Cam dal Vivo per Fare Soldi con le Videochat Erotiche

Condividi l'articolo

Hai mai pensato di utilizzare le cam dal vivo per fare soldi in diretta streeming con le videochat erotiche? Ne abbiamo parlato anche in altri post, ma ora approfondiremo questo argomento spiegandoti passo passo il funzionamento di siti per guadagnare con la webcam online per fare soldi da casa con le videochat erotiche e dunque con le (“camdalvivo“).

Cosa sono le cam dal vivo

Le cam dal vivo sono siti adult che consentono di chattare e monetizzare tramite webcam e spettacoli erotici in live streaming comodamente da casa o da qualsiasi punto ci sia una connessione internet come:

  • Hotel
  • Luoghi all’aperto
  • Piscina
  • Auto
  • Casa

Le videochat erotiche o cam dal vivo, sono portali che consentono di interagire in tempo reale con utenti posti dall’altra parte dello schermo.

Le richieste degli utenti possono essere le più disparate. Dal semplice chattare per conoscersi, al fare un vero e proprio spettacolo erotico in webcam. Il tutto avviene monetizzando con la sicurezza, la privacy e serietà di siti affermati nel mercato adult.

Quali sono i portali per guadagnare in webcam?

Ci sono diverse tipologie di camdalvivo: RIV, Cam4, Bongacam, LiveJasmine. Ognuno di questi siti ha le sue caratteristiche che consentono di avere gratuitamente un proprio profilo camgirl ed azionare la webcam per fare spettacoli erotici online per interagire e guadagnare in chat in qualsiasi ora della giornata.

Come iniziare

Grazie ad una webcam e ad un sito cam girl, la ragazza può trasmettere in tempo reale il suo spettacolo erotico consentendogli di fare soldi in live streaming con una semplice registrazione gratuita.

Come già accennato, il tutto avviene mentre dall’altra parte dello schermo ci sono utenti disposti a pagare per spiare e interagire nella diretta live proposta dalla modella.

Per avviare una cam dal vivo e guadagnare con essa è necessario possedere degli strumenti base come:

  • PC/Smartpohone
  • Connessione Internet
  • Webcam Full HD

Se stai leggendo questa guida, molto probabilmente sei già in possesso di questi strumenti, ma qualora non li avessi, potresti iniziare, acquistandoli anche usati, in siti come subito.it o attraverso il Marketplace di Facebook. Ad ogni modo, potrai ripagarti qualsiasi spesa utilizzando le videochat dal vivo. La maggior parte delle camgirl riesce a guadagnare e ripagarsi qualsiasi spesa entro e non oltre un mese.

Sito per avviare una live Cam Sex

Il sito cam girl migliore per fare la modella in cam in italia si chiama RIV.

Questo portale consente una iscrizione gratuita e permette di avviare una Cam dal vivo senza alcun costo e con ottimi margini di profitto che potranno essere verificati in tempo reale subito dopo l’iscrizione gratuita e l’attivazione del profilo.

Per incominciare a sperimentare le funzioni e il potenziale di guadagno di una live cam sex, ti suggerisco di leggere attentamente la guida dedicata al lavoro camgirl in modo da incominciare con il piede giusto seguendo le giuste indicazioni.

Conclusioni

Ora che sai cos’è una cam dal vivo, come avviarla e come monetizzare con essa, puoi prendere le tue decisioni e agire di conseguenza. Se hai domande o dubbi, scrivi qui sotto nei commenti. Ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI: AVVIA LA TUA CAM DAL VIVO ADESSO!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *