Come Avere una Relazione Extraconiugale Perfetta

Condividi l'articolo

Sono sempre di più le persone che confessano di avere una relazione extraconiugale e che spesso con l’andare del tempo rovinano il rapporto a causa di nuove e ingiustificate pretese dettate dalla gelosia e dalla voglia di possedere il prossimo come fosse la propria fidanzata o fidanzato.

Dato che l’amante non è una fidanzata, non è il tuo sposo o la tua sposa, hai bisogno di ricordare che una relazione extraconiugale duratura deve portarti in un luogo sacro, ben distante dai problemi di coppia. Dovrai nutrire il rapporto con del sano sesso, amore, brividi, emozioni e trasgredire con la giusta riservatezza.

Dunque, se hai deciso di sapere come avere una relazione extraconiugale perfetta, senza problemi, prenditi qualche minuto per seguire le informazioni che sto per darti, sono certo che rivoluzionerà il tuo modo di tradire.

CLICCA QUI: PER AVERE INCONTRI ADULTERI SEGRETI

Psicologia per una relazione extraconiugale perfetta

Se vuoi avere una storia extraconiugale che duri nel tempo devi assolutamente entrare nella giusta psiche evitando alcuni errori che potrebbero risultare fatali e compromettere in modo irreversibile questo tipo di rapporto.

Quindi devi assolutamente ricordare che in un amore extraconiugale hai l’obbiettivo di toccare con mano il mondo della passione, dell’erotismo, e della libertà. Convinciti che ciò che dovrai vivere è ben distante dagli stress provocati dalla quotidianità e dalla monotonia di coppia, se ciò dovesse verificarsi, sappi che stai sbagliando tutto, quindi fermati e cerca di aggiustare il tiro prima che sia troppo tardi.

Ricorda che devi vivere un rapporto extraconiugale libero, rispettando gli orari e gli appuntamenti saltuari che possono variare per impegni lavorativi e familiari dell’altra persona.

Perciò entra nella psiche di colui che ha voglia di vivere una relazione libera e priva di certezze. Evitando i soliti errori della possessività. Non hai bisogno di possedere nessuno. Questi atteggiamenti rovinano tutto fino a portare alla rottura del rapporto naturale di una storia che avrebbe funzionato in totale libertà.

Che sia chiaro, anche gli amanti hanno delle regole, e tu dovrai rispettarle proprio per vivere questa relazione con rispetto della vita privata dell’altra persona.

Perciò se vuoi avere un rapporto occasionale stupendo, incomincia a settare la tua mente, e preparati a vivere una storia d’amore porca e anche affettuosa ma senza pensare di volerti fidanzare o sposare, altrimenti partirai con il piede sbagliato distruggendo la natura di quel rapporto che diverrà un vero e proprio inferno fatto di ossessioni e gelosie. A tal proposito potresti ritrovarti ad affrontare situazioni spiacevoli che puoi approfondire dal post tradire l’amante è tradimento

CLICCA QUI: PER AVERE INCONTRI ADULTERI SEGRETI

Gli errori da evitare per una relazione extraconiugale seria e duratura

Spesso si tende a commettere l’errore di trasformare una storia extraconiugale in un inferno peggiore di quello che si possa immaginare rispetto a due fidanzati che non si vogliono più. Questo avviene per via della voglia di possedere l’amante come fosse una fidanzata, conducendo il rapporto verso la trappola della relazione sicura che nulla ha a che vedere con l’imprevedibile magia passionale dell’amore tra amanti.

L’errore è quello di cercare sicurezze, e di scaricare tensioni, preoccupazioni del quotidiano fino a sfaldare completamente la magia erotica che dovrebbe esserci in un incontro al buio in una storia extraconiugale proiettata verso il lungo periodo.

Insomma, quella descritta e il peggior modo di gestire una relazione segreta, e se non posizionerai la tua mente verso l’immagine di una relazione libera e versatile, fatta di passione, di trasgressione e di libertà, la frequentazione amorosa segreta diventerà troppo rigida e impegnativa fino a trovarti nel vivere una seconda vita di coppia, con tutto lo stress che questa comporta. Perciò se vuoi avere una relazione extraconiugale perfetta, incomincia ad entrare nella giusta psiche seguendo queste semplici regole.

Le 3 regole base per avere un amore extraconiugale perfetto:

1. L’amante non è un compagno/a o un fidanzato/a: La figura dell’amante è completamente estranea alle dinamiche della vita di coppia, è una persona con cui passare dei momenti piacevoli e divertenti senza la serietà e le imposizioni tipiche della relazione monogama.

2. L’amante non è una discarica per i tuoi problemi: Stare con un amante serve a staccare la spina, a dimenticarsi per un momento di tutte le difficoltà e le frustrazioni della vita quotidiana e magari per lasciarsi andare a delle confidenze intime. Questo però non significa sfogare su di lui tutta la negatività accumulata. Considera la relazione extraconiugale come un’isola felice che non va inquinata con lamentele e preoccupazioni.

3. Se non fai del buon sesso con l’amante che ci stai a fare?: Il buon sesso è un collante, un ingrediente indispensabile affinché le ore trascorse con l’amante siano piacevoli, salutari e indimenticabili. Una relazione extraconiugale senza sesso sarebbe insensata e finirebbe per somigliare sempre più alla classica relazione di coppia.

Video: Consigli pratici per tradire bene

11 regole per una perfetta relazione extraconiugale

Vuoi godere di tutti i benefici di una storia d’amore segreta ed una relazione extraconiugale seria, ottenendo vantaggi dal punto di vista fisico, psicologico e sessuale? Allora fissa ben in mente le 11 regole per una perfetta relazione di coppia tra amanti:

1. Segretezza

Ogni relazione clandestina, come suggerisce il nome stesso, deve restare segreta. Meno persone ne sono a conoscenza meno rischi si correranno. Perciò evita di dirlo in giro, anche agli amici. La riservatezza è fondamentale anche sui social, perciò non lasciare tracce, non farti beccare e sii discreto. Se hai un partner molto geloso verifica che non abbia installato sul tuo telefono delle app per controllarti come ad esempio My spy o altri metodi di controllo che troverai nell’articolo come scoprire un tradimento su whatsapp.

2. Chiarezza

Per poter vivere la storia con la massima tranquillità è bene essere chiari rispetto alla propria situazione sentimentale e a ciò che si cerca. Non omettere l’esistenza di un’altra persona nella tua vita, sia essa un marito/moglie o un compagno/a. Renderebbe la situazione inutilmente complicata. Metti in chiaro cosa vuoi e cosa non vuoi da questo rapporto. Eviterai così fraintendimenti e confusione.

3. Flessibilità negli appuntamenti

Sii flessibile negli appuntamenti. Ci possono essere imprevisti e varianti dell’ultimo momento che ti porteranno a riorganizzare la tua giornata.

4. Niente gelosia

Come abbiamo detto prima, la relazione extraconiugale è diversa da quella di coppia. La gelosia perciò non è ammessa. Bisogna accettare il fatto che uno dei due, o entrambi, vivano una storia importante o un matrimonio. Se uno dei due non riesce ad essere aperto e ragionevole, sarà meglio lasciar perdere. Si andrebbe incontro a scenate di gelosia, tensioni e drammi inutili.

5. Sesso e sperimentazione

Chi vive una relazione extraconiugale spesso ha delle esigenze sessuali che il partner non riesce a soddisfare. Nel rapporto con l’amante perciò ci si aspetta di vivere dei momenti di estrema passione e godimento. In questa isola felice si possono abbandonare inibizioni e lasciarsi andare totalmente all’eros, sperimentare insieme e spingersi in esperienze intense ed erotiche. Il sesso, nelle relazioni extraconiugali, deve essere la parte migliore.

6. Rispettare gli spazi dell’altro

Le relazioni clandestine sono fatte di piccoli ritagli di tempo, ore rubate tra i vari impegni di entrambi. Chi vive un rapporto del genere, deve accettare la scarsità di tempo che ci si può dedicare a vicenda e non pretendere di più. Entrambi avete una vita separata fatta di fugaci incontri passionali. Ed è proprio questo a rendere il rapporto eccitante. Cercate perciò di rispettare ognuno gli spazi dell’altro, senza chiedere di più o interferire nelle reciproche vite, magari con telefonate, messaggi insistenti o tentativi di controllare la vita dell’altro.

7. No alla routine

È importante che la storia sia per entrambi fonte di divertimento e sorprese. Chi cerca questo brivido ha bisogno di distaccarsi dal tran tran della vita di tutti i giorni. Perciò bandite la routine dal rapporto. Siate entrambi attivi, spontanei e pieni di fantasia. In caso contrario sembrerebbe di vivere una banale relazione di coppia fatta di abitudini.

8. Evitare litigi accesi

La relazione con l’amante dev’essere vissuta in un clima rilassato, con complicità, comprensione e maturità da parte di entrambi. Se dovessero sorgere dei problemi di qualsiasi natura, è sempre meglio discuterne con calma evitando i contrasti. I litigi accesi sono il segnale che qualcosa non funziona. Chi litiga e si infuria tradisce un trasporto che potrebbe diventare pericoloso e compromettere seriamente la tranquillità e segretezza del rapporto.

9. Non innamorarsi

Non è insolito che nasca un sentimento all’interno di una relazione clandestina, o che addirittura sia proprio questo a dar vita a tutto. Innamorarsi in una relazione extraconiugale può essere però molto pericoloso. Soprattutto quando è solo uno a provare un forte sentimento senza essere ricambiato. L’amore metterebbe in campo gelosie, insicurezze, ansie rendendo il rapporto difficile e molto rischioso. Se il sentimento dovesse essere reciproco, continuare a vivere una relazione clandestina fatta di rinunce e segreti, sarebbe logorante per entrambi e comprometterebbe realmente la segretezza della storia. Il tuo partner infatti potrebbe notare in te un cambiamento.

10. Non interferire con la relazione dell’altro

Chi decide di intraprendere un certo tipo di rapporto, deve essere consapevole della situazione sentimentale dell’altro e averne rispetto. Tradire infatti non significa non provare più dei sentimenti per il partner. Nella perfetta relazione extraconiugale, l’amante non deve quindi denigrare il compagno/a dell’altro o addirittura chiedere di lasciarlo. Questo tipo di atteggiamento è tossico e pericoloso e nel tempo l’amante potrebbe mettersi in contatto con il suo rivale in amore cercando così di boicottare il rapporto. Un amante che non è il grado di rispettare la tua situazione sentimentale allora non sarà capace di vivere una relazione extraconiugale in maniera tranquilla e discreta, ma tenderà a creare problemi.

11. Niente illusioni

Alcuni si legano a persone impegnate, magari con famiglia, sperando che un giorno lasceranno il loro partner. Questo non succede quasi mai. È importante perciò non illudersi riguardo alla natura di una relazione extraconiugale. Chi è sposato e ha dei figli, cerca nella storia con l’amante un diversivo dalla routine della propria vita e certamente non un altro impegno. Altrettanto importante è non alimentare nessun tipo di illusione dell’amante, magari con false promesse, pur di non interrompere la relazione. In questo modo i rapporti diventerebbero tesi e la passione e il divertimento lascerebbero spazio a litigi e gelosie.

Il nido d’amore perfetto

Per fare l’amore e il sesso senza avere il terrore di essere scoperti bisogna selezionare il luogo giusto dove farlo!

Se hai un tuo appartamento libero fai in modo che quello diventi il tuo nido d’amore, altrimenti in alternativa potresti trovare in affitto qualche casa libera in un centro storico ben appartato, composta da un bagno, una camera da letto e una cucina, e dei buoni riscaldamenti per l’inverno, in modo da avere tutti i confort per vivere una permanenza riservata e piacevole.

Scegli il tuo posto segreto sicuro (casa riservata in affitto), evita di girare tra gli alberghi, rischieresti di perdere troppo tempo tra imprevisti dovuti a stanze occupate e improvvise prenotazioni da disdire, lo stress e i rischi di essere scoperti sarebbero troppo elevati e non vi permetterebbero di vivere un eros di qualità.

Munisci il tuo appartamento segreto con armadi e cassetti ben forniti, di fazzolettini, salviettine preservativi, giochi erotici, sex toys, traversa per squirting e pissing e candele profumate per creare il tuo spazio hot. Fai in modo che sia il vostro ambiente magico, alla quale non potrete più rinunciare e se avete proprio qualche fantasia erotica, potreste anche pianificare qualche incontro a tre con la persona giusta, in tal caso la guida per fare scambio di coppia potrebbe esservi utile.

Conclusioni

Ci siamo, ora sei pronto per vivere la tua relazione segreta nel migliore dei modi, non ti resta che iniziare questa esperienza considerando tutti gli elementi che ho trattato in questo post. Se non hai un amante e vuoi incominciare a vivere la tua storia segreta accedi nell’area adulteri del club eroticoweb per chattare e fare nuove conoscenze per incontri top secret. Buon divertimento da Adam Sex.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

INCONTRI DI SESSO->
Entra nel Club

X