretta di chiudere tutto velocemente, e far sparire tutto, sappi che perderai i tuoi guadagni. Se ti va bene così, allora clicca subito il tasto “Elimina Account” che troverai nel menu alla voce profilo, come vedi nella foto qui sotto.

Ti si aprirà un’altra pagina dove ti verrà chiesto di scrivere la motivazione della tua decisione. Non preoccuparti, non sei obbligata a raccontare la causa che ti ha portata all’eliminazione del tuo account. Puoi scrivere qualsiasi cosa ti venga in mente, come ad esempio: Non voglio più lavorare in webcam – oppure – Forse tornerò a fare la camgirl eccetera…quindi clicca il tasto Elimina Account ed il gioco è fatto!

CLICCA QUI: PER FARE SOLDI CON RAGAZZE IN VENDITA


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *