banner
BDSM

BDSM Dating: Lista dei Migliori Siti per Incontri BDSM

Condividi l'articolo

banner

Le App e i siti di BDSM dating danno la possibilità di far incontrare persone con gli stessi gusti sessuali, orientati nel mondo del BDSM. Per gli appassionati di BDSM, un appuntamento ideale non contempla fiori, ma manette e fruste. Lo sviluppo della tecnologia ha semplificato la ricerca di persone compatibili tra loro che amano le diverse pratiche sessuali estreme che questo mondo accoglie.

In questa pagina troverai le migliori App e i migliori siti che si rivolgono alla comunità BDSM. Con questi strumenti di bdsm dating o fetish dating, puoi esplorare il piacere con persone che comprendono i tuoi gusti sessuali e con le quali puoi flirtare liberamente

BDSM dating: le App e i siti

Puoi trovare coppie etero, mistress, omo, single, trans o trangender. Avrai una scelta così ampia che è difficile non trovare ciò che ti può soddisfare. Per aiutarti a scegliere l’App e i siti giusti di BDSM che possa offrirti estremo piacere e sicurezza, ho selezionato per te alcune tra le migliori online.

Ecco le App e i siti BDSM Dating per nuovi incontri nella tua zona:

DomeSub: Con oltre 145.323 persone iscritte, potrai subito trovare il tuo compagno o la tua compagna di giochi, per incontri bondage e per intraprendere esperienze eccitanti di dominazione e sottomissione.

BDSMinCAM: Una videochat erotica italiana dove è possibile vedere spettacoli Fetish e conoscere ragazze che fanno le camgirl da casa.

ALT.com: Una piattaforma indicata per avere incontri di sesso forte, dal Fetish a BDSM più estremo!

Live Jasmine Fetish: Donne da tutti il mondo si collegano in veste da Mistress. Molto utile se cerchi una padrona!

KinkD: KinkD è la migliore comunità di incontri per adulti e single che amano lo stile di vita BDSM e Fet. Qui puoi incontrare, uscire e chattare con persone BDSM e fetish nella tua zona!

KinKly: È una tra le migliore comunità di appuntamenti per persone dalla mentalità aperta che amano lo stile di vita BDSM. Qui puoi incontrarti, uscire e chattare con BDSM e persone feticiste nella tua zona!

Obedience: Questa App tiene traccia delle abitudini BDSM all’interno di una relazione D/s. Obedience aiuterà te e il tuo partner a tenere, settimanalmente, sotto controllo le abitudini, i protocolli e i compiti assegnati e a tenere sotto controllo le punizioni e le premiazioni. I due partner potranno connettere il loro telefono permettendo così allo schiavo di tenere monitorati tutti i suoi compiti e al/alla Padrone/a di vedere in tempo reale la situazione e impostare un sistema di ricompense o punizioni anche a distanza.

banner

Bdsmonline.eu: Qui puoi scegliere il tuo partner ideale in diverse categorie BDSM, la piattaforma ti da una mano indicandoti quelli che sono più adatti a te per compatibilità.

Club EroticoWeb: Pur non essendo un sito di incontri BDSM, è ideale per coppie e single che vogliono cercare persone affini ai propri gusti sessuali. Attivando l’abbonamento mensile, potrai accedere al pieno della potenzialità di questa strepitosa app di incontri ideale soprattutto per chi vuole iniziare un BDSM soft.

Fetster: Qui troverai annunci erotici di single e coppie e potrai fare incontri grazie al network di persone interessate al BDSM


Che cosa significa BDSM

cosa significa bdsm
bdsm incontri

Si tratta di pratiche sessuali che implicano la presenza di un dominatore, (colui che dà ordini), e di un sottomesso, (colui che li subisce). Entrambi traggono eccitazione e piacere da questo gioco di ruolo che può comprendere costrizioni fisiche ed emotive. Le quattro pratiche più conosciute, che compongono l’acronimo BDSM, sono:

Bondage

È una condizione nella quale il dominatore immobilizza fisicamente il dominato con diversi livelli di intensità. C’è chi lega solo mani e piedi del proprio schiavo, chi immobilizza completamente il suo corpo.

Dominazione

In questa pratica lo schiavo asseconda ogni ordine del padrone senza opporre alcuna resistenza. Spesso, prima di cominciare, i due si mettono d’accordo sui limiti che non devono essere superati.

Sadismo

Questa condizione è caratterizzata dal dominio fisico ed emotivo dello schiavo, praticata con insulti, umiliazioni e dolore fisico. In questo caso il padrone può utilizzare una serie di strumenti come fruste e oggetti che provochino sofferenza fisica allo schiavo.

Masochismo

Il masochista è l’altra faccia della medaglia del sadico. È colui che prova piacere dal farsi infliggere dolore fisico ed emotivo.

Tutte le pratiche BDSM prevedono l’uso di una parola di sicurezza che lo schiavo può pronunciare per far fermare il gioco. È molto importante stabilirne una che sia estranea all’attività sessuale in modo che l’input di stop sia chiaro.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *