banner
Sexy ShopVibratori

Attacchi per Lovense Domi/Domi 2: l’Accessorio che Espande le Possibilità di Piacere

Condividi l'articolo

Lovense Domi/Domi 2 sono due wand dalle potenti vibrazioni, ideali da utilizzare per la stimolazione esterna sia da sole che in coppia: per espandere le possibilità di piacere garantite da questo sex toy, Lovense ha però pensato a un ulteriore accessorio, ossia gli attacchi sia femminili che maschili per Domi/Domi 2, una soluzione che permette di portare quelle stesse vibrazioni anche all’interno e stimolare i punti più sensibili.

Cosa sono gli attacchi per Domi/Domi 2

Gli attacchi per Domi/Domi 2 sono degli accessori da utilizzare con l’omonimo vibratore Wand della Lovense, uno dei sex toys più amati di questo brand per via delle incredibili stimolazioni che esso riesce a garantire sia con un uso tradizionale che con controllo da remoto. L’utilizzo di questi pezzi aggiuntivi permette di ampliare ancora di più le possibilità di piacere offerta dal wand, facendo in modo che le vibrazioni esterne possano essere trasmesse anche alle parti interne, per esempio punto G e prostata, tutto con la massima flessibilità del prodotto e qualità dei materiali.

Realizzato in due versioni, ossia attacchi femminili e maschili, questo accessorio si adatta a diverse modalità di utilizzo facendo in modo che il gioco possa arricchirsi di tante nuove soluzioni anche quando si è in coppia o in gruppo.

attacco femminile di lovense domi

Gli attacchi femminili per Domi/Domi 2 sono progettati per le donne che vogliono arricchire l’uso del wand Domi/Domi 2 e stimolare, oltre al clitoride e alle parti esterne della vagina, anche le parti più interne. L’accessorio studiato per essere utilizzato dalle donne presenta infatti caratteristiche molto particolari che permettono di estendere il piacere e far tremare dal godimento chi lo applica al proprio vibratore. In primo luogo, il braccio per la stimolazione del punto G offre l’opportunità di ottenere una doppia stimolazione: questo, infatti, grazie a un’ottima flessibilità e a una curvatura studiata nel dettaglio, consente di raggiungere la parte più sensibile dell’apparato genitale femminile accoppiando la sollecitazione esterna a quella interna.

Non solo, sull’attacco per Domi/Domi 2 sono presenti anche una spazzola per clitoride costituita da protuberanze morbide e flessibili, che accarezzando la fonte del piacere femminile regalano sensazioni da far venire la pelle d’oca, e un massaggiatore per la vulva posizionato in corrispondenza del lato sagomato dell’accessorio, indicato per coloro che preferiscono una stimolazione più ampia e delicata.

attacco maschile di lovense domi

Lovense ha pensato davvero al piacere di tutti, creando un accessorio ad hoc per i maschietti che vogliono usufruire del potere vibrante di Domi/Domi 2. Oltre agli attacchi femminili, infatti, è stato creato infatti un prodotto disegnato appositamente per il piacere degli uomini, in grado di stimolare pene e prostata e regalare emozioni uniche.

Gli attacchi maschili per Domi/Domi 2 presentano due parti, ossia un braccio P-Spot anteriore flessibile e con un bulbo rigido sulla punta che rende facile la sollecitazione della ghiandola prostatica, e due bracci posteriori all’interno dei quali inserire il pene per far sì che la vibrazione del wand raggiunga anche il membro maschile. Grazie alla loro flessibilità, peraltro, i bracci per la stimolazione del pene si adattano facilmente a qualsiasi dimensione, offrendo dunque enormi opportunità di piacere a tutti.

Qualità dei materiali e sicurezza

Come per ogni prodotto a marchio Lovense, la qualità e la sicurezza sono al primo posto anche per ciò che riguarda gli attacchi per Domi/Domi 2. I materiali utilizzati per la realizzazione di questo accessorio sono infatti accuratamente selezionati in modo tale da ottenere non soltanto la massima flessibilità e comfort in fase d’uso, ma anche da evitare rischi per la salute umana.

Il silicone che compone gli attacchi è anallergico e sicuro per tutti e ciò permette di divertirsi al meglio senza doversi preoccupare di eventuali pericoli. Non solo, Lovense offre anche 1 anno di garanzia sul prodotto, così che qualsiasi tipo di problema possa essere risolto nel modo più sereno rivolgendosi all’assistenza clienti.

Come divertirsi con gli attacchi per Domi/Domi 2

Gli attacchi per Domi/Domi 2 Lovense, sia maschili che femminili, offrono l’opportunità di divertirsi in tanti modi diversi, ampliando l’esperienza ottenibile con il solo vibratore wand. Chi vuole usare questi toys in solitaria, per esempio, può scegliere di sfruttare la potente vibrazione del Domi/Domi 2 facendo in modo che con l’accessorio aggiuntivo questa possa raggiungere altri punti di stimolazione, come per esempio il punto G femminile o la prostata, a seconda dell’attacco utilizzato.

In realtà, però, ancora più interessanti possono essere gli scenari per chi vuole sfruttare il toy Lovense in coppia, di qualunque genere siano i partner. Nel momento in cui uno dei due indossa l’attacco con il wand collegato, infatti, è possibile al tempo stesso stimolare entrambi sfruttando la vibrazione del toy principale e creare situazioni estremamente eccitanti in cui il godimento è assicurato per tutti!

Quanto misurano gli attacchi Domi/Domi 2

misure lovense domi

A rendere ancora più interessante l’acquisto degli attacchi per il wand Domi/Domi 2 Lovense sono le dimensioni contenute di questo accessorio, che può dunque essere conservato ovunque in casa o portato comodamente con sé anche in una piccola borsetta.

Gli attacchi femminili, per esempio, non raggiungono i 13 cm complessivi di lunghezza, per una larghezza massima di circa 6,5 cm, mentre quelli maschili sono lunghi 18 cm e larghi 5. Questa caratteristica fa sì che chiunque possa portare wand e attacchi con sé nella borsa del lavoro oppure in valigia per non perdere l’occasione di dedicarsi al proprio piacere personale anche quando si è in giro: d’altronde quando la voglia arriva, perché rinunciarvi?

Perché scegliere Domi 2 completo di attacchi?

Il wand Domi 2 Lovense è uno dei vibratori di questo tipo più potenti e dalle migliori caratteristiche tecniche, una vera e propria bacchetta magica del piacere da utilizzare per masturbarsi oppure durante i preliminari in coppia. Grazie alle forti vibrazioni assicurate e alla batteria di lunga durata, Domi 2 è molto apprezzato da chi già lo conosce anche per la possibilità di controllare il toy via Bluetooth. Una soluzione che amplia il ventaglio di giochi da eseguire, ma le sue funzionalità aumentano ulteriormente se si prende in considerazione l’idea di acquistare gli attacchi per lei o per lui.

Come spiegato in precedenza, infatti, attraverso questi semplici accessori da collegare al wand sarà come avere a disposizione più sex toys differenti espandendo le opportunità di godimento per creare situazioni di gioco sempre nuove e divertenti. Chi ha già acquistato Domi 2 non può dunque perdere l’occasione di portare a casa l’attacco più adatto alle proprie esigenze, mentre per coloro che sono alla ricerca di un vibratore wand dalle alte prestazioni il consiglio è quello di scegliere sin da subito un pacchetto completo.

.....
Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

TELEGRAM SEX
"Entra nel nostro canale"

X