Città Trasgressive: Le città del sesso

Condividi l'articolo

Sei alla ricerca di città trasgressive per vivere piacevoli esperienze sessuali senza pregiudizi o Tabù? In questa guida scoprirai quali sono le migliori Sexy City che potrai visitare e vivere dal giorno alla notte in piena libertà.

Nei precedenti post abbiamo parlato delle crociere per scambisti e dei migliori luoghi per tradire in vacanza, ora tocca alle migliori città del sesso.

Con l’avvento di internet le ricerche di luoghi e capitali del sesso sono diventate molto più frequenti, al punto tale che sono nati veri e propri viaggi dedicati alle città trasgressive.

Ci sono città in cui è permesso vivere la trasgressione a 360° e assaporare il piacere della libertà, con i suoi pro e contro.

In questa guida ci concentreremo fondamentalmente su questi 3 aspetti:

1 Quali sono le città del sesso

2 Come raggiungere queste mete

3 Come prenotare il tuo viaggio trasgressivo nelle migliori città del sesso

Che si tratti della strada pedonale di Pattaya o della capitale del carnevale Rio De Janerio, puoi goderti in santa pace il tuo viaggio trasgressivo e lo vedremo insieme all’interno di questa guida.

Ma prima di iniziare goditi il video che ci ha ispirato nella creazione delle 11 città del peccato. Ecco le 8 City più trasgressive del mondo riportate dal canale Silver-FM.

Città trasgressive: Perchè andarci?

Sembra pazzesco, ma esistono posti dove puoi goderti il tuo vizio preferito e sentirti libero o libera di esprimere in modo disinibito il tuo lato più trasgressivo.

Sono i luoghi più liberali del pianeta dove nulla è tabù. Posti di questo genere, sono sempre esistiti nel corso della storia, dai giorni di gloria di Roma in cui si poteva scommettere su una lotta tra gladiatori, alle orge di Shanghai, dove si poteva fluttuare per giorni con droghe, sesso e oppio.

Nelle città trasgressive il sesso e le droghe sono un modo di vivere, in cui nessuna attività è illegale e non ci sono leggi per governare questo modo di essere e di condurre la propria vita.

Ecco le 11 Città più Trasgressive del mondo

1. Pattaya, (Tailandia)

città del sesso pattaya
Pattaya

Se Bangkok è la “New York” del Sud-est asiatico, Pattaya è la città meridionale del peccato. È a soli 180 chilometri dalla metropoli congestionata. È possibile arrivare facilmente a Pattaya con autobus giornalieri. Se sei abile a mercanteggiare puoi anche scegliere un taxi. La tariffa del taxi da Bangkok a Pattaya è di circa 50 dollari, o 1500 Baht nella valuta locale, anche se generalmente è possibile trovare un taxi più economico per tornare nella capitale.

La vita notturna abbonda a Pattaya. Puoi sederti a un tavolino nei pochi cocktail bar della città. Se hai il coraggio di andare a piedi lungo la Walking Street, all’estremità di Beach Road, sarai nel quartiere a luci rosse ufficiale di Pattaya. Non passerà molto tempo prima che la tua notte si trasformi in una scena del film “Paura e delirio a Las Vegas”.

2. Manama, (Bahrain)

Manama sesso
Manama

È una capitale mediorientale moderna con una forte influenza europea. Un terzo della popolazione è straniera. Il Bahrain è anche l’unico paese della regione che consente l’alcol. È noto per le sue prostitute, che provengono da tutta Europa e dall’Asia e che si trovano negli hotel della città.

È un’oasi del Medio Oriente, collegata alla vicina Arabia Saudita. Qui puoi andare in discoteca, socializzare con il sesso opposto, frequentare prostituteuna pratica illegale ma ampiamente tollerata.

La presenza di un terzo di stranieri ha portato nella musulmana Manama una cultura molto più librale che ha dato alle donne il voto nel 2001 e ha lasciato che potessero guidare le auto. Molti maschi sauditi subiscono il fascino di questa città aperta e riempiono i voli per Manama ogni fine settimana.

3. Amsterdam, (Olanda)

Amsterdam a Luci Rosse
Amsterdam

Amsterdam è una delle city trasgressive più famose al mondo. Questo è dovuto principalmente alle leggi sulle droghe leggere e la commercializzazione della marijuana; non è raro che alcuni dei caffè di marijuana possano servire fino a 5 chili o più al giorno di questa droga che induce l’euforia.

Puoi assumere marijuana in diverse forme: bere un tè, fumare una sigaretta, mangiare una crostata e vari dolciumi.

Le droghe non sono l’unico motivo che porta i visitatori a Amsterdam.

Nel quartiere a luci rosse puoi goderti il tuo sesso trasgressivo. Puoi trovare uomini e donne letteralmente esposti nelle vetrine. Quando la luce rossa lampeggia, significa che quelli in mostra sono pronti per fare sesso. Qui la prostituzione è legale.

4. Tijuana, in (Messico)

Tijuana trasgressiva
Tijuana

Arrivando a questa città di confine internazionale tra Stati Uniti e Messico potresti pensare di aver attraversato il selvaggio West. A Tijuana si può bere dai diciotto anni, la prostituzione è stata legalizzata e suddivisa in zone. Puoi trovare il tuo incontro di sesso trasgressivo nel distretto a luci rosse chiamato “La Coahuila.”

Puoi trovare anche per strada persone che vendono farmaci per i quali servirebbe la prescrizione e droghe illegali. Gli strip club incoraggiano a “toccare” le spogliarelliste e la tequila è a buon mercato.

5. Macau, (Cina)

Macao Sexy
Macao

Macao è la Las Vegas cinese, con tante celebrità, casinò e spettacoli. Puoi anche goderti gli ottimi “massaggi”. In Cina non ci sono molti posti come questo, quindi Macao è la tua unica possibilità di divertimento, se ti trovi da quelle parti potrai godere del gioco con slot machine nella Las Vegas d’Oriente e vivere il piacere visivo di trovarti in una delle città più trasgressive della Cina.

6. Mosca, (Russia)

Mosca Zurigo hot
Mosca

È delle nuove città trasgressive, infatti, è stata oppressa per anni. Oggi puoi trovare ogni genere di locale notturno, affollato di gente da tutta Europa. Nelle discoteche e negli strip club vicino alla Piazza Rossa puoi trovare donne trasgressive pronte a farti vivere gli incontri di sesso che desideri. La prostituzione è illegale, ma le punizioni vengono spesso pagate con i rubli. Puoi vedere le prostitute allo scoperto a tochka (mercati all’aperto per prostitute) o nei vari locali della città.

7. Rio de Janeiro, (Brasile)

Rio de Janeiro
Rio de Janeiro

Questa è una delle città trasgressive più calde e sexy del mondo. Ha un paesaggio montuoso fiorente, chilometri di magnifiche spiagge e la festa di strada più colorata e sensuale del pianeta: il Carnevale di Rio. È facile capire perché gli stessi abitanti di Rio de Janeiro considerino la loro casa La Città Meravigliosa.

Qui le tentazioni sono in ogni angolo, dalle strade affollate ai locali colmi di Donne sensuali che offrono servizi sessuali dai 20€ ai 100€.

Nel Brasile la prostituzione è legale e non vi sono leggi che ne vietano agli adulti di intraprendere questa tipologia di professione, rendendo quindi Rio de Janeiro tra le migliori città del sesso del mondo.

8. St Julian’s, (Malta)

Club sex a Malta
Malta

Questa è la città hot più vicina in Italia, molto frequentata da ragazzi e ragazze Europee che hanno voglia di vivere le notti trasgressive di Malta alla ricerca di sballo e piaceri sessuali.

Le notti Maltesi in St Julian’s si svolgono sopratutto nei locali e discoteche dove è possibile socializzare facilmente tra alcool e facili conquiste notturne con spiagge mozzafiato.

9. Zurigo (Svizzera)

Zurigo sex
Zurigo

In questa stupenda città piena di locali notturni troviamo una quantità importante di club lussuosi per notti trasgressive di alto livello.

I quartieri hot da non perdere si trovano in Neudorfstrasse, zona stracolma di discoteche NightClub e Sex Pub.

Poi ci sono i sexbox, ovvero spazi protetti dove poter fare sesso in auto con amanti o prostitute che svolgono il loro lavoro in sicurezza.

Tra i locali più hot di Zurigo troviamo il Red Lips Nightclub e il Dollhose con stupende ragazze che sfilano in passerella mentre sorseggi un buon drink e ascolti della buona musica seguita dal Table-Dance.

10. Berlino (Germania)

Berlino hot
Berlino

Benvenuto nella città Europea del Fetish, qui si respira un’aria alternativa che va oltre la semplice trasgressione, una città che privilegia i pantaloni in latex, frustini, e giochi sadomaso molto in voga in alcuni locali così come riportato sugli eventi illustrati dal sito Insomnia e dal portale Migliori Fetish Club a Berlino.

Che dire, la capitale tedesca è ricca di attrazioni sessuali, locali hot, club privè, sex Pub, massaggi erotici, locali FKK dove si promuove la natura del corpo libero.

11. Napoli (Italia)

Napoli hot
Napoli

Quando si entra in questa città si vive il calore del sud Italia, un mondo a parte dove tutti sono molto solari e accoglienti.

Napoli è una città calda con spiagge stupende, donne e uomini solari, intelligenti e piacevoli.

Questa stupenda città gode di un paesaggio mozzafiato ed è ben nutrita da locali erotici TOP, tra i più apprezzati troviamo Exotik Club uno dei locali hot migliori del sud Italia.

Poi ci sono altri night club tra cui, Rose MyClub, Club21 e Moses e molti altri ancora, che dire una meta molto interessante sopratutto se si vuole rimanere in Italia.

Dove prenotare gli Hotel

Esistono molti portali che permettono di prenotare viaggi e hotel, ma il consiglio è quello di utilizzare il motore di prenotazione Hotel n1 al mondo, ovvero Booking! Utilizzando Booking potrai selezionare la città che desideri e prenotare il tuo alloggio in sicurezza e con estrema semplicità.

In questo modo eviterai di rischiare di fare prenotazioni in potenziali strutture che potrebbero anche non esistere, la sicurezza di utilizzare Booking ti permette di goderti il tuo soggiorno evitando spiacevoli inconvenienti.

App per conoscere ragazze nelle città più hot del mondo

Ragazze Trasgressive in Città
Cerca Ragazze in Città Hot

Ti trovi in una nuova città trasgressiva, sei in Hotel e vorresti conoscere ragazze e donne del posto senza muovere un dito? … mmm decisione al quanto insolita ma vediamo cosa possiamo fare.

Se hai deciso di voler utilizzare la tecnologia per conoscere nuove ragazze trasgressive nelle città più hot del mondo, allora prova subito il sito di incontri hot Erotilink, in questo modo potrai Chattare e conoscere ragazze e donne della città che amano trasgredire e viaggiare come te.

La registrazione al sito è gratuita ma per attivare il 100% del servizio dovrai attivare l’abbonamento.

Conclusioni

Hai appena avuto il piacere di scoprire le 11 città più trasgressive e hot del pianeta, dove orge, piaceri sessuali di ogni tipo, droghe e gioco di azzardo sono la norma.

Ora tocca a te scegliere la città del sesso più attraente, ma non dimenticare di scrivere qui sotto nei commenti la tua personale esperienza consigliandoci nuove città da poter aggiungere alla nostra lista.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *