Chat Piedi: Le Migliori Chat per Feticisti del Mondo!

Condividi l'articolo

Se sei un feticista dei piedi, in questo articolo troverai tanti consigli e le migliori chat piedi dove incontrare donne sexy che amano succhiarsi le dita dei piedi, leccarsi le piante o strofinare i piedi su oggetti di ogni tipo.

Insomma se ami il buon sesso con i piedi devi conoscere i siti giusti per trovare ragazze amanti del feticismo dei piedi. E quindi, quale posto migliore se non quello di una chat per feticisti dedicata ai piedi di donne sensuali e disponibili a queste pratiche? Quante volte avrai visto fare un Footjob in film porno pensando di voler provare la stessa emozione dal vivo? Bene, ora ne hai l’opportunità! 🙂

Che sia chiaro, non tutte le chat sui piedi sono uguali, alcune sono virtuali e altre sono per incontri fetish dal vivo. La scelta è variegata, per questo le abbiamo selezionate per te, in modo che tu possa scegliere tra le migliori chat piedi del mondo. Buona lettura.

ENTRA IN CHAT E CONOSCI DONNE CHE FANNO SESSO CON I PIEDI

Chat piedi: che cos’è il feticismo del piede?

È il desiderio di adorare o guardare i piedi di una donna vera, che chatta ed è disposta a fare giochi sensuali con l’ausilio della tecnologia, come chat, webcam, e svariati accessori per le diverse pratiche fetish.

Di tutti i feticci del mondo, quello per i piedi delle donne è il più popolare e anche il più potente. Infatti, molti uomini quando vedono una donna a piedi nudi, indossando sandali, collant o anche semplici calzini, raggiungono immediatamente uno stato di eccitazione e non riescono a pensare a nient’altro.

Quasi il 90% dei maschi ama un feticcio e lo desidera, tanto che se vai in spiaggia o in un centro commerciale vedrai uomini di tutte le età allungare il collo quando vedono una bella ragazza passare con i sandali aperti o con gli infradito.

Nelle chat piedi potrai soddisfare il bisogno di sbirciare i piedi di belle ragazze che sono contentissime di farsi guardare.

Perché gli uomini amano le chat piedi?

I ragazzi hanno dei fetish per una serie di motivi. Il principale è il desiderio di mostrare sottomissione. Essere in ginocchio e baciare la parte più bassa del corpo di una donna, quella con cui tocca il suolo, è un incredibile atto di sottomissione. Molti di questi uomini considerano un onore adorare i piedi delle loro amanti. Ci sono anche ragazzi non sottomessi che amano le chat piedi e che si divertono a guardare i piedi di una donna, le unghie dipinte e desiderano succhiare le dita dei piedi femminili dentro un bel paio di scarpe o denudati da qualsiasi accessorio.

Ci sono molte chat piedi nel web, che permettono di guardare, ricevere foto piedi e video piedi, oltre che indumenti intimi usati, come calze, infradito, e scarpe intrise dell’odore di piedi di donne sensuali.

Bene, in questo articolo ti parlerò dei siti migliori per soddisfare le tue fantasie di feticismo del piede e dove potrai vedere dal vivo centinaia di donne con meravigliosi piedi e che non vedono l’ora di mostrarteli.

I vari feticci delle chat piedi

Le ragazze in chat sanno esattamente come soddisfare qualsiasi capriccio o desiderio tu possa avere. Qui troverai donne capaci di fare molto più di quanto potresti immaginare. Sono donne sensuali con tacchi a spillo in cerca di leccatori di piedi, mistress aperte in relazioni con slave e adoratori dei piedi, donne della porta accanto capaci di praticare il licking, footjob, pedal pimping, foot gagging e i svariati giochi kink online. Potrai trovare piedi da leccare, annusare, baciare, accarezzare saziando il tuo desiderio più intimo.

Ecco i 4 feticci più ricorrenti nelle chat per piedi femminili:

Licking

Molti uomini amano i piedi da leccare. Potrebbero passare ore a far scorrere la lingua sulla pelle setosa dei piedi delle ragazze, mettendola tra le dita, scivolando sulle piante, raggiungendo il tallone e la caviglia. Amano il sapore salato e anche il gusto dello sporco che vi si accumula.

Si divertono a leccare il sudore da sotto le dita dei piedi e pulirle finché non sono immacolate e impeccabili.

Footjob

Ad alcuni ragazzi piace farsi masturbare con le piante dei piedi da ragazze sexy. Raccontano di provare una sensazione incredibile e non ci mettono tanto a “sparare il carico” sulle dita sensuali delle donne.

Pedal Pumping

Con le chat fetish dedicate ai piedi sarà inevitabile poter godere del piacere di vedere e guardare da tutte le posizioni, una donna o una ragazza applicare la tecnica del pedal pumping (pompaggio dei pedali), ovvero l’esecuzione di dare gas sull’acceleratore con piedi nudi o con scarpe.

Foot Gagging

Nelle chat fetish ti capiterà spesso di trovare donne che amano inserire il piede nella bocca di lui, spesso questa pratica viene fatta in videochat da coppie amanti dei giochi Kink. La maggior parte di loro sono coppie scambiste che amano il BDSM.

Kink Online

Kink significa non convenzionale. In questa espressione sono comprese diverse categorie di BDSM (Bondage, Dominazione o Disciplina, Sadismo, Masochismo) con una gamma vastissima di attività. I giochi di ruolo sono comuni nella creazione di scenari immaginari. Molti siti hanno diverse aree di BDSM e Kink Online che possono soddisfare le fantasie di ogni fetish lover.

Chat Piedi Online Adesso

Chat piedi femminili: i siti migliori

Per te che sei appassionato di chat piedi e cerchi i siti migliori di webcam dal vivo, ti darò le informazioni che devi conoscere su ciascuno dei siti che ho selezionato. Senza indugi, ecco i 6 migliori siti di feticismo del piede in live cam:

Chaturbate Feet

Chaturbate Feet

Chaturbate Feet è il sito di webcam più frequentato al mondo. Nei momenti di massimo accesso ci possono essere punte di oltre seimila chat room tra cui scegliere.

Chaturbate ha una vasta selezione di chat room gratuite in cui ci sono sempre un sacco di sessioni in corso. La maggior parte delle chat consente a tutti i membri che hanno dei token di parlare. Troverai spettacoli sul feticismo del piede in molti menu della versione Ospite, Membership Base e Membership Premium. Chiaramente nella versione più economica avrai meno funzioni sbloccate e accesso a profili limitati. Nella Membership Base potrai divertirti con diverse opzioni come la video chat e altro materiale come video e foto. La Membership Premium è quella che ti permette di accedere a ogni funzione del sito. Desideri vedere giochi sexy con i piedi e non solo? Bene, sei nel posto giusto!

BongaCams Fetish

BongaCams Fetish

BongaCams Fetish è il sito di cam gratuite più popolare d’Europa. Ci sono un sacco di belle ragazze e un’alta qualità video. Per scegliere il tag che desideri, devi visualizzare tutti i tag e scegliere quello che preferisci, come ad esempio #Feet #Feet Fuck.

Le chat piedi sono estremamente popolari su BongaCams. Se sei un utente non registrato sarai bombardato di pop-up che ti chiedono di iscriverti. Una volta iscritto potrai acquistare i token. Dopodiché occasionalmente verranno visualizzati pop-up sulle funzionalità del sito. Puoi aggiungere all’area preferiti le persone che ti piacciono di più e guardare in ogni momento foto e video di piedi.

Nel sito c’è un uso diffuso di giocattoli sessuali tra cui Lovense e OhMiBod, che puoi controllare dando la mancia alle ragazze nelle stanze libere e durante il cam2cam. Puoi anche optare per la chat esclusiva che impedirà a qualsiasi altro utente di entrare e spiare ciò che fai. 

LiveJasmin Fetish

LiveJasmin Fetish

LiveJasmin Fetish è il migliore in quasi tutte le categorie, anche nella sezione chat piedi. Il motivo per cui LiveJasmin è così gettonato è che il sito è molto rigoroso rispetto la qualità tecnica delle cam. Per cercare le varie sessioni puoi utilizzare la barra di ricerca scegliendo Foot Fetish.

LiveJasmin dispone di chat room gratuite a cui può partecipare chiunque. Puoi persino chattare con le modelle prima di registrarti. Tuttavia, non vedrai alcuna nudità gratuita. È un sito premium, quindi puoi provare gratis come funziona, ma gli spettacoli sono a pagamento.

Potrai ricevere le notifiche degli spettacoli che ami di più e puoi attivare la versione a pagamento in qualsiasi momento.

Il prezzo più basso non include cam2cam e audio bidirezionale. È vero che altri siti non fanno pagare per l’audio a due vie, ma non garantiscono nemmeno che funzionerà.

Fetish in Webcam

Fetish in Webcam

Fetish in webcam è un sito di webcam fetish dove potrai trovare migliaia di camgirl dal vivo. È più di un semplice sito cam. I membri possono acquistare spettacoli registrati, oggetti personali come lingerie o biancheria intima e persino e-mail e contatti Whatsapp di modelle incredibilmente attraenti.

Puoi entrare facilmente nel sito e cliccando sulle immagini delle ragazze entrerai nella pagina del profilo. All’interno troverai dettagli personali come età, preferenze e informazioni sui prezzi delle chat private. Il prezzo varia in base al tipo di spettacolo.

Appena completata la registrazione potrai vedere una schermata con tantissimi video anteprima, di cam girl che si stanno esibendo in diretta, potrai proseguire a guardare dando una “mancia” alle ragazze. Potrai anche ricevere gli aggiornamenti e informazioni sugli accessi dei profili che hai messo tra i preferiti.

Potrai anche ricercare coppie fetish che applicano in diretta live per te uno spettacolo di foot gagging, oppure un trasgressivo foot job in piena riservatezza.

Stripchat

Stripchat fetish

Stripchat è un ottimo portale se stai cercando ragazze in cam che sappiano come condurti al culmine del piacere, qui puoi trovare 2000 modelle cam girl online 24 ore su 24. Troverai le ragazze che esibiscono i propri piedi digitando #Feet. Puoi anche andare in Tutte le categorie e digitare Foot Fetish.

C’è la possibilità di accedere a chat private, la maggior parte delle cam girl addebita il 30% in più per il cam2cam. Una chat cam2cam è anche esclusiva, nel senso che vieta ad altri utenti di spiarti.

La caratteristica più distintiva è la chat in realtà virtuale. In qualsiasi momento potrai trovare modelle in grado di offrire spettacoli dal vivo in VR. Pensa a quanto potrebbe essere bello sentirsi come se la modella fosse con te nella stanza. Per goderti questa esperienza unica dovrai scaricare un’app speciale e dotarti di auricolare.

Dom&Sub

Dom&Sub fetish

Dom&Sub è un sito di BDSM–fetish fondato nel 2019 che accoglie persone con orientamento sessuale etero, gay e lesbico. Puoi trovare annunci di dominatori e dominatrici in cerca di schiavi, il tutto suddiviso per città. Questo è il sito ideale per chattare ed avere incontri dedicati al foot & shoes, ovvero per applicare il piacere di baciare, leccare e annusare piedi e scarpe dal vivo.

Quando ti registri devi indicare le tue preferenze, in modo da poter trovare più facilmente quello che stai cercando. Potrai vedere i profili degli utenti e anche se sono online, quello che stanno facendo e potrai anche mandare dei messaggi. Per contattare alcuni utenti più sensuali dovrai sottoscrivere un abbonamento con il quale potrai leggere e rispondere a tutti gli utenti, guardare chi ha visto il tuo profilo, le attività hot delle ragazze più gettonate e le foto degli altri senza filtri. Il punto di forza di questa chat dedicata ai piedi? Puoi incontrare donne, coppie e anche uomini con bei piedi entrando in una così detta “chat per piedi maschili”.

Dalle chat agli incontri piedi

Dopo aver attivato uno degli abbonamenti nei diversi siti per feticisti o chat piedi qui sopra indicati, e dopo aver chattato per alcuni giorni, ti starai indubbiamente chiedendo se è possibile vivere l’esperienza dal vivo e quindi avere un così detto “incontri piedi” o “incontri feticisti”, la risposta alla domanda è assolutamente si, è possibile.

Devi sempre ricordare che, i siti fetish così come le chat fetish o chat per piedi sono strumenti per avere l’opportunità di conoscersi, e di vivere esperienze dedicate a questo stupendo mondo del feticcio. L’incontro avviene da se, e può svolgersi in 2 modalità, online oppure di persona.

Non esiste una regola, infatti devi sapere che l’incontro non è un servizio dato da questi siti ma la conseguenza di un buon rapporto sviluppato in chat. E poi da buoni amici virtuali, chissà, magari ci si conosce meglio fino ad avere anche un incontro piedi, dedicato al piacere del piede da leccare, baciare, annusare, amare.

ENTRA IN CHAT E CONOSCI DONNE CHE FANNO SESSO CON I PIEDI


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

OTTIENI INCONTRI DI SESSO
ENTRA NEL CLUB>>>

X