Bull per Coppia Cuckold: Come organizzare l’incontro perfetto!

Condividi l'articolo

In questo articolo ti spiegherò come e dove conoscere un bull per coppia cuckold. Qui troverai tutto ciò che devi sapere riguardo il bull per coppie, per organizzare l’incontro perfetto tra te e tua moglie!

Se è la prima volta che ti imbatti in questo argomento o sei un cuckold per vocazione ti suggerisco di conoscere il bull perfetto mediante questa guida.

CLICCA QUI: PER INCONTRARE BULL E COPPIE CUCK

Bull per coppia Cuckold

Il bull per coppia cuckold è il terzo elemento della coppia, ovvero il single che si unisce alla coppia Cuck per farsi guardare dal marito mentre scopa la moglie.

Nella coppia cuckold il marito è solitamente uno Slave e gode nel vedere la propria moglie fare sesso con uno o più uomini, ovvero i Bull.

Letteralmente la parola Cuckold significa “cornuto consapevole“, concetto che viene ben spiegato nel video cuckold, triolandia del canale sessualità e benessere.

Solitamente il bull viene scelto dal marito. Una volta scelto, deve essere approvato anche dalla moglie.

Il ruolo del bull è quello di possedere, sottomettere e scopare!

Il ruolo del Cuckold

Il cuckold vede la moglie godere davanti i suoi occhi, si eccita. È questo il gioco.

Di solito gli uomini che diventano cuckold sono uomini a cui piace ricevere comandi ed essere sottomessi. Quando capiscono che la moglie è desiderosa di altri maschi, i mariti si rivolgono al bull, (un uomo molto più virile di loro), che sa prendere il comando della situazione, dando ordini sia alla moglie che al marito.

Il bull ideale

Il bull ideale è un vero maschio alfa, dotato, che domina la coppia, non solo la moglie. Un bravo bull deve essere capace di sottomettere sessualmente la moglie e mentalmente il marito.

Il bull ordina al marito cuckold cosa fare. Il più delle volte deve solo restare zitto a guardare, subire gli insulti e portare anche il caffè se il bull lo richiede. Altre volte si può spingere al sadomaso con umiliazioni più forti per il cuckold che resta l’unico a non essere incluso nel rapporto sessuale mentre guarda la moglie scopare.

Il bull deve anche essere un uomo discreto e di esperienza. Deve rispettare gli accordi presi con la coppia cuckold e una volta entrato in scena deve assumere il comando totale della situazione. É questo il suo ruolo.

I Cuckold non sono tutti uguali

É fondamentale sapere che ogni coppia cuckold ha delle regole precise, non sono tutti uguali:

  • Ci sono mariti tendenti alla sottomissione, amanti del BDSM. Queste persone amano essere umiliate dalla situazione, e vogliono sentirsi cornuti. Questa tipologia di Cuckold Slave riceve ordine della moglie o del Bull, e agirà sessualmente solo sotto gli ordini di uno dei due.
  • Ci sono mariti che godono semplicemente nel vedere la moglie scopare con un altro maschio super dotato, senza farsi sottomettere.
  • Ci sono uomini sposati che amano vedere la propria moglie vivere una ammucchiata con più maschi, il tutto mentre lui guarda compiaciuto.

Insomma è chiaro che il cuckold è uno stile di vita con più sfaccettature.

Dove trovare il bull

Se sei arrivato a leggere fin qui, vuol dire che le tue intenzioni si fanno serie. Ora ti spiego dove poter trovare il bull per coppia cuckold, adatto alle tue esigenze.

Siti per cercare il bull ideale on line

Per trovare il bull che fa al caso tuo, puoi fare una ricerca nei siti di annunci per coppie cuckold o siti scambisti dove vi sono molti bull in cerca di coppie. Una volta trovato il tipo che può piacere a tua moglie, contattalo e cerca di capire se vada bene come bull nella vostra coppia con domande dettagliate.

Potresti chiedergli se ha già avuto esperienze simili, cosa fa solitamente durante gli incontri; potresti elencargli le tue fantasie di cuckold e quelle di tua moglie per capire se il bull in questione sia disposto a realizzarle e via discorrendo.

Se tutto va bene, fissa l’appuntamento per conoscerlo insieme a tua moglie. Ovviamente la decisione finale spetta a lei. Sarà lei ad andarci a letto, perciò se non è convinta del bull scelto, bisognerà continuare a cercare.

Se sei una coppia cuckold Italiana, di milano, di Roma o un bull in cerca di situazioni piccanti, iscriviti gratis al sito per bull e coppie cuck per avere incontri hard veloci e sicuri.

Cerca il bull ideale nei club privè

Se non ti piacciono troppi preamboli, potresti cercare il bull perfetto per la tua donna, in un locale d’incontri per scambisti. La ricerca potrebbe farsi davvero eccitante.

Immagina l’incrocio di sguardi tra le luci del locale, tua moglie che fissa un uomo in particolare e tu che vai vicino per parlargli di quanto ti piacerebbe vedere tua moglie che scopa con lui in quel preciso momento. Il bull dominerà l’intero incontro. Tu e tua moglie avrete un ruolo passivo mentre il terzo uomo dominerà la scena grazie alla sua prestanza sessuale e alla sua capacità di entrare in sintonia con la coppia cuckold.

Conclusioni

Arrivati a questo punto, ti ho dato tutti gli elementi necessari per agire nella tua avventura da cuckold. Se hai dubbi, domande o vuoi raccontare la tua esperienza, scrivi nei commenti. Sarò lieto di leggerti.


Condividi l'articolo

Un pensiero riguardo “Bull per Coppia Cuckold: Come organizzare l’incontro perfetto!

  • Maggio 19, 2020 in 7:13 pm
    Permalink

    Eros Bull ESPERTO per Coppia cuckold sottomessa al mio volere. Ho molte esperienze con coppie cuckold dove il piacere di vedere la propria donna posseduta e farsi dire sei un cornuto fa bene alla coppia. Mi trovo a Milano mi offro a coppie che cercano situazioni particolari dove il marito sarà solo contemplativo spettatore nel offrire la propria moglie a uno sconosciuto superdotato autoritario che sa come far godere la propria moglie facendole fare qualsiasi cosa nella durata nell’intensità del rapporto sessuale. Offrire la propria donna e segno di un forte legame con la propria donna. Il sapere o il pensare che tu non le basti o semplicemente vederla godere con uno sconosciuto solo guardando.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *