Chat Camgirl: Chat Pubblica, Chat Personale, Chat Privata!

Condividi l'articolo

La maggior parte delle chat camgirl e dei siti camgirl offre tre possibilità di intrattenimento: chat pubblica, chat personale e chat privata.

RIV, la più importante chat per camgirl, italiana propone tutte e tre le possibilità, e consente di ottenere ottimi margini di profitto in modo semplice e veloce. 

In questo articolo ti illustrerò le caratteristiche principali di queste diverse tipologie di chatroom approfondendone il funzionamento e i vantaggi sotto un punto di vista economico (di Guadagno) e di usabilità.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE CON LA CHAT CAMGIRL

La Chat camgirl Pubblica

La chat camgirl pubblica è fondamentale per richiamare l’attenzione degli utenti. Qui sarai visibile a chiunque acceda al sito, sia che tu abbia un account sia che tu non ce l’abbia, da qui chiunque potrà vederti chattare in webcam e diventare un tuo potenziale fan pagante. Quest’area del sito è totalmente gratuita e puoi usarla per metterti in evidenza rispetto alle altre camgirl.

In questa chat si incontrano virtualmente utenti di tutti i tipi, ci si limita a salutare e chattare con i potenziali “clienti” o con altre camgirl online. È molto importante utilizzare questa tipologia di stanza virtuale per catturare l’attenzione.

Ti chiederai: perché dovrei partecipare a una chat fondamentalmente gratuita? La chat pubblica è uno strumento molto utile perché è da qui che puoi essere notata da utenti interessati ad entrare nella tua chat personale. Questi utenti pagheranno il servizio della chat privata e degli spettacoli erotici che andrai a svolgere.

In poche parole è la tua occasione per pubblicizzarti e aumentare la tua visibilità, in questo modo sarà più probabile che gli utenti decidano di sceglierti per la chat personale e privata.

La Chat Personale

Se farai bene il tuo lavoro nella chat pubblica è molto probabile che i tuoi potenziali clienti vogliano accedere alla tua chat personale per inviarti un messaggio. Anche in questo caso si tratta di una promozione e quindi non guadagnerai nulla, ma potrai attirare meglio i tuoi spettatori nella chat privata dove potrai iniziare a guadagnare in webcam per ogni minuto trascorso.

Dovresti cercare di essere sempre cortese perché ogni utente che entra nella tua chat personale è interessato a te e potrebbe entrare anche nella chat privata, facendoti monetizzare con gli spettacoli erotici privati.

É importante mantenere sempre un po’ di mistero ed essere enigmatici, non mostrarti nuda e non avere atteggiamenti sessuali troppo spinti (anche perchè rischieresti di essere bannata infrangendo il regolamento della videochat erotica). Puoi comunque indossare una biancheria intima audace o un bel vestito che attiri l’attenzione dei tuoi simpatizzanti in chat con la cam. È proprio qui che si instaura il primo contatto diretto con l’utente che può diventare cliente pagante accedendo in chat privata.

La Chat Privata

Se hai giocato bene le tue carte nella chat pubblica e personale l’utente entrerà inevitabilmente nella tua videochat privata, che è una chat pay-per-minute. È qui che inizierai a guadagnare per ogni minuto trascorso.

Nella maggior parte dei siti, il cliente che accede allo spettacolo sarà l’unico a chattare con te, ma altri possono guardare parte del video pagando una minore tariffa al minuto e facendo impennare in modo importante i tuoi profitti moltiplicati per tutti i “guardoni”.

A questo punto il tuo obiettivo è tenere il più a lungo possibile l’utente e i “guardoni” nella tua stanza privata in modo da aumentare il tuo flusso di cassa grazie alla continuità perpetua di utenti paganti.  Per riuscire in questa impresa, devi imparare a saper giocare con i sex toys per camgirl, e ascoltare i desideri dell’utente evitando di essere troppo lenta nel realizzare le richieste fatte. L’utente pagante potrebbe sentirsi preso in giro e abbandonare la tua chat privata.

Quello che devi fare è divertirti e far divertire, ascoltare, rispondere e saper giocare con sensualità, in modo che sia difficile per loro allontanarsi dalla tua immagine online, questo creerà inevitabilmente utenti camgirl fidelizzati che torneranno a spendere con grande piacere pur di chattare in cam con te o con le modelle più socievoli.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE CON LA CHAT CAMGIRL


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *