Cam Girl Italiane: Gli Orari per Guadagnare in Chat

Condividi l'articolo

Anche se i siti per camgirl sono aperti 24 ore su 24, ci sono statistiche che indicano i migliori orari per guadagnare in chat. Infatti, alcune ore sono più proficue per la maggior presenza di utenti collegati.

Se hai intenzione di fare un bel po’ di soldi da casa come webcam girl Italiana devi saper quando collegarti, sfruttando gli orari per guadagnare in chat. Questo può essere determinante per ottenere ottimi margini di profitto in breve tempo e senza alcuno sforzo.

Quindi mettiti comoda perchè in questa guida ti spiegherò quali sono i migliori orari per collegarti ed iniziare a guadagnare da casa facendo la camgirl in siti italiani ed esteri.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CHAT RIV

Orari più frequentati delle chat camgirl italiane

In genere nel mondo delle videochat erotiche e di Riv ragazze in vendita ci sono fasce di orario profittevoli che vanno dalla mattina alla sera, quindi ti basterà seguire alcuni orari per avere maggiori possibilità di profitto in web cam chat.

  • La mattinata è il momento in cui c’è un buon afflusso di utenti collegati dall’ufficio o da casa, quindi potenziali clienti che entreranno in contatto con con le girl cam online. Il picco di potenziali clienti collegati si raggiunge tra la metà e la fine della mattinata. Ma attenzione, perché nell’ora di pranzo c’è un brusco calo.
  • Il pomeriggio gli utenti ricominciano a collegarsi già dalle 15.00, è l’orario tra le 18.00 e le 19.00 che risulta avere il picco più alto. Anche in questo caso, all’ora del pasto serale si verifica un altro calo.
  • La sera gli utenti cominciano a riconnettersi alle chat per camgirl dopo le 21.00 e si raggiunge il terzo picco giornaliero tra le 22.00 e le 23.00. Poi tutta la notte gli utenti rimangono collegati fino alle 3.00 del mattino con andamento decrescente.

Gli orari e i fusi orari delle chat internazionali

Se sei una camgirl che predilige le chat internazionali, devi tener conto sia della frequenza degli utenti sia dei diversi fusi orari. È proprio la presenza di utenti che si collegano da tutto il mondo che assicura un afflusso pressoché costante in tutte le 24 ore. Per esempio, nei siti di videochat girl di lingua inglese si connettono persone dagli Stati Uniti, Regno Unito, Australia.

Come scegliere l’orario migliore per guadagnare in chat?

Per scegliere il migliore orario per guadagnare in chat, devi tenere in considerazione il motivo per il quale l’utente si è connesso.

Ad esempio, alla mattina, seppure ci siano molti utenti connessi, è difficile che possano fare una chat privata perché probabilmente la maggior parte è al lavoro e cercherà di prenotare la live chat con te in serata o nel pomeriggio.

Potrai realizzare il maggior incasso nel picco del pomeriggio e da dopo cena fino a tarda notte, almeno questo è ciò che ci dicono le statistiche.

L’esperienza sul campo sarà quella che ti darà le indicazioni migliori per massimizzare i tuoi guadagni come camgirl, perché l’impostazione del tuo lavoro resta un fattore soggettivo e i clienti possono variare da orario ad orario.

Ci sono delle camgirl che si connettono sempre allo stesso orario, altre che variano tenendo conto dei momenti di maggior afflusso.

Ma la soluzione migliore rimane quella di trovare il tuo orario perfetto. Crea dunque un legame vero tra te e l’utente (se pur virtuale), in questo modo non dovrai più preoccuparti degli orari, saranno gli stessi utenti camgirl fidelizzati a cercarti nei tuoi orari. Questo ti consentirà di avere più tempo e una rendita costante nel medio lungo periodo.

Conclusioni

Il successo lavorativo di una camgirl dipende da quello che offre, sopratutto dalla qualità del servizio. Per questo non dimenticare di curare ogni aspetto, anche le illuminazioni del set camgirl.

Per iniziare a lavorare con le chat erotiche entra in Riv, e fai le tue domande nei commenti qui sotto.

CLICCA QUI: PER GUADAGNARE IN CHAT RIV


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *