Chat BDSM: Per Incontri Bdsm Online nella tua Città!

Condividi l'articolo

Vuoi utilizzare le Chat BDSM per conoscere e incontrare, Mistress, Slave, Master, Sub e Camgirl Bondage? Bene, sei nel posto giusto!

Oggi il mondo del BDSM è così vasto che viene praticato da migliaia di persone in ogni parte del mondo. Chi lo pratica molto spesso non lo confessa apertamente e trovare il partner con cui farlo non è poi così semplice, ma la tecnologia ci viene in aiuto. Ecco perchè esistono le chat BDSM Gratis, che potrai utilizzare per esprimere i tuoi gusti sessuali, per chattare e per avere incontri bdsm dal vivo.

Quello che fa una Chat BDSM è creare un luogo virtuale dove possano incontrarsi persone simili, amanti del BDSM che praticano il bondage, Fetish, il Breast torture, Aftercare, Cuckold e tutte le altre pratiche strettamente legate a questo stile di vita.

ENTRA IN CHAT BDSM

Dove trovare una Buona Chat BDSM

Ci sono tante Chat BDSM, e spesso non è facile selezionare la migliore. Molto spesso ci si affida a Google, con una ricerca sul web digitando le seguenti parole:

  • Annunci BDSM
  • Siti BDSM
  • Incontri BDSM
  • Incontri sado
  • Chat sadomaso
  • Chat Femdom
  • Inserzioni Sadomaso
  • Incontri Bondage

Questa tipologia di ricerca generica non è sufficiente per trovare una buona chat bsdm, non lo è neanche accedere in chat gratis pensando di risparmiare qualche spicciolo in cambio di siti poco affidabili. Ecco perchè bisogna affidarsi alla qualità, a siti storici, seri e affermati, che hanno un feedback positivo e confermato su tutti i forum Bdsm italiani ed esteri.

Ma non voglio farti impazzire con la ricerca. Per questo eccoti i migliori siti bdsm italiani e stranieri con chat live ad altissima qualità per avere, veri e propri Bdsm incontri: In Roma, Milano o in qualsiasi altra città italiana tu voglia. Questo è possibile grazie alla geolocalizzazione e alla tecnologia virtuale dei dispositivi app dating chat di ultima generazione.

Lista dei migliori Siti Bdsm con Chat Fetish

Ecco la lista delle migliori chat sadomaso bdsm per conoscere Mistress, Master e Slave Online in modo da creare amicizie particolari ed esclusive.

RIVFetish: Una chat Fetish Bdsm Italiana, dove è possibile conoscere Mistress camgirl, camgirl bondage italiane e Slave. Per conoscerle ti basterà iscriverti gratis e selezionare Mistress nell’area di ricerca.

LiveJasmine Fetish: La migliore chat fetish di fama mondiale per conoscere modelle milf e ragazze bdsm online amanti di pratiche estreme. È un sito bdsm multilingue, dove poter parlare in Italiano, Inglese, Tedesco, Spagnolo e Francese.

Live Free Bdsm: Puoi giocare con Slave e Mistress all’interno di questa piattaforma virtuale in diretta live.

Power Dating: È una chat italiana per avere incontri hot con Slave, Casalinghe e donne molto aperte. Qui è possibile conoscere facilmente donne interessate a praticare il Bdsm e bondage anche se non lo troverai pubblicato in modo esplicito.

IORIV: Dedicato a chi vuole fare la camgirl bondage o Mistress per fare spettacoli BDSM Online e guadagnare soldi mentre si gioca in videochat con gli slave connessi in webcam. Con la giusta fantasia e costanza si possono conoscere davvero tanti Slave uomini. L’iscrizione è assolutamente gratuita!

Chat Live

Come utilizzare una Chat BDSM

Per accedervi, basta iscriversi al portale con nickname e password, una foto se lo si vuole e si è pronti per chattare e videochattare.

Una volta dentro, si possono ampliare le caratteristiche del proprio profilo con dettagli fisici e gusti personali. Questa funzione serve per facilitare la ricerca del partner ideale, che sia Slave, Mistress o Master.

È possibile anche esibirsi e giocare in webcam con accessori bdsm, candele, lacci, catene, frustini, oppure addirittura riprendere scene da film come ad esempio l’utilizzo della gabbia bdsm per creare un’atmosfera decisamente suggestiva e apprezzata nel mondo fetish.

Ma attenzione non affidarti troppo al Bdsm Gratuito, nella maggior parte dei casi non si hanno tutte le funzioni attive. Molto meglio iniziare con il piede giusto ed utilizzare le chat bdsm a pagamento. In tal caso sarà garantita la sicurezza e la qualità del servizio offerto.

Cosa c’è dentro una Chat BDSM

Una volta entrati nel portale e avendo completato il proprio profilo, si passa alla ricerca. Che tu sia Slave, Mistress o Master, all’interno della Chat BDSM, potrai trovare tantissimi utenti provenienti da ogni dove, che possono soddisfare il tuo interesse.

Un passaggio che ti facilita la ricerca, è quello della suddivisione in categorie BDSM, un modo per andare a trovare in maniera mirata ciò che desideri. Ce ne sono tra le più disparate e bizzarre. Bondage, pissing, strapon-pegging, fetish e tanto altro.

Ma potresti cercare anche per ruoli. Se sei un/una slave potresti cercare la sezione Mistress o Master e viceversa. Ma potresti cercare anche la tua stessa categoria per farti una idea di ciò che fanno altri utenti con i tuoi stessi gusti.

Puoi trovare anche i classici ruoli di fantasia come l’insegnante e allievo/a, il direttore e la segretaria oppure il dottore e l’infermiera. Il tutto ovviamente in versione BDSM.

Cosa puoi fare con una webcam

Se sei all’apice del godimento con la tua Chat BDSM privata, ma vuoi andare oltre guardando con i tuoi occhi chi sta dall’altra parte, ti consiglio di utilizzare la webcam.

Con questo strumento, si apre un altro mondo di fantasie estreme da poter mettere in pratica con giochi di comando e sottomissione BDSM.

Potresti ricevere dei comandi dalla tua Mistress guardandola nella sua splendida tuta in latex e borchie. Se sei un feticista dei piedi, potresti osservarla mentre si sfila i suoi vertiginosi tacchi a spillo che nella vita reale userebbe su di te. Al contrario, potresti vedere il tuo schiavo/a inginocchiato davanti la webcam che ti implora di comandargli qualcosa o che si tocca per la troppa eccitazione nel vedere come ti muovi.

Ma potresti fare molto di più. Ci sono utenti che decidono di condividere con te ciò che stanno facendo in base alla categoria che hai scelto.

Ecco le categorie di alcune BDSM Rooms:

Chat Slave: Adatta per chi ama la sottomissione! Qui potrai trovare un CamChat dove conoscere Slave in cerca di Mistress. Oppure donne e uomini legati al guinzaglio in giro per la stanza con una maschera da cane. O magari con uno strapon, pronto da utilizzare su di lui, dopo esserselo fatto leccare per bene.

Chat Mistress: Stanza adatta per Slave in cerca di Mistrass. Qui potrai conoscere Mistress in cerca di Slave. Ovvero donne dominanti abituate ad infliggere il piacere di eccitanti punizioni per schiavi e schiave in chat.

Chat Master: Se cerchi un dominatore, questa è la Room giusta. Questo è un luogo virtuale dove è possibile conoscere uomini che amano comandare e far rispettare le regole più hot, per creare un vero e proprio legame Bdsm.

Dalla webcam all’incontro reale

Le Chat BDSM sono anche un modo per incontrare gente che condivide la stessa passione per il sesso estremo togliendo le maschere che, di solito, si utilizzano nella vita reale, quella di tutti i giorni.

Una funzione importantissima che offre la Chat BDSM, è la scelta degli utenti in base alla vicinanza con la tua città o il luogo fisico in cui ti trovi. Esattamente come avviene per la famosa app di Tinder. Questa è una opzione che consente una scelta mirata per chi ha voglia di trasformare quei piccanti incontri virtuali, in reali.

Il consiglio che do, è quello di iniziare a socializzare e sperimentare i giochi Bdsm in chat, in modo da verificare l’affinità sessuale, prima di avere un incontro di persona.

Qualunque sia il tuo ruolo, devi sapere che la pratica del BDSM rientra in un gioco energetico molto intimo, che si instaura con il tempo. È un gioco fatto di piccoli passi che portano verso un piacere estremo.

Le Chat ti permettono di mettere a fuoco le tue fantasie con quelle di altre persone collegate a te.

Le parole usate al momento giusto, i comandi dati, la suspense nel riceverli e attuarli, creano fascino e mistero tenendo alta l’eccitazione per creare le basi di un piacevole incontro dal vivo.

Conclusioni

Ora che sai come muoverti nel mondo delle Chat BDSM, per avere incontri con Mistress, Master e Slave puoi agire di conseguenza. Non ti rimane che provare questa tecnologia senza dimenticarti di scrivere la tua esperienza qui nei commenti.

Live Fetish sex!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *