Cam Girl Skype: Lavorare in Webcam su Skype

Condividi l'articolo

Le cam girl skype sono modelle in grado di lavorare in webcam su Skype e generare il 100% di profitto. L’utilizzo di questa piattaforma permette loro di non dividere parte dei guadagni a terze parti.

Lavorando in questo modo l’utente paga, e la camgirl riceve il suo guadagno direttamente su PayPal o sul conto corrente.

Ma attenzione per fare la cam girl skype devi tener presente moltissime variabili, come ad esempio:

  • Come ottenere i contatti
  • Non farti derubare in modalità skype camgirl
  • Come farti pagare nel modo giusto

Tutte queste variabili ti saranno spiegate in questa guida, quindi continua a leggere fino alla fine, ti sarà utile.

Cam girl skype: Il guadagno medio di una camgirl su skype

Le cam girl su skype possono arrivare a guadagnare il doppio rispetto all’utilizzo delle normali videochat erotiche. Per fare questo sarà sufficiente vendere il tuo contatto skype su RIV e guadagnare in 2 modi:

  • 1) Dalla vendita del tuo contatto Skype
  • 2) Dallo spettacolo erotico sul tuo indirizzo skype

La media di guadagno delle camgirl che utilizzano le chat erotiche unite al contatto skype è decisamente importante e può arrivare ad un totale di circa €4.000 al mese, con almeno 6 ore al giorno di lavoro in chat.

Per come funziona il mercato in questo settore, un utente è disposto a pagare di più per uno spettacolo privato di una camgirl gestito da un sito di videochat. Quindi il guadagno per una camgirl che vuole esibirsi in siti preposti e controllati o in Skype o altre piattaforme gratuite è pressoché lo stesso.

Come trovare contatti skype

Se vuoi lavorare sulla piattaforma call più famosa al mondo, dovrai cercare dei clienti da sola.

Potrai andare su google e cercare su siti di annunci camgirl, oppure potrai aggiungere utenti al tuo profilo skype per creare una sorta di possibili contatti interessati ai tuoi spettacoli da camgirl.

Poi dovrai pensare a pubblicizzarti attraverso i social per promuoverti ed ottenere ulteriori contatti attivi.

Magari potresti crearti un sito web, iscriverti a siti che mettono in “vetrina” le camgirl su Skype, rispondere a chat o forum sull’argomento, ecc. Insomma, devi far sapere che sei disponibile a esibirti sulla piattaforma gratuita che hai scelto.

Per prima cosa dovrai capire se nella tua lista di “probabili clienti” ci sono degli utenti interessati a uno show privato. All’inizio dovrai passare del tempo a chattare o a offrire un piccolo spettacolo gratuito per invogliare i clienti a spendere del denaro per assistere ad un tuo show.

In questa fase dovrai avere un po’ di pazienza e fare molto lavoro di “pubbliche relazioni” non retribuito per crearti la tua clientela affezionata.

Tieni presente, se vuoi lavorare in webcam su Skype, che sei tu a dover indicare la cifra al minuto. In media si può arrivare a 10 euro ogni 15 minuti perché comunque gli utenti che utilizzano questa piattaforma non sono disposti a spendere tantissimo perché c’è un alto rischio di fregatura rispetto ai siti per videochat.

Ottieni migliaia di contatti con RIV

La soluzione più veloce e sicura per ottenere contatti è quella di utilizzare la piattaforma camgirl di RIV, o piattaforme simili.

Il fine deve essere vendere il tuo contatto skype su RIV ed ottenere così utenti di qualità senza sprecare tempo in altre piattaforme ambigue e spesso poco affidabili.

La procedura è molto semplice:

1. Iscriviti Gratis

2. Metti in vendita il tuo contatto Skype

3. Utilizza il tuo skype dopo per fare live show erotici

Come ricevere i pagamenti

Il pagamento in anticipo è tassativo. Paypal sarebbe un metodo anonimo, però vieta di richiedere denaro per prestazioni sessuali e se decidi di usarlo comunque, Paypal potrebbe bloccarti il pagamento e quindi il tuo guadagno andrebbe perso. Il metodo più utilizzato è la Postepay, però in questo caso la camgirl deve dare il suo nome e il codice fiscale.

Alternativa ai pagamenti camgirl potrebbero essere l’utilizzo di criptovalute come Monero o Bitcoin.

Oppure invece che skype, puoi affidarti esclusivamente al sistema di RIV con la Cross Card.

Vetrine per chat libere

Se vuoi lavorare in webcam con Skype ti suggerisco almeno di usare i siti vetrina per camgirl, ovvero le webcam erotiche gratuite per modelle online che vogliono guadagnare ed ottenere contatti in automatico in appositi siti dedicati al settore.

In questo modo non dovrai fornire i dati personali ai tuoi clienti, riceverai guadagni sicuri ed eviterai anche eventuali truffe di utenti furbetti che potrebbero farti perdere solo del tempo.

Il miglior sito vetrina per lavorare in webcam senza skype è il famosissimo sito camgirl italiano www.ragazzeinvendita.com che potrai usarle sia per videochattare che per vendere i tuoi contatti in piena sicurezza.

Clicca Qui: Per Guadagnare con www.ragazzeinvendita.com


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *