Chi Sono le CamGirl Italiane

Condividi l'articolo

Le camgirl Italiane sono Ragazze e donne che intrattengono il pubblico online con spettacoli erotici per guadagnare con la webcam.

Il lavoro di webcamgirl avviene in live streeming mediante le videochat erotiche di RIV CAM o siti simili come Cam4 o LiveJasmine.

  • Per alcune camgirl italiane esibirsi in webcam è una professione a tempo pieno (un vero e proprio lavoro online).
  • Per altre è un part-time per guadagnare alla giornata soldi in modo facile e veloce.

Quelle più “attive” possono guadagnare cifre elevate tra i €2.000 e addirittura i €10.000 al mese per le super top camgirl.

Lo spiega bene la camgirl Pink Candy nel suo video: Chi sono le camgirl qui sotto indicato.

CLICCA QUI: PER DIVENTARE CAMGIRL CON RIV

Personalità delle Camgirl Italiane

Ci sono diverse personalità nel mondo camgirl, tra personaggi sexy inventati e personalità totalmente vere ed autentiche.

Ci sono ragazze timide, egocentriche, esibizioniste, aperte mentalmente, ognuna ha il suo carattere e lo esterna in base alla propria personalità.

Ecco alcuni esempi di camgirl Italiane in versione Cartoon:

  • catwoman
  • Lamù
  • Margot
  • Lupin
  • Georgie
  • Occhi di Gatto

Altre camgirl invece non si attengono a una vera e propria “parte” ma si adattano alle richieste degli utenti.

Molte appaiano in pose naturali e in ambienti casalinghi proprio perché agli utenti piace vederle come persone reali e amatoriali piuttosto che impostate davanti alla webcam. Infatti, non sempre gli appassionati delle chat erotiche cercano la trasgressione estrema, ma spesso si aspettano una intrigante compagnia fatta di comunicazione verbale e giochi erotici che soddisfino le loro fantasie.

Quello delle camgirl è un fenomeno in costante crescita anche in Italia. Ci sono molti forum in cui le ragazze possono confrontarsi sull’attività di camgirl, scambiarsi consigli o raccontare le proprie esperienze perché è molto difficile poterlo fare nella vita reale.

Il Network camgirl Italiano più interessante e sicuro e degno di attenzione lo puoi trovare all’interno del sito Ragazze in Vendita.

Una delle più grandi paure è quella di essere riconosciute da genitori, amici o parenti. Alcune confidano di essere studentesse che non vogliono chiedere aiuti economici a mamma e papà, e hanno bisogno di fare questo lavoro part-time per pagare l’affitto di casa.

Comunque nelle chat italiane non è obbligatorio mostrare il volto, questo consente alle ragazze in cam di ottenere un alto livello di privacy, supportato dalla funzione di live chat anonima offerta dal sito camgirl RIV.

Camgirl italiane: Quante sono

È difficile stimare i dati e le statistiche per quanto riguarda le camgirl.

Di certo il settore delle modelle in webcam è molto di nicchia e non è un lavoro che fa per tutte. L’unica cosa che si può stabilire in modo certo, è che a fare questo mestiere non vi è una sola tipologia di donna. Come già accennato lo fanno le timide, estroverse e donne insospettabili che nascondono la propria identità utilizzando siti camgirl super sicuri.

Le camgirl italiane sono presenti in abbondanza anche nei siti di altri paesi. Spesso sono donne che scelgono di fare questo lavoro per operare in piena autonomia di orari e senza spostarsi da casa. In questo modo possono svolgere altri lavori part-time o completare gli studi arrotondando le entrate con il lavoro camgirl.

Dato il momento di crisi del lavoro nell’economia reale non c’è da stupirsi se tante studentesse o anche laureate si dividano tra il lavoro di camgirl e lavori scarsamente retribuiti che non sono sufficienti per potersi mantenere.

A volte le camgirl italiane sono anche mamme in situazioni economiche difficili che in questo lavoro trovano una buona fonte di guadagno per mantenere i propri figli ed ottenere una vita economica dignitosa.

Conclusioni

Molte ragazze e donne sono attratte dal lavoro in cam e desiderano esibirsi in webchat per fare soldi velocemente.

La sicurezza è l’elemento fondamentale che determina la personalità delle ragazze Italiane rispetto alle camgirl straniere.

Quindi se stai pensando di guadagnare in webcam iscriviti gratis al sito di RIV dal link colorato di verde e fai pure le tue domande qui sotto nei commenti.

CLICCA QUI: PER DIVENTARE CAMGIRL CON RIV


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *