banner

App Transgender: Le Migliori App del Web

Condividi l'articolo

banner

Stai cercando app transgender e siti trans per avere incontri o relazionarti con persone dai tuoi stessi gusti sessuali ma non sai come fare? Bene, ecco la lista delle migliori applicazioni di incontri transgender, creata per te.

In questo articolo ti consiglio le migliori app transgender presenti sul web. Con questi strumenti di dating puoi esplorare liberamente la comunità trans, aperta al piacere della conoscenza e dell’intimità senza tabù.

Ecco la lista delle migliori app transgender:

App transgender

transgender app

Trans-Transgender dating

Trans-Transgender dating: È una tra le migliori app di incontri per far conoscere transgender, crossdresser e tgirl. Molto versatile e semplice da utilizzare. Trans, tratta la privacy dei suoi utenti con la massima priorità. Il posto più facile per entrare in contatto. Clicca su download per averla sempre a portata di mano.

Ideale per iPad e IPhone.

Sinder

Sinder: Transgender App: Se ti interessano incontri transgender, transessuali o travestiti, Sinder è la community giusta per te. Con il miglior club di incontri transgender, puoi entrare in contatto con ladyboy, trans, transessuali, sissy boy e bisessuali. Qui donne trans e uomini trans cercano relazioni con single o coppie. Non importa se sei MTF o FTM o solo un ammiratore di persone transgender, nella comunità di Sinder troverai l’anima giusta per te.

Sinder è compatibile con iPhone, iPod touch e Mac.

banner

Transgender Chat-Dating App

Transgender Chat-Dating App: Con questa app, le persone trans e i loro ammiratori possono connettersi facilmente, organizzare un incontro e conoscersi. Conosciuta ed utilizzata in tutto il mondo, soprattutto in Stati Uniti, Regno Unito, Canada, Australia, Italia ecc.  MTF, FTM, LGBT, possono trovare con semplicità i loro spiriti affini. Un posto unico, dove non ci si sente soli, grazie a tutti i gruppi trans che ne fanno parte: Travestiti, panty boy, sissy boy, ecc.

Offre 3 tipi di abbonamento con rinnovo automatico, da 1 mese, da 3 e da 6.

L’unico limite? È compatibile solo con iPhone

TransSingle

TransSingle: Ciò che rende TransSingle una tra le migliori app di incontri transgender è un sistema che si concentra unicamente sulle relazioni anziché sui collegamenti. La compatibilità viene valutata su un sistema di algoritmi unici per formare corrispondenze ideali. Nulla è lasciato al caso, ideale per tutti coloro i quali cercano un impegno a lungo termine.

Privacy garantita. Compatibile con iPhone, iPod touch e Mac.

TrulyLadyboy

TrulyLadyboy: Una tra le migliori app di appuntamenti per ladyboy e transgender. Mette continuamente in contatto le persone di tutto il mondo in qualsiasi momento. All’interno si trova una base di utenti ampia e curata disponibile a relazioni serie o amicizie. Trulyladyboy è un’app gratuita semplice e intuitiva, dove puoi creare un profilo in pochi minuti e ricevere messaggi istantanei, grazie a migliaia di membri in tutto il mondo.

L’assistenza ai clienti è garantita 7 giorni su 7, h24. Compatibile con iPhone, iPad, iPod touch, Mac.


Condividi l'articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SEGUICI SU TELEGRAM>>>

X