Come Attrarre un Uomo Mentalmente

Condividi l'articolo

Vuoi sapere come attrarre un uomo mentalmente senza dover ricorrere al tuo corpo? Se sei una donna in cerca di uomini da attrarre mentalmente, incomincia a cambiare atteggiamento mettendo da parte la gatta morta che è in te. Foto, video e atteggiamenti che attraggono esclusivamente a livello fisico sessuale devono diventare un contorno e non una priorità.

Se proprio vuoi mostrare qualcosa, fallo mostrando la tua intelligenza e il tuo fascino caratteriale. Ad ogni modo, la provocazione fisica non è totalmente da eliminare, ma deve essere un elemento di contorno, da esporre solo in alcune circostanze ben definite.

Le basi

Per attrarre mentalmente un uomo devi concentrarti su fattori spesso trascurati dal 98% delle donne. Devi diventare una mucca viola, ovvero una donna diversa da tutte le altre.

Ecco qui una carrellata di ciò che dovresti fare e non fare per attrarre un uomo mentalmente:

Evita le continue provocazioni sessuali fatte di foto provocanti, eccessive scollature e atteggiamenti che mirano solo al sesso, facendo risvegliare nell’uomo solo e solamente il suo lato primordiale.

Il tuo obiettivo è attrarlo mentalmente, di conseguenza devi imparare a selezionare i tuoi atteggiamenti e sviluppare un metodo di comunicazione più vicino a quello maschile.

Devi imparare dall’uomo. Infatti, generalmente il maschio è molto più flessibile e bravo nel sedurre rispetto ad una donna, lui è in grado di attrarre anche senza esporre mai il lato sessuale, questo è ciò che dovresti fare anche tu per entrare nella sua mente.

Ti sarà sicuramente capitato di vedere una donna non particolarmente bella o seducente che ha mille uomini intorno che cercano di conquistarla. Ecco, questo è un esempio di donna che riesce ad attrarre mentalmente un uomo.

Se ti stai chiedendo che cosa quel tipo di donna faccia di particolare per essere così irresistibile, qui sotto ho inserito 8 regole che puoi applicare per risultare attraente e conquistare l’uomo che desideri.

8 regole per attrarre un uomo mentalmente

donna che legge

Prima di incominciare a farsi desiderare da un uomo, deve esserti chiaro che lui è in grado di relazionarsi con i suoi simili molto di più rispetto ad una donna, ed è in grado di coltivare più passioni, valorizzando la sua immagine senza dover far ricorso a stimolazioni legate al sesso.

Mentre le donne, molto spesso si focalizzano sull’immagine estetica, puntando continuamente ad una comunicazione non verbale incentrata sull’attrazione sessuale.

Per attrarre un uomo mentalmente devi sviluppare alcune sue caratteristiche legate alla seduzione. Quindi ecco 8 regole su come attrarre un uomo mentalmente:

1. Coltiva nuove passioni

Non puoi pensare di essere mentalmente attraente se non hai un obiettivo o una tua passione. Devi individuare qualcosa che ti piace, e che potrà renderti interessante agli occhi degli altri, pur non mostrando il tuo lato estetico. Potresti aprire un business con l’obiettivo di raggiungere la libertà finanziaria. Creare un profilo instagram dedicato al viaggio e portare questa attività a livelli alti. Insomma devi coltivare una passione e portarla avanti.

Questo ti renderà interessante agli occhi degli uomini e sarà un elemento talmente differenziante che gli entrerai nella testa.

2. Migliora la tua comunicazione

Impara a comunicare in modo da attrarre l’attenzione a te. Evitando i soliti discorsi, come shopping, scarpe, discoteche. Utilizza una comunicazione libera, piacevole e che riveli il tuo sapere e la tua voglia di continuare ad imparare. Sii una brava ascoltatrice e allo stesso tempo un’ottima comunicatrice che sa mantenere un discorso di alto livello.

Potresti parlare di viaggi, di psicologia, di business, di sport, di paranormale, o di qualsiasi cosa ti caratterizzi come persona.

Per migliorare l’empatia potresti aprire una conversazione su di un argomento che sai potrebbe interessargli. In oltre ti suggerisco la lettura del libro Empatia, ti sarà utile.

3. Valorizza la tua intelligenza

Molte donne compiono l’errore di incentrare tutta la propria attrazione sul fisico e sul sesso. Questa è una svista che compromette l’immagine di molte donne che vorrebbero attrarre uomini a livello mentale.

Quindi fai pulizia di foto e video provocanti, mettili in secondo piano, e incomincia a mostrare il tuo lato intelligente, sia nei discorsi che nella comunicazione social.

Evita di pubblicare foto provocanti unite a frasi filosofiche, ti renderesti ridicola e non saresti per nulla attraente dal punto di vista mentale. Per accrescere il tuo valore intellettivo, leggi molti libri basati sulla crescita personale, saranno in grado di aprire la tua mente ad una veloce evoluzione di te stessa.

4. Gestisci il tuo stato d’animo

Potresti essere sorpresa nel sapere che l’attrazione che gli uomini provano per te parte dal tuo stesso stato mentale che si manifesta come una vibrazione che viene percepita all’esterno. Se sei di cattivo umore, anche se cerchi di dissimularlo, gli altri lo sentono e si allontanano.  Per cui, occuparti del tuo stato d’animo è il primo passo per essere più attraente, proprio perché gli uomini sono attratti dalle donne felici. E quindi ricordati di sorridere!

5. Divertiti anche da sola

Cerca di fare cose che ti fanno felice indipendentemente da lui, fai uscire fuori il tuo lato carismatico. Prenditi del tempo per te per andare dal parrucchiere, fare shopping, leggere un libro, vedere una mostra d’arte, viaggiare… tutto ciò che ti piace, e porta la tua vibrazione in “modalità allegra”.

Non hai bisogno di altre persone per vivere, quindi incomincia a farlo, ciò ti renderà unica, facendo uscire fuori il tuo carisma e rendendoti una vera calamita per gli uomini.

6. Nel sesso fai solo quello che ti piace

Anche se potresti aver sentito che indossare un certo tipo di abbigliamento o usare strani sex toys è l’unico modo per attrarre un uomo, ti dico che questa non è proprio la strada giusta. Anzi, se cercherai di fare delle cose in cui ti senti a disagio solo perché pensi attirerà l’uomo che desideri andrai in direzione opposta, ovvero lo distanzierai.

Cerca di sviluppare la tua curiosità nel provare e sperimentare. Con la giusta apertura mentale constaterai di persona che senza sforzo potrai attrarre mentalmente qualsiasi uomo. Lui sarà incuriosito dalla tua mente e vorrà conoscerti più a fondo, proprio perchè non sei come tutte le altre.

Magari hai un lato Mistress, o da slave, o magari sei una persona che ha la fantasia di fare sesso a tre. Questi sono tutti elementi che incuriosiscono l’uomo.

7. Cura il tuo aspetto esteriore

Gli uomini sono creature visive quindi è necessario affrontare anche questo aspetto. Per quanto riguarda il trucco non c’è una regola precisa, sembra però che agli uomini piaccia sapere che una donna si è sforzata a truccarsi in modo leggero per lui. A quasi tutti gli uomini non piace il trucco pesante, quindi regolati di conseguenza. In oltre cerca di fare buone scelte alimentari e tenerti attiva con la palestra o semplici passeggiate.

Un elemento da non sottovalutare è la tua postura, il tuo portamento e il tuo atteggiamento. Acquisisci un portamento naturale e sicuro, non lasciarti andare a posizioni errate (spalle cadenti in avanti), sei tu che devi dirigere il tuo corpo. Sii consapevole del tuo corpo, vedrai che incredibilmente la tua postura corporea influenzerà tutto ciò che ti circonda, compresa la tua e la sua mente.

8. Scegli l’abbigliamento che ti valorizza

L’abbigliamento può aiutarti molto quando si tratta di attrarre un uomo. La cosa principale che devi considerare è che gli abiti che indossi si adattino bene al tuo corpo e valorizzino i tuoi punti di forza. Non c’è bisogno di vestiti che lascino in mostra buona parte del corpo o tacchi vertiginosi, a meno che questo non sia quello che ti piace e ti fa star bene.

Ci sono ragazze che riescono ad essere molto attraenti con abiti sportivi, e poi sanno quando essere eleganti. Questo è un elemento che ne valorizza il carattere rendendole più affascinanti rispetto alla massa.

Conclusioni

Ora hai tutti gli elementi per attrarre la mente di un uomo mettendo in secondo piano il corpo. Puoi iniziare a sedurre uomini seguendo le otto regole sopra indicate. Metti in pratica questi insegnamenti, e scrivi qui sotto nei commenti la tua esperienza.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *