banner
Videochat Erotiche

Chat Piedi: Le Migliori Chat per Feticisti del Mondo!

Condividi l'articolo

banner

Se sei un feticista dei piedi, in questo articolo troverai tanti consigli e le migliori chat piedi dove incontrare donne sexy che amano succhiarsi le dita dei piedi, leccarsi le piante o strofinare i piedi su oggetti di ogni tipo.

Ami il sesso con i piedi e vuoi conoscere i siti giusti per trovare ragazze amanti del feticismo dei piedi? E quindi, quale posto migliore se non quello di una chat per feticisti dedicata ai piedi di donne sensuali e disponibili a queste pratiche? Quante volte avrai visto fare un Footjob in un film porno pensando di voler provare la stessa emozione dal vivo? Bene, ora ne hai l’opportunità! 🙂

Che cos’è il feticismo del piede?

Il feticismo del piede è una parafilia in cui una persona prova un’intensa eccitazione sessuale verso i piedi. Questo interesse può manifestarsi attraverso la fissazione sui piedi, il desiderio di toccarli, baciarli, leccarli o anche essere dominati o umiliati tramite i piedi. Ad esempio ad alcuni piace essere calpestati come zerbini e altri soffocati tramite i piede sul viso. Per alcune persone questa preferenza è semplicemente una parte del loro spettro sessuale normale, per altre può diventare una caratteristica dominante delle loro fantasie sessuali.

Di tutti i feticci del mondo, quello per i piedi delle donne è il più popolare e anche il più potente. Infatti, molti uomini quando vedono una donna a piedi nudi, indossando sandali, collant o anche semplici calzini, raggiungono immediatamente uno stato di eccitazione e non riescono a pensare a nient’altro.

Quasi il 90% dei maschi ama un feticcio e lo desidera, tanto che se vai in spiaggia o in un centro commerciale vedrai uomini di tutte le età allungare il collo quando vedono una bella ragazza passare con i sandali aperti o con gli infradito.

Perché gli uomini amano le chat piedi?

video chat piedi
Video chat fetish

I ragazzi hanno dei fetish per una serie di motivi. Il principale è il desiderio di mostrare sottomissione. Essere in ginocchio e baciare la parte più bassa del corpo di una donna, quella con cui tocca il suolo, è un incredibile atto di sottomissione. Molti di questi uomini considerano un onore adorare i piedi delle loro amanti. Ci sono anche ragazzi non sottomessi che amano le chat piedi e che si divertono a guardare i piedi di una donna, le unghie dipinte e desiderano succhiare le dita dei piedi femminili dentro un bel paio di scarpe o denudati da qualsiasi accessorio.

Ci sono molte chat piedi e video chat fetish nel web, che permettono di guardare, ricevere foto piedi e video piedi, oltre che indumenti intimi usati, come calze, infradito, e scarpe intrise dell’odore di piedi di donne sensuali.

Le chat piedi e i vari feticci

Le ragazze in chat sanno esattamente come soddisfare qualsiasi capriccio o desiderio tu possa avere. Qui troverai donne capaci di fare molto più di quanto potresti immaginare. Sono donne sensuali con tacchi a spillo in cerca di leccatori di piedi, mistress aperte in relazioni con slave e adoratori dei piedi, donne della porta accanto capaci di praticare il licking, footjob, pedal pimping, foot gagging e i svariati giochi kink online. Potrai trovare piedi da leccare, annusare, baciare, accarezzare saziando il tuo desiderio più intimo.

Ecco i 4 feticci più ricorrenti nelle chat per piedi femminili:

Licking

Molti uomini amano i piedi da leccare. Potrebbero passare ore a far scorrere la lingua sulla pelle setosa dei piedi delle ragazze, mettendola tra le dita, scivolando sulle piante, raggiungendo il tallone e la caviglia. Amano il sapore salato e anche il gusto dello sporco che vi si accumula.

Si divertono a leccare il sudore da sotto le dita dei piedi e pulirle finché non sono immacolate e impeccabili.

banner

Footjob

Ad alcuni ragazzi piace farsi masturbare con le piante dei piedi da ragazze sexy. Raccontano di provare una sensazione incredibile e non ci mettono tanto a “sparare il carico” sulle dita sensuali delle donne.

Pedal Pumping

Con le chat fetish dedicate ai piedi sarà inevitabile poter godere del piacere di vedere e guardare da tutte le posizioni, una donna o una ragazza applicare la tecnica del pedal pumping (pompaggio dei pedali), ovvero l’esecuzione di dare gas sull’acceleratore con piedi nudi o con scarpe.

Foot Gagging

Nelle chat fetish ti capiterà spesso di trovare donne che amano inserire il piede nella bocca di lui, spesso questa pratica viene fatta in videochat da coppie amanti dei giochi Kink. La maggior parte di loro sono coppie scambiste che amano il BDSM.

Kink Online

Kink significa non convenzionale. In questa espressione sono comprese diverse categorie di BDSM (Bondage, Dominazione o Disciplina, Sadismo, Masochismo) con una gamma vastissima di attività. I giochi di ruolo sono comuni nella creazione di scenari immaginari. Molti siti hanno diverse aree di BDSM e Kink Online che possono soddisfare le fantasie di ogni fetish lover.

Dalle chat piedi agli incontri

Dopo aver attivato uno degli abbonamenti nei diversi siti per feticisti o chat piedi, e dopo aver chattato per alcuni giorni, ti starai indubbiamente chiedendo se è possibile vivere l’esperienza dal vivo e quindi avere un così detto “incontri piedi” o “incontri feticisti”, la risposta alla domanda è assolutamente si, è possibile.

Devi sempre ricordare che, i siti fetish così come le chat fetish o chat per piedi sono strumenti per avere l’opportunità di conoscersi, e di vivere esperienze dedicate a questo stupendo mondo del feticcio. L’incontro avviene da se, e può svolgersi in 2 modalità, online oppure di persona.

Non esiste una regola, infatti devi sapere che l’incontro non è un servizio dato da questi siti ma la conseguenza di un buon rapporto sviluppato in chat. E poi da buoni amici virtuali, chissà, magari ci si conosce meglio fino ad avere anche un incontro piedi, dedicato al piacere del piede da leccare, baciare, annusare, amare.

.....
Condividi l'articolo

One thought on “Chat Piedi: Le Migliori Chat per Feticisti del Mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *