Cam dal Vivo: Come Fare Soldi in webcam da Casa!

Condividi l'articolo

Cam dal vivo è il termine indicato nelle videochat erotiche per donne in webcam che vogliono guadagnare e lavorare in chat comodamente da Casa.

Come iniziare

Grazie ad una webcam e ad un sito cam girl, la modella in cam può trasmettere in tempo reale il suo spettacolo erotico consentendogli di fare soldi in live streeming.

Il tutto avviene mentre dall’altra parte dello schermo ci sono utenti disposti a pagare per spiare e interagire nella diretta live proposta dalla modella.

Per avviare una cam dal vivo e guadagnare con essa è necessario possedere un PC o Smartphone con una buona webcam Full HD 1920 x 1080 in modo da poter trasmettere con una perfetta risoluzione grafica appagante per gli utenti che pagheranno il servizio.

Per svolgere questa attività ci saranno delle spese iniziali legate agli strumenti (webcam, PC, Connessione internet), spese che saranno subito ripagate dal lavoro in webcam.

Sito per avviare una live Cam Sex

Il sito cam girl migliore per fare la camgirl in italia si chiama RIV.

Questo portale consente una iscrizione gratuita e permette di avviare una Cam dal vivo senza alcun costo e con ottimi margini di profitto.

Vuoi diventare modella camgirl e guadagnare online da casa con la tua webcam mediante le cam dal vivo? Iscriviti Adesso!

Se hai domande non dimenticare di scrivere qui sotto nei commenti, ti risponderemo nel più breve tempo possibile.

CLICCA QUI: AVVIA LA TUA CAM DAL VIVO ADESSO!


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *